Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

30/06/16, ore 10:18

un bel capitolo di vita "quotidiana" è quello che ci vuole :3
era ora che Rosalie lo dicesse apertamente di Damian, che bello son tanto felice :3
Mi ero preoccupata alla fine del vecchio capitolo, che Robert potesse tornare con Alex, ma è chiaro che non succederà, lei mi sembra che lo veda tipo come un fratellino, mentre lui è rimasto troppo scottato da lei per avvicinarsi di più.
però vorrei vedere Hermione.. chissà che succederà.!!
mi sto già preparando a Matha Redfort che darà guerra a tutto il Wizengamot per difendere Harry, non vedo l'ora! <3
come al solito mia cara Claude sei fantastica, e io ti aspetto qui ;)
p.s. se ti interessa ho iniziato una ff su Hermione/Sirius, se ti va dacci un'occhiata ;)

28/06/16, ore 17:59

Che dire anche stavolta hai superato te stessa ;-) Capitolo letto tutto d'un fiato e Sirius e Martha come sempre mi hanno fatto morire dal ridere quei due sono assolutamente fatti l'uno per l'altra non c'è altra spiegazione *_* Ma poi... Sirius che dichiara guerra alla casa sinceramente me lo sono sempre immaginato con elmetto, mimetica e bazooka pronto a combattere contro quella casa, cosa mi passi per la testa certe volte non lo so nemmeno io XD Ahahah!! Fred e Kayla mi piacciano si ma c'è qualcosa che stona tra i due non so... secondo me Fred non è per una come Kayla ma poi son gusti e impressioni mie Oh!!!! Finalmente... suoniamo le campane ora tutti sanno che Rose aspetta un bimbo *_* meno male perchè secondo me se aspettava ancora un po' arrivava direttamente ai nove mesi XD Remus beh è sempre Remus <3 forza e coraggio lupacchiotto e guardati attorno per bene c'è una Tonks che ti aspetta *_* Detto ciò complimenti e al prossimo capitolo <3

28/06/16, ore 17:49

Ti ringrazio infinitamente per il tuo commento alla mia storia! (ho mal di pancia, spero che scrivendo questa recensione mi passi)
Da me fa un caldo bestiale, anche da te?

Cooomunque, passiamo al capitolo.
È ormai la terza volta che scrivo, ho imparato a memoria ormai. La prima perché mi si è scaricato il telefono in mano, la seconda perché ho chiuso la pagina per sbaglio, la terza perché ho avuto la brillante idea di andare a vedere da quando scrivevi i titoli dei capitoli con la lettera minuscola. Che genio, eh?

Finalmente la nostra Redfort da la grande notizia alla famigliola! Che ne dici di tornare dalla tua metà, cara Rose?
E Remus è così carino con lei aww ma ormai non c'è più la ship -anzi- mi sta simpatico Damian. Cerca di farli restare insieme il più a lungo possibile, okay? Okay.
E soprattutto: non far succedere niente al bambino pls
Ricorda, soldato, che la sua vita -e quella di tutti gli altri- è nelle tue mani. Non fare la scrittrice cattiva, ne abbiamo già troppe.

Per Fred e Kayla già sai come la penso (mi dispiace ç.ç) e Robert è sempre Robert -e noi lo amiamo così *.*-
Allooora quando farai muovere un po' il culo a Remus? *dai dai dai dai dai sto shippando*

I metodi di convincimento (?) di Sirius sono sempre efficienti. O forse dovrei dire minacce? Naaah

E niente, credo di aver detto tutto per la terza volta, ti ho rotto abbastanza le scatole quindi... mi dileguo u.u

Anna

20/06/16, ore 09:37

Che capitolo stupendo!
Il ritorno di Alex mi ha resa felice, anche se non la voglio con Robert. Ti prego no! Rivoglio Hermione con Robert!
Adoro lo scambio di domande e risposte, e soprattutto apprezzo una cosa di questa storia: Il personaggio di Harry é ridimensionato, nel senso che é meno spocchioso della storia originale, e riesco ad amarlo di più!
Rose e Remus continuano a essere dolcissimi, ma tornerà con Tonks??
Aaah che ansia!
Sirius che chiama Martha "bimba" mi riempie sempre il cuore ♥
Al prossimo capitolo, con amore Chia❤

