Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

08/09/16, ore 18:42

Ciaooo,
Sono Amanda, piacere!
Devo dire che ho trovato questa storia per caso ed è stato un piacere! L'ho letta in due giorni e mezzo, sono stata abbastanza lenta per i miei standard, di solito quando mi innamoro di qualcosa faccio tutto molto velocemente. LOL
Ma la tua storia mi ha così preso che volevo godermela, capitolo per capitolo.
I personaggi che hai creato tu sono fantastici, da Martha a Robert, da Rose a Kayla, stupendi, davvero.
Sirius è favoloso in questa storia - ma lui lo è sempre, shhh, non gridiamolo troppo però - ed è molto verosimile che Martha si ritrovi con 5 figli con un marito come lui.
Detto ciò complimenti per il grande lavoro che continui a fare, insomma.. tutti questi capitoli, questa costanza non sono uno scherzo. Devo prendere esempio da te.

Un bacio

Amy

05/09/16, ore 19:19

Io dico solo questo.
Robert.
Maggiorenne.
Hermione.
È una femmina (DAI, CAZZO, DAI).
La MACARENA!
detto questo, io ho finito. Complimenti per l' esame di riparazione (da me si dice così) e tanti baci.
Eli 💋 (o Betzie, le mie sorelle hanno preso a chiamarmi così ultimamente)

05/09/16, ore 16:47

Hi,
come va? intanto chiedo scusa per non essere più riuscita a lasciare un commento alla tua bellissima storia.
Detto questo, il capitolo mi piace molto...immaginare Sirius e Remus che ballano la macarena è da soffocare dalla risate!!! :-D
Sono molto curiosa di leggere quale sarà il nome della figlia di Rose se lo scegliessero i nipoti...............................................
Molto dolce la parte finale dell'album dove c'era i ricordi di Robert dall'infanzia al compleanno. Mi sarebbe piaciuto un ricordo solo per Robert e Sirius come quello fra Marta e Pulce...:-)
Beh adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooooooooo! Baci
Aly Black

04/09/16, ore 10:11

Buongiorno! Buonpomeriggio o buonanotte in qualunque caso tu stia leggendo questa piccola recensioncina :)
Alluuura, grazie tante per avermi citata a fine capitolo e beh, ti perdono e comprendo il fatto che tu non abbia scritto questo capitolo concentrandoti nel dettaglio sulla questione Damian-Rose anche perchè, si, è meglio cambiare argomento piuttosto che rimanere sullo stesso per due o tre capitolo, già ma comunque! Auguri Robert, gioia dei nostri occhi!! *^*
La scena del compleanno è descritta meravigliosamente e la poesia è molto bella visto e considerando che io stessa sono impedita, in fatto di poesie ed è già molto se ogni morte di papa me ne escono qualcune davvero assurde e insensate per quanto quasi comiche.
L'ultima parte è la ciliegina sulla torta, bravissima e don't worry, Sirius. Sei sempre bellissimo u.U
P.s. non vedo l'ora di scoprire il nome del piccoletto di Rose e Damian :)
LizzieLu

24/08/16, ore 19:32

ciao,
questo capitolo è davvero molto vello, mi sono emozionata. Ho riconosciuto la canzone ed è stata un'ottima "colonna sonora" per la lettura del capitolo. Davvero complimenti.
Non ho niente da dire sul capitolo in sè sono molto contenta che Robert si sia rimesso con Hermione o meglio che lei si sia decisa ad ammettere quello che provava ed abbia capito che, purtroppo, non è stata l'unica ma non può avere la sicurezza di non essere l'ultima, bisogna sempre combattere per coloro che si amano.
Le foto sono uno di quei regali che danno sempre qualcosa in più della cosa materiale, e quindi sono felice del regalo di Martha e Sirius. Spero non gli resti spazio per aggiungere tutti i bei momenti che passerà!
Beh credo sia proprio una recensione.. strana ma volevo dirti cosa pensavo. (Complimenti ancora!)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,
saluti e baci
Ginny

24/08/16, ore 10:33

BuonSalve!

Ho sempre seguito la tua storia in modo silenzioso ma affezionato. Ogni volta che apro EFP spero che tu abbia aggiornato e sono davvero felice quando posso leggere un nuovo capitolo.
Oggi ho letto la dedica del capitolo, che mi è piaciuta molto, poi ho letto di Robert e Hermione, e mi sono venuti gli occhi a cuoricino, e mi sono detta oggi recensisco.

