Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

27/07/07, ore 15:56

Ciao a tutti!!! Sono finalmente riuscita nell'impresa di leggere tutti e ventiquattro i capitoli di questo racconto veramente carino e avvincente! Ho anche visto i disegni; ma non solo quelli di Maggie e Therese! Ho visto anche quelli sulla famiglia Malfoy, personaggi di altre serie... E devo dire che mi hanno affascinata! Complimenti ancora per questa storia, che mi ha fatto veramente ridere, in certi capitoli... E piangere in altri (vedi la rottura tra Maggie e Draco)... Apparte questo non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosissima su come andrà a finire con Glenda e Tom, con la zia e Lupin... Insomma: torna presto a scrivere (cioè, a pubblicare) il seguito! Ciao, ciao!!! XDXDXD *Claudia*

15/07/07, ore 12:39

" Sentendo i fermi ideali di fedeltà di Tom, mi vennero alcuni piccoli rimorsi di coscienza riguardo alla faccenda di Diggory. Perciò, cominciai a progettare di mollarlo al più presto, perché non sopportavo più l’idea di guardare in faccia Mark sapendo di tradirlo." BRAVA MAGGIE!!!! finalmente hai capito!!e GRAZIE TOM! per averla fatta ragionare!! mi è venuto un pò il batticuore però, prima di finire di leggere la frase: pensavo che stesse avendo degli scrupoli per essere amica di tom!!! non sia maiiii!!! maggie deve aiutare tommy!!(QUANT'E' BELLO) non vedo l'ora che voldy torni...e sopratt vorrei sapere il mio Lucius malfoy che dirà quando saprà che maggie è amica di TOM!!! muahahah(lo amo, ma si merita certe cose)buone vacanze, divertiti!!!!;D

MaggieAddicted
14/07/07, ore 21:04

Cominciamo dai disegni: Therese è perfetta! Ha proprio l'aria da stronza che dovrebbe avere, splendida! Per non parlare di Maggie che è proprio come me la immaginavo. Ha uno sguardo dolcissimo, se dovessi inserirla in un contesto starebbe parlando di un "argomento serio" con Tom. Ha gli occhioni troppo teneri! Spero che lady_slytherin vorrà fare degli altri disegni perchè non vedo l'ora di vedere Zia Tracie e Tom che sono due dei miei personaggi preferiti. E se si metteranno assieme, pregusto quel momento, sarebbe una coppia spettacolare. Già me li vedo assieme, secondo me sono fatti l'uno per l'altra. Ok, smetto di fantasticare anche perchè zia Tracie è incinta di un altro (ma nel sesto libro Lupin sta con Tonks, come già detto in precedenza devi far disinnamorare zia Tracie prima che diventi cornuta! Povera ziaaaaaa!) e Tom sta preparando il suo ritorno in order to riconquistare Glenda (dai, ti ricordo un po' di inglese dopo la vacanza a Malta!). Ho letto la recensione di Gaia e è vero! Che fine ha fatto Draco? è un po' che non si vede. Comunque è naturale, la tua fic ha tantissimi personaggi, per dare una parte ad ognuno in ogni capitolo ci vorrebbero dei capitoli da enciclopedia. Torna presto. Baci baci!

14/07/07, ore 17:54

Aspetta aspetta....i gemellini aiuteranno la cara zietta a mettersi con Tom?!?Beh a questa notizia già mi stanno simpaticissimi!!!!Ma che farà quel troglodita di Lupin?La abbandonerà?Comunque non vedo l'ora che Tom incontri la zia,chissà che facce!Oh mio dio,solo al pensiero già mi sento morire dal ridere!!!Ma adesso torniamo calme....ti saluto,bacioni!

14/07/07, ore 17:50

Che bel cap!E poi in questa fic Tom mi sta sempre più simpatico!!!Therese invece è sempre cretina e dai disegni che ho visto...a mio parere,è più carina e sensuale Maggie!E ci credo comunque che alla fine le sono venuti i senzi di colpa,tradire il proprio ragazzo,così dolce e premuroso!!!Ma Draco,che fine ha fatto????L'hai tolto completamente dalla fic?Spero proprio di no!In ogni caso io parto il 22 luglio e torno il 6 agosto,quindi mi scuso in anticipo per i capitoli che non potrò recenzire!Un bacione,a presto,Gaia!

Schumi95
14/07/07, ore 15:02

Oh, povera Maggie, anche io mi sono ustionata il mese scorso. Mi sono addormentata sulla poltrona gonfiabile in mezzo alla piscina e mi sono risvegliata con il segno della mano sulla pancia e tutto il resto completamente rosso. Mamma che brutto.
Quando ho letto che Maggie era preoccupata che Tom uccidesse Harry all'inizio ho pensato "Adesso tira fuori una cosa moralista tipo si può risolvere tutto con il dialogo" e invece per fortuna Maggie ha detto che non vuole finire nei casini.
Menomale, non so perchè ma non ce la vedo amica di Harry, non so a quale recensione stavi rispondendo quando lo hai scritto ma spero davvero che non sia così. Uh mamma, e poi non si può essere amici sia di Voldemort che di Harry, è un controsenso troppo controsenso persino per Maggie (che riesce a stare sia con Diggory che con Mark senza far scoprire gli altarini a nessuno dei due). Niente Maggie per altre due settimane? SIgh Sigh
Kisses from Kathy
P.S.
Il 26 luglio è il giorno della verità. Scopriremo chi vince perchè sa quello che fa e chi perchè imbroglia!

