Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

10/06/16, ore 09:59

Mia carissima Claude,
Perdonamiii! Non son sparita, son sempre qui a leggere, ma tra l'essermi lasciata e gli esami che incombono ho a mala pena il tempo di respirare!
Per quanto riguarda il capitolo: Lo sapevo!!! Appena Rose era tornata ho pensato:"ok, é incinta e non da affrontare la cosa!" E avevo ragioneeee!❤ ❤ me lo sentivo davvero troppo!
Il capitolo é tanto bello e rassicurante, adoro il ruolo che ha Remus nella vita di Rose, ma soprattutto amo la tua decisione che lo specchio Harry lo riceva da Robert! Sono tanto felice quando leggo questa storia!
Però ti prego.. Non uccidere Sirius, non potrei reggerlo!
Detto questo sappi che ti adoro come sempre 😍
Tua affezionata Chia❤

06/06/16, ore 13:55

ciaoo
non so che dirti, è stato un capitolo davvero bello da leggere, dopo tutto ciò che è successo. Sono sempre più convinta che le cose sarebbero state molto molto diverse se Harry avesse avuto una famiglia, e tu stai rendendo reali i miei sogni.
Ovviamente credo che avere adesso lo specchietto, e soprattutto sapere come funziona, è notevole importanza, a parte il fatto che può parlare con la sua famiglia appena ne sente la mancanza o vuole parlare con qualcuno, ma può anche chiedere aiuto quindi anche nel caso dei dissennatori avverrà qualcosa di diverso, no? A meno che non se lo scordi a casa, e in quel caso sarebbe davvero il colmo.
Beh adesso la famiglia sa di Kayla e Fred e credo proprio che Fred ne vedrà delle belle durante quest'estate, dopo tutto per Sirius si tratta della sua bambina e non ha approvato nulla, anche se credo che non potesse sperare niente di meglio per sua figlia.
Beh spero che per Harry non sia un'estate terribile come quella del libro.
Aggiorna al più presto.
Saluti e baci Ginny

06/06/16, ore 12:42

W i momenti nostalgiciiiii!! :)
Ok, wow, Rose incinta?!!! Fantastico possiamo fingere che Damian non esista e dire che questo bimbo sia di Remus? Eh? Possiamo? :) ovviamente scherzo, sono contenta ci voleva una bella notizia.
I battibecchi tra fratelli sono sempre meravigliosi e tutta la scena della stazione mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine :) non sai quanto sia piacevole leggere di Martha e Sirius che crescono ma in fondo in fondo non cambiano mai :'-)
Love you dear ♡
Un abbraccio e... Fatto il Misfatto!

04/06/16, ore 11:20

Come sarebbe a dire che Rose è incinta?! Altri pargoli?! Yeeeeeeeeeeee!!!! Amo i bambini🤓
Allora ho capito che il tu-sai-quale-nome era una riserva! Ecco!🤐
Che carino Remus che la "soccorre", awwwww.
Sirius che vuole dormire nella sua vecchia camera è super super coraggioso, ma vabbe', se io avessi una moglie come Martha e una bambina come Anya dormirei anche in cima all' Everest.👼
Durdsley dim..... Aveva ragione James, è proprio una povera scema Petunia.
Molly che viene a sapere della relazione è troppo buffa!🔝
Ed infine Robert e Sirius che regalano lo specchio gemello ad Harry sono davvero meravigliosi. Traspare nella lettera di Rob tutto l' amore che un fratello può dare.
Bene, io la finisco qui.
Tanti baci
Eli👻
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 02:53 pm)

04/06/16, ore 09:13

Un capitolo pieno di sorprese!! *_* Non l ' avrei mai immaginato che alla fine Rose rimanesse incinta ghghgh Povera cara immagino la sua confusione e pure il fatto di essere andata via senza dir nulla e che non l' abbia ancora detto a Martha, secondo me rimane sconvolta non appena lo saprà, non so perchè ma ho questa sensazione XD Ma è stata una bella sorpresa veramente!*_* Mi ha divertito molto pure come Molly abbia scoperto i due piccioncini ghghgh XD Continua così!! A presto!! <3

