Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

08/11/09, ore 18:06

Bel capitolo, complimenti^^.
Troppo divertente la situazione in cui si è trovata Maggie... e contare che sarà la stessa in cui si troverà Ron XD.
Peccato che Therese la abbia fermata... mi immagino la crisi esistenziale che avrebbe avuto Maggie se si fosse "lasciata andare" con Potter :).
Inoltre ti faccio gli auguri per una pronta guarigione^^.

08/11/09, ore 17:45

grazie per il chiarimento, ma allora con chi è che la tradisxce?cho chang?bellatrix lestrange?lavanda bronw?cali patil???

08/11/09, ore 14:58

WAAAAAAAAH, oddio come innamorata di Potter? T-T ma noooo, spero per i gemelli che trovino una cura al più presto è.é.
Oh T.T cara mi spiace, rimettiti presto.
Come al solito capitolo bellissimo,
bacio!

08/11/09, ore 13:43

Oh! Capitolo strano! Comunque Mark non mi convince affatto.. che cosa sta combinando?! Non è che magari sta organizzando una mega sorpresa per Meggie per S. Valentino? Io ancora ci spero.. non posso credere che l'abbia tradita..
Maggie innamorata di Potter.. Oddio! E' una cosa orribile! Non è possibile.. Fortuna che c'è Therese che pensa a lei.. Therese fa decisamente paura. E' così tremendamente intelligente, che le basta un secondo per distruggerti.. Non oso pensare a quello che farebbe ai gemelli se non fanno un antidoto.. Tom e il suo laboratorio mi sono piaciuti proprio molto! Tom e Therese insieme potrebbero combinare un sacco di cose.. wow. Quei due mi piacciono sempre di più! Complimenti! ^^

07/11/09, ore 23:41

bello sto chappy!!! ci voleva proprio qualcosa di + allegro!!!! specialmente in questo periodo di interrogazioni!!!
Therese mi sta sempre più simpatica e, ovviamente, adoro tom!!! ma sfregiato... ti prego, TI PREGO, fa' che nn accada nulla tra i due! nn potrei sopravvire all'orroreeee!!!!
cmq agg A.S.A.P!!! (as soon as possible!!!^^)

07/11/09, ore 20:04

Okay, ho visto che Draco e Maggie non faranno mai una coppia... In compenso ha preso un filtro che la fa innamorare di Harry!!! Ahahahah immagino la faccia di Lord voldy...

06/11/09, ore 14:45

Beh...I miei pronostici sembrano essersi rivelati sbagliati. Mark sta per fare la figura del coglione peggio di Marrazzo, beccato con le mani nella marmellata (O meglio, addosso ad un'altra donna) dopo aver vanificato ogni sua speranza di continuare a nascondere i suoi intrallazzi. Mi auguro, per il quieto proseguimento della storia fino al punto in cui Potter sarà ingiustamente eroificato e la trama giungerà al termine (Stimo sia lo stesso punto in cui finisce la trama originale, ovvero la penosa battaglia di Hogwarts), che Maggie ricordi quante volte LEI ha cornificato il suo partner.

31/10/09, ore 11:44

Che carina Cissie innamorata! è tenerissima ("ti sei mangiata wikiquote?"), il suo (a quanto pare orribile) omino dovrebbe cadere ai suoi piedi sedutastante. Mi ricordo le mie prime cotte, quando avevo più o meno l'età di Cissie, era l'epoca dei bigliettini "ti vuoi mettere con me? sì, no, forse" e l'epoca dei sicari. Si mandava l'amica a chiedere "ma ti piace x?" Che bei ricordi! Perchè Cissie non manda qualcuno a chiedere al suo 'amato' se ha qualche speranza? Magari Maggie, così si distrae dai suoi problemi di coppia. Comunque secondo me Mark non la tradisce, è troppo un boccalone per essere in grado di tradirla senza farsi sgamare. Secondo me lui è soltanto troppo stupido per occuparsi sia del calcio che della ragazza. Sappiamo che gli uomini possono fare solo una cosa per volta (mi sento cattiva a dire così, però è vero...il mio ex quando giocava alla wii non capiva più niente, neanche si ricordava chi fossi!) quindi secondo me Mark non la tradisce, ma semplicemente crede che questo sia il normale modo di comportarsi quando hai un'altra cosa per la testa. Il che non lo rende meno colpevole (anzi!). Bacibacibaci! la_tata

26/10/09, ore 18:56

Complimenti per il capitolo^^.
Mark merita di morire tra atroci e orrende torture direi...JJ aveva perfettamente ragione nel dire quel che ha detto a Maggie.
Quanto a JJ la vedo molto grigia...sbaglio o si sta preparando un evento a dir poco tragico?
Le frasi da te lasciate di tanto in tanto me lo fanno supporre.
Evidentemente le cose si faranno sempre più buie e tristi col corso del tempo.
Ora che farà Maggie scoperto l'arcano?
Mi aspetto parecchi casini e mote risate agrodolci dai prossimi capitoli XD.
Anche io mi sono comprato una valanga di Baci Perugina, visto che una bella overdose di cioccolato non fa mai male.

