Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

03/01/16, ore 11:19

Ciao Claude!
Oramai sei diventata cliente fissa di Sturbucks con me!
Sei tornata in Italia? Vabbè passiamo al capitolo.
La piccola Kayla cresce, nonne' più la bambina di 10 anni che ha incontrato Sirius! E tu lo sai meglio di tutti, e' dolcissima! La parte in cui Sirius dice che è più simile a Martha che a lui e Robert che sembrano principi delle tenebre ( in questo momento sono tipo " tenebre, portatemi con voi") e' molto dolce, come la parte in cui Rose e Sirius si scrivono. L'abito di Kayla e' perfetto, bellissimo e trovo che la rappresenti anche un po'.
Sirius e Robbie non sono andati sulla metro 😢 vabbè che la scena in cui c'è Lily ripaga di tutto. Bellissimo capitolo come sempre, bravissima tu, e mi ha fatto molto piacere chiacchierare con te offrendoti la "cioccolata"! Ciao Rossa ( ho visto che in una recensione ti salutavano così, spero che a te non dia fastidio ) alla prossima!
Baci❤
Anna

02/01/16, ore 20:05

che capitolo stupendooo!
mamma mia, Kayla cresce davvero velocemente, mi sento vecchia pure io tra un po' ahahah
detto questo, il momento migliore di tutti è stato sicuramente lo scambio di battute tra Sirius e Lily. sono quei momenti così delicati e belli che boh, mi fan sempre venire i brividi, e mi ricordano di come anche se non ci siano più, Lily e James sono sempre al centro della storia insieme a Martha e Sirius.
per il resto, continuo a rimanere innamorata di Sirius *-* *ç*
al prossimo capitolo , io son qui che aspetto <3

02/01/16, ore 16:58

Sto piangendo, la piccola Kayla è diventata grande, io sto invecchiando, Lily compare all'improvviso e mi metto a piangere, come farò quando questa storia finirà? COME?......
VOGLIO LA PICCOLA BLACK!

02/01/16, ore 16:39

Ciao Rossa, tanto per non perdere le buone vecchie abitudini la conclusione del capitolo mi ha fatta commuovere, sfortuna vuole che io non sia da sola ed ora mi trovo con gente che mi guarda di sottecchi ed è tipo "ma che ha quella matta da piangere? O.o" ma vabbe no problem sono abituata xD
Permettimi di dire che l'idea di Kayla che indossa il vestito di Martha era adorabile :3 ma più guardo quel vestito, più penso che sembra fatto per lei..è perfetto! *.*
Rose e Sirius che si scrivono sono la dolcezza ♡ e la famiglia Black è il massimo che si possa desiderare.
Per concludere, non è mia abitudine chiedere, ma quando hai tempo, aggiorneresti anche take me back to the start? :-/ sai com'è l'ultimo paragrafo ha mandato ko i miei tentativi di non essere nostalgica :P
Buona serata piccolo dolce uragano
E come sempre, Fatto il Misfatto

30/12/15, ore 12:45

Ho un problema: Ho un esame tra 4 giorni e io ho passato gli ultimi due a leggere la ff dal primo capitolo all'ultimo tutto in un fiato!
La amo. La amo veramente troppoo!*-*
Mi sono davvero innamorata della famiglia Black, Robert mamm mia ê troppo ashckeiK*-*
Il personaggio di Marta é perfetto. Stai davvero rendendo una storia già di per sé fantastica della zia Jo perfetta con questi personaggi e intrecci!
Al prossimo capitolo ❤ Kia

24/12/15, ore 12:27

Hey! Capitolo stupendo come al solito!
Stavo pensando..... Visto che Robert non sta nè con Alex, nè con Hermione..... Non è che potresti aggiungere un personaggio e chiamarlo tipo, non so.... Johanna Anther e metterlo con lui?!XP
Ok scherzavo! (però potresti farlo, non mi offendo eh!)
In ogni caso spero che continui ad aggiornare così frequentemente e che i capitoli continuino ad essere ogni volta più belli!
Un bacione, Johanna Anther<3

23/12/15, ore 19:19

Mi dispiace molto per Rose... ma vabbe, tornerà! Nessuno sa stare senza Sirius, Martha e gli altri.😍
Il mio momento preferito del quarto libro (ovviamente dopo il Ballo del Ceppo) è il bordello che c'è alla Coppa Del Mondo Di Quidditch 😂😂😂
Un po' di Drayla yeeeee!
Martha la adoro quando protegge i suoi figli 😊😆
Spero che aggiorni presto,
Gioiy

(Brianna Clarck romperà per sempre le palle con quei suoi capelli boccolati con la magia, e il suo fare da snob)
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 07:22 pm)

23/12/15, ore 14:14

Ciao Claude,
bello il capitolo, belli i personaggi, bella te. Non mi sembra ci siano novità.
Mi dispiace per Rose, ma sapevamo tutti che dopo la rottura con Remus sarebbe dovuta succedere una cosa del genere. Crouch è uno stupido, esattamente come nel libro e nel film. Martha e Sirius sempre cazzutissimi e affiatatissimi. Hermione e Robert con la loro crisi romantica, che spero presto finirá perchè prima o poi credo che gli ormoni si daranno una calmatina.
Un' ultima cosa, ma perché Andrea puzza?
Ti mando tanti baci
Eli🎄
(Sì, sono molto nel mood natalizio)

