Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

24/07/16, ore 10:18

Ciao
Come sempre il capitolo è molto bello, non ho niente da dire e particolare, solo spero che Robert possa essere felice e magari avere Hermione per il suo compleanno, non sarebbe una brutta idea, magari con un bel fiocco in testa ahhaha!!!
Ma non posso credere che Harry privi qualcosa per Cho, ho sperato fino alla fine che tu decidessi di non far accedere niente tra loro.. io ad Harry regalerei Ginny non Cho, potrebbe così capire di essere innamorato di lei e non della Corvonero.
Un'ultima cosa Kayla si sente come se fosse sull'orlo di un baratro, questa questione sarà "risolta" nello spin-off??
Ti chiedo scusa per gli eventuali errori che potresti avet trovato nella recensione.
Spero tu possa aggiornare al più presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Saluti e baci
Ginny

23/07/16, ore 17:43

un altro capitolo strabello *-*
lo sapevo che Robert era ancora innamorato di Hermione! dimmi che tornano insieme per il suo compleanno!! <3
come ti ho già detto mille volte, amo tutto di questa storia, soprattutto i personaggi che hai aggiunto te, che danno un senso e una pienezza alla storia che non mi sarei mai aspettata.. non riesco più a leggere Harry senza cercare Martha, Robert, Kayla e Rose <3
buona permanenza in Calabria
intanto corro a leggere la nuova ff
baci tua affezionata Chia

22/07/16, ore 23:12

LUMOS
Allora, innanzi tutto concordo con Sirius: abbiamo bisogno della scatola dei biscotti. Tutti hanno bisogno della scatola dei biscotti. Chi non ha bisogno della scatola dei biscotti? La scatola dei biscotti dovrebbe essere un diritto inalienabile degli esseri umani. E con questo ho esaurito il punto della scatola dei biscotti.
Detto questo, Rose e Damian, argh come inizio a shipparli, più una coppia è in difficolta, più la shippo, penso sia una qualche malattia mentale; quindi, dopo attenta riflessione, la nominerò Damrose. Li nominerei per cognome, ma non mi ricordo il cognome di lui, quindi lasciamo perdere.
RON! RON È ANCORA VIVO! PENSAVO LO AVESSE MANGIATO QUALCUNO! RON! Sono contenta che sia risbucati, grande che riesci a gestire tutti 'sti personaggi insieme u.u mao :3 e sono felicissimissima dell'avvicinamento tra Hermione e Robert (ma va?) HEART REGNA (ma va?)
Poi, il rospo, beh, non c'è niente che possa dire che non si già stato detto o pensato o augurato, quindi evito di pronunciarmi.
La splendida dichiarazione di Robert? Registrata, impacchettata e spedita alla Hermione della tua ff: li voglio vedere assieme al più presto. 😍
Meno Freud, più Fred
Me lo pitturo sul muro della camera, no problem
Anzi, già che ci sei fallo anche tu, decisamente XD
E niente, ora mi fiondo sul crossover
Un abbraccione gigantesco, ti voglio bene

22/07/16, ore 16:46

Rossa ti annuncio felicemente che qualche giorno fa ho ripreso la storia dal principio per quella che credo sia la terza volta xD quindi viva me e soprattutto viva te che l'hai tirata fuori dalla tua testolina e l'hai condivisa con noi ^.^
Allora, sappi che l'unica cosa che mi permette di iniziare a leggere del 5anno quasi senza ansia è la mia prima recensione e la tua relativa risposta xD comunque il capitolo è fantastico come sempre (mitica crux che ancora va in giro :) ma becco invece è ancora in famiglia? :)) adoro questo tuo finire i capitoli con un pò di sana suspense, ma spero tanto che se anche Kayla dovesse avere dubbi su Fred non torni da Draco -.-" si lo so andrò controcorrente, ma faccio parte di quelle poche persone che non hanno cambiato idea su di lui dopo la fine della saga. Non l'ho cambiata neppure su mocciosus il che è tutto dire :-P
Ok volo a leggere lo spin off ben!
Fatto il Misfatto piccolo uragano ;) divertiti in Calabria :*

