Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

17/09/09, ore 22:04

evviva!!! sn felice che abbiano fatto pace... e ripeto: nn so cosa pensare di therese!!! cmq mi è piaciuta un sacco la parte da magie sinister! complimenti e agg presto!!! :)

17/09/09, ore 21:49

Grazie ^^.
Comunque, il capitolo è il mio preferito. Il comprotamento di Mark mi fa pensare a un tradimento, ma magari invece è solo indebolimento del suo amore per Maggie. Mi ha commosso ç_ç. Sarò stupida ma mi hai fatto appannare gli occhietti belli xDDD. Bellissimo capitolo. Continua così ^^
Bacioni,
LadyWay

17/09/09, ore 21:39

grazie per la spiegazione,mi è stata davvero molto utile splendido anche questo capitolo ma maggie e mark si mollano???? da quello che ho capito lui l'ha allontana da se per via del calcio..

14/09/09, ore 14:25

Invoco umilmente perdono. Detto questo mi appropinquo a recensire questo capitolo. Therese diventa ogni capitolo più insopportabile. Ci può stare che ce l'abbia con Maggie dato che lei l'ha sputtanata pubblicamente sul giornale della scuola, ma perchè prendersela con il povero e innocente Draco? Del resto lui come poteva immaginare che Glenda fosse un auror (ammesso che lo sia)? Accidenti, povero Draco, lui aveva solo bisogno di parlare con qualcuno e se quella stronza di Therese non gli ha dato ascolto lui è stato costretto a rivolgersi a qualcun altro. nella fattispecie, Glenda. Certo poteva scegliere con più cura il suo interlocutore ma vabbè, non è da condannare. La Taverna dei Gatti senza Coda è interessante come nome di un locale, dovessi aprire un bar potrei chiederti il permesso di utilizzarlo, a meno che tu non l'abbia attinto dalla Rowling, ma non mi pare di averlo mai sentito nominare. Vabbè. Ritorno a fare l'inventario del mio astuccio, devo rimettermi nell'ottica scuola! Bacibacibaci.

12/09/09, ore 14:37

Che dire... la tua storia è la prima che leggo nella categoria "Harry Potter". Devo sinceramente farti i miei complimenti. Il tuo senso dell'umorismo è a dir poco eccezzionale e anche la trama da te creata è veramente molto bella. Ti consiglio di scrivere un libro per conto tuo e di provare a proporlo a qualche casa editrice... Questo perchè i personaggi meglio riusciti nella tua opera sono sicuramente quelli inventati. In particolare adoro Maggie, in particolare il suo incredibile sarcasmo... e la sua immoralità in alcune situazioni...(come scordarsi quando al quarto anno voleva "vendere" Harry per un 7 in difesa contro le arti oscure...) Considerando che l'autrice di Harry Potter ha attinto a piene mani da libri usciti in precedenza, diventando poi la seconda donna più ricca della gran Bretagna... fossi in te ci farei un pensierino. Dalle precedenti risposte alla recensioni mi è sembrato di capire che sei seguita quasi escusivamente da un pubblico femminile :)... ora puoi dire di avere fra le tue fila anche un lettore maschio. Sono impaziente di vedere cosa succederà nel settimo anno della saga, visto che in teoria i Mangiamorte dovrebbero perseguitare i "natibabbani", categoria in cui si inseriscono decisamente Maggie e Therese... Inoltre non vedo l'ora di veder dissipata l'aura di mistero attorno la signorina Glenda...su cui nutro alcune ipotesi... Infine una domanda...vedremo mai Nifandora Tonks nella tua fanfiction?

08/09/09, ore 15:56

Oddio, che capitolo complicato! Tutti hanno paura: sia i buoni che i cattivi. Ma chi sono i buoni, e chi i cattivi? Cosa farà Draco, ora che Glenda sa del piano? Come si comporterà? E Tom? Therese.. farà pace una volta per tutte con Maggie, o è decisa a non rivolgerle più la parola? E JJ? Che fine ha fatto? Che storia intricata!! Ogni capitolo è sempre peggio =) non ci capisco più niente.. ma proprio per questo mi piace! Complimenti e alla prossima! Quanti misteri ha da risolvere Maggie?

