Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

23/04/16, ore 16:55

Perdonami, continuo a dire che devo recensire e me ne dimentico t.t
Un altro capitolo meraviglioso, mi piace un sacco il rapporto che hanno i ragazzi e Sirius! Per non parlare di quanto amo Sirius e Martha, sono una coppia tosta, possono risolvere tutto insieme!!
Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla seconda prova, voglio proprio vedere che succederà!
Ti aspetto qui come sempre
Baci tua Chia♥

20/04/16, ore 21:21

Ciao, come va? Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Ero preoccupata di scoprire cosa sarebbe successo. Sono contenta di sapere che tra Martha e Sirius tutto si sia risolto per il meglio e sin sia trattato di un "falso allarme", nonostantenon immaginassi fosse accaduto pper quel motivo. Temevo fosse successo per qualcosa di più grave. Una domanda: sarebbe troppo sperare che Martha, Sirius o Remus capiscano che Malocchio nasconde qualcosa, e possano fermarlo prima che sia troppo tardi, vero?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto. Saluti Ginny

20/04/16, ore 19:20

Eccomiii!
Ero rimasta un po' indietro e oggi mi sono fatta una scorpacciata dei capitoli che mi mancavano... avevo nostalgia di questa storia <3
Dolcissimi Sirius e Martha che vanno a trovare Rose in Francia per Natale :3 La scena del pub mi ha fatta morire dal ridere, con Martha che schianta un Sirius ubriaco fradicio... non mi aspettavo le conseguenze però! Per fortuna le cose si sono risolte subito, alla fine del capitolo in cui Martha mette in dubbio tutta la sua storia con Sirius mi era preso un colpo.
Ho adorato la scena in cui Sirius dice a Remus che la prova di Harry sarà una figata, per poi correggersi immediatamente per evitare la furia di Martha :'D
Che altro dire, aspetto il prossimo capitolo, questa volta non me lo perderò :3

20/04/16, ore 14:28

Ciao cara!
Inutile dire quanto sia onorata della dedica! Grazie, davvero!
Questo capitolo è stato molto divertente, e mi ha fatto sorridere in un giorno un po' così, insomma ti ho parlato del mio umore. LOL
Sono contenta che Sirius e Martha abbiano fatto pace, non potevano rimanere così.
Sono morta esattamente in questa parte:
“Mi sembra che tu abbia detto chiaro e tondo che sono un idiota.”

“Non te lo dirò mai abbastanza.”
“Beh, sono quasi vent’anni che me lo ripeti.”
Martha scosse la testa. “Idiota.”

Lui sorrise. “Si, ti amo anche io.”

Sirius è spassosissimo come sempre, e Martha acidina come me, ma fammi capire il suo compleanno è il 20 Aprile come me? *____*
Martha, quindi, è un'Ariete cuspide Toro, Sirius è uno Scorpioncino.... fuochi e fiamme tra ariete e scorpione.
*okay Vicky, basta con l'oroscopo...*

“Io la trovo una figata! Remus, non la trovi una figata? Insomma, il Lago, le sirene …” poi incrociò lo sguardo di Martha. “No, insomma … no, è pericolo, pericolosissimo! Terribilmente pericoloso, come ho fatto a pensare il contrario?”

Che ridere!

Ma lo sai che ancora una volta leggendo la tua storia mi sta tornando la voglia di scrivere...
Dopo l'esame mi rimetto all'opera.

Un bacio

...e ancora grazie

Vicky

19/04/16, ore 18:39

Ehilà!
So che è passato un po' dal mio ultimo commento, ma tra esami e tutto il resto il tempo a disposizione è molto limitato :3
Ammetto di essere un po' confusa perché è passato un po' dall'ultima volta che ho letto questa fic, ma più o meno ricordo tutto ahahah!
Un saluto alla prossima!!