19/07/16, ore 22:20

Mia bellissima Claude,
Un altro meraviglioso capitolo!
Mi piace un sacco che Harry abbia una famiglia sempre al suo fianco pronto a difenderlo!
E Remus che si infastidisce di fronte a Fred e Kayla insieme? Ooh che cuore!
Sirius continua a rimanere l'uomo più sexy del mondo😍
Come sempre scrivi benissimo, non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!
Grazie di tutto ❤
Tua Chia

12/07/16, ore 00:54

Ma ciao!
Spero che riuscirai a perdonarmi per non aver recensito l' altra volta, ma ehi, mi sono rotta il polso ed in questo momento sta scrivendo Titti (ti prego Claude, solo Matilde...) che ha detto "Sei una palla" ed io ho risposto "Vaffanculo" e lei "Vacci te." Perfetto.
Allora sappi che ADORO il tè: caldo, freddo, estathe, come ti pare. Poi adoro anche Remus, so... Ah e amo anche Il Mago di Oz.💚
Poi... ma Amelia Bones non era dei buoni? Tu mi distruggi l' infanzia!🍼
Ormai Robert é grande, e io (Matilde) odio la Frayla perciò ho spoilerato quella cosa che mi hai detto su Snapchat a Elivietta!👼
Vabbe, ciaone proprio.
Eli🦄  e Matilde🐒

(Recensione modificata il 12/07/2016 - 12:09 pm)

09/07/16, ore 14:08

mamamamamamamamamamamama
Madama Bones
Ma ma ma ma ma ma ma ma ERA UNA BUONA! NON ERA MICA UNA BUONA?! Era la principale sostenitrice di Harry! Harry ha anche incontrato sua nipote a Hobwarts! Claaaaaaaaude, so che non ho propio una memoria degna di essere definita tale, ma mi sembra che la Bones fosse buona T-T
Comunque
POLPETTE
comunque, dicevo, Remus lo adoro, lui e il suo tè XD chissà perché, ma mi ha fatto venire in mente le maratone😂😂😂 ogni cinque minuti a chiedere chi vuole il tè lol (ok, io lo chiedo soprattutto per arrivare al punto "biscotti", ma insomma...)
Ok, direi che ho recuperato i capitoli in arretrato e ne sono ben felice! Non vedo l'ora del prossimo, intanto goditi le tue vacanze, abbraccioneeeee :3

09/07/16, ore 13:48

LUMOS
Il discorso tra Alex e Robert, mao TuT basta, non mi spreco manco più a dirti che fai degli splendidi dialoghi
Anyway, era ora che Rose rampasse fuori dalla crisi, lei e le sue tette XD
E poi niente, c'è Martha che ormai è stata decretata degna di succedere a Albus Silente e Gandalf il Grigio.
Perché?
Perché lei SA
Perché lei PUÒ
Lei vede TUTTO, e non scassate 'li maroni!
La adoro 😂

09/07/16, ore 13:11

DI HERMIONE, OVVIAMENTE PARLA DI HERMIONE
INSOMMA
HEART, GIUSTO CLAUDE?!
comunque
"Le domande a cena" da scrivere sulla mia lapide
E lo scambio di battute tra Sirius e Martha sai già che lo adoro XD
Mi piacciono tutte le battute e le risposte argute che riesci a infilare nei dialoghi, lo rendi più scoppiettanti e intriganti
Però io ancora aspetto lo sclero di Harry u.u è adorabile quando sclera
Ah. E di sto passo mi aspetto lo sclero anche di Hermione, lol

09/07/16, ore 11:11

LUMOS
WTFFFFF?! VOGLIO SPIEGAZIONI CHE COSA COME QUANDO?!
Anyway
"Sirius! Sirius nella buona e nella cattiva sorte!" Un mito 😂😂😂
Adoro sempre di più i fratelli Black, sono troppo fantastici, davvero, e Kayla e Fred... Beh, sai quanto li ami :3