19/06/16, ore 10:41

Ciao Claude,
Scusa per il ritardo, ma ero in vacanza, sorry :)
Cavolo, non mi aspettavo di Alex, quel bastardo... scusami, hai ragione, niente parolacce, William. A proposito ho adorato la chiacchierata fra Anya e Robert.
Penso che Martha sia ipocrita, insomma, i gemelli sono maggiorenni, voi avete fatto la stessa cosa!
È poi Rose che evita Martha, ed è in circolo vizioso alla fine, sai?
Sono curiosa di sapere chi sceglierà Robert!
Baci
Eli

19/06/16, ore 00:52

ciao, questa è davvero una recensione lampo.
il capitolo come sempre è bello, non mi aspettavo che il motivo del ritorno di Alex fosse che il suo compagno la picchiava, speravo niente di così grave. Sono d'accordo con Sirius e Rose nel dire che in questo caso i "grandi" sono stati degli ipocriti, loro sono entrati nell'Ordine ben prima di finire Hogwarts, dovrebbero darne la possibilità anche solo a Fred, George e Robert, anche se già immagino che Harry costituisca lo stesso l'ES anche se penso che Sirius non sarà così propenso ad accettare la loro scelta come ha fatto nel libro, o no?
Comunque spero che Robert capisca presto chi è la donna della sua vita, io non so chi shippare essendo un'amante della Romione, ma Robert e Hermione mi piacciono molto insieme, ma Ron?
Beh scusami per la recensione illeggibile, ma non ho tempo di rivederla.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto.
Saluti e baci
Ginny

17/06/16, ore 14:50

Ma quale fretta e fretta anche questa volta hai dato il meglio di te! ;-) Capitolo stupendo anche questa volta e Sirius con Martha gli adoro sempre più veramente sono l'apoteosi per eccellenza ! Una coppia più bella di questa non c'è nemmeno James con Lily o Remus con Dora! Sono assolutamente unici e troppo carini! *_* Adoro Robert ma Alex no... mi dispiace non riesco a tollerarla XD credo sia più forte di me.. e vabbè pazienza XD Complimentoni e alla prossima!! <3

16/06/16, ore 19:22

Amore bello se in fretta e furia crei questo scrivi sempre di corsa ti prego! *.*
Questo capitolo l'ho ADORATO letteralmente dall'inizio alla fine!
La discussione iniziale è perfetta i ragazzi sono tutti i degni eredi dei Malandrini secondo me, e la "vecchia generazione" che fondamentalmente non cambia è meravigliosa (l'ho già detto lo so, ma a una certa età una diventa ripetitiva xD)
Quella frase di Gandhi io la amo, tipo la sfodero minimo una volta al mese, e tu l'hai fatta dire ad una strega! Fantastico! :D
I battibechi di Rose e Sirius dovrebbero essere dichiarati patrimonio da tutelare per quanto mi fanno sorridere, ma la parte "Perché ogni volta che c’è in giro Lord Voldemort facciamo figli io e te, Martha?”Martha accennò un sorriso. “Perché ogni volta che io e te facciamo figli c’è in giro Lord Voldemort, Sirius?”Remus trattenne una risata. “Ed è per questo che sono vent’anni che ti ripeto che è quella giusta.” è il top!me la avevi anticipata tempo fa e non vedevo l'ora di leggerla :) Io li amo, tutti loro, più di ieri e meno di domani!
Concludo con la dolcezza di Robert nei confronti di Anya...è tenerissimo lui :3 e attirerò le ire dei più ma a me Alex piace troppo :)
Che altro dire..finalmente ho lasciato un messaggio vagamente decente, sarà il capitolo che mi ha stimolata ahahahah forse è il finale che lascia abbastanza tranquilli viste le super conclusioni stracariche di suspense che facevi ultimamente :P
Un abbraccio Malandrina, continua così!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni ;) :P

14/06/16, ore 01:56

Ciao, ho letto solo adesso il capitolo, come sempre non posso far altro che farti i complimenti per come scrivi, la tua storia è fantastica, infatti ho deciso di leggerla da capo, mi mancano troppo i Malandrini.
A quanto pare avere gli specchi gemelli non ha cambiato di molto la situazione, spero solo che non sia un anno tanto difficile per Harry, la sua famiglia e i suoi amici.
Sicuramente per Robert trovare Alex con un occhio nero sarà stato scioccante, ma dato che Fred e George lo hanno guardato con aria di scuse non potrebbe essere a causa di qualche loro scherzo?? O c'è davvero qualcosa di cui preoccuparsi?
Sei davvero crudele a lasciarci così in aria!!
Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Riguardo alla risposta della scorsa recensione spero che non siano idee negative, ma solo qualcosa di positivo per i personaggi.
Non ho nient'altro da dirti, a presto.
Saluti e baci
Ginny

