Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

06/01/10, ore 15:10

Dimenticavo...ma a JJ com'è saltato in testa di portare Maggie sulla via della perdizione?! Non glielo perdonerò mai. Spero che questa cosa con il principino sia solo una one-night-stand! Baci ancora

06/01/10, ore 15:04

Ugh...ho letto di fila il capitolo prima e questo e...accidenti! ma Mark ha proprio ragione! Nel senso, io speravo alla fine che Mark la tradisse solo perchè tutta la colpa della tragica fine della loro storia d'amore non ricadesse solo su Maggie, e invece è proprio così. Mark sarà stato un po' freddo e distaccato negli ultimi capitoli (ok, un po' molto, ed è stato davvero irritante) però qui mi rendo conto di quanto lui abbia una certa 'ragione di fondo'. Cioè, probabilmente Maggie con lui si è sempre comportata come lui ha mostrato di comportarsi negli ultimi tempi: gli ha dato buca all'improvviso perchè anteponeva i suoi altri impegni a lui, ha sempre fatto i suoi interessi senza curarsi minimamente di chiedere a Mark cosa gli importasse...mi è persino tornato in mente il passaggio in cui Maggie ricorda il ristorante indiano e Mark che prende qualcosa che non gli piace solo per farlo assaggiare a Maggie. Mark si è sacrificato tantissimo per questa storia, e qui appare molto chiaramente, finalmente in questo capitolo le sbatte in faccia come stanno davvero le cose, e Maggie non guarda oltre il suo dito, non pensa nemmeno per un secondo che possa non avere ragione lei e che magari quello che dice Mark ha un minimo di senso. In questo capitolo Maggie è davvero insopportabile. Il suo egocentrismo era chiaro fin dall'inizio, fin dalla prima riga della storia (tra l'altro è raccontata in prima persona ed è inevitabile che sia egocentrica a prescindere) però qui il suo egocentrismo non è iù innocente e simpatico, ma diventa davvero irritante e a tratti diventa puro egoismo, come dice anche Mark. E poi, non si fa problemi a consolarsi in poco tempo. Ok, non dico che sarebbe dovuta rimanere chiusa in camera per l'eternità a rimurginare sulla fine della sua storia con Mark, però tra questo e ubriacarsi alle feste e darla via come il pane c'è una bella differenza, o no? Grrr...comincio a provare una certa simpatia per Therese (e per Mark...gliela diamo una consolazione a questo ragazzo? Hai pensato a chi sarà la sua prossima ragazza o lo vedremo scivolare via dalla storia, ora che non è più il ragazzo-schiavo di Maggie?). Baci, marti.

06/01/10, ore 12:48

Ah guarda, purtroppo non sono andata molto avanti con la lettura, poichè la prof di italiano ci ha datto altri libri da leggere (tra cui Novecento e Io non ho paura, li ho amati!**) e quindi sono stata leggerissimamente assorbita XDDD.
Comunque tranquilla, mi piace u.u. E anche se non mi fosse piaciuto, la mia amica mi avrebbe preso a mazzate finquando non fossi rinsavita XDDDDDD. Ahahahah.
Comunque davvero un bel capitolo, Maggie non avrà pensato alle parole di Mark ma io sì: sto poveretto lo si è assalito ingiustamente ç_ç. Sarò io manipolabile, ma mi ha cambiato visione XD. Per questo è davvero strutturato benissimo e diventa il mio capitolo preferito: wah **.
Un enorme bacio,
Guren

che augura anche a te un meraviglioso 2010 ^^ di cuore...

06/01/10, ore 10:18

bello il chappy... e grazie per non disitegrarmi JJ!!!!
questo capitolo l'adoro, è troppo bello!!!! me lo sono riletto 2 volte, è scritto troppo bene!!! complimenti!!!!

06/01/10, ore 00:00

Oh. Eh. Mark ha ragione. Dannatamente ragione, e mi dispiace per lui, di tutto quello che ha dovuto sopportare, di come si è dovuto sentire. Però.. però cavolo. Povera Maggie.. lei deve ancora crescere, e tanto. Mi dispiace per lei, Mark era così perfetto. Troppo perfetto, che alla fine si è stufato.
Riuscirà Maggie, dopo questa botta enorme, a riprendersi e ad aprire finalmente gli occhi e a vedere soprattutto i problemi degli altri? Aiutare JJ, sua sorella, Draco, Tom e sua zia? Riuscirà a capire che non conta solo lei, ma che a volte c'è qualcosa di più importante?
Spero che questo l'aiuti a crescere. Deve crescere.. perchè se sfrutta la vita e le occasioni che ha, dovrebbe sapere che al tempo stesso dovrebbe fare di tutto per migliorare ogni cosa. Soprattutto la vita sua e dei suoi amici.
Complimenti. E, ancora.. povera Maggie..

05/01/10, ore 22:46

sono davvero realizzata! le mie recensioni sono una botta di autostima, hahahaha spero aiutino nel processo di creazione di altri stupendi capitoli se ti fanno questo effetto (: comunque sia, devo farti ancora i complimenti.. con questo capitolo sei riuscita davvero a stupirmi.
come sempre me l'ero immaginato del tutto diverso e ancora una volta la realtà dei fatti supera la mia fantasia. è stato meraviglioso, con tutti questi colpi di scena poi(la scena iniziale è stata davvero una sorpresa per me, alla fine mark non era nemmeno nel torto, anzi).
poi, anche se non ci credi, te lo ripeto un altrà volta: scrivi davvero davvero splendidamente. questa storia mi ha davvero preso in un modo particolare, mi emoziona ogni volta leggere cosa succede e aspetto con ansia i capitoli. te lo assicuro, non succede molto spesso (:
ora scappo, non voglio esagerare con i complimenti (; spero comunque che anche questa recensione ti faccia piacere come la precedente! ah, e auguri di buon anno!