09/07/16, ore 10:57

LUMOS
ED ECCO QUAAAAA, FINALMENTE RECENSISCO! Oddei, la scena del Binario e di Fred e Kayla è magnifica 😍😍😍 quanto ti adoro.
La piccola Anya crescerà alla grande, non c'è dubbio XS me la immagino già come una piccola Flox di Fairy Oak, non so se hai presente, ma ce la vedo un sacco giuro! Ok,vado a leggere i prossimi u.u

08/07/16, ore 10:59

Ma quale schifezza di storia questa e una storia bellissima e avvincente! Oltretutto come ho già detto riesci a dare il meglio di te in ogni capitolo! Aspetterò dunque con ansia il prossimo capitolo quando ritornerai dalle vacanze! Per questo capitolo che dire...prima di tutto non so perchè ma odio con tutta me stessa Alex non mi picchiare o lanciarmi maledizioni ma purtroppo è così, mi irrita e non credo di poter farci granchè XD Sirius e Remus che dovranno fare il discorsetto a Kayla...mi immagino la scena e già rido perchè quei due chissà cosa potrebbero dire a quella povera ragazzina, secondo me sarà più confusa di prima probabilmente XD ahahah E nulla, anche qui sei riuscita a ricreare l'atmosfera che si percepisce nei libri della Rowling e di essere riuscita a inserire personaggi che nella trama principale non esistono! Molto brava come sempre! :-* Buon viaggio e buone vacanze!!! Alla prossima!!! :-D

07/07/16, ore 19:49

È la prima volta che recensisco un capitolo di questa storia e ogni volta che penso che non l'ho fatto per i precedenti mi do della pazza perchè ne sono letteralmente innamorata. Allora, premettendo che scrivi benissimo ed avrò notato in 84 capitoli pochissimi errori oppure nessuno (magari era tutta un'illusione dovuta alla lettura di parecchie fic a piú capitoli qui su Efp) ma adoro il fatto che tu sia riuscita a creare una storia all'interno della storia stessa della saga di Harry Potter e della sua vita, cambiando poche cose, pochi dettagli in modo che la storia che hai creato e quella di J.K.Rowling combacino perfettamente in un mix strepitoso in cui, naturalmente, i personaggi sono le ciliegine sulla torta, la creme de la creme. Iniziamo con Martha Redfort, il pilastro di questa storia: l'immagine che le hai dato è proprio quello che ci si dovrebbe aspettare da una probabile moglie di Sirius Black, maladrino per eccellenza a cui hai dato onore. Il suo carattere forte, deciso e caratterizzato dall'amore verso la propria famiglia e amici è perfetto (anche se tratta troppo male Piton, per Merlino!) proprio come i personaggi di Marie e Robert Redfort (Marie è qualcosa di splendido) mentre quello di Rose all'inizio mi ha dato l'idea di una mmmh...una di cui non mi sarei fidata facilmente ma capitolo dopo capitolo mi è piaciuta sempre piú e questo colpo di scena sulla sua gravidanza è qualcosa che accende al massimo la mia curiosità perchè ho imparato ad apprezzare Rose come zia ed immaginarla nelle vesti di madre è parecchio strano. Remus...il mio caro e problematico Remus, per fortuna, è vivo all'interno della storia anche sono rimasta inizialmente basita dal rapporto amoroso con Rose e sono sinceramente felice che si siano lasciati perchè tifo troppo per Dora o Tonks, come meglio preferisci. Ed ora...ah, si! I figli! Beh, mi aspettavo un nuovo malandrino dalla figura di Robert Black e se questo era il tuo intento (e penso proprio di sí XD) ci sei riuscita e poi, beh, adoro Kayla ed il fatto che sia Serpeverde perchè è come una ventata d'aria fresca con due genitori Grifondoro nel sangue e un fratello spiciccato a loro però, mi spiace per Fred ma io tifo per Draco (Draco forever😘) anche se amo il personaggio di Astoria (perchè no, non sono assolutamente una fan delle Dramione) nei libri della Rowling anche se poco conosciuta e, comunque, ho adorato il capitolo sui pensieri della famiglia alla scoperta della sua Casa di Hogwarts😂. Anya: non vedo l'ora di scoprire in quale Casa andrà anche se amo l'idea di due figli maschi a Grifondoro e delle due femmine in Serpeverde ma comunque lascio il suo destino nelle tue fantomatiche mani. Per quanto riguarda Harry, è perfetto (come il resto) e adoro le immagini che metti all'inizio della maggior parte dei capitolo, sono fatte molto bene e rendono onore alle parole che seguono il collage! Ok, fra poco finisco di romperti però aspetta, devo ancora confessarti delle cosette:
1. Non lasciarmi morire Sirius, ti pregoooo!! Non qui, almeno, non qui, dategli una speranza di vita dopo che ha passato dieci anni dentro una cella;
2. Per favoooore, aggiorna anche Take me back to the start perchè è favolosa ed adoro il personaggio di James anche se ti sto chiedendo un grosso sacrificio a quanto pare, leggendo il tuo angolino dell'autrice a fine capitolo;
3. Non metterci troppo tempo ad aggiornare QUESTA storia, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego.
4. Ho finito. Finalmente, vero?😂
Alla prossima,
LizzieLu
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 12:03 am)
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 12:17 am)

