Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

07/08/09, ore 11:38

Grande! bello seguire la vita a Hogwarts dal punto di vista di un altro personaggio che non sia Harry...e Maggie è incredibile!

05/08/09, ore 15:14

ho iniziato solo qualche giorno fa a leggere questa fic e non posso che farti i miei complimenti: anche se i personaggi sono molto diversi dal solito (a parte Harry, che pensa che tutti complottino contro di lui... ihihih) sei riuscita a renderli interessanti e anche molto comici. Glenda é sempre di più un mistero, anche se comincio a credere che sia.. boh... una cosa tipo la ragazza un po' battona con cui andò a letto Tom la prima volta...Magari ha preso un elisir ed ora é giovane e Tom non s ricorda di lei!! Inizio a capire anche Therese, a parte per il fatto che snobba in questa maniera Maggie... Mi dispiace di non poter commentare il prossimo aggiornamento, parto sabato e non tornerò prima del 24... Un bacione Bianca PS: Ma esiste veramente questa stella dietro Sirius? Mi é piaciuta molto la storia raccontata da Rob!!!

04/08/09, ore 15:29

non ne posso più di therese. come cavolo ha fatto a finire a grifondoro?! bellissimo questo cap, mi ha commossa tantissimo!!! buone vacanze!!!!!!!!!!!

03/08/09, ore 15:41

Ok, recensisco qui perché oggi non ce la faccio ad arrivare al 99...cioè, potrei anche, con un po' d'impegno, ma rischierei di bruciare la mia vista già pessima e di farmi prendere a randellate per tutta casa, quindi...meglio evitare^^ Ehm, allora...53 capitoli credo di riuscire a riassumerli in una sola parola: MERAVIGLIOSI. Non so dire altro. Mi sto drogando di questa fanfiction come Draco si droga di canne. Gli effetti sono smaniare per una mezz'ora di computer e alzarmi alle sette per leggere e un sacco di altre cazzatelle che ho fatto per rubare il portatile a mio fratello :D Questa recensione è uno sclero totale, ma vado avanti. Adoro Maggie, ma chi non l'adora? Dopo Maggie viene JJ, visto che somiglia in tutto alla mia migliore amica:D Amo Tom alla follia. Ho sempre tifato Voldemort, io, e in questa storia lo sto amando terribilmente e pazzamente. Voglio un ragazzo con il carattere di Tom...o almeno con la faccia di Mark. Non chiedo poi tanto, in fondo. No? Spero la leggerai, la recensione. Appena arrivo all'ultimo post commento, il che potrebbe avvenire domani, o tra una settimana...mancano solo 46 capitoli o.o Poco meno della metà, dai, e calcolando che ho letto tutto in sei giorni, ce ne vorranno almeno cinque...brrrr^^ Adoro l'angolino delle anticipazioni, andavo in crisi quando non c'era^^ Complimenti vivissimi per questo capolavoro. Scusa ancora per la recensione lampo-sclero, ma ho davvero fretta, e quando ho fretta do il peggio di me stessa^^ Un bacio, Majka.

02/08/09, ore 15:27

Bellissimo capitolo!! Povera Maggie, non sa più cosa fare con Therese.. per fortuna che c'è Draco e Tom che la sostengono.. ma cosa ci fa Therese con il trio dei miracoli? E Piton che sorride?! Wow! XD Maggie riuscirà a risolvere tutti i misteri e i suoi problemi? Speriamo! Complimenti! Anche se mi dispiace che Maggie e Therese continuino a litigare.. Therese non potrebbe guardarle nei ricordi, per vedere che in realtà lei non ha mai fatto nulla?

01/08/09, ore 20:51

triste è triste ma mi è piaciuto!!!!! dopotutto la vita non è sempre serena ci sono anche periodi bui!!!!!!!!!!

01/08/09, ore 18:12

Non è verooo XD io le trovo moolto artistiche ù.ù e comunque ti dirò fra te e maggie ci trovo abbastanza somiglianza *---* capitolo stupendo come sempre anche se therese è propio una stonza quando vuole U__U qui io e la mia amicietta siamo con te ormai è un bel pò che ti seguiamo ** un bacione Charls & Nena

31/07/09, ore 23:27

SI esatto, mi sta semprepiù sul torrone .____.
Mi sto immedesimando troppo in Maggie per colpa di Threse xD. Sisi, No Tom Emo No Party xD. Ti immagini Lord Voldemort travestito da Lord Voldemort emo? xD o Dei. Ucciderebbe Potter dal ridere, di certo xD. Ecco, dobbiamo consigliarglielo xD...Bellissimo capitolo, al solito. Mi ha fatto troppo innervosire il comportamento menefreghista, cocciuto, infantile ed egoista di Therese o_____o". Bacioni e buone vacanzeeee :)

27/07/09, ore 12:12

*____* Caraaaaa finalmente ho letto il capitolozzo nuovo ** come mi rendi felice quando aggiorniiiii!!! xD certo che Therese è insopportabile certe volte ò.ò comunque sia sono passata sul tuo spacee ** che foto artistiche che hai XDXD un bacione charls

19/07/09, ore 19:10

*-* Complimenti davvero questa storia mi sta prendendo parecchio. Mi piace molto come descrivi Maggie,con la sua strana relazione con Malfoy!Brava davvero bello.

