Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

03/11/15, ore 01:04

Quindi.. A Kayla piace il Principe Caspian? Anche a me piace Sir- pardon- il Principe Caspian.. E anche Dorian Black, cioè Gray e tutti quei personaggi interpretati da un attore che ha come iniziale BB.. Ma questo credo che tu lo sappia già 😂
Un capitolo bello, bello, bello!! Comunque a me quel White sta antipatico.. Molto molto antipatico.. Ma chi si crede di essere ?! Bah..
Kayla è troppo tenera.. Poi è una serpeverde!! 🐍💚🐍
Povero Robert.. 😔 Sinceramente quel'Alex non mi è mai piaciuta particolarmente ma vedere Baby-Padfoot che sta male mi rende triste 😔 E non vedo l'ora di scoprire cosa è successo ad Harry!
Comunque.. FORZA RENKS!!! Cari, quanto li adoro 😍
DEVI AGGIORNARE PRESTO, OK ?!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà 😍

02/11/15, ore 22:41

OKAYYYYYYYYYYYYY..............
GO ROBERT GO! VAI A SALVARE HARRY, YEEEE......
quel white già mi sta sulle palle, ma dettagli....
IO VOGLIO IL TERZO BLACK! sarebbe bello <3

02/11/15, ore 18:12

Tu pensavi che l'avrei letto domani eh? Ah. Povera illusa.
Alloooooora. Capitolo bellissimo come al solito, anche se ci sono alcune sviste, più che altro errori di battitura, nulla di importante, che non sono da te, proprio tu che pubblichi sempre capitoli perfetti!!! Mi casca un mito! :O
LOL Scherzo ovviamente.
Ci sono molte cose che ho amato di questo capitolo. Una su tutte il riferimento al Principe Caspian, e al tuo bel Ben Barnes... :3
Sirius che legge il libro a Kayla cioè asdfiefjoadfj . Ti prego, Sirius Black, anche io ho bisogno di qualcuno che mi legga i libri prima di dormire, vieni qua, bello de zia, su.
Okay, ora che ho dato libero sfogo al mio ormone impazzito... E questo Aaron White?! Io avrei avuto la stessa identica reazione di Martha, forse anche un po' più brusca, roba che lo avrei mandato a quel paese in qualche lingua sconosciuta. Della serie tre fratelli bastano, avanzano e restano.
Kayla che parla civilmente con il ritratto della nonna acidona è qualcosa di adorabile! Il "Ciao nonna" mi ha fatto saltare dalla sedia per le risate, ma è stato tanto tenera allo stesso tempo. Kayla CutiePie Black.
Ho immaginato Remus che portava una poco sobria Tonks sulle spalle come un sacco di patate e sono stata in imbarazzo per lei.
Penso di aver detto tutto.
Un bacio e grazie anche a te per tutto.
Aranel.

Ps: Mi stavo scordando di una cosa importante. GIU' LE ZAMPE DA SIRIUS BLACK. *guardaminacciosamente*

(Recensione modificata il 02/11/2015 - 06:13 pm)

02/11/15, ore 18:09

Tesoro hai salvato il mio febbricitante lunedi pomeriggio con questo nuovo capitolo! :)
Lasciami dire ancora una volta che si, credo in te ed in questa storia e non mi stancherò mai di ripeterlo, tu hai talento!
Passando alla storia ma questo che se ne esce fuori rivelando di essere il fratello di martha e rose? Un pò mi inquieta, un pò sono curiosa di leggere i prossimi sviluppi.come per alex che era sparita e ora fa una nuova fugace apparizione per dire che se ne andrà di nuovo..ma povero robert! :-/
Concludo dicendo che principe delle tenebre è decisamente una definizione perfetta per il nostro amato padfoot :P
Buona serata honey un bacio :*

30/10/15, ore 17:07

Ciao Claude,
finalmente posso recensire! Se c'è una cosa che proprio non sopporto è essere in ritardo! Tornando ai discorsi sulla ff.... Bello questo paragone Sirius/Robbie e Regulus/Kayla. La chiacchierata con la dolce nonnina è fantastica! Harry che sconfigge il Basilisco e che libera Dobby è troppo dolce *-* Poi Martha e Sirius che non riescono a fare il bambino... Ma passando alle cose serie... Robert/Hermione *saltella per tutta la casa facendo film mentali e immaginando di essere un Alpaca* questo capitolo è asdadafsdsgs
ciao
Eli🎀

