Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

23/04/19, ore 11:08

Grazie!!!
Solamente Grazie!! Grazie per aver scritto questo capito, grazie per non aver lasciato la storia, grazie per averci permesso di amarli tutti, grazie per aver permesso a tutti quanti di stare vicino ad Harry.. Grazie per averci portati fin qua, alla vigilia della battaglia di Hogwarts... Hai scritto una storia meravigliosa e tenerissima, l'amore che traspira in ogni capitolo è immenso, e sono sicura che in qualche modo sopravvivranno tutti... anche se nel prossimo capitolo decidessi di seguire l'originale e molti moriranno.. anche in quel caso tutti loro sopravvivranno.. Vivranno nel cuore di chi li ha amati =) come James e Lily e Rose.. che anche se se ne sono andati, tutti quanti sentono ancora la loro presenza =)

Capitolo Meraviglioso =) aspetto con ansia il prossimo =)

Ps. un solo dubbio... Sirius non mi è sembrato lui quando ha riso della morte di Peter... non so perché ma mi è sembrato molto sbagliata come reazione... nonostante il profondo tradimento, Peter era un suo amico, Sirius non ce lo vedo a ridere di questo... potrebbe uscirgli una risata sarcastica e cattiva (magari pensando un "se lo è meritato") ma una risata divertita?? non mi è sembrato lui...
Non prenderla a male =) è solo un mio pensiero e ci tenevo a dirtelo =)
Adoro comunque la tua storia!!

Lupacchiotta

21/04/19, ore 01:19

Allora. Non ho molto da dire se non che la tua storia è stupenda e NON FAR MORIRE SIRIUS, MARTHA, REMUS, TONKS, FRED, ROBERT, KAYLA!! ti chiedo solo questo ti prego!! Aspetto con ansia l'epilogo, in bocca al lupo per la stesura! Mary Evans

02/04/19, ore 11:28

Ecco, adesso son in pari con la storia e mi tocca aspettare gli aggiornamenti per scoprire come andrà avanti

17/03/19, ore 17:58

Ciao carissima, sarà la decima volta che provo a fare questa recensione e finalmente (forse) ora ci sono ahahahaha scusa per il ritardo, ma l’università mi sta prendendo un sacco di tempo 🙈🙈 ma passiamo a noi....il pensiero che questa storia stia per giungere al termine mi spezza il cuore, però la voglia di leggere come finirà è troppo forte, i tuoi personaggi sono cresciuti capitolo dopo capitolo ed è qualcosa di magnifico, come sempre hai uno stile impeccabile e sinceramente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché sono VERAMENTE troppo curiosa ahahaha, ora devo scappare spero di sentirti presto.
Un bacio
P.s Avevo risposto al tuo MP di qualche mese fa, però non so se ti sia arrivato o per sbaglio io abbia cancellato il messaggio purtroppo ho avuto dei problemi con il computer 😅

14/03/19, ore 15:28

Volevo iniziare questa recensione facendoti sapere delle cose importanti. Quando ho finito di leggere l'ultima parola, mi girava la testa e avevo il cuore pesante perché in tutti questi capitoli ho avuto il tempo e il modo di affezionarmi a tutti i personaggi, anche quelli più piccoli, come Anastasia, Nicole e Gabriel. Sentirli parlare mi ha fatto un certo effetto, perché penso a loro e a quello che dovranno affrontare; A quale svolta darai a questa tua versione dell'ultimo libro e alla guerra imminente. Penso che questa storia dovrà avere una fine e se ora sono emozionata, non immagino dopo. Questo capitolo è stato come sempre meraviglioso e pieno di sentimenti belli, che in un contesto come quello della guerra fanno riflettere anche noi che non la viviamo sulla nostra pelle. Come sempre voglio dirti che sono strabiliata dal modo in cui scrivi, da quanto questo mi emozioni cosí tanto, ogni volta che leggo anche solo qualche riga dei tuoi capitoli. Ogni volta che leggo queste righe mi stupisco delle piccole lezioni che ci metti dentro, come quando Sirius parla a Martha di Aaron e la fa riflettere sull'importanza di accettare persone nuove nella nostra vita; di amarle. Mi commuovo vedendo quanto Robert sia cresciuto, di quanto Kaila sia coraggiosa, del senso di famiglia che si percepisce tra le righe di questa storia. Attendo davvero con tanta ansia la pubblicazione del prossimo capitolo. Spero di non essere stata troppo ripetitiva e di averti fatto arrivare anche solo un po' dello scombussolamento che tu regali a me, ogni volta che metto piede in questa storia e vengo travolta da tutte le emozioni che mi hai portato in passato e da quante ancora ne porti oggi.
Un grazie speciale e un bacio dalla tua affezionata Miss Felpato ❤
(Recensione modificata il 14/03/2019 - 11:38 pm)

06/03/19, ore 12:55

Sappi che ti ho odiata in questo capitolo, ho fatto una fatica terribile a leggere, dal momento che avevo sempre le lacrime agli occhi