01/06/16, ore 12:38

*-* *-* *-* <3 <3 <3 :Q________
...
ok, mi riprendo prima di contaminare tutto il computer (e anche te, benchè tu sia a così tanta distanza da me) di bava... ehm... dicevamo (*il cervello di Nene le molla una botta in testa: "idiota che non sei altro! non l'hai neanche iniziata la recensione!" ... gli ormoni impazziti fuggono di fronte al cervello incazzato).
OK BASTA! L'autrice riesce finalmente a riappropriarsi delle sue facoltà mentali e a partire con la vera recensione.
Allora: ma dico, Piccolo Uragano, ti pare il modo di iniziare un capitolo? Con una foto di David in come prima cosa? *-* Tu lo sai che io finirò per farmi scambiare per una pazza malata e psicopatica da tutti vero? Vero? (l'autrice si accorge che Piccolo Uragano le indica con il dito la prima parte della recensione e capisce che quella figuraccia l'ha già fatta). Ok, bene, allora passiamo oltre (cioè alla vera recensione!) XD
Il capitolo è ben scritto come al solito, in effetti ero proprio curiosa di vedere come avresti fatto a fare in modo che il finto Moody rimanesse da solo con Harry ed ecco la tua brillante soluzione! :) anche se Martha arriva comunque prima di tutti (caro cuore di mamma! te l'ho mai detto che la adoro? almeno un milione di volte vero?) la situazione viene comunque salvata dal classico motto "l'unione fa la forza" o anche, se preferisci "tutti insieme appassionatamente" (? qui tutti insieme sì, ma appassionatamente mica tanto o.o )... ok, oggi non ne riesco ad imbroccare una e mi sto perdendo davvero molto da sola!
Ritorniamo al capitolo: Martha e Rose sono una forza della natura, così come Sirius e Robert (quando cavolo lo farai tornare con Hermione? La francesina NON la voglio! Capito? Non la vogliooo! *inizia a battere i piedi per terra modello bambina capricciosa ed isterica*). Invece mi inquieta non poco il caro (caro?) Aaron White (ebbene sì, ha la tendenza a risbucare fuori nei momenti meno inaspettati e forse anche meno opportuni o.o non l'ho ancora inquadrato... da che parte starà veramente? riuscirà il sangue che condivide con Martha e Rose ad essere un richiamo abbastanza forte per diventare un fidato di Silente oppure sarà un nemico in più da abbattere? per saperlo ci toccherà aspettare! sigh!).
Infine noto che Kayla inizia ad avere la tipica confusione adolescenziale, quindi Dottore in arrivo? ti prego dimmi di sì! *-* ... cioè, non puoi mettermi David ad inizio capitolo e poi aspettarti che io non ti chieda del grande magnifico unico ed insuperabile (la lista sarebbe, ovviamente, molto più lunga, ma mi fermo qui per motivi di decenza!) David Tennant, alias il Decimo Dottore!
Ok, detto questo mi dileguo!
Allons y! (la battuta devi concedermela!)
Ciaooo!

01/06/16, ore 11:47

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Eccomi!!! uff che ansia..ci siamo avvicinando a quello che ho paura che si realizzi...voglio uno spoiler!!! Ansia a parte, il capitolo è molto bello mi dispiace per il povero Cedric, ho adorato Sirius con in signori Diggory, è stato proprio un signore. Il resto del capitolo rende molto l'idea del dopo torneo.
Solo che non ho capitolo la scena finale di Kayla....beh al prossimo capitolo!
Ciao!!!
Aly Black

30/05/16, ore 16:08

Rossa questa storia crea dipendenza ed io mi dichiaro irrimediabilmente assuefatta! *.*
Che capitolone stracolmo di cose! È tornato pure white non manca niente proprio.
Ovviamente lacrimuccia quando si parla di James e Lily, ma quello ormai per me si sa :P
E poi, dio, hai incastrato tutto cosi bene...sei fantastica tesoro dico sul serio! (E te lo dico un sacco di volte quindi puoi crederci :P)
Riguardo alle love story sono assolutamente a favore di fred e kayla, ma se, cosi per caso, in un futuro prossimo, volessi incastrare anche Hermione e Robert, avresti il mio appoggio ahahah xD
L'unica nota amara è che ora ricominciano i tempi bui, il che mi preoccupa un po nonostante l'argomento della mia prima recensione.... (ma sul serio il momento è già arrivato? :P) uff..non vedo l'ora di leggere e allo stesso tempo sono tipo lieto fine, lieto fine, lieto fine, ti prego fa che ci sia un lieto fine e nel frattempo fa che alla fine manchi ancora molto!
Ok stop sto degenerando xD ciao, passo e chiudo, fatto il misfatto, nox
xD
Un abbraccio malandrina ;)

29/05/16, ore 16:13

Hola!! :-D
Eccolo l' atteso capitolo!!! Finalmente, lo aspettavo con trepidazione e che dire... meraviglioso è dir poco a mio parere , capitolo ben fatto anche questa volta e io sono sempre più curiosa di scoprire come va avanti la cosa. Tenerissima la cara Martha e sempre grintosa! U.U così la voglio!!! Che con sua figlia Kayla spacca i culi a tutti eheheh! XD
Per quanto riguarda Kayla mmm... qualcosa nasconde e secondo me Draco c'è dentro fino al collo (povero cucciolo u.u )
Hermione e Robert sono bellissimi e non si può vedere il caro Robert con la francesina u.u povera Hermione... deve portare mooolta pazienza!
vediamo cosa ci nascondi per questi ragazzi! *__*
Al prossimo capitolo!!
A presto! <3
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 04:15 pm)

