Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

Schumi95
13/05/07, ore 10:11

Sabes donde esto? Montmelò, Spagna. Solo da "Montmelò" avrai capito tutto, vero? Per fortuna che mi hanno regalato il portatile a Natale, così posso leggere la tua fanfiction tranquillamente in qualsiasi parte del mondo mi trovo! Ed ora arriva Mark White. Devo dire che mi piace anche se è un po' troppo perfetto, insomma, un difetto ce l'avrà sto ragazzo? quelli così non esistono e, se esistono, non guardano le ragazze normali. dopo questa breve parentesi sulle cattiverie della gente, devo spezzare una lancia (si dice così?) a favore di Draco: mi ha fatto tanto pena quando Maggie l'ha mollato anche se, naturalmente, è giusto così. Vai, Maggie, riprenditi la tua libertà! Spero che adesso non si scopra che il padre di Mark è un viscido avvocato della Londra Bene che non vuole che suo figlio esca con Miss Nessuno. Non deludermi, kisses from Kathy dalla Espana! E che vinca la Ferrari, ti pare?

12/05/07, ore 15:43

Stupendo, stupendo e stupendo! Finalmente Maggie ha mollato Draco, che sollievo, e visto il capitolo spero proprio che non tornino insieme... Mark dev'essere moooooolto meglio, e li vedo molto meglio insieme!! Aggiorna prestissimo, perchè devo assolutamente sapere come continua... E spero di non vedere una scenata di Glenda per le scarpe... XD Baciotti, by Moony

11/05/07, ore 23:03

Che cariiiiino Mark! Sì, sì, il "sostituto" di Draco, come lo chiami tu, mi piace da morire. Anche fisicamente, devo dire, visto che nello slide c'è una foto di Chad Michael Murray (un attimo che asciugo un rivolo di bava), tra l'altro è un ragazzo dolcissimo, spero che Maggie non ci ripensi anche sul suo conto se no sarebbe davvero da prendere a sprangate: un'occasione così non capita mica tutti i giorni! divertentissima la parte in cui cerca un vestito per la serata al mercato con Cissie che, dall'alto dei suoi sette anni, le dice "Quello è il vestito più da cafoni che esiste", troppo carina! Comincio a ricredermi sul suo conto. Su JJ, invece, mi mantengo della mia idea, anche se questa volta ha fatto una buona azione presentando Mark a Maggie. Sarà uno dei suoi tanti ex? Comunque me lo sento, è lui il motivo del rating R. Baci baci

Magnifica malfoy
11/05/07, ore 21:15

dai nn fa ntn....bellissimo davvero e..maggie è davvero fortunata ad aver incontato un figo come mark!! bax!

11/05/07, ore 21:12

PRIMO! Questa volta, devo essere il primo, ho letto rapidissimamente il capitolo, perchè purtroppo, ora sono occupato, poi lo leggerò con più calma. Comunque, posso ammettere che mi è piaciuto moltissimo! ^^ Un kiss gigantesco! Fex

11/05/07, ore 21:11

Ehi fia, piano col GRASSO ringraziamento perchè ora che arriva l'Estate devo essere ben in forma >_> Questo capitolo è fantastico ed è fantastico anche Mark, sebbene forse sia un po' troppo bravo ragazzo...insomma, dove sono i bad boys della Londra Chic (dimenticavo che lui non è ricco, un altro punto a suo sfavore) che bevono, fumano, si sballano di droga e fanno un sacco di sesso? aaaah. Tom è fantastico anche come autista. Ti adoro =*

10/05/07, ore 19:56

Troppo carino il Draco di questo capitolo! Si capisce benissimo che è succube di suo padre e che nonostante gli interessi moltissimo di Maggie (perchè gli interessa di Maggie, ne sono certa) il suo principale problema è non deludere suo padre. Devo dire che all'inizio l'idea di loro due insieme mi allettava molto di più ma credo che tra loro non possa continuare. Non tanto per l'odio della famiglia di lui perchè, come insegnano Giulietta e Romeo (che avevano quattordici lei e quindici anni lui!), avrebbero potuto superarlo, ma più che altro per tutte queste indecisioni di entrambi. Magari quando saranno tutti e due più grandi e più maturi...chissà! Ancora una volta grandiosa zia Tracie ma devo dire che JJ mi ha scioccata con quella frase "Ormai chi è vergine dopo i quindici anni è una sfigata", povera Maggie, l'ha messa in crisi! Beh devo dire che quando si aspettava un preservativo ed è uscito un bracciale di diamanti ho pensato "Magari capitasse a tutte!" ma poi ho riflettuto che forse non a tutte piacerebbe di più il bracciale di diamanti. Però Maggie era davvero troppo piccola! Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Baci baci!

