Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

27/04/09, ore 20:35

JJ è stata con Simon?! Vabbè ma allora Therese fa proprio bene a dire che è una troia. Dai, la stavo rivalutando come personaggio e me la butti giù così!
Vabbè che a quanto ho capito sto Simon è proprio un bel pezzo di ragazzo...ora ci servirebbe quello slide che avevi nel tuo profilo con le foto di tutti i personaggi, che fine ha fatto? voglio farmi un'idea di come ti immagini Simon. Una specie di modello di dolce e gabbana (quello che è sempre nudo in tutti i giornali, sulla barchetta...)?
Sono contenta però che Therese e Maggie abbiano fatto pace. Alla prossima! Kiss!

24/04/09, ore 15:27

ciao...volevo semplicemente che la tua ff mi piace molto. E' molto, molto simpatica e divertente...però...scusa se te lo dico...ma ci sono davvero tante parolacce...

20/04/09, ore 22:51

Ed eccomi finalmente, sono arrivata fin qui a commentare! E' stata un'impresa leggere tutti questi 90 strepitosi ed incredibili capitoli! Dovrei recuperare 89 recensioni, ne? Allora, cominciamo: Maggie è incredibilmente ingenua, non sa mentire (e questo le provoca non pochi guai), ed è una pessima strega, anche se non capisco perchè non abbia capito l'utilità di quell'insulso pezzo di legno, che le avrebbe facilitato tante cose.. ma altrimenti non sarebbe Maggie, no? Tom.. Beh, Tom mi stupisce tantissimo. Non tanto per il fatto che abbia legato con Maggie, ma soprattutto che sopporti Cissie e che abbia delle relazioni. Insomma, sembra molto più umano. Ma comunque rimane spregevole.. ha minacciato Maggie di fargli una Cruciatus! è__é Che brutta cosa.. Comunque era finalmente ora che si decidesse a vedere Glenda per quella che è: una troia. Che stronza.. la odio, perchè ha intenzione di rovinare Maggie e si finge una santarellina innocente. E' lei la vera cattiva! Tsè! E non vedo l'ora che Tom gliela faccia vedere. Comunque sospettavo che prima o poi sarebbe nato qualcosa tra Tom e Tracie. Andavano troppo daccordo per restare solo Tom e zia Tracie. Senza contare che Lupin è stato decisamente uno stronzo.. povera Tracie.. è__é Terese mi sta sconvolgendo. Diciamo che lei e Maggie sono decisamente agli antipodi. Terese diventerà una mangiamorte.. ne sono quasi sicura. Mentre Maggie è troppo buona.. e sì che all'inizio non era il contrario? Mark è l'uomo perfetto. Ne voglio uno anch'io! >.< E poi è così dolce.. continua a stare con Maggie nonostante tutto *__* Sono fantastici, insieme. JJ mi piace. Ma è un po' troppo fissata con la linea, con la moda, con sua madre. Ha una tremenda paura di sua madre.. ma perchè non gli dice le cose come stanno? Starebbe sicuramente meglio.. e non avrebbe tutti quei problemi.. Maggie riuscirà ad aiutare JJ? Draco è un'incredibile sorpresa. Prima era dolcissimo, poi è diventato stronzo, ora è un mezzo amico. Che, tra l'altro, deve uccidere Silente per proteggere Maggie. Chi se lo aspettava che Tom arrivasse a tanto, per Maggie *__* Comunque ora Maggie con Piton sta studiando. Certo, gli incantesimi del primo anno, ma sta studiando. E' un gran passo avanti. E poi, è la regina della scuola, con Pansy. Gossipschool è fantastico. Davvero. La storia della Umbridge, e poi tutti quelli sputtanati. Incredibile! Insomma, non avrei mai pensato potessero accadere così tante cose.. fuori da Harry Potter ma comunque legate a lui. Figo *__* XD E adesso? Maggie farà pace con Therese? Comunque è una storia davvero fantastica. Sarà difficile ad abituarsi a un aggiornamento.. questa storia mi ha talmente preso e stregato! Solo mi dispiace non essere arrivata prima =)