26/10/09, ore 17:13

nuooooo!!!!! nn può essere vero!!!! mark? tradisce??? datemi un pizzicotto...
cmq molto bello anche questo cap... well done!!! ^^
agg prestoooo!!!!!!!! :)

26/10/09, ore 17:03

credo che in quel periodo in cui mark trascurava amggie per il calcio abbia trovato glenda e che la tradisca con lei!!!!
non so perchè ma sono convinta che sia glenda l'amante di mark e cuasa del poco tempo che mark passa con maggie..!!!!

25/10/09, ore 23:12

No. No. No no no no no no no no no no no no no no no no no no nooooooooooooooo! Come può Mark star tradendo Maggieeeeee!! ç____ç Non ci posso credere!! Oddio, Maggie era l'unica persona ancora positiva in tutto questo, ora senza Mark si sentirà distrutta.. Come farà ad aiutare JJ, che sembra sempre più disperata, a risolvere il caso Glenda, ad aiutare Tom e Cissy.. Che disastro!! Ma come ha potuto Mark fare una cosa del genere?! Cissy è entrata nella crisi adolescenziale un po' troppo presto XD Fa ridere! Povera.. Ha di quelle soluzioni.. è una pazza XD Almeno con Therese e Draco le cose piano piano vanno avanti e vanno bene.. speriamo.. Ogni capitolo è sempre più teso, più spaventoso.. più preoccupante. Complimenti ^^

25/10/09, ore 21:40

Questa febbre mi succhia quel poco cervello che ho.. quindi ti rispondo velocemente...
Spero che Mark si trovi una scusa decente, non lo sopporto più!!! Preferivo Decisamente Draco... Saree un'idea rimetterli insieme...
Okay sto farneticando... Mi sono fatta troppe di quelle pillole che JJ conosce bene...
JJ?? Chi rammenta JJ?? Non ci credo che gli piace ancora Dan.. Proprio ora che si sta per sposare lo dovevo capire??? NOOOO!!!
Okay avevo detto rispondere velocemente... Che ne dici se non rompo più??
Aggiorna presto!!!

25/10/09, ore 20:43

Wah, son la prima a recensire.
Comunque no. Non come panna su fragole, ma come cioccolata al latte della lindor *____* della serie=orgia in bocca xD.
Quella cioccolata prendi dieci chili solo a guardarla =.=. Però è la cosa più boooona al mondo.
Mark ha un'altra? Non dovrebbe permettersi é.è. Povera Maggie *patta*.
Capitolo stupendo, scusa se recensisco in modo corto ma ho poco tempo e influenza -.-. Vado a spararmi una camomilla in endovena e ad avvolgermi un turbante di coperte.. ciauuu ^^,
Guren

09/10/09, ore 21:44

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia... Una parola per descriverla: WOW!!
Devo dire che scrivi veramente bene!!! Cioè, a dir la verità quando ho iniziato a leggere la tua storia non mi convinceva più di tanto, mi sembrava... non so... un pò 'frettolosa' (non so se hai capito cosa intendo xD)... ma mi sono dovuta ricredere dal secondo capitolo o giù di lì!!! Mi ha presa un sacco e me la sono letta tutta d'un fiato! Sei davvero brava. Intriga un sacco. (un casino di capitoli.. spero ce ne saranno altrettanti! xD) Me la sono proprio gustata e finisce assolutamente tra i miei preferiti!!! Devo dire che mi sono innamorata subito di Maggie, è un personaggio fantastico sotto tutti i punti di vista, mi piace soprattutto il suo ribellarsi a tutte le regole e imposizioni... l'hai saputa descrivere molto bene! E mi piace un sacco anche JJ... Il personaggio che mi piace di meno, però, è zia Tracie... cioè... mi risulta un pò antipatica per il suo essere tremendamente bambina e infantile.. vabbè, poi i gusti son gusti!!! :)
Ora non voglio romperti troppo con sta pallosissima recensione, cmq aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire se Mark sta veramente con un'altra!!
Ancora complimentoni.. Un bacio, *Cami*