29/05/16, ore 14:42

Ciao Claude👻,
avevi ragione, l' ho scoperto presto!
Bene, non so mai cosa scrivere per iniziare. La scena iniziale è davvero bella, davvero, trasmette l' amore, materno, verso Kayla, Robert, ed Harry, e quello platonico per Sirius. Anche volendo riunire l' ordine a Grimmould Place traspare.
Poi quando Martha e Kayla affrontano Barty Crouch Jr. Martha è quasi surreale quanto sia coraggiosa e forte.
Anche quando Sirius dà il Veritaserum al Mangiamorte si dimostrano tutti molto forti.
La litigata tra La Signora Felpato e Caramell è epica! Gli ci sta bene a quella sottospecie di limone verde acido.🙊
Aaron che vuole aiutare mi ha colpito, sinceramente non me lo sarei mai immaginato.🙇
Ma è l' ultima parte quella che mi è piaciuta di più, ho amato molto il discorso su Harry e sulla gelosia di Hermione e sono troppo curiosa di scoprire che cos' ha Kayla.
Tanti saluti.
Eli🐳

29/05/16, ore 14:26

Ciao, come va?
non so che dire, il capitolo, come sempre, è molto bello. non ho molto tempo quindi scusami in anticipo per la recensione, che sicuramente farà schifo (sono davvero così lunghe le mie recensioni? Non ci faccio nemmeno caso).
Vedo che neanche qui Caramell ha un po' di cervello e quindi ne deduco che sarà un' estate pessima, anche se non come quella che Harry passa nei libri, nella tua ff si vede molto la differenza, hai saputo esprimere pienamente, secondo me, appunto la differenza che fa avere una famiglia che ti sostiene sempre, non che Harry non avesse nessuno in realtà, ma qui è diverso, non è solo, non lo sarà mai.
Non so veramente cosa pensare riguardo Kayla, da cosa vuole scappare, tanto che non riesce a guardarsi nello specchio? C'entra qualcosa con Draco??
Beh adesso ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto.
Saluti e baci Ginny
P.S. Sono felice di sapere che durante il quinto anno non sarà tutto come nel libro.
P.P.S. Nelle noti ringrazi sempre chi legge e recensisce la tua storia, in realtà siamo noi a dover ringraziare te per la fantastica occasione che ci dai di poter leggere la tua meravigliosa ff.

26/05/16, ore 18:53

Tesoooorooo ♡ vorrei lasciarti un recensione kilometrica ma purtroppo non me ho la possibilità :( comunque sappi che ho adorato il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un abbraccio Malandrina e scusa se come messaggio è a dir poco pietoso ♡
Ps: w Kayla e Fred....questo dovevo dirlo per forza ♡

24/05/16, ore 22:39

LUMOS
“Dovrei leggere del sarcasmo? Non sono bravo col sarcasmo alle cinque di mattina." Fred, caro vecchio Fred, ha scelto quella giusta allora XD
capitolo ben fatto ma che, francamente, lascia scalpitanti per il prossimo: voglio. Sapere. Come. Gestisci. Crouch. Junior. Uffa.
Comunque, sì, finalmente mi sono ricordata del capitolo e, sì, in teoria sto studiando italiano dopo averti detto che ARGH, DEVO STUDIARE NON PERDERMI VIA!
Ecco, per l'appunto XD
Indi per cui scappo, in attesa del prossimo capitolo \(*^*)/ (oh, qui niente grassetti strani).
...
O di qualche piccolo spoiler OuO
Maooooo, vai avanti così! (e fai emettere assieme anche la fottuta Heart, non ne posso più T_T l'attesa mi uccide)
Tanti biscotti <3
ehm
abbracci, tanti abbracci <3
BennyCheVaInCortocircuito
NOX

23/05/16, ore 23:13

Ciao Claude,💕
Sono in terribile ritardo, lo so.
Partiamo subito dal bacio della Frayla, awwww. Che dolci! E certo che è meglio! (Titti è accanto a me che smoccola). Sono felice che Robert l' abbia presa bene 💙
Rita Skeeter colpisce ancora e Martha ha ragione!🙈
Che carini loro che vanno a mangiare al tavolo di Grifondoro come degli adolescenti!🌙
L' ultima prova è stata qualcosa di terribile, ma si sa, la storia fa così e non si può cambiare, pover Cedric. Martha ha ragione, una mamma queste cose le sente.
Come andrà a finire con "Moody"?
Lo scopriremo solo vivendo!😂
Tanti baci
Eli
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 04:32 pm)

21/05/16, ore 18:54

ciao,
come sempre un capitolo molto bello ed emozionante. Dunque si è conclusa l'ultima prova ed è adesso che tutto ri-comincia, mi chiedo cosa Maloccho farà e dirà avendo nel suo studio non solo Harry, ma tutta la sua famiglia, a meno che non li schianti per strada e li abbandoni in qualche luogo appartato. Ho una domanda per te, anche se sono piuttosto sicura che non potrai rispondermi, hai detto che seguirai ciò che succede nei libri della Rowling però tra qualche capitolo credo comincerà il quinto anno giusto? E alla fine del quinto anno di Harry, Sirius muore, tu non vorrrai per caso fare ciò che ha fatto la Rowling?? Sai che le tue fan ti cercheranno munite di qualsiasi tipo di arma?!?!
So che è presto per farti questa domanda ma sono un tipo molto curioso e dopo questo capitolo, volevo proprio chiedertelo, anche se so, come già detto, che non potrai rispondermi.
Comunque adesso devo andare, aspetto al più presto il prossimo capitolo. Aggiorna presto.
saluti e baci Ginny