19/04/16, ore 18:08

Ovvio che ho notato gli insulti!😉
Comunque carina l' idea di mettere Kayla al posto di Ron nel Lago. Mhhmh.Già.
Ho davvero amato la parte in cui i "Black" parlano con Sirius. Poi, quando Martha e Sirius litigano e fanno pace mi sono sciolta. Soprattutto quando loro tornano a fare visita ai loro figli. Già. Beloooo.🙈
Comunque ho sognato una cosa piuttosto strana.
Te la dico dopo.
OK, ciao
Eli🔮

19/04/16, ore 17:38

LUMOS
fiuuuuuuuu e pace fu :3
Che strano vedere un Harry sveglio che prende le cose al volo nella tua ff XD no dai, poverino, nel libro è quello che ha più intuito di tutti... A parte quando si mette ad accusare Piton a caso, ma details.
Fred che sclera è una favola, sul serio, e sono curiosa di vedere Martha che attende per ore sulla riva del lago nero lol
Scrivi scrivi, allergiosa, ti mando un po' della forza del mio tardis 😇
Bacioneabbraccioneeeeeee 💙💙💙
Ps. Tranquilla, mi sono messa il promemoria👍
NOX

19/04/16, ore 16:35

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
ok ok... ora che ho letto che Sirius e Marta si sono riappacificati sono molto contenta.. uff che shock il capitolo precedente... ma sono rimasti a non parlarsi per un mese senza nemmeno provare a parlare?!?!? Merlino... comunque andando avanti, il capitolo è bello la finale poi con Robert e Fred in preda al panico fa ridere, non lasciano nemmeno che Harry finisca di parlare!! Vedremo come sarà il prossimo capitolo... cmq brava brava il capitolo è molto bello.. :-)
io non so più che dire...quindi ...ci si vede al prox capitolo!!!
ciao!
Aly Black
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 04:37 pm)

19/04/16, ore 16:26

Finalmente Martha e Sirius! ♡
9 volte "idiota" in una litigata, senza contare la volta che Sirius se lo è detto da solo...la mia nostalgia è stata ripagata :3
Ti adoro Malandrina! :)
Il resto del capitolo è praticamente perfetto :D ma poi si saprà pperché Harry è già certo che Hermione e Kayla sono nel lago?
Però cavolo ora sono curiosa anche di sapere se Felpato & Co si accorgeranno di Moody e tutto il restooo!!
Sei fantastica non cambiare mai!
Fatto il Misfatto ;)

17/04/16, ore 23:28

Mia dolce Claude, inizio premettendo che sto rileggendo la saga perché, beh.. Oddio, serve davvero un motivo? Comunque mentre leggevo di Harry estratto dal calice di Fuoco ho pensato "beh, ora arrivano Martha e Sirius!" E non arrivavano mai però! Questo per dirti grazie per aver creato una ff così avvincente da farmi dimenticare che non é la storia originale, ma che la amo come l'originale!❤
Detto questo, il capitolo é bello come sempre, adoro l'immagine di un Natale in famigli per Sirius, Martha e Rose! Per carità, non farli lasciare perché mi vien già il magone! Fai capire a Martha che ciò che sta succedendo si chiama "scompenso ormonale" e ""alcool"!
Mi ero dimenticata anche io di Peter in giro a piede libero, pronto a rovinare le loro vite un'altra volta..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti abbraccio forte come sempre, con amore Chia♥

14/04/16, ore 14:39

Ciao piccolo uragano,
fino adesso sono stata una lettrice silenziosa che non ha mai commentato, più che altro avrei voluto commentarli con tutta calma,
la tua storia l'ho trovata per caso e più leggevo e più mi piaceva, io adoro Sirius Black e vedere nella tua storia che l'hai fatto diventare marito e padre per me è stato eccezionale trovare la tua storia. Più passava il tempo nella storia più a dirti la verità mi preoccupavo perché tecnicamente al 5° anno di Harry Sirius muore...ti prego non farlo morire!!! poi ieri ho letto qst'ultimo capitolo e sono rimasta letteralmente shockata! (cosa che mi ha indotto a commentare) no no Marta non può avere sti dubbi, dopo che hanno sempre lottato contro tutti e tutto! ti prego no!!! e sul bambino! oddio ti prego non farle commettere follie!!!!
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che si sistemi tutto e che ritornino Robert, Kayla (li adoro entrambi) e Harry.
Ciao alla prossima!!
Aly Black
p.s. ho adorato il capitolo in cui Regulus andava da Sirius e incontrava il piccolo Robert, mi è dispiaciuta la sua morte..:'-(