06/07/16, ore 20:50

ciao
questo capitolo arriva giusto in tempo, un paio di giorni fa ho ricominciato da capo la tua ff e come le altre volte l'ho letta in meno di due giorni e appena l'ho ri-finita ho visto l'aggiornamento, come sempre è un capitolo ben scritto, non manco mai di dirtelo.
Sono felice che tutto sia andato bene anche se Caramell è stato molto più stronzo (scusami, ci voleva).
Sono molto curiosa di scoprire come si comporterà la famiglia Black quando scopriranno chi sarà la nuova professoressa di difesa contro le arti oscure, ne vedrà delle belle, ne sono sicura.
A questo punto non vedo l'ora di leggere di Sirius e Remus che fanno "il discorso" a Kayla, ci sarà da morire dalle risate, già immagino, e spero che anche Robert e Martha possano "assistere".
Non ho altro da dirti sul capitolo, spero solo che tu possa aggiornare al più presto, saranno delle settimane più vuote senza i tuoi aggiornamenti, ormai qui su efp sono molto di meno rispetto a prima gli autori che aggiornano frequentemente.
Beh a presto,
saluti e baci
Ginny.
(volevo chiederti se per caso avessi qualche long-fic da consigliarmi sui Malandrini e la James/Lily completa o che viene aggiornata frequentemente)
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 08:53 pm)

30/06/16, ore 19:43

ciao come va?
Il capitolo come sempre è molto ben scritto.
Finalmente Rose ha deciso di dire la verità, anche se "deciso" è dirla grossa dato che è stata costretta, certamente non potevo immaginare che Sirius se ne fosse accorto per le tette! Ahhaha
E bè fra poco se non fosse stata lei a essere incinta sarebbe stata l'unica a non averlo capito, spero solo ascolti il consiglio di Martha e corra da Damian, sono quasi sicura che sarà felice della notizia, almeno spero!! Ho un piccolo dubbio: Remus si comporta da amico o è ancora innamorato di lei oppure è solo confuso??
Un'altra cosa, non capisco se Alex è ancora innamorata di Robert oppure no! Sono certa del fatto che una parte di lui l'amerà per sempre ma prorprio come le ha detto è passata quando è arrivata Hermione. Anche se ho sempre amato la Romione, ma spero presto Ron "trovi" qualcuno per lui.
Ah un'ultima cosa hai detto che non tutto andrà come ne libro, il quinto anno è quello in cui Harry si mette con Cho, spero proprio che questo rientri in quelle cose che saranno diverse, io odio Cho e credo di non essere l'unica. Magari potrebbe capire prima di essere innamorato di Ginny.
Spero di non averti annoiato, aggiorna presto
saluti e baci
Ginny
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 07:44 pm)