23/12/15, ore 09:47

Buongiorno Malandrina del mio cuore! :D
Ma come fai a sfornare capitoli sempre perfetti in cosi poco tempo?! Lo vedi che sei un genio!
Ok, comincio con il dirti che, anche se non è decisamente la parte cruciale del capitolo, Martha che sbraita a mette a cuccia Crouch è tipo... WOW! Mi sono innamorata ancora di più! Più di ieri e meno di domani ♥-♥
Ora, passando alla parte struggente...Rose e Remus :( va bene lo so Remus deve mettersi con Tonks, e sono adorabili, però porca vacca a me Rose manca già e hanno sofferto cosi tanto...la farai tornare presto vero?
Rimanendo in tema amoroso, ma Kayla e Draco già stanno a quel livello? @.@ comunque lo scambio di battute tra Martha e Narcissa è indice ancora una volta della fantasticaggine di Martha xD poi vabbe che sia la moglie dell'uomo della mia vita è una cosa di cui si può discutere xD
Coooomuuunque ultima cosa credo, ma sicuramente non meno importante, il capitolo tiene perfettamente il passo con quello della saga, ma combacia in modo talmente perfetto che sembra che vecchi e nuovi personaggi siano insieme da sempre *.* te lo ripeto, sei geniale my little hurricane :P
A presto dolcezza. Fatto il misfatto ;)

23/12/15, ore 00:05

Rose è partita.. inutile dire che mi dispiace moltissimo, che mi sono sentita un po' come i suoi cari quando se ne è veramente andata. Mancherà tantissimo. È una donna che ama così tanto da commuovere. E in questa storia la coppia Remus e Tonks mi ha iniziato a dare un po' fastidio: intendiamoci, io la adoro da sempre ma qui c'è Rose, e io li vedevo così bene felici insieme.. anche Hermione mi sembra,veramente coraggiosa, ha capito quello che molte persone innamorate si rifiutano di vedere, cioè che sono un ripiego. Ha la lucidità e la maturità di fare un passo indietro ed è veramente anmirabile. Adesso spero possa trovare la felicità con Ron, posso solo augurarmi che tu li abbia in programma insieme e che tu stia pensando ad un epilogo felice, anche se dovesse stravolgere la storia originale. Ma quello che mi ha sorpreso di più è la fine del capitolo, il ritorno dei Mangiamorte. Ovviamente si sapeva già cosa sarebbe accaduto ma forse una parte dentro di me sperava che le cose andassero diversamente e che Martha, Sirius, Harry e tutti gli altri avessero un po' di pace e di tranquillità. Ma era inevitabile. Mi dispiace così tanto che debbano rivivere quello che hanno già passato prima..

21/12/15, ore 19:32

Ciao, fino a questo momento non mi è mai interessato molto di Rose. Passami il termine, è un bel personaggio, ben sviluppato, ma non ci ho mai prestato attenzione. Probabilmente la ho sempre sottovalutata perché più andiamo avanti più mi rendo conto ch e è fantastica! Adesso vedo la storia in un'altra luce..

21/12/15, ore 17:43

Hei~
Ritorno dopo eoni senza aver recensito ma ho una sorpresa per ricordarti che quella pazza di Alyss seguirà sempre le tue storie <3
Un piccolo regalo per il fun club #RobertSposami viste le feste mi sembra l'ideale xD
Non sono molto brava con la grafica ma spero possa piacerti~
Per il resto Kayla diventa ogni capitolo piú bella e interessante, é decisamente il mio personaggio preferito della storia!
Ecco qui il mio piccolo obrobrio, buon Natale e...Fatto il Misfatto!

Una bacione
Alyss~
( http://it.tinypic.com/r/3013okl/9 )

21/12/15, ore 12:31

Ciao Claude, cuore di panna! Che hai? Perchè sei di cattivo umore??? Scrivimi una mail!
Perdonami se sono sparita, ma quel pazzo di Adam mi ha fatto una sorpresa e si è presentato in Italia prima del previsto... Tra lo studio, i regali, Adam... ho avuto e sto avendo un sacco da fare! Non entravo su Efp da giorni, e non sto avendo tempo per scrivere.. il mio cervello fra un po' implode per tutte le idee che ho dentro.
Comunque parliamo del tuo capitolo.... Sto amando il fatto che stai dando la meritata attenzione alla Remus/Tonks, che in realtà è più un triangolo Rose/Remus/Tonks... Devo farti i complimenti perchè Rose è davvero un bel personaggio. Complicato, sì, ma molto affascinante.
Robert che soffre per Hermione e il suo ego spropositato... asjdkasjkd, Ecco.
Vorrei scrivere di più, ma mi stanno chiamando e devo proprio scappare....
Che vitaccia.
Addio
Tuo cuore di Panna Vicky.

20/12/15, ore 10:53

Non so te, ma io mi chiedo ancora come tu faccia a scrivere capitoli così belli quando sei malata: insomma quando lo sono io mi riduco ad un vegetale! Comunque, Ciao Claude! Finalmente hai aggiornato, stavo per andare in astinenza! Ma che dolce questo capitolo! Remus e Tonks😏. E non dico altro. Mi dispiace che Rose parta, ma magari un bel viaggio la farà stare bene! Non ti permetteròpermetterà si far ricompilare a fumare Sirius. Questo sappi lo. Ciao Eli💕

20/12/15, ore 10:21

Wow, Rose se ne va... Kayla sta diventando troppo figa, e Robert e Tonks sono cucciolosissimi!
Cooooomunque, ieri stavo spulciando un po' i primi capitoli e il mio cervellino malato partorisce una domanda: dove è andata a finire Brianna Clark?
Gioiy & Chiariy ti salutano!
🙌