19/04/09, ore 21:19

Mammamiaaa mi ero talmente abituata a leggere e leggere 90 capitoli di seguito che non so più cosa significhi aspettare un aggiornamento! Davvero rilassante leggersi uno o due capitoli durante un giro su facebook o una "ricerca" In teoria dopo tutto questo tempo dovrei avere qualcosa da commentare: ehm.. Vediamo.. Ma ceeeeeerto!!!! Tu sei la prima persona che conosca ad usare il termine sciapita oltre a me!! Tra l'altro ho anche controllato sul dizionario( come volevasi aspettare da una tua co-classica) e non esiste. sarà nato prima l'uovo o la gallina?Cioè, l'avrò usata prima io o prima tu? Entrando più nello specifico di questo capitolo(nota bene: non credere che recinsirò così sempre, non sono sempre cosi logorroica ) e non solo, beh, nonn mi capita spesso di ridere davanti allo schermo( ad esempio sentendo parlare un sasso). Ma devo ammettere che con la tua storia mi era già successo. Sai cosa, non ho ancora capito un po' di cose però: sappiamo tutti che glenda è una stronza, troia eccetera ma perchè vuole rovinare maggie? Per ora non mi viene in mento altro. Spero che anche il prossimo capitolo sia bello pieno di scene con JJ che è il mio personaggio preferito. Baciuzzi

18/04/09, ore 13:36

Ci lasci in un momento estremamente importante. Che dirà Therese? Parlerà con Maggie o la caccerà fuori a calci in quel posto? Ammirevole l'impegno di JJ che invece di aiutare la sua amica perde tempo tra negozi e musei: la solita! Però alla fine arriva con l'indirizzo, quindi rivalutata in pieno.
Bellissima la scena del sasso. Riderò per sempre a pensarci!
Kiss kiss

17/04/09, ore 15:07

ottimo capitolo anche questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! riguardo alla tua domanda nei cambiamenti che hano fatto ai preferiti penso che qualcuno abbia fatto la richiesta di poter fare un altra categoria dei preferiti ,in modo da poter cancellare dal prprio profilo storie che non gli piacciono più perchè crescendo ha cambiato gusti....

16/04/09, ore 14:03

tornare a scuola alla fine delle vacanze è sempre traumatico, ma almeno c'è la tua storia a tirarmi un po' su di morale. Soprattutto quando l'alternativa a leggere un capitolo di Una Strega Troppo Babbana è studiare diritto per l'interrogazione. Sob. Da dove cominciamo? Baston! A parte che a me continua a stare antipatico e più si sforza di fare il simpaticone più mi sta antipatico, e più Maggie esce con lui, risponde al telefono e gli dà retta in tutti i modi, più mi prudono le mani e se avessi una Maggie in carne ed ossa qui vicino probabilmente la schiaffeggerei per riportarla alla realtà e farle vedere chi c'è davvero seduto davanti a lei alla locanda della cioccolata calda (il nome ha un significato o te lo sei inventata di sana pianta? com'è? Bonnie Brom?) ovvero il bastardo che ha tradito sua sorella, che l'ha tampinata per un bel po' e ha tentato di stuprarla, poi è tornato da sua sorella, poi guardacaso se n'è andato da sua cugina e ora fa il tenero. Tra l'altro anch'io credevo ci stesse ancora provando e sebbene lui neghi, sono ancora dell'idea che tutta questa carineria nei confronti di Maggie non è a vuoto. Gli uomini non fanno mai nulla per nulla. L'unico che mi ispira profonda pietà è draco sul quale immagino si scateneranno le ire di Therese (a meno che non decida di uccidere Maggie in un modo molto doloroso) e che aveva già abbastanza problemi. Povero Draco...ma perchè il suo personaggio ispira così tanta violenza? A partire dalla Rowling, fino a tutte le fanfiction dove viene picchiato da suo padre, maltrattato dalle ragazze, sbeffeggiato dagli amici, sembra sempre che Draco sia il povero calimero di turno! Poretto! Baci!

