Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

05/02/16, ore 19:59

MADONNA SANTA, NON SAI QUANTO IO STO SCLERANDO(in realtà lo sai ma tu shhh) PICCOLA BLACK! FINALMETE!
ME BIMBA FELICE!
POI CON IL RITORNO DI ROSE È TIPO AHHHHHHHH

03/02/16, ore 09:22

AMO UFFICIALMENTE ROSE REDFORT TI PREGO SPOSAMI
Seriamente, ho sempre amato Rose ma è da qualche capitolo a questa parte che sta cominciando a piacermi sempre di più e con questa sua entrata in scena mi ha stesa completamente.
Creerò il mio fanclub #RoseSposami ho deciso (??)
Coooomunque tesoro, tornando al resto, scrivi sempre meglio e amo questa storia sempre un pochino di più ogni volta che aggiorni!
Mi aspettavo una sfuriata fra i due piccioncini e, magari sarò l'unica eh, ma Hermione mi sembra che stia solo cercando di arrampicarsi sugli specchi :/
Alex è stata importante per Robert ma non vedo perchè debba negare il fatto di essersi arrabbiata solo per aver sentito la sua voce dall'altra parte della cornