Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

01/09/07, ore 19:39

CIAOOO!!! SONO TORNATA!!!xd sono felice che ti sia piaciuta anche cissie!!! ankio l'adoro!! gli occhietti da infame bastarda che sembrano dire 'hihihihi ora ci penso io a te' sono il mio orgoglio!!!!X"D ho letto tutti i capitoli d'un fiato!! TOM IN COMA?! ma che hai combinato?! che è successo al cimitero??!! e harry è interessato a maggie?! no no per me è draco ke voleva parlare con lei e ha sparato la prima cazzata!!!! ma draco torna nella storia??!! mi manca!!!!! ho letto HP7...bellissimo!!!! alla fine ho pianto per tutta la notte(ho finito di leggerlo alle 3 di notte sotto le lenzuola!!) la mattina sembravo uno zombie!!!^\\\\^ aggiorna presto che sto in pensiero per Tommy!!!!!ç_ç bacio

31/08/07, ore 19:38

Oggi, mentre leggevo questo capitolo, ho avuto una folgorante illuminazione. Harry è innamorato di Maggie! O meglio, la folgorazione l'ha avuta Draco ma credo che abbia ragione. io sono sempre dalla parte del mio markolino, però un colpo di scena in più non mi dispiacerebbe anke se questi capitoli sono davvero pieni di colpi di scena. sì sì glenda sa tutto e aspetto il momento in cui tutti scopriranno che glenda sa tutto. la prima a scoprirlo è stata cissie che già l'ha scoperto mi duole dirlo perchè mi sta un po' sul culo e la seconda, anke lei mi sta un po' sul culo, sarà sicuramente therese! maggie è sempre l'ultima a scoprire le cose! infatti non si è minimamente resa conto ke harry sbava x lei. scusa per qst abbreviazioni davvero brutte da vedere e ke sono un insulto alla lingua italiana ma purtroppo sono molto di fretta xkè starei preparando una specie di cena ma non ho saputo resistere qnd ho visto ke avevi aggiornato. che altro dire? qnd è ke la zia e tom si incontrano? aspetto con ansia quel momento. se è amore a prima vista si capisce da subito, saranno ttt e 2 nervosi e imbarazzati xò secondo me tom nn è tipo da essere nervoso e imbarazzato, è più il tipo ke anke se lo è nn lo dimostra, quindi conto più sull'imbarazzo della zia. nn deludermi. baci baci!

30/08/07, ore 20:30

bellissimo anche questo capitolo!! mi piace molto il rapporto amiche-nemiche di maggie e terese, e, pur non aprezzando il ginny-troia-weasley essendo il mio pg preferito, devo dire brava!! bacioni!! e continua cosi non vedo l'ora di leggere il prox cap!!

Schumi95
30/08/07, ore 20:07

No! Incredibile! Recensisco pazientemente e amorevolmente venticinque capitoli di questa fanfiction e l'unico che mi perdo (perchè sono in vacanza, non perchè non volevo recensire) ecco che succede di tutto: Cissie diventa una novella Jessica Fletcher, Therese diventa complice di Maggie, Glenda racconta istericamente una storia senza senso, Stefan sa del cimitero e soprattutto...Tom va in coma! Certo che non potevo scegliere un momento peggiore per andare in vacanza, o sbaglio? Io mi sono anche portata il portatile ma una volta in Sardegna, con tutte quelle belle spiaggette, quel mare, devo confessarti che ho deciso di aspettare il ritorno per leggere la continuazione della tua fanfic.
E questa è la tua involontaria ma crudele vendetta. Un capitolo con un colpo di scena dietro l'altro. Ora mi tocca unirmi senza un minimo di personalità ai cori delle altre: "ma noooo, ma daaaaaai, ma Toooom, ma cooooos'è successo?, ma Glendaaaa?" e quindi perdona la poca fantasia. Comunque voglio che tu sappia che ho sempre saputo che Glenda era una grandissima stronza. E invece Cissie secondo me risolverà il mistero! Del resto, è la bambina prodigio del Little Angels, non dimentichiamocelo.
Vai ai test di monza, tu abiti vicino a Milano, costa 10€ l'ingresso prati e 20 l tribune e puoi andare dove ti pare. sai i test sono davvero belli perchè capita di vedere i piloti da molto vicino, se sei fortunata ti lasciano entrare nel paddock. Io il 9 a monza ci sono, se vieni a fare un giro dimmelo!
Kisses kisses

30/08/07, ore 18:51

Oh Mio Dio. Sto via per quasi un mese e che mi perdo??? Tralasciando il fatto, che mi sono letta oggi tutti i capitoli perché mi sono accorta solo oggi di tutti gli aggiornamenti che hai fatto (sono altamente cretina, non farci caso)... Favoloso!!! Cioè, non favoloso favoloso... Favolosi i colpi di scena, ecco... Tom in coma, cavolo è stato un colpo di scena allucinante... Come Cedric che faceva le corna a Maggie, povera... Bhè, povera mica tanto, in un certo senso le è stato anche bene, lei ha cornificato Mike e Cedric l'ha cornificata quindi in un senso contorto è stata redenta dai propri peccati (ok, sto delirando). E a proposito di Cedric... L'ho definito guardone dell'umidità semplicemente perché Harry e Cho si sono baciati davanti alla sua foto... Dai non si fanno 'ste cose... E a proposito di Harry e Cho... Che tenero Harry che va a confidarsi con Maggie... Anche se mi sa che ha una cotta per lei, quindi ecco spiegato il commento di Draco che come me ha il radar per certe cose... Già, un'altra delle cose che abbiamo in comune in quanto siamo anime gemelle e un giorno ci sposeremo (sì, sto delirando, l'ho già detto...). Ho anche l'impressione che Glenda faccia risvegliare Tom dal coma dandogli un bel bacio... Come nei film romantici, ecco... Poi manda Stefan a quel paese (anche se sarebbe più indicato mandarlo a farsi f*****e) e si mette definitivamente con Tom. E vissero felici e contenti. Ah, dimenticavo!!! Sto iniziando a rivalutare Therese, in fondo lei e Maggie in versione quasi-amiche sono carine... Anche se da Therese ci si può aspettare qualsiasi cosa... Bhè, ora ti saluto, ti ho tediato abbastanza con i miei deliri... Baci, Saretta

30/08/07, ore 14:24

Adesso sono ancora più confusa, non ho molte parole... L'unica cosa di cui sono certa è che per Natale Harry è in contatto "mentale" con Tom, quindi si deve svegliare per forza... Glenda mi convince sempre di meno, e butterei volentieri sia Stefan che Potter sotto al primo pullman disponibile... Therese invece sta scalando sempre di più la mia lista di personaggi preferiti! Bravissima, come sempre, aspetto l'aggiornamento e soprattutto la soluzione del mistero! Baciotti, Moony

09/08/07, ore 00:10

wa...grande questo chap...certo parecchio angosciante e misterioso...ma wow!!!le mie vacanze cominceranno un pò tardi, parto il 26..mi sa che sarò l'unica ad aspettare un tuo aggiornamento a casa, mangiandomi tutte le unghie immaginando cosa sia successo!!!cioè dico io: tom in coma???lui, il signore oscure, il mago piu cattivo, malvagio e potente degli ultimi tempi, che sbatte la testa e va in coma???non so se ridere o piangere!!!dico sul serio!

Gaia
08/08/07, ore 21:07

Ciao!Sono tornata da poco dalla vacanza e mi sono letta i due capitoli d'un fiato!Scusami quindi se non ho recensito prima.Cmq vedere Maggie e Therese cercare di trovare insieme la soluzione è davvero stra e inqiuetante e lo è ancora di più il fatto che sono d'accordo con lei:qualcosa nel racconto di Glenda,era lei che faceva "la micetta" con Tom,non lui,non è possibile il contrario!Ma tu che intendi dire che si sono già incontrati?Mi vuoi far confondere ancora di più le idee?Beh ci sei proprio riuscita!Ma poi alla fine che fa quel cretino di Lupin?L'abbandona?Cmq sono d'accordissimo con JJ:Therese è insopportabile!Ho anche un'altra domanda:Luna LoveGood c'è nel tuo racconto?No perchè lei è in assoluto il mio personaggio preferito e la vedo benissimo sia con Neville che con Harry!Aggiorna presto e fa buone vacanze,un bacione,Gaia!

08/08/07, ore 19:24

Ho capito tutto! Cioè no, non ho capito niente ma so di essere sulla buona strada. In tutto quel casino assurdo (che è appunto il nome del capitolo) c'entra Glenda. E non solo perchè è andata a Little Hangleton ma perchè lei è il punto che fa saltare i resoconti di tutti che sul resto concordano. Tom deve assolutamente svegliarsi dal coma perchè voglio scoprire che cosa ricorda lui. Ma quello che ricorda Harry è la stessa cosa che ricorda nel libro, giusto? E quindi lui non ha mai incontrato Glenda. E anche Cissie dice che Glenda è arrivata un'ora dopo che Harry se n'è andato. Quindi Glenda non c'era quando Harry c'era e c'era quando Harry non c'era. Alla fine della storia secondo me è stata lei a mandare Tom in coma, perchè il suo racconto è troppo confuso! Avevo già detto che Glenda non mi convinceva e ora mi convince ancora meno...che nasconde qualcosa l'ho capito, ma cosa nasconde? Oddio mi farai impazzire! Baci baci e aggiorna appena torni!

08/08/07, ore 19:09

Bellissimo chappy, anche se un po' intricato... Non sono sicura di aver capito bene... Come mai Tom/Voldemort è svenuto ed è in coma? E in tutta questa storia chi ha ragione? Cissie o Glenda? Aaah, sto impazzendo, devo assolutamente scoprire cosa c'è sotto!!! Baciotti, Moony

02/08/07, ore 17:21

AHAHAH! Non riesco a smettere di ridere! Riesco ad immaginare tutta la scena con Cedric mezzo nudo che ascolta impassibile il discorso di Maggie e poi Janine che esce dal bagno e rimane tranquillamente ad ascoltare anche lei. Io sarei scappata a gambe levate e invece Maggie ribalta la situazione a suo favore! E poi che bello l'ultimissimo pezzo, in cui Cedric si fa promettere che Maggie non racconterà a Cho di Janine e si abbracciano. Alla fine anche se Cedric morirà in uno dei prossimi capitoli Maggie ha di nuovo la coscienza pulita! E ha anche fatto una buona azione per lui, quindi è decisamente perdonata! Molto divertente anche tutta la descrizione del pomeriggio completa di orari, non so perchè ma mi ha ricordato molto il diario di Bridget Jones! Anche lì le descrizioni erano sempre piene di orari. Aggiorna presto perchè dal 12 al 26 vado finalmente in vacanza! (a Rimini, non un granchè, ma meglio di niente). Baci baci!

Schumi95
31/07/07, ore 18:40

Sì, hai perfettamente ragione, il 26 luglio è un giorno da cancellare sul calendario della formula uno. Penso che tutti i giudici che hanno accettato la proposta (o forse l'ordine?) di Max Mosley dovrebbero vergognarsi di aver rovinato la credibilità di uno sport come la formula uno dove, come ha detto e ripetuto Jean Todt, il minimo dettaglio determina la sconfitta o la vittoria non in una gara ma in un intera stagione. Anche io come te sono rimasta indignata perchè speravo nella giustizia sportiva più che in quella ordinaria, che può solo condannare la mclaren e punirla facendo pagare dei soldi ma non togliendo punti nel mondiale costruttori. purtroppo non è solo il calcio ad avere i suoi moggi, ma almeno nel calcio sono stati puniti, anche se dopo molti anni di imbrogli (e anche se io sono juventina).
Meglio non pensarci, parliamo della tua fanfiction.
Mi è piaciuto moltissimo il finale di questo capitolo, con Maggie che va da Cedric per dirgli che vuole lasciarlo e lo trova a letto (sì non erano a letto ma poco ci mancava che li trovava a letto) con una francese! Ho riso davvero tanto anche se mi è un po' dispiaciuto per Maggie che si era fatta tutti quei problemi. Devo dire che mi è piaciuto anche l'abbraccio finale che poi è un addio, visto che non si vedranno più. Pubblica presto il prossimo capitolo perchè il 7 parto per la sardegna e torno il 28!
Kisses from Kathy!

30/07/07, ore 15:19

Ciao!!!scusa l'assenza di recensione del chappy scorso...cmq wow...troppo divertente questo capitolo...sono riuscita a immaginarmi tutta la scena della preparazione, minuto per minuto!!!^_^ a presto,rosy

30/07/07, ore 14:23

Ih, ih, ih!!! Scusa, è che le anticipazioni mi hanno fatta morire!!! La descrizione degli orari è semplicemente fantastica (come dice Mooy-Potter), soprattutto quando JJ diventa una semi-isterica @_@! Dio, che ridere questo capitolo!!! Certo che per prepararsi 4 ore... (e tra un po' non bastavano nemmeno!) Grattastinchi è il meglio di tutti! Sì, sì! ^^ Spero di riuscire a leggere un ultimo chappy prima di partire per le vacanze (rimarrò indietro con le recensioni... Sigh ='( Ciao!!!!!!!! XDXDXD *Claudia*

30/07/07, ore 13:22

Hello! Bentornata! Questo capitolo è stato bellissimo, soprattutto quando c'è la descrizione degli orari... XD Oddio ma Grattastinchi non si è fatto nulla vero? Mi viene l'immagine di una poltiglia spappolata nel cortile di Hogwarts, non è propriamente magnifica... ^_^ E Cedric che cornifica Maggie? Con una francese poi? Sì, è vero che anche lei lo cornifica senza molti scrupoli, ma non pensavo che... Cedric... Oh, va bè, aspetto il prossimo capitolo che sarà senz'altro mooolto interessante a giudicare dalle anticipazioni! XD A presto! Baciotti, by Moony