La tua storia mi piace molto, altrimenti non la seguirei... La trovo scorrevole e piacevole alla lettura, originale per la trama e non trovo mai errori... direi che il tuo è, nella mia poco importante opinione, un ottimo lavoro.

Aspetto il prossimo capitolo,
Buona giornata,
LilyGPotter

23/08/16, ore 23:03

LUMOS
awwww, è un capitolo stupendo:3 finalmente HEART REGNA INCONTRASTATA, WITCHES \•-•/
Poi l'album è bellissimo e la foto dell'ordine... Beh, diciamo solo che è come se l'avessi vista davvero *faccina pensosa*
Anyway, la macarena vince tutto, specialmente se mi immagino Cla e Ceci che la ballano
Rotolo
Ok, concludo dicendo che puoi dormire sul mio pavimento tutte le volte che vuoi XD Ah, e che lo so che tanto tu e Nate vi amate, molto sotto 😂😂😂
Vado a crogiolarmi nelle mie fantasie Heart (in questo momento sono davvero felice di avere i capelli e la saccenza di Hermione)
Un abbraccione un po' koaloso e viva i pancakes ^^
Benny💙
NOX

23/08/16, ore 14:08

Ma ciao!
Finalmente un altro capitolo, quasi quasi pensavo che non sarebbe piú arrivato e poi in questi giorni mi è venuta l'illuminazione di controllare qualche possibile novità ed eccomi qui, dopo aver letto tutto in fretta in furia.
Ue là! E chi si aspettava Damian? O meglio me lo sarei dovuto aspettare perchè, insomma, era ingiusto far rimanere Rosalie muta come un pesce su questa gravidanza ma non me lo aspettavo proprio in questo capitolo perciò, brava: hai colto la palla al balzo con un bell'attacco a sorpresa ed ora sono curiosissima di sapere come andrà a finire tutta questa questione! Si rimetteranno assieme? Rimarrano separati e poi come sarà il ruolo di Damian nella storia con Voldemort? Tante domande, si e solo tu hai il potere di farmi sapere quale sarà il destino di questi personaggi fantastici che hanno dei nomi (Martha ha proprio ragione!), specialmente i piú piccoli! XD
Anyway, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire anche con la Umbridge e se Harry richiederà l'intervento di Martha o meno ed in caso dica di si allora ci sarà da aspettarsi una specie di incontro di box in cui Martha avrà sicuramente la meglio o almeno spero.
Alla prossima,
LizzieLu

22/08/16, ore 14:25

Ehy ciao! Adoro questa storia e spero che aggiornerai presto. Anche io vedo moto di più Draco con Kayla, forse perché li ho sempre shippati fin da subito :). Anche Hermione e Robert sono bellissimi e li amo. Sono curiosissima di conoscere il seguito, non sto più nella pelle. Continua così! Princessredmoon

21/08/16, ore 20:50

Ciao, continuo silenziosamente a leggere anche se non recensisco...Cominciavo a pensare che Damian non avrebbe mai fatto due più due e non sarebbe mai arrivato a casa Black..finalmente eccolo e più idiota e insensibile di quello che mi aspettassi :')...Non so perché ma ultimamente sto cominciando a pensare che Kayla si troverebbe meglio con Draco e che questa potrebbe essere un'opportunità per andare più a fondo in questo enigmatico e"triste"personaggio...Inoltre Kayla è una serpeverde..(è inutile che lo nascondiamo :'))e stando sempre con i grifondoro è come se non si accettasse per ciò che è e non riuscisse a stare con altri che non siano la sua famiglia...perdonami per questo lunghissima recensione piena di elucubrazioni inutili...continuo ad adorare questa storia ed ogni suo personaggio e a seguirla costantemente <3..un bacio Silviaria3
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 08:52 pm)

15/08/16, ore 17:03

ciaoo,
non vedevo l'ora che aggiornassi, come sempre è un capitolo molto bello (sono molto ripetitiva vero?!!)
beh che dire non vedo l'ora di leggere del compleanno di Robert sarà bellissimo, sperando che tutto vada bene. Inoltre sono molto curiosa di sapere che finirà tra Damian e Rose, è ovvio che lui non l'abbia presa bene ma spero che per lui non si tratterà solo di un problema. Inoltre ha preso una decisione non poco facile, decidere di combattere comunque è la scelta giusta e questo spero unirà ancora di più lui e Rose. Un'ultima cosa, ma.. Tonks e Remus?? quando finalmente si decideranno??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
saluti e baci
Ginny