15/04/09, ore 20:41

Mi ero persa quest'aggiornamento. Chiedo venia.
anyway...io una sveltina con Oliver me la sarei fatta. Scherzi a parte, mi ha sempre ispirato bene, fin da quando stava con Therese.
Therese che sta macchinando una disastrosa vendetta, lo so, me l'aspetto. Cosa ha in serbo per noi la nuova bad-girl-Therese? Lo scopriremo presto!
Kisses!

07/04/09, ore 20:27

non puoi neppure immaginare quante volte ho usato 'sta scusa... vebbè, ore sono proprio preoccupata... therese una neo-killer???????? come andrà a finire il mondo!!!!!! e posso immaginare che dopo la "scena delle ombre" maggie sarà la vittima.... aspetterò col cuore in gola il prossimo capitolo!!!!

06/04/09, ore 14:06

Piano piano, forse, riuscirò a leggere tutti i capitoli ogni giorno cerchero di leggerne un paio così da poter recensirteli 2 a 2....spero di riuscire in questa impresa disperata ciaooooo

04/04/09, ore 21:33

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ma mi dispiace che therese per colpa delle ombre sulla parete ha visto un bacio che non c'è stato!!!!!!!!, non vorrei che adesso combinasse guai a maggie e draco!!!!!!!!!!

04/04/09, ore 17:38

Mi piace molto soprattutto perchè anche io odio mia sorella per gli stessi motivi di Mary xD
Adesso leggo anche gli altri capitoli, mi sta intrigando **
Se riesci, leggi anche una mia storia^^
Ciao,
LaLLa

04/04/09, ore 14:00

aria di tempesta per le gemelle Spencer, se non ho annusato male. Finalmente un capitolo sulla famiglia di Maggie e Therese, mi piace un sacco ma mi pare sempre che non abbiano mai abbastanza spazio e siano sempre relegati (anzi, relegate visto che sono tutte donne - Davy Peterson, che ormai si può considerare uno di famiglia visto che ha monopolizzato il bagno di Privet Drive, compreso) molto dopo la famiglia di JJ (infinitamente più interessante, lo ammetto) e persino di Draco. Perciò, ben venga il ritorno, in pompa magna, di Bernie che in effetti non ci era mancata affatto per tutti questi capitoli. In realtà, l'avevo quasi rimossa. E chi si ricordava più della cugina ambientalista e animalista? Ed eccola tornare, con tacchi alti e minigonna. E con Baston! Non ci posso credere...Per la prima volta dopo tanto tempo (anzi, forse per la prima volta e basta) sono solidale con Therese, insomma, vedere un ragazzo che ti ha fatto così male e per di più felice con tua cugina, no no. Anche io mi sarei comportata come lei, perciò non la biasimo. Mi tocca forse biasimare Maggie, il cui comportamento insensibile, sebbene in parte dovuto all'alcool, durante la cena mi ha davvero infastidita. Avrebbe dovuto difendere Therese a spada tratta ed essere la prima a proporle di andarsene, e invece ha fatto il gioco del nemico aiutando Baston a fare battutine cattive sul conto della povera Therese. Poi la storia della pozione è la ciliegina sulla torta. Proprio quando sembrava che Therese e Maggie fossero diventate amiche (o almeno che i rapporti tra loro fossero diventati civili) ecco una nuova incrinatura. Dobbiamo aspettarci il peggio? Baci

29/03/09, ore 15:00

ciao!!! scusa se non ho scritto niente il cap scorso, ma li ho letti solo oggi... comunque mi è piaciuto il cap... non posso dire altro che devo scappare... mia mamma è dietro di me con il mitra (studia!) e una faccia che farebbe impallidire piton!!! ciao ciao e complimenti!!!!!!!! :)

29/03/09, ore 13:14

hehehe all'inizio è stato difficile stare al ritmo ma alla fine sono arrivata a farmi tutti i capitoli in qualche giorno XD sinceramente mi sono divertita perchè veramente questa storia è scritta benissimo =D per chiudere questa recenzione aggiungo che questo capitolo è stupendo come gli altri e infine w le maniglie dell'amore, la cioccolata, e i tacchi a spillo!! (ho letto la tua presentazione =D) un bacione Charls_