Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

16/03/17, ore 11:41

Anche se è più corto degli altri io lo trovo molto bello. Non so se ho mai commentato, ma ho letto tutta la storia, anche più di una volta (tra un'attesa e l'altra, quando non avevo nulla da fare). Credo di sapere alcuni pezzi a memoria ahahah.
A parte questo, il prossimo sarà il capitolo bomba? Non vedo l'ora e allo stesso tempo ho paura che arrivi... mi mandi in confusione! ahah
In generale la tua storia mi piace molto, sarà perchè sono una che spera sempre nei sequel, a cui non basta mai. ogni volta che una storia finisce mi chiedo sempre "E dopo cosa è successo? i figli dove sono stati smistati?" certo non troppo a lungo stile Beautiful ma in modo da coprire almeno due generazioni, anche solo con una OS... non so se mi sono spiegata. Comunque trovo personalmente la tua storia molto avvincente perchè anche se, da quando ci sono i libri si segue la storyline dei libri e dei film non risulta ripetitiva, dato che è inframezzata con il continuo della storia di Martha, Sirius, Rose, Remus...
Ora giuro che la pianto... ho parlato anche troppo.
Al prossimo capitolo.
Un bacio,
Moody96

16/02/17, ore 18:08

Ciao, sono felice di poter leggere un tuo capitolo e avere un po' di tempo per recensirlo. Riferendomi alle tue note volevo dirti che l'intera fanfic per me è un "qualcosa" per poter alleggerire questo mondo, come del resto tutto l'universo di Harry Potter.
Il capitolo come sempre è bellissimo, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso nel castello, e dell'appuntamento di Tonks e Remus di cui spero scriverai qualcosa. Sirius ha capito che Martha aveva ragione riguardo l'ufficio misteri, ma una domanda non sanno che è lì che si trova la profezia? E quindi molto probabilmente anche i sogni di Harry c'entrano qualcosa con essa? Forse l'hai già detto nei capitoli precedenti e io non ricordo, in tal caso perdona la mia dimenticanza. Non vedo l'ora di leggere di Rosa alla presa con la piccola Nicole. Spero tu possa aggiornare al più presto.
Ginny
P. S. Appena ho un altro po' di tempo recensiró il capitolo precedente.

09/02/17, ore 16:25

OH GODRIC SANTISSIMO MI ERO PERSA IL CAPITOLO!
Sono una rincoglionita perdonami..
Coooomuuunque..Sirius e Martha smetteranno mai di battibeccare? Ti prego dimmi di no xD sono adorabili "io nel torto e tu nella ragione" è troppo da Felpato! Per quanto riguarda i ragazzi li rendi sempre migliori, ed è stupendo, quando Robert dice ad Harry "sei suo fratello anche tu" è troppo dolce..posso dire che immaginando la scena ci vedevo dietro Lily e James a sorridere commossi?
La Mcgranitt versione madrina..fantastica. un pò strana, ma fantastica :-P
È fantastico anche che Rose sia sempre lei anche in versione mamma (ah, fra l'altro il nome Nicole è carinissimo, ma pure Grande Emergenza meritava xD scherzo), però la scena finale della nascita é....meravigliosa! Di quelle che ti fanno vivere ciò che leggi :3
A questo punto però, visto il punto della storia in cui siamo giunti, devo chiederti una cosa...tu te la ricordi la mia prima recensione? E soprattutto, ti ricordi la tua risposta? Vabbe nel caso ti stessero venendo strane idee rileggitela xD :-P scherzo...un pò xD
Fatto il misfatto malandrina ;)

23/01/17, ore 20:19

Il capitolo come sempre è bellissimo, spero al più presto d trovare un po' di tempo per leggerlo attentamente e recensirlo degnamente.
A presto, saluti e baci

21/01/17, ore 13:11

Ciao sono contenta che tu abbia aggiornato! Seguo la tu storia da un po' e adoro Martha, che mi assomiglia per un mare di motivi, ogni capitolo di più.
Con questo capitolo però tu vuoi veramente mandarmi nel pallone: ero quasi riuscita ad adorare senza riserve la coppia Kayla/Fred e tu cosa fai? Improvvisamente fai venire a Draco un attacco di cavalleria!
Sono curiosa di sapere come procederà.....

09/01/17, ore 10:59

Ciao, adoro la tua storia davvero è tipo wow. L'avevo trovata per caso scorrendo la home e poi per un sacco di mesi sono stata lì a ricercarla senza successo perchè, per quanto riguarda il computer, sono una vera frana. Ti dico solo che per 5 giorni non ho fatto altro che leggere questa storia visto che era rimasta parecchio indietro e non riuscivo a fermarmi. Davvero è una storia spettacolare. Quindi niente volevo solo farti sapere questo! un bacio:)

31/12/16, ore 11:38

Bellissimo capitolo!! Non ricordo in che anno sono.. quinto o sesto? Buon anno!! 😊😊

30/12/16, ore 19:09

Ciao, intanto buon Natale anche a te, questo capitolo è bellissimo e l'ho adorato, e sono d'accordo con te riguardo a ciò che hai scritto nelle note, non si apprezzano abbastanza le persone a cui vogliamo bene e ce ne rendiamo conto quando, ormai, è troppo tardi.
Credo che Martha non riuscirà mai a parlare della prigionia di Sirius, anche se forse le farebbe bene leggere qualche libro di Freud, a Sirius sicuramente ha fatto bene.
Ho una domanda, una curiosità più che altro, come faceva Kayla a sapere dei Paciock?
Spero che tu nel prossimo capitolo scriverai qualcosa del capodanno che passeranno, sarà memorabile!!
E infine, la questo di Remus e Rose, o meglio di sua figlia, posso capire che in caso le succeda qualcosa Rose vuole che sua figlia cresca vicino alla sua famiglia in caso Damian decida di tornare in Francia, ma credo che Damian potrebbe anche "equivocare" (?), anche se sono certa del fatto che sebbene siano entrambi innamorati di un'altra persona, in fondo il sentimento che li lega non cambierà mai.
Spero tu possa aggiornare al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti faccio in anticipo gli auguri di buon anno!