12/06/16, ore 11:07

Tesoro tu non deludi mai proprio! Ma che super capitolo eh?! Ci hai messo dentro tuttooo! *.* e tutto alla perfezione! Certo i finali aperti ormai stanno diventando una tradizione, ma io li adoooro xD e non vedo l'ora di leggere da dove rispunta fuori Alex (diventerà una new entry dell'ordine? :))
Che altro dire? Beh ci sarebbero un sacco di cose, tanto per cambiare, come sempre ultimamente, sono di corsa -.-" quindi mi limito a dirti un'ultima cosa, quando Robert è così...Felpato, è meraviglioso :)
Un abbraccio Malandrina, come sempre grazie per questa storia!
Fatto il misfatto ;)

11/06/16, ore 19:54

O mio dio!!! O.O no no ora come faccio ad aspettare il capitolo prossimo??? Cioè... non potevi lasciare aperta così il capitolo! XD mamma mia... mi hai lasciato piena di aspettative per i prossimi capitoli e il tutto si fa sempre più interessante oltre che più avvincente, ormai siamo arrivati a quello che sarebbe il libro dell'ordine della fenice della saga originale (tra l'altro uno dei due miei preferiti *_* ) e succederanno un sacco di cose, non vedo l'ora *_* I Dursley... o signore ma quando mai ne fanno una cosa giusta quelli? Nemmeno per sbaglio ne combinano una di giusta e per Harry figurati se si scomodano a far qualcosa. A beh... ce li dobbiamo tenere così XD Tonks!! *_* bella la mia Tonks!!! Finalmente si rivede! <3 Capitolo bellissimo! A presto!!! *_*

11/06/16, ore 11:20

MA TI SEMBRA IL MODO?! LASCI IL CAPITOLO CHE FINISCE CON ALEX (con un occhio nero) CHE RITORNA?! HO CAPITO CHE TI PIACCIONO I FINALI APERTI, MA.... Vabbe' ti perdono🤓
Sono contenta che sia tornata Tonks, era da un po' che non si sentiva, sono contenta che si sia anche lasciata con quel ragazzo! (Così sembro sadica, però)
I Dursley non saprebbero badare a Harry nemmeno se gli volessero un minimo di bene, detto questo chiudo il discorso.
Ma perchè Rose?! Perché?! 🙇 Perchè non vuoi parlare con Martha?!
Ah beh! Io ti saluto!
Buon fine scuola!🔝
Eli🦄

10/06/16, ore 21:14

EHM... IO STO DAVVERO SCLERANDO PORCA MISERIA! SCLERANDO CAPITO???? ...
ok, Nene calmati, Nene calmati, Nene calmati!
* “Alex.” Sussurrò Robert. “Chi devo ammazzare per quell’occhio nero?” *
e chi devo ammazzare io per aver inserito questa scena?
*Nene vede Piccolo Uragano scappare via più veloce della luce, come una scheggia *
ok, ora che mi sono calmata (Nene sta mettendo via il coltello, mentre Piccolo Uragano la guarda semi nascosta dietro al tavolo, in attesa che la situazione si sia davvero tranquillizzata ) passiamo alla recensione vera e propria. Passare alla riga sotto prego!
Ok, allora, tu ce l'hai con me vero? Non ti commento un capitolo e tu te ne esci con questo giusto per farmi venire un infarto! Brutta cattiva! T.T tu non mi vuoi bene! E dire che mi era piaciuto così tanto il capitolo... A PARTE - come avrai ormai ben capito - LE ULTIME RIGHE.
Rose non parla con Marta e questo non è per niente un bene: se non riesci a dire a tua sorella che sei incinta vuol dire che sei parecchio in là: Marta, da madre e moglie, è quella che in teoria riuscirebbe a capirla meglio di tutti gli altri - e anche a consigliarla meglio di tutti gli altri. Voglio dire, c'è già passata (e non una sola volta!), no? Quindi chi meglio di lei?
Poi Marta ha proprio scelto il momento peggiore per andarsene da Privet Drive: è riuscita ad andarsene proprio quando lui aveva più bisogno di lei (per tutti i cavoletti di Bruxelles, Martha! e dire che te lo sentivi che stava per succedere qualcosa di brutto! Possibile che tu non abbia ancora imparato a fidarti del tuo sesto senso? -.-' ). Ma andiamo avanti: ho adorato la scena di lei che vuole precipitarsi a Privet Drive (ma ho apprezzato molto meno il fatto che tutti gli altri abbiano cercato di trattenerla, io l'avrei sostenuta alla grande, altrochè! u.u ha detto bene, anzi benissimo lei "Silente può baciarmi le chiappe" --> la scena è stata da me davvero apprezzatissima e più rileggo la saga più la figura di Silente mi diventa antipatica... prima o poi potrei anche arrivare ad odiarlo... :/ ). Mi ha fatto morir dal ridere il piccolo battibecco tra Robert e Kayla