15/08/16, ore 13:21

Ciao my little hurricane :3
Questo capitolo si è fatto desiderare, ma ci hai messo proprio tutto dentro eh? :)
Finalmente é arrivato Damian, non vedo l'ora di leggere come si risolverà la situazione. Io in cuor mio continuo a preferire Remus ma vabbe :P e poi per lui c'è Tonks ;)
Adoro Sirius e Martha, sul serio. Sono cambiati tanto eppure sono sempre loro ♡
Mi dispiace però che per Kayla e Fred le cose non vadano altrettanto bene, ma la principessa ha per caso scoperto la stanza delle necessità? Sarebbe bello no? Alla fine quando i coniugi Felpato erano nel periodo nero è li che si rifugiava Martha ♡ Quando ancora i compiti di Ruf erano il problema più grande ;) ...e Robert ancora non era neanche in programma...e ora è maggiorenne o.o capisco Martha credo di essermi appena trovata un capello bianco anche io ahahahah xD
Bueno Rossa, io come al solito ti ripeto che sei fantastica, e che questa storia lo é, perché ti giuro sembra che a volte tu dica per me ciò che io troppo spesso non riesco ad esprimere.
E poi diciamocelo, zia Jo ci ha donato una magia che ci porteremo dentro per tutta la vita (come lessi qualche tempo fa su Facebook), però porco Merlino ha fatto una strage! @.@ tu ti attieni fantasticamente alla storia, ma almeno qualche gioia in più ce la metti xD per il nostro principe delle tenebre in primis :P poi anche per Remus (perché salverai anche lui vero?! Eh? Vero?)
Fatto il Misfatto Malandrina :) a presto :*

Ps: (il gufo morde:-P) aggiungo un post scriptum dopp qualche giorno per dichiararmi ufficialmente ed irrimediabilmente rimbambita. Avevo dimenticato lo spin off e non essendo pratica del Doctor Who non avevo collegato le cose. Non è la stanza, è il Tardis vero?!
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 01:05 pm)

14/08/16, ore 20:06

LUMOS
l'epica proposta di Robert 😂😂😂 o meglio, Robert che fa il bravo ragazzo
muoio.
​comunque, non vedo l'ora che nella Freyla inizino a volare schiantesimi 😍 e anche nella... Uhm... Rosmian? Damrose?
​ah, ed è divertentissima la Rose depressa e in astinenza da fumo e jeans, e molto realistica riguardo alle sue fobie (se una qualunque donna ha normalmente paura di una gravidanza, un tipo indipendente e spesso solitario come Rose addio).
Infine, non per fare giochi di parole ma la Heart della scena finale mi ha scaldato il cuore :'3
​Ah, e sono davvero felice che il banner ti piaccia: così tanto che la prossima volta non ti abbraccerò.
...
​Ahah, divertente, eh? 😁
ti voglio bene Mrs,
un non-abbraccio (diciamo, per esempio, un pancake)
benny
​NOX

31/07/16, ore 22:12

Ciao Claude,
come è andato il tuo viaggio in Calabria? Spero tu ti sia divertita, mia madre ha detto che è contenta che i "giovani d' oggi" (cioè, senti che parole🤐) facciano queste esperienze, ma mia madre è diventata matta, a forza di curarli i matti, quindi... Non dare peso a ciò che dice🤗
Passando al capitolo... Madonna, ma Kayla ha tutti 'sti complessi? Che ragazza problematica! Comunque, per "Meno Freud, più Fred" anche Matilde ha riso, e questo è tutto dire.
Io amo i biscotti, cioè credo che tutti avremmo bisogno di biscotti, evviva i biscotti! 🍪
Passando a Rose e Damian, dico solo questo, "Se l' elefante aveva le ruote, era un tram naturale!"
Riguardo alla Heart, spero davvero che Robert riceva Hermione impacchettata per benino, con un bel
fiocco è una bella carta regalo!🎁
Detto questo passo e chiudo!
Eli🦄

25/07/16, ore 11:09

In super ritardo ma le vacanze hanno rapito pure me XD Anche questa volta un capitolo perfetto e sempre stupendo! Oddio ma Kayla che sente queste sensazioni che siano rivolte alla storia tra lei e Fred oppure visto che siamo al quinto anno di Harry che queste sensazioni siano rivolte inconsciamente alla morte di Sirius? Spero solo di sbagliarmi o.o Per il resto buone vacanze e a presto con un nuovo capitolo!! Baci :-*