27/12/16, ore 18:48

Buon Natale in ritardo piccolo uragano ♡
No in effetti il capitolo non è che sembrasse granché natalizio, ma la mia attenzione si è concentrata tutta sulla festa di capodanno di Rose *.* spero ci svilupperai un capitolo sopra :P
Ti voglio bene Malandrina un abbraccio ♡ scusa la pseudo recensione lampo, ma tanto per cambiare sono di corsa solo che ci tenevo a lasciarti due paroline appena letto :3

13/12/16, ore 17:01

Che emozione grandissima Sirius che rivede Robert e incontra Kayla per la prima volta. Ed è stato stupendo anche leggere di Sirius e Martha che si aggiornavano in infermeria...lui si è perso così tanto, ma adesso è finalmente tornato e non ci sarà più niente che gli impedirà di stare con la sua splendida famiglia!
Adesso devono solo andare a recuperare il povero Harry e voglio vedere come cambierà la sua vita con due figure come Sirius e Martha al suo fianco...
E non vedo l'ora di vedere le avventure di Harry e dei giovani Black ad Hogwarts con i loro amici.
Francy

12/12/16, ore 22:04

Questo qui è decisamente il mio nuovo capitolo preferito; mi è piaciuta tantissimo l'idea che hai avuto per raccontarci gli anni che passavano e tutti i momenti vissuti da Martha e gli altri...si sentiva sempre anche la presenza di Sirius e non vedo l'ora che torni con loro. È incredibile e un po' triste che ancora non conosca la sua piccola Kayla.
Da una parte mi dispiace che Remus e Rose si siano lasciati definitivamente, ma da un'altra io adoro troppo Remus e Tonks e sono contenta di sapere che ci saranno anche loro in questa tua fantastica storia!
Mi chiedo solo se anche Rose troverà un po' di felicità con qualcun altro.
Adoro un sacco l'amicizia tra Robert e i gemelli ( i nuovi Malandrini) e credo che stia nascendo una bella amicizia anche tra Kayla e Ginny...sono impaziente di rivedere Harry, spero arrivi presto, si troverà bene in questa pazza famiglia! :)
A presto, Francy

12/12/16, ore 19:05

Bellissimo questo capitolo.
Straziante ovviamente, ma anche bellissimo e scritto in modo sublime.
Adoro l'idea che Martha capisca chi è la spia, ma lo faccia troppo tardi perché ci deve essere qualcuno che sa la verità anche se questa fa davvero male.
E mi sono piaciute tanto le scene tra lei e Remus, la descrizione del loro dolore è stata perfetta.
La scena a casa Potter mi ha straziato, sia per Sirius e Martha che per Piton e il piccolo Harry.
E la fine... beh la fine fa malissimo anche se sappiamo che Sirius va ad Azkaban. Sigh, è un'idea troppo brutta!
Per lo meno e la buona notizia del secondo piccolo Black...

09/12/16, ore 22:46

Ciao, ho finito di leggere questa fanfiction qualche giorno fa. Mi è piaciuto l'introduzione di diversi personaggi e come hanno interaggito con i vari personaggi della rowling.
Mi è piaciuto perchè, con un personaggio che crede nell'innocenza di sirius, alla fine essa è riuscita a scagionarlo da tutte le accuse. Perchè in questo modo sirius si è costruito una famiglia. E, soprattutto, anche se per i primi dieci anni harry potter è vissuto con i dursley, poi è andato ad abitare cob la famiglia black; in pratica quà harry ha una famiglia, che gli sta vicino in caso di bisogno.
Ho notato che a questo punto della storia, siamo al quinto libro, quindi ci stiamo avviando al capitolo in cui sirius muore. :_( Spero che nella tua fanfiction si possa salvare.

Alla prossima,
Snow

28/11/16, ore 15:50

Ciao, ultimamente non ho molto tempo quindi mi dispiace e mi scuso in anticipo se non riuscirò a recensire i capitoli che posterai.
Come sempre il capitolo è molto bello, e non ho molto da dire solo non vedo l'ora di leggere di quando Sirius e Remus dovranno fare il Discorso.
Spero che presto Harry si renda conto che Cho non è quella giusta per lui!
Non riesco proprio ad immaginare Sirius che legge un libro, soprattutto di Freud!
Scusami per la recensione davvero brutta, ho scritto velocemente e non ho riletto, spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo.
Alla prossima.
Ginny
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 03:51 pm)

26/11/16, ore 16:05

É arrivato il piccolo Black, yay!!
Immaginavo che sarebbe stato maschio visto che Sirius continuava ad insistere che sarebbe stata femmina... in questo modo ha avuto ragione James, chissà quanto si é sentito orgoglioso!
Mi piace un sacco il nome e trovo molto carina l'idea che hai avuto per descrivere i suoi primi mesi.
Solo James poteva chiedere a Lily di sposarlo prima dell'inizio del corso da Auror comunque...che tipo!
La fine con Sirius che guarda Robert dormire e pensa a Regulus é dolce e al tempo stesso triste...veramente un capitilo ben scritto!
Francy