29/10/15, ore 10:48

Gioiaaa riesci ad incastrare nuovi personaggi e nuovi sviluppi della storia senza allontanarti mai troppo dagli avvenimenti originali...sei fantastica!
Tra l'altro le battute finali di questo capitolo mi hanno fatto commuovere non si sa quanto per l'ennesima volta.. grazie ♥ ti giuro penso che quando questa storia finirà (spero più tardi possibile) stamperò queste pagine per rileggerle ogni volta che voglio...ti prego me lo permetti? O ti darebbe fastidio? :-/
Un bacio alla prossima
Fatto il misfatto

29/10/15, ore 02:00

DRAYLA!!!!
Awwww!! Draco che chiede scusa a Kayla lo adoro!! Anche se dubito che Felpato reagirà così bene.. Uhm.. Proprio no..
Robert lo adoro. Lui è il vero erede dei Malandrini, semplicemente fantastico.
Povero Sirius.. Costretto a tornare a Grimauld Place per colpa di quell'orribile schifoso ratto.. Odio Minus, sul serio!
Ahah, su Pottermore hanno messo una scheda per ogni personaggio con nome, data di nascita, morte, abilità.. e su quella di Minus sotto abilità c'è scritto: Animagus, ratto, in tutti i sensi della parola. Adoro la Rowling! Certo, non la adoro molto quando uccide i miei personaggi preferiti.. Tipo quando li fa' mangiare da un Lethiford.. Durante una battaglia facciamo al Ministero della Magia.. Uno a caso, eh.. Ma non importa, la adoro lo stesso!
Ma la parte migliore è che ora anche tu hai finito il secondo anno quindi tocca al terzo!!! Siiiiiii!!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

28/10/15, ore 23:19

Prima a recensire! LOL
Che bambina scema che sono.
COmunque, parliamo di questo bellissimo capitolo. Come al solito. Non c'è una volta che pubblichi un capitolo noioso. Inizi ad essermi antipatica sai?!
Scherzo ovviamente. AHAHAHAH
Io ho sempre amato il momento in cui Harry libera Dobby e Lucius fa swish con i suoi capelli, ma questa scena, arricchita dalla presenza di Sirius e Martha è stata fenomenale!
Poi Robert che parla con la nonnina e la stuzzica è stupendo.
Adoro anche il fatto che Sirius abbia avuto un ripensamento su suo fratello Regulus: Regulus è un personaggio troppo sottovalutato secondo me, a modo suo, anche lui si è ribellato ai suoi genitori, forse un po' troppo tardi. Questa simmetria che c'è Robert/Sirius e Regulus/Kayla è molto bella, davvero.
Poi posso dire na cosa?! SILENTE HA SFRACASSATO I COSIDDETTI. HARRY DEVE VIVERE CON MARTHA E SIRIUS. *piccoloattaccodira*
E' il sogno di tutti, ma la storia non reggerebbe, lo so.
Per la questione dei gemelli, non farti troppi problemi. Capita :)
Bravissimissimaaa.
un bacio

28/10/15, ore 21:32

Adoro Martha e il suo progetto svuota carceri 😂 Povero Hagrid 😔 Però devo ammettere che con un Tom Riddle così mi sarei fatta fregare pure io 😏😂
Parlando della Drayla.. Ora non puoi sostituirmela con la Freyla! Drayla docet et imperat in seculorum secula ! Scriverei altro ma il mio latino è notevolmente arrugginito 😂 Ma perché io dimentico sempre di premere invia sulla recensione ?! 😓 Uffa 😓 Prima ho guardato di nuovo il prigioniero di azkaban.. Dio quanto odio quelle maledette testoline.. Ma cosa c'entrano con il libro ?! Assurdo..
Tornando al capitolo.. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Martha alla gita nella camera dei segreti!!! Capitolo stupendo, come al solito 🎀
Aggiorno presto 💕
Mirta
P.S. Ho pubblicato il primo capitolo della raccolta su James e Sirius !!

26/10/15, ore 17:45

La tua maestria nel lasciare le persone con il fiato sospeso è fantastica! xD te l'ho detto e lo ripeto ancora io questa storia la ADORO! :) ♥ ps: ho riletto la storia da capo e ancora piango per james e lily quindi al momento la mia attenzione è concentrata quasi tutta li, però la curiosità per robert e alex, che era momentaneamente assopita grazie a "la neve se ne frega" , è prepotentemente tornata alla ribalta..dai, dopo averci lasciato con l'incontro in infermeria, dare solo qualche piccolo accenno in questo capitolo è una cattiveria! xD scherzo ovviamente :)
P.p.s: ma tu vai a scuola? Perché nel caso mi offro volotaria per farti i compiti cosi puoi aggiornare tutti i giorni e fare una storia infinita :P
Un abbraccio
Fatto il misfatto

