Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

27/12/07, ore 09:56

che bel natale!!!! sto ridendo ancora per la scena del tacchino... io uccido remus... povera zia!! però dai non essere troppo cattiva con lui, remus e tonks sono una delle mie coppie standard preferite!!!^^ comunque... che ci faceva lucius là?! uffa, ma vuole fare il padre di famiglia?? no davvero ma che cavolo quell'uomo!!!X(... cissie vestita in quel modo.... X°D non ce la faccio!!!! che carino tom!!! ma quando si dimentica di glenda e si accorge della zietta??? uffina.... speriamo che maggie recuperi la media scolastica, che così tragiche le ho viste in poche occasioni! ;) ciau

22/12/07, ore 19:27

Ciao! Sono tornata!
Scusa per la mia assenza nello scorso capitolo comunque adesso non dovrei assentarmi più visto che internet c'è in ogni punto della casa e sky si vede anche dal bagno (uhm...ma tu andresti a guardare la televisione in bagno?) e comunque i cuccioli sono bellissimi (lo so che nn li ho visti quindi dire sono belissimi non c'entra niente, ma è un bellissimo generico) e spero che quello stronzo di lupin non li faccia soffrire!

20/12/07, ore 18:18

hi hi hi! tranquilla in fondo non ho davvero intenzione di ucciderti e comunque più lunga è meglio è! anche questo chappy era bellissimo, e Silente è un grande come al solito!e la umbridge un essere che probabilmente non sa nemmeno che cosè la normalità, povera pazza, assecondiamola altrimenti peggiora e sarebbe un disastro! sfrutta le vacanze e aggiorna presto...! kiss kiss kiss

20/12/07, ore 16:46

allora, credo che stia arrivando tonks, vero??? :( povera zia.... uffina tutti a lei... la scena in cui si dimentica dei cuccioli è meravigliosa!! ora che faranno a natale???? la umbrige l'hai fatta propro pazza!!! O_O..... oh cielo! la scena finale con silente è stupenda, povero nonnino!!!X°D

20/12/07, ore 14:58

Devo dire che Bellatrix, come quasi tutti i mangiamorte, mi sta molto simpatica e mi affascina come personaggio, quindi mi intriga questa specie di amicizia che c'è tra lei e Maggie. bello bello!

20/12/07, ore 14:57

Che figo il diario di Maggie! io lo pubblicherei tutto!

20/12/07, ore 14:49

Therese è una stronza ed è anche una stronza manipolatrice. Mi sta sempre più sul culo!

20/12/07, ore 14:47

Therese e Draco insieme io non ce li vedo proprio. Spero si lascino in fretta. E poi Therese mi sta sul culo da morire.

20/12/07, ore 14:44

Bello ora è certo..zia Tracie e Tom! è solo questione di una quarantina di capitoli dice Kathy, come se quaranta capitoli fossero pochi! Mamma mia i tuoi poi sono lunghissimi!

20/12/07, ore 14:44

Che sfigato Harry! mi ricorda un ragazzo con cui ci provava una mia amica che diceva sempre "sì sì" e faceva sì con la testa e non sapeva dire altro. Tremendo l'incontro tra lui e Maggie al Burger King. Poveretta lei!

20/12/07, ore 14:38

Ma la zia e Tom...? No perchè ho letto la recensione di MaggieAddicted e in effetti leggendo il capitolo sembra che...Dai dai sarebbe bello bello!

20/12/07, ore 14:36

Perchè Tom non si sveglia? E perchè Glenda è ancora convinta di sposarsi con quel Stefan? Mi sta molto sul culo. Uff

20/12/07, ore 13:57

Oh accidenti che sarà successo davvero a Tom? E cosa c'entra Glenda? E perchè Maggie non si chiede più come mai è strano? anzi, assurdo?

20/12/07, ore 13:56

Avevo detto io che Cedric era uno stronzo. Come ha trattato Maggie! Non se la meritava proprio una così! Ha avuto il coraggio di tradirla con una qualsiasi! Che stronzo!

17/12/07, ore 12:55

Ho letto il capitolo solo oggi, giorno in cui sono a casa da scuola ammalata. Non che la cosa mi dispiaccia, guarda. Il prof di matematica ci avrebbe ridato le verifiche, e so per certo che questa è andata davvero male, per cui non meglio che io sia rimasta a casa... :) Ma passando alla tua storia... Harry che ha baciato Cho... Ecco che è arrivato il famoso momento... Cavolo, sarei stata curiosissima di leggere l'intervista, ma Draco ha rovinato tutto... -_- Sta iniziando a starmi antipatico, guarda... Perché Mark non lo ha pestato?! Se l'avesse fatto l'avrei aiutato volentieri. Ma vabeh, passiamo ad altro. Sono nati i gemelli finalmente! Che cuccioli! Pensa che anche a me sabato è nato un cuginetto... Quindi il capitolo calza a pennello. Non sai quanto è carino! Anche se sembra che ha un mese, dato che pesa la bellezza di 4 chili e 100 grammi...^^ Ma è tanto tanto cucciolo... Passando ad altro... XD Che grandi i gemelli con l'idea delle strillettere... XD E la Umbridge che legge l'articolo... Non sai quanto ho riso. Il disegno di lei e Caramell esiste davero, dici? Devo assolutamente vederlo!!! XD Come dovrò vedere quello di Cissie e Coda sadomaso... Secondo me Cissie ha una cottarella per Coda... Altrimenti non avrebbe fatto tutta quella scenata sul fatto che lui non sia venuto a vederla... E a proposito del saggio... Bellatrix coi capelli stirati?! Povera JJ, deve aver avuto un gran daffare... Coi capelli cespugliosi che Bella si ritrova! Ma a proposito di JJ... Non starà mica iniziando a piacerle Draco?! Non dopo tutta quella scenata fatta alla partita di Quidditch... Mah, la cosa mi puzza un pò... Mi sa che quei due finiscono a letto insieme, ho come questa impressione. Però cavoli, non è possibile che Draco si faccia qualunque cosa che respiri! Oh scemo, passa da me se proprio ti senti così solo... Vabeh... Ora sono curiosa di vedere cosa ci sarà nel numero di San Valentino riguardo Gazza, anche se penso di aver già immaginato... eh eh... Ora ti saluto, è appena arrivato mio nonno a portarmi gli gnocchi da mangiare... Per cui vado, dato che sono ancora belli caldi... Aggiorna presto, mi raccomando...^^ Baci, Saretta