05/01/10, ore 22:27

HAHAHAHAHA!!! In questo momento sto adorando JJ... il discorso sulle Jimmy Choo... HAHAHAHA!!! Semplicemente spettacolare! Ok, basta con le risate, o rischio sul serio di riempirti un intero commento di "HAHA"... ecco, tu non lo puoi vedere ma sto morendo dal ridere! E che dire poi della "noche de fuego" tra Harry e Maggie! Tra i gossip che girano, anche al TG5, sulla libido del principino, devo essere sincera: qualcosa tra loro due me lo sono immaginata... Ci ho preso dunque! Avevo questa idea che mi ballonzolava tra i neuroni sin dal capitolo in cui Maggie, si mette tutta in ghingheri e poi si ritrova a cavalcare tra i monti. E la storia del "Ranocchio"? Semplicemente spettacolare! Oddio, l'atto di per se non era un gran che(non ho mai sperimentato e non credo di volerlo fare tanto presto...), ma la fantasia con il quale viene definito questo atto... HAHAHAHA!!! Ok, i miei neuroni sono partiti per la tangente più esterna della mia materia griga. Il solito giro di complimenti è d'obbligo: ogni volta che leggo questa fic, mi sale l'ansia in attesa del nuovo aggiornamento! Spero le tue vacanze siano state migliori delle mie... per farla breve tre "ranocchi"(eggià, per me niente principi), ci hanno provato, o ci stanno tutt'ora provando, molto esplicitamente. Ho iniziato l'anno spandendo due di picche a destra e a manca! UN BACIONE!!!

01/01/10, ore 18:41

Per prima cosa...Auguri!!!!!!!!! (purtroppo in ritardo...scusami...T_T)
Non vedo l'ora della resa dei conti fra i due piccioncini...
Quanto a JJ...le tue descrizioni sono terrificanti!!!!!
Mi fai venire l'ansia! XD
Perlando sul serio, le tue descrizioni trasmettono in maniera efficacissima la situazione, a dir poco drammatica.
Vedo che non sono l'unico ad averlo notato.....
Alla fine della fanfiction avrò cura di stamparla e rilegarla in formato libro. :)
La tua storia mi ha davvero preso, non ho più i termini adatti a descrivere quanto mi piace. :)
Ancora complimenti.

27/12/09, ore 00:32

bellissima!
credo sia la fan fiction più lunga del sito, ma nonostante ciò la storia regge perfettamente!! ci ho messo un'eternità a leggerla, ma adesso che sono in vacanze ho finito! Mi raccomando aggiorna e continua così

23/12/09, ore 00:19

Sento già il rumore dei vetri che si infrangono e delle lamiere che si contorcono: sarà un gran bel botto, quello che sentiremo nei prossimi capitoli. Con la storia fra Maggie e Mark che oramai è alla frutta, il piano anti-Rosweth che sta per entrare in azione, quello contro Silente che non sembra ancora aver visto la luce e JJ che sembrerebbe sempre più vicina a pasteggiare a barbiturici, le premesse per un finale alla Highlander (Ne resterà soltanto una!) con correlata la giusta dose di sadico dolore ci sono tutte.

22/12/09, ore 16:25

Bene! Finalmente ci sarà la resa dei conti tra Maggie e Mark! Certo, forse Maggie lo accusa un po' troppo, però lui è diventato distante senza motivo. Freddo, come quando ha tolto le mani dalle sue, o l'ha salutata con la mano.. E poi, mollare tua morosa che era lì fuori dalla porta e andarsene senza nemmeno avvisarla.. quello è il colmo!! Io mi sarei arrabbiata come non so cosa!! Maggie però è sempre troppo concentrata su se stessa, ora vede solo Mark, e pensa solo a quanto la sua vita fosse legata alla sua.. Ma non vede intorno di quanto Draco avrebbe bisogno di aiuto? (bellissimo quando le ha detto la verità.. mitico Draco!! XD) Therese avrebbe bisogno di lei, e soprattutto JJ!! Dovrebbe fare qualcosa, aiutarla ad uscire da tutto quel casino, perchè da sola non può farcela, e sa che JJ non vuole quella vita! Maggie deve ancora crescere tanto..
Capitolo molto bello, incalzante. Ora sono in ansia per il prossimo XD Complimenti, buon Natale e buone feste!!

21/12/09, ore 20:16

ah, quasi dimenticavo (scusa, sono di fretta). Tanti auguri di buon natale (:

21/12/09, ore 20:14

Questa fanfiction è la mia preferita in assoluto. Non ho mai avuto l'occasione di commentarla, prima leggevo tramite l'account di un amica, ma te lo devo dire ora che posso.. sei geniale. La storia è magnifica, divertente, appassionante, emozionante, aggiungi tutti gli aggettivi positivi di questo mondo e sai come la penso. Scrivi maledettamente bene, complimenti.
Non aggiungo nient' altro, non voglio tirarla lunga. Solo una cosa, ti stimo davvero.

21/12/09, ore 16:17

spero che quando chiuderà con mark, oltre a ad aiutare jj, continui a mimgliorare a scuola e nei duelli, vorrei prprio vederla mettere ko harry per tutte le volte che l'ha trattata male maggie!!!!ottimo capitolo, e auguri di buon natale!!!!!

21/12/09, ore 11:31

ciao! scusa se non ho più recensito.
cmq questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto in un modo davvero coinvolgente. povera maggie. mark è un pezzo di m****. non vedo l'ora di leggere come andrà a finire 'sta storia.
un'ultima cosa: ti prego, dimmi che a JJ non accadrà nulla!!! sono preoccupatissima!