08/09/09, ore 03:46

ciauuu, sto leggendo la tua storia,la trovo fantastica... nn riesco a stakkarmene... è veramente bella. ti va di leggere la mia? vorrei tnt k la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi... mi scuso in anticipo se è tt attaccata, ma sn nuova e nn ho capito cm si fa a ingrandire il caratte... vbb, spero che ci risentiremo, io continuo a leggere, ciau, baci Ginny B.

06/09/09, ore 14:46

I carcerieri xDDD ahahah. Sisi Therese peggiora ogni giorno che passa --.-- non so come fa Maggie a sopportarla.. io l'avrei già riempita di ceffoni.. xD. Sono troppo estremista, lo so u.u. Bellissimo capitolo... si mi chiedevo che fine avessi fatto... iniziavo a preoccuparmi o_O. Comunque.. ma sto Tom, lo devo immaginare da serpentone o da fighetto diciassetenne col ciuffo a metà tra un secchione e elvis?(che gli dona particolarmente? **)

06/09/09, ore 12:48

bello questo cap... e bentornata dalle vacanze!!!! ... ... AMMAZZA GLENDAAAAAAAAA!!!!!!!!! è_é e nn far uccidere draco, eh?! ^_^ cmq complimenti per il cap e buona furtuna con l'inizio della scuola!!! :) P.S.: W VOLDY!!!

05/09/09, ore 23:48

oddio,pensavo non aggiornassi più!! devi sapere che tengo un'antisfiga incorporato, e quando recensisco una storia solitamente non la aggiornano più... ma allora, d che parte sarà questa Glenda? Bah.. ora sa anche del piano di Draco... ma é lo stesso del libro oppure no? Baci Bianca

05/09/09, ore 22:58

lo spero bene che le cose tra lei e therese si sistemino spero anche di vedere quel capitolo che m'avevi promesso in cui maggie batteva harry a duello, mi pare che dei progressi li ha già fatti visto che ha una migliore conoscenza degli incantesimi e s'impegna di più a scuola!!! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ma come mai questo imprroviso interessamento della zia e di tom nei confronti di lei ????e forse anche della gemlla????

10/08/09, ore 21:03

Oh mio dio. Sono arrivata in fondo!! Mi sento come una maratoneta arrivata alla fine delle Olimpiadi. Me la sono letta tutta, dal capitolo uno al novantanove... e scopro che non mi sono mica stufata, anzi, voglio sapere che accipicchia sta succedendo con Glenda, voglio che Therese diventi un po' più buona di cuore e che JJ capisca quanto valga senza bisogno di compiacere quell'arpia manipolatrice e depressa che è sua madre. Sì, voglio precisamente un mega Happy ending con la festa di matrimonio di Tom e Tracie (per la cronaca: Tom non muore davvero, no? Cioè, non seguirete mica il libro passo passo, vero? Se la Rowling avesse letto questa ff, vi assicuro che avrebbe cambiato finale e avrebbe fatto morire Potter). Al prossimo capitolo (che soddisfazione essere arrivata prima del centesimo! Yeah!) faccio una recensione degna d questo nome, adesso purtroppo devo uscire.. Comunque complimenti!!!
Basia
Lucy Light

09/08/09, ore 16:23

waaaaa...ce l'ho fatta! Devo ammettere che è un pochino triste non avere altri capitoli da leggere...però sono sempre più convinta della meraviglia che è questa fic. Non dico altro, anche perché dovrei recensire tutta la storia, e come al solito vado di fretta...a presto, un bacio! [ehmm...hai letto la recensione al 53, vero?altrimenti questa è inutile^^]

07/08/09, ore 12:24

mi piace sempre di più...Malfoy versione amico è molto attraente...

07/08/09, ore 11:59

anche il secondo capitolo è sorprendente...se non più del primo! Petunia che adotta una bambina prodigio, la nuova prof che sta con Tom Riddle...non me lo sarei mai aspettato! questa ff mi piace molto, sia per la storia, anche se sono solo al secondo capitolo, sia per come scrivi...brava!