13/04/16, ore 16:04

Oh miei dei! Sei tornata.
Anche io sono tornata nel mondo dei vivi. Non toccavo il pc da giorni, dopo ti invio una mail
Ma che bello questo capitolo!
Ci sei mancata tanto, piccolo uragano!
Mi piace sto francesino, sembra proprio un bel personaggio! E' perfetto per Rose, e sono contenta che finalmente lei abbia trovato un suo posto!
Il rapporto che c'è tra Sirius e Damian è strano, però ci sta: Sirius sembra indeciso se fare l'amicone o il cognato/amico protettivo. Tenerello.
Tenerello quanto irresponsabile! Ubriacarsi e rimorchiare delle ventenni: è molto da Sirius, lui farebbe una cosa del genere. Sì, sì.
E Martha ha ragione ad arrabbiarsi, ma addirittura a mettere in dubbio tutto?! No, Martha, no. Riprenditi. Schiantalo quante altre volte vuoi magari, ma non pensare nemmeno che tutto ciò che hai costruito con Sirius sia stato uno sbaglio! nein.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Robert e Kayla mi mancano tanto!.

Un bacio

Vicky

12/04/16, ore 23:00

Ciaoo, finalmente il capitolo.
Ma che cosa sta succedendo?? Non è possibile che Martha abbia dei dubbi su Sirius e il bambino..!! Forse è stata lei che si è ubriacata durante la notte.. Non so che dire, sono rimasta completamente scioccata, senza parole.. Ha completamente ragione Rose, lui non è quello sbagliato, non lo è stato e non lo sarà mai. Spero di scoprire al piú presto cosa accadrà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, saluti Ginny

12/04/16, ore 17:26

Hola!
Il mio spagnolo stona un po' con questa atmosfera terribilmente francese. Eeeehhh, ce ne faremo una ragione! Come al solito in questo periodo sono in ritardo, comunque a me sei mancata se proprio lo vuoi sapere. 🙈
Entonces, Damian è bello, Rose è bellissima, Gabriel è adorabile, famiglia perfetta, no? ✋
La parte in cui Martha spiega la situazione di Remus a Rose è bellissima, davvero. Quando vanno al cinema è bello pure.
Ora parte il momento sclerosi, ti avverto.
Sirius è veramente un idiota, ma davvero?! Ti ubriachi come un bavoso sedicenne?! Insomma caro, NON HAI PIÙ IL FISICO!🙅 E te credo che Martha si arrabbia, no davvero?! Sei un erghenumeno, un troglodita, un' ameba, un invertebrato!
Passato il momento Eli Arrabbiata, anche Martha, quando se l' è sposato però, le doveva mettere in conto queste cose, non ho ragione?!💩
Ora ho finito, devo andare a fare spagnolo, per l' appunto.
Aurevoire
Eli🎀
P.S. io il francese lo so, mia nonna è francese!😛

12/04/16, ore 15:26

Ti amo.Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti odio. TI ODIO.
Ecco, queste sono state le mie reazioni durante la lettura di questo capitolo.
Cosa hai da dire a tua discolpa?!👀
Prima di arrivare alla parte in cui ti odio ti racconto quella in cui ti amo :3
Mi piace Damian e Gabriel e' così coccoloso :3
Se fai morire uno dei due e/o fai diventare cattivo vengo sotto casa tua con i forconi e le torcie. Sei avvertita, eh.
Sto lasciando il peggio alla fine, comunque.
Si vede che Rose si trova molto bene con Damian (sono innamorata di Gabriel aww) e che finalmente ha trovato il suo posto nel mondo, sono così felice! *-*
Soprattutto la prima parte e' stata molto dolce, quando Damian non la trova affianco a sé e ha quel breve attimo di panico, stupendo *-*
Mi ha fatto molto piacere sapere come procede la situazione "dall'altro lato" e conoscere la nuova famiglia di Rose :'D
Però adesso veniamo all'ultima parte.
Come cacchio ti e' venuto in mente?! Voi (se non sbaglio ti ha aiutata Always_Potter a concepire quella parte, spero sia così, non sono diventata scema di botto, giuro!) siete sadiche!!! E L'ULTIMA FRASE!! Sto impazzendo. Solo una domanda...WHY? Non puoi farmi questo :'( Povera Martha, sarà distrutta! E anche Rose, porco cavolo!! Spero tu abbia una spiegazione plausibile. Addirittura il mio unicorno ha smesso di unicornare (???)!!! Senza parole proprio.
Okay credo di averti infastidito (e minacciato, mi dispiace!) abbastanza, ti lascio un pace! :3
Baci❤
Anna

P.s Come va la vita a Cittallaggiu'? Tutto bene come nell'altro messaggio? Spero di si!! :D