26/10/15, ore 15:44

Ciao Claude,
iniziando devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo (Ma guarda, hai scoperto l'acqua calda Elisabetta 😂).  Mary che ci prova con Sirius, come si dice in Toscana, mi ha fatto schiantare dalle risate. Robbie fratello e protettivo, è fantastico! Martha che si incavola con gli stagisti è così, non c' è una parola per dirlo in Italiano, perciò te lo dirò in Inglese, hilarious!
Ti ho già detto che questo capitolo mi piace?! 😂
Ciao ciao
Eli🎀

25/10/15, ore 18:27

Ciao cara!
Gentilissima per avermi nominata nei ringraziamenti 😘
(se ci siamo io e gossip_girl, allora la Drayla DEVE esistere .-.)
Già sai come la penso per Marie, ma mi sembra che Martha stia un po' esagerando!
Da giovane era carina, dolce ecc. adesso sembra una pazza!
No, sul serio, devi farla de-pazzificare.
Poi, Robert versione iperprotettivo mode:ON e' adorabile.
ANCHE IO VOGLIO UN FRATELLO!
Sto provando una certa...come si dice...vabbè, sono compiaciuta(?) di essere la prima a recensire!😂
Ah, ti voglio avvisare che tra Mocciosus e Kayla non deve esserci NIENTE. Né ora, né mai. -.- No, perché ho letto fanfiction dove Piton passava per un maniaco, non so se mi spiego.( e poi Kayla e' di Draco.)
Bellissimo capitolo come sempre, e Tonks poi...😂
Ci vediamo alla prossima!❤
Baci😘
Anna
p.s come vedi non riesco a fare una recensione seria.
p.p.s e' bello trovare gli stessi autori che recensiscono sempre, per esempio gossip_girl ( bellissime le sue storie😘) la trovo da tutte le parti 😂.

25/10/15, ore 17:49

Ciaoo! Che bello sono la prima a recensire! u.u
Capitolo come al solito mooolto bello. Dopo aver letto lo spin off di Robert si riescono a capire molte più cose di lui. Ho già due fratelli gemelli che sono praticamente come Fred e George, però non mi dispiacerebbe avere anche un fratello come Robert, tanto carino e premuroso! >.<
Comunque, ho amato la parte di Marie che ci prova con Sirius (chi non ci proverebbe con lui d'altronde?!) anche se allo stesso tempo è anche molto triste che sia ridotta così.
Sì ma Alex, dove è sparita?! Sono curiosa ora!
Martha è fenomenale, la adoro troppo.
Un bacio grande grande

23/10/15, ore 00:16

Ciao Claude!😘
Capitolo bellissimo come sempre, ma questa volta di più, ti sei superata.
E poi alla parte "Ma tu puoi aspettarla sotto il vischi se ti va sono letteralmente scoppiata a ridere😂.
Per quanto riguarda la Herbie
( so che fa schifo come nome, però, bu, volevo essere la prima a definire questa coppia😉) ho detto " No, questi due non stanno bene insieme"
poi e' arrivata Alex e sono ancora più convinta che Robbie la ami ancora ( che cavolo sto scrivendo? E' mezzanotte e un quarto, il mio cervello sta partendo per le Hawaii).
Ma adesso veniamo alla coppia dell'anno ( dei prossimi sette, ma vabbè) la DRAYRA. ( vedi " pazzia" sul vocabolario e trovi scritto il mio nome.)
La AMO, e' perfetta, con il caratterino di Kayla e la superbia di Draco sono perfetti insieme. ( personalmente mi rispecchio molto in Kayla, abbiamo lo stesso caratteraccio).
Adesso devo andare però, spero di rivederti presto,
Baci😘
Anna.
p.s grazie per avermi ringraziato nelle note, gentilissima😘
p.p.s. Mi dimentico qualcosa, ne sono sicura...
p.p.p.s questa e' la seconda volta che scrivo questa recensione, prima si era cancellata 0.o

21/10/15, ore 15:15

Ciao Claude! Per colpa tua oggi non rischiavo di essere investita! Beh... in realtà è mia la colpa... non sono riuscita ad aspettare di tornare a casa per leggere il nuovo capitolo, e l'ho letto mentre tornavo a casa a piedi.. ops! Comunque questo capitolo mi è piaciuto NA CIFRA! Come al solito amo le tue descrizioni e la tua accuratezza nell'inserire quei piccoli particolari che danno grande valore alla storia...!
Ora che ci penso Kayla e Draco non so se poi mi convincono... invece Robert ed Hermione sì, mi STRAconvincono! Non ho mai amato la Romione, Ron è troppo .. non so... Diverso (?!) da Hermione, okay che gli opposti si attraggono....ma nemmeno tanto. Roberto sarebbe perfetto per Hermione... Ma Alex ora da dove spunta fuori???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Io nel frattempo ho pubblicato il miooooo!
Un bacio