* “Scellerato sarai tu!” gli disse Kayla, bloccata in quarta da Robert. “Certo che ce ne andiamo. Ovviamente. Siamo qui per questo.” Riprese Kayla. “Perché voi siete dei dannatissimi esseri privi di colonna vertebrale che non sono nemmeno in grado di fare una dannatissima cosa che vi viene richiesta per dieci giorni all’anno!”
“Fantastico!” Concluse Sirius con un sorriso orgoglioso. “Harry, il baule. E la Firebolt. Non possiamo lasciare tracce magiche del nostro passaggio, ci troverebbero.”
“Siete venuti con …”
“Si, è stato traumatico.” Tagliò corto Kayla, mentre salivano le scale, lasciando i Dursley in salotto con Martha.
“La prossima volta guidi tu, allora!” le rispose Robert.
“Non ci sarà una prossima volta.” Specificò la minore. “Non salirò mai più su una scopa con te.”
“Ci sono ragazze che pagherebbero.” Sorrise Robert *
AMORE ALLO STATO PURO! <3
così come ho amato infinitamente anche la scena dove Martha propone di aggiungere i figli all'albero genealogico (nella mia interattiva ho inserito un capitolo apposta dove due componenti della famiglia Black riparano completamente l'albero genealogico, quindi tu puoi capire il mio AMORE ASSOLUTO per queste cose! *-* )
E infine le note dolenti: ok, Alex è stata palesemente picchiata, ma come ha fatto ad arrivare fino a Grimmuld Place? La casa non era coperta da custode segreto che è lo stesso Silente? Spero solo (lo so sono molto egoista) che il suo ritorno faccia smuovere Hermione che vedendola con Robert intorno capirà finalmente di essere gelosa marcia e si darà una svegliata (non ne posso più di questa situazione, è davvero ESASPERANTE!).
Detto ciò, chiudo con questo mio papiro che sta diventando davvero infinito chiedendoti di aggiornare presto perchè davvero ho le palpitazioni per questo capitolo!
Quindi a presto u.u (sì te lo impongo).
Ciaooo! ;)

10/06/16, ore 20:52

Ma ti pare che ci lasci sospese cosi??? Alex che ritorna?? Aaaah sclero!
Son contenta che sia torna Tonks, mi é mancata un sacco :3
Per il resto il capitolo é stupendo come sempre, amo l loro mega famiglia allargata, e anche Petunia per una volta l'ho apprezzata, lei capisce cosa sta succedendo e ne ha paura.
Ah, ho già detto che amo Sirius? 😍
Ci vediamo al prossimo capitolo
Tua affezionata Chia♥

10/06/16, ore 20:37

Uhu finalmente ce la faccio a recensire!!
Ciao Rossa, sono ancora viva!!
Ah mi sono persa la nascita di Anya, Rose è incinta e io mi sono persa un sacco di cose D:
E poi è tornata Alex! (non nelle migliori condizioni ma okay)
Ti ho già detto che ti odio per i finali aperti, vero? No, non è vero ewe (solo un po' :3)
Ah mi sono persa davvero tanto, che bella Anya *-*
Aww che cucciola bast-
Tralaltro se ti ricordi taaanti capitoli fa io ti dissi che alla fine, secondo me, Robbie sarebbe finito con Alex. E non con Hermione. Mi sento la Cooman lol
E poi non uccidermi... posa il coltello, così...brava... sempre secondo me, non so cosa passi per la tua testolina, tra Kayla e Fred non funzionerà e lei si metterà con Draco... NON UCCIDERMI PLS

Ah Remus e Tonks... sappiamo noi cosa succederà...

Mi dispiace tanto per non aver recensito gli ultimi 2-3 capitoli ewe

No vabbè ma non puoi lasciarmi così, sai che amo Alex uff

Adesso devi perdonarmi ma ci sono persone a casa (non so neanche chi siano boh) e devo scappare!
Ci vediamo alla prossima!
Baci,

Anna

P.s il 12 pubblicherò una nuova storia, una James/Sirius e mi farebbe piacere se mi dessi il tuo parere :3