26/02/19, ore 14:20

Ciao, io sono indietro indietrissimo nella lettura della tua ff, però mi piace un sacco e spero di mettermi in pari presto, anche se per leggere un centinaio di capitoli ci metterò un po'

03/02/19, ore 21:41

ciao, come va? questo capitolo è davvero molto bello, mi sono emozionata leggendo la parte della storia di Martha e Sirius, sono così belli.
Una domanda, per quanto riguarda Harry, Hermione e Ron parallelamente a ciò che accade a casa per loro tutto procede come nel libro?
Di certo non mi aspettavo che la McGranitt dicesse quella frase in quel momento, ma non vedo l'ora di scoprire quale sia l' idea che ha avuto Kayla.
Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo.
saluti e baci
ginny

30/01/19, ore 23:36

Ciao carissima, scusa davvero il mostruoso ritardo, ma mi sono resa conto dell'aggiornamento solo oggi, così ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non potrei esserne più felice . Il dolore di Martha mi fa stringere il cuore sempre. Tutto l'amore che prova per la sua enorme famiglia mi ha commosso ancora una volta e te ne sono grata.
Il matrimonio è stato stupendo; intimo come me lo sarei aspettato e commovente come ogni frammento in cui Sirius fa un discorso serio, che tira fuori da lui un sacco di sentimenti buffi e al tempo stesso teneri. Tutta la parte che lo ha seguito, quella dei racconti e delle vecchie storie, mi ha fatta tornare con la mente ai primi capitoli di questa storia, che è una delle mie preferite.
Grazie per aver deciso di continuare a scrivere di Sirius e Martha e della loro storia.
È stato splendido rileggerti.
Un bacio dalla tua affezionata Miss Felpato♡

28/01/19, ore 08:51

Ciao, questa é la prima volta che scrivo una recensione di un capitolo, ma ci tenevo a far sapere che sto letteralmente divorando tutti i capitoli che stai scrivendo di questa serie!!
L'unica cosa che volevo far notare che non so se sia negativo o meno è che con il cambio di scrittura, che per inciso ho apprezzato senza nulla togliere al metodo precedente, è stato accompagnato da quella che percepisco come una leggera variazione delle dinamiche dei rapporti fra i vari personaggi... Probabilmente mi sbaglio, però ci tenevo proprio a provare ad esprimere questa sensazione che ho avuto leggendo
Detto ciò, spero di non venir frainteso, e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura =D

26/01/19, ore 13:15

Questo capitolo è stato un tuffo nel passato... Che malinconia!! Mi mancano un po' quei due ragazzini che bisticciavano a Hogwarts. Ma sono cresciuti e si amano come allora e li amo per questo.
E amo il personaggio di Kayla... L'ultimo pezzo è 'WOW'.
Sono contenta che abbia ripreso a scrivere e aspetto con ansia il prossimo.

25/01/19, ore 11:59

Grazie di continuare a farci vivere l'avventura attraverso le tue parole. Grazie per il mondo magico che mi accompagna oramai da anni (credo sia la settima volta che rileggo tutto dall'inizio!) e grazie per non averci abbandonati a metà strada. Aspetto con ansia il resto! Grazie più di ieri e meno di domani!

25/01/19, ore 10:40

Ma non ci sarà nessun riavvicinamento tra kayla e draco?
Draco non rinsavisce??

24/01/19, ore 12:26

DOLCEZZAAAAAAAAAAA, ho visto solo ora il tuo aggiornamento e devo dirti che ha migliorato la mia giornata *.* Sirius e Martha sono la dolcezza è sempre bello leggere di loro e del loro passato, capire quello che pensano e quello che provano, inoltre mi ha fatto molto piacere leggere anche di Regulus, lo scontro tra Kayla e Piton è molto azzeccato, insomma è una Black ovvio che risponde per le rime. Inutile ribadirti quanto ormai io sia affezionata alla storia nonostante abbia recensito solo ora e un po’ questo mi dispiace ( io e la mia timidezza ahahah)  bene, ora ti lascio e spero di sentirti di nuovo presto.

01/01/19, ore 12:44

Buongiornissimo sono una tua nuova lettrice, se così mi posso definire XD, la storia la seguo già da un bel po’, ma non sono mai riuscita a recensirla un po’ per mancanza di tempo, un po’ perché sono sbadata e aggiungiamoci pure la timidezza, però ora lo sto facendo ahahahah meglio tardi che mai no? (Con estremo ritardo, ma all’alba del nuovo anno sono finalmente riuscita a recensire ahahaha) comunque  Amo la tua storia è molto originale soprattutto per il suo continuo passato, presente e futuro *.* poi adoro come scrivi, come vengo caratterizzati i vari personaggi e come vengo descritte le emozioni che essi provano, che altro dire...spero di leggere presto il prossimo capitolo e dato che ci sono ti faccio anche gli auguri per il nuovo anno. Detto questo ti saluto e ritorno a vedermi Grey’s Anatomy ahahahah
A presto.
Fatto il Misfatto
(Recensione modificata il 01/01/2019 - 01:05 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2019 - 01:56 pm)