Hysteria
14/07/07, ore 14:18

i disegni sono molto belli!!anche io immagginavo therese cosi,che in questo capitolo,diciamolo,ai miei occhi si è un pò ravveduta!e poi,cavolini,è sempre la mia adorata therese!U__U comunquele,comunquele(lo sò,sono sclerata ù_ù) il chap mi è piaciuto tanto,tanto,per dirla alla ochetta "mi è piaciuto una cifra!" XD *Ritorna normale* meggie porella mi ricorda tanto mia sorella che si è presa un ustione!!ah ah ah!(jiù guarda perplessa hysteria) lascia perdere,lascia perdere.comunque sono perfettamente d'accordo con te: il desiderio di perfezione di therese,cosi elevato,ha fatto si che non le interessase niente di nessuno,quindi forse non esiterebbe a uccidere un amico se questo la renderebbe appunto,perfetta agli occhi di tutti!è ingarbugliato ma se leggi con attenzion (e) un senso lo trovi. mark mi pare cosi..cosi...tenerosho!!*.* e poi meggie che da piccola si faceva schiaffeggiare da therese!!porella XDXD piccola domandina: ma sta fic avrà una fine?O_O perchè io non mi immaggino "Una Strega Troppo babbana" con la scritta "completa:si" spero propio che finisca il più tardi possibile. insomma meggie,con un pancione,che spinge due bambine in carrozzina mano nella mano con il maritino non c'è la vedo.nono.sempre che non muori durante la guerra..uhm.. Vabbè..và...vado che è meglio.V. P.s. ma il discorso "volevo lasciarti" lo dice al cadavere di diggory?*fantasia deprimente come tutte le altre che mi passano per il cervello*...vabbè vedremo!!come hai detto tu "lo scopriremo solo vivendo" che poi non sò che canzone è visto che io ascolto solo canzoni in inglese e,i tokio hotel,chiaramente in tedesco..ma non credo ti interessi!!XD P.P.S. hai visto l' "ordine della fenice"?*___* se no vedilo perchè vale la pena.vabbè ho dato abbastanza fastidio vado..!bye bacio!

13/07/07, ore 12:16

La zia incinta... Chissà perchè, ma me l'aspettavo, in fondo... E a proposito di gravidanze... Ci hai azzeccato, per quanto riguarda Elizabeth (a proposito... Grazie per la recensione...^^)... Però non si scopre ancora per uno o due capitoli... A te l'onore di averlo capito per prima...^^ Tornando al tuo capitolo... Uscirà un bel lupacchiotto... Che darà da fare alla cara coppietta... E qui si capisce perché Lupin nel quinto film sembri così ingrassato rispetto al terzo (o almeno, a me è sembrato così...). Avrà iniziato a mangiare per via dello stress... E cavolo, mi dispiace non averci azzeccato sui sensi di colpa di Maggie per via di Cedric... Che d'ora in poi chiamerò il guardone dell'umidità... -.- (Se hai visto il film capirai il perché... Mentre guardavo la scena ero perplessa...). Tornando seri (cavolo, la cosa mi riesce difficile...), Maggie è stata una grande a smerdare così Therese, alla fine del capitolo. Cavolo, che infida e subdola calcolatrice che è!!! Non sai che voglia che mi è venuta dio pigliarla a sberle... E di lanciarle una serie di Crucio, tutti di fila... Cavolo, povera Maggie... Ritrovarsi con una sorella che, se ci si mette, è PEGGIO di Voldemort, a mio parere. Dovrebbe allearsi lei con lui, mica Maggie. Povero Blaesette, come c***o fa a sopportare un individuo del genere?!? Lo faranno santo assieme a Maggie. Povera, mi ha fatto troppa tenerezza quando ha detto quelle cose alla sorella, alla fine del capitolo. Chissà cosa succederà. Uffa, adesso parto e non posso vedere come va a finire. Bhè, aspetterò fino al 27. Ti saluto, allora. Saretta