09/05/07, ore 23:11

k caruccia che è sta fic! ^-^

Schumi95
09/05/07, ore 22:59

Stai scherzando? che peccato...a me piacerebbe una storia su Cissie! Magari sulla sua vena artistica di pianista, non sarebbe niente male. Comunque la tua amica dev'essere davvero fortunata ad avere una scrittrice personale che le ricama una storia sul suo personaggio preferito. Scommetto che prima della fine Jessica diventerà il mio! Generalmente i personaggi che odio dopo un po' finisco per amarli, lo so che sono un po' strana. Io sono d'accordo con Moony Potter: Maggie e Draco non sono fatti per stare assieme. Lei è troppo emotiva e lui troppo distaccato. Non hanno futuro e ti prego non crearglielo tu! Rovineresti la genuinità e spontaneità di questa storia obbligando due personaggi così a stare insieme, visto che non hanno la minima speranza. Piuttosto Maggie può rimanere zitella a vita. A presto (e ricordati Cissie!) Kisses from Kathy

09/05/07, ore 22:28

Bello questo capitolo! Il braccialetto di diamanti mi ha un po' sconvolta, erano a buon punto per lasciarsi!!! Ok, mi prenderete tutte per matta, ma io non li vedo tanto bene insieme... uhm... sembra strano... ma tanto alla fine finiranno di nuovo insieme, no? XD La parte più bella è stata probabilmente quando Ron ha detto "fratelli separati alla nascita" e la risposta scettica di Maggie, mi stavo rotolando! Dopo capitoli così belli, me ne aspetto altri ancora migliori, eh! Mi raccomando, aggiorna presto!! Baciotti, by Moony

09/05/07, ore 21:10

come al solito magnifica....ma ti prego...non fargli lasciare!!!!!!!!! maggie dv stare con draco e basta!! Ti prego!! cmq bravissima a presto!! bax

09/05/07, ore 20:35

[premettiamo che mentre commento sto rispondendo alla mail] Bellissimo questo capitolo che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima, come ho avuto modo di dirti Tom è adorabile. Ho visto varie rielaborazioni dell'Oscuro Signore Junior nel corso dei tempi e c'era chi lo dipingeva come un romanticone innamorato di Ginny (!!) chi come uno stupratore (sempre di Ginny però), adoro il tuo umorismo e anche il tuo Tom perchè non è nessuno dei due casi citati prima anzi, ha una sua personalità ed è una personalità che non stona affatto, anche se ammetto di essere intrigatissima da cosa succederà nel futuro. La frase iniziale di Maggie rivolta a Harry è la mia preferita XD quando una ragazza è sveglia si vede da queste cose, peccato non poter dire lo stesso di Harry! Complimentoni, sei sempre bravissima =*

Elysetta
06/05/07, ore 20:20

Scusa...ho sbagliato! La volevo inserire a qst capitolo la recensione** Cmq è a qst capitolo ke mi riferisco** SmAcK

Elysetta
06/05/07, ore 17:30

Ciao! c'è posto x una nuova fan? ** Spero di sì! All'inizio ero un po' restia a leggere qst ficcy perkè mi sembrava la solita Mary Sue che è triste perkè è tutta sola mentre in realtà Harry Potter, Silente e Sirius Black vorrebbero portarsela a letto!** però mi sono lasciata prendere dalla curiosità e ho letto i 7 capitoli di qst ficcy ttt di un fiato! e m è piaciuta da morire** Maggie è simpaticissima, aggiorna presto sn curiosa di sapere km andrà a finire tra Maggie e Draco (anke se mi sà ke si molleranno...buuuaaaaaaaaa: non farmi qst!)

06/05/07, ore 17:23

Hai ragione, questo capitolo è stramegaipersuperultrabello! E siccome hanno già tutti commentato la parte di Lucius (non so come tu abbia fatto a scrivere una parte così triste ma nello stesso tempo così divertente e a descrivere perfettamente i sentimenti di Maggie che prende le valige e se ne va alla stazione a piedi!) mi concentrerò sulla seconda parte del capitolo, quella con zia Tracie. Devo dire che come personaggio zia Tracie mi aveva incuriosito già al primo capitolo, anche perchè mentre lo leggevo pensavo agli zii di Harry e quindi vedevo da una parte i Dursley che rinchiudono Harry nel sottoscala e quasi si dimenticano che esiste e dall'altra Tracie che pur di permettere alle sue nipotine di vivere meglio lascia tutta la sua vita a New York e si trasferisce a Londra. E che è davvero contenta per Therese quando le dice che è una strega e quindi immagino come ci sia stata male quando si è svegliata una mattina e non ha trovato più le sue nipotine. Povera zia Tracie, non se lo meritava! per fortuna che adesso ha ritrovato almeno Maggie. Zia Tracie scala la classifica dei miei personaggi preferiti e si staziona al terzo posto dopo Maggie e Tom. In fondo alla classifica ci sono stabilmente Cissie e Jessica (oddio, anche a me sta antipatica e concordo con Schumi95 che è una grandissima oca, ma scommetto che ci sono in riserbo grandi sorprese sul suo conto, o sbaglio?). Baci baci!