19/07/09, ore 17:08

onestamente nn saprei... magari voldicchio radicchio e therese... lui ha un buon motivo per odiare quei due e lei... beh, lei credo si potrebbe quasi divertire! a parte la litigata con maggie, io la trovo spaventosa a volte... e poi cmq tracie è sempre sua zia!!! però penso che forse la persona che avrebbe di più il diritto di fare fuori glenda sia maggie. oh beh... non vedo l'ora di scoprire chi avrà questo compito!!!! ora, riguardo al capitolo: ho trovato molto bella la parte del litigio. è come se per una volta la vera therese si fosse mostrata così com'è. mi ha incuriosita molto l'ultima frase... ah, sì! ho trovato molto bello il pezzo in cui therese provoca piton... e anche molto inquietante!!!!!! XD un'ultima cosa: ma maggie mostrerà mai doti nascoste in fatto di magia?!?

18/07/09, ore 17:27

O.ò Che disastro.. Therese in fondo mi fa un po' pena. Lei è la migliore, però nonostante questo continua a passare sempre inosservata, sempre in secondo piano, sempre dopo Maggie. Deve sicuramente darle un gran fastidio.. quindi ora vuole farsi notare. Prima con Blaise, poi in classe. Maggie è proprio piena di problemi, perchè non sa assolutamente cosa fare, nè con sua sorella, nè con Glenda, nemmeno con JJ o Tom.. Insomma, è incasinata al massimo. Riuscirà a districare tutti i nodi e a risolvere qualcosa? Bellissimo capitolo! Complimenti!

18/07/09, ore 11:59

avrò fede e tanta pazienza, molto bello anche questo capitolo!!!!!

18/07/09, ore 00:06

Therese mi sta sempre più antipatica -.-. Ma sarò io che non sopporto quelle come lei? Mi da fastidio fisicamente XD. Non sono normale O_O. Invecve Maggie la adoro u.u. Cavolo se mi scateni queste emozioni vuol dire che sei proprio brava, np xD. Perchè sento come se fossero vive, da come descrivi bene. Sei un ottima scrittrice. Ahhh è vero, non c'èTom in questo capitolo ._. Speravo di vederlo travestito da emo alla festa di Maggie e Therese. XD. ahah. Kisu

10/07/09, ore 21:26

Ma sarò scema?! Ti giuro che non mi ero accorta che ci fosse un altro capitolo, poi passo per caso, per vedere se hai aggiornato e mi accorgo che questo capitolo era qui già PRIMA ma che io, stupida stupida, me ne accorgo solo ORA. e ora l'ho letto e ora lo commento. Se dovessi stilare la top ten dei miei capitoli preferiti, questo filerebbe dritto in cima, se non proprio al primo posto almeno al secondo. Bellissima la conclusione, tenera, romantica, e soprattutto spiegata talmente nel dettaglio che me la sono immaginata, quasi come un film, anzi, come un film in bianco e nero. La pioggia sulla panchina e Tracie con Tom. Stupendi. Se mai ho avuto dei dubbi su questa coppia (e non ne ho avuti, ne ho avuti di più sul pairing Mark/Maggie il che è tutto dire) si sono dissolti pochi attimi fa, quando ho letto la scena bellissima della loro riappacificazione. Tracie è così adorabilmente spontanea e non ne fa una giusta, ma Tom è lì pronto a perdonarla, e questo dimostra quanto lui sia fantastico, dolcissimo e ultra-tenero. Ma dov'è finito Voldemort, il mago più cattivo di tutti i tempi? Sono sicura che potresti riscrivere la carica dei 101 facendo diventare Crudelia Demon un'ambientalista e Biancaneve facendo diventare la strega cattiva una fruttivendola simpaticona. Ti giuro che la tua storia è incredibile. Seguo molte fanfiction, anche su siti inglesi e tedeschi (il "bello" di fare questa scuola) ma nessuna mi appassiona come questa, nessuna scorre via così facilmente, quasi fosse una simpatica soap opera americana, però allo stesso tempo piena di significati. Sei la mia preferita in assoluto, anzi, Maggie lo è. Baci baci!