MaggieAddicted
12/07/07, ore 10:30

Oh santa paletta.
Davvero, non so che altro dire.
Questo capitolo mi ha lasciata così, a fissare lo schermo per qualche minuto e a chiedermi perchè Therese sia così bastarda.
Eppure, non so, comincio a credere che tu l'abbia davvero caratterizzata bene. Naturalmente preferisco Maggie mille, duemila, tremila volte, ma Therese è un personaggio davvero bello. è imprevedibile, cattiva, cinica, ha un che di sadica Mangiamorte dentro di sè, ed è per questo che sono convinta che nei prossimi anni si riconcilieranno. Forse non al quinto anno, ma più probabilmente al sesto si renderanno conto di combattere per gli stessi valori e di doversi alleare contro un nemico comune.
Personalmente non vedo questa furente litigata come una nota negativa nel loro rapporto ma anzi come una rivelazione, finalmente si sono dette in faccia la realtà dei fatti, e per me questo è già un passo avanti. Certo, la realtà dei fatti era un po' dura da accettare, ma con il tempo...
In quanto a Maggie, è stata meravigliosa decidendo di non tradire Tom, me l'ha rivalutata dopo che aveva tradito Mark. A dimostrazione che non solo Potter è fedele con i suoi amichetti. Grande Maggie!
Baci baci

11/07/07, ore 21:28

stra brava!! certo che fare le corna a Mark...una volta o l'altra lo verrà a sapere!! E per Diggory poi!! Cmq therese è una stronza colossale..non capisco come possa avere dei geni in comune con maggie, Tom mi fa quasi tenerezza! ma stiamo parlando di Voldemort..nn vedo l'ora di legg il prox capitolo!!bax

Schumi95
11/07/07, ore 11:51

Accidenti, appena tornata già posti un capitolo! Si vede proprio che ci tieni a noi, vero? E poi...che capitolo! L'odiosa Therese che mostra la sua vera natura. Persino io ho pensato che in questo capitolo fosse troppo stronza. Persino io, preparata al peggio dalla presenza di una sorella maggiore molto Theresistica, sono rimasta stupita. Sapevo che era crudele, bastarda e opportunista ma non immaginavo fino a questo punto! Insomma, ha chiesto a sua sorella di uccidere il suo migliore amico!! Davvero assurdo. Menomale che Maggie ha rifiutato. Però, dev'essere stato davvero una merda per lei. Cioè, anche se odiava Therese e sapeva che lei odiava Tom non credo che pensava di sentirsi mai dire quelle parole. Sarà stata una vera doccia fredda. Una qualsiasi si sarebbe suicidata. Therese e la zia sono le uniche parenti vive che ha al mondo, se una la tradisce in questo modo cosa le resta? Povera Maggie, ora può tradire Mark quanto vuole, è comprensibile.
Kisses from Kathy
PS
Bello il gran premio di Francia, eh? io l'ho visto dal vivo! Adesso ti mando le foto.

Hysteria
11/07/07, ore 11:27

therese è una stronza. ù__ù ma che c******e dice?ma è fusa?*và in sclero* io adoro therese ma ...non sò..credevo che lei volesse semplicemente essere la ragazza "perfetta" manipolatrice certo,bastarda si ma...meggie ha raggione è un assasina. ù_ù sono arrabbiatissima anche con meggie però...insomma hai mike e te ne vai con quello stupidissimo bambolo-diggory. vabbè ù__ù comunque che bello la zia è incinta!!*___* saranno due sorelline vero?vero?vero?*al terzo vero virginia punta la bachetta sulla gola di jiù* vero??*aria perfida alla therese* *riprende contegno* lo sò che la rec è propio breva stavolta ma mi stanno chiamando!!la prossima volta darò del mio meglio!!bacio!Virginia

11/07/07, ore 00:07

Decisamente,non sono una fan di Therese!è solo una cretina egocentrica,presuntuosa ecc....povera Maggie,non se lo meritava...ecco cosa mi piace di lei,il senso dell'amicizia....credo che alla fine non ucciderà Harry,si affezionerà a lui.....sono contenta che ti sei divertita e che ti siamo mancate almeno un pochino....cmq spero che con Mark finisca bene.....due gemelli????Ma scusa non doveva mettersi con Tom?!?Vabbeh,aggiorna presto allora!Un bacione,Gaia!

10/07/07, ore 22:52

Ciao, bentornata!!grazie per il..ehm..bizzarro complimento! non credo di averlo ben capito, ma nn sputo su un complimento, specie se inaspettato ;) per quanto riguarda il chappy, avrei una sola richiesta da farti: puoi far soffrire therese? sono buona, e nn chiedo la sua morte...però LA ODIO!!!sia perchè nn si fida di ramoso, e spt per quel suo carattere così "spocchiosa", saccente e piena di sè!!! dico io, povera maggie!! dopo un discorso del genere, come fa ad essere così?? le farei fare volentieri il giro del castello a suon di cruciatus!!! beh, dopo che mi sono sfogata, direi che posso andare! a presto, baci, rosy

10/07/07, ore 21:22

brava maggie!!!! cantagliele a quella là!!!!! capitolo meraviglioso!!! therese finalmente si mostra per quello che è e poi maggie...oh che bella!!povero mark però, lo so ke sfrutta dolo il Bambolo..però mark...vabbè speriamo in bene!!!! LA ZIA é INCINTA!!! di LUPIN!!!! e ora??!! come si fa???!!! ma che hai combinato???!! non vedo l'ora di sapere tutto !!-_____^per il link ti ho per e-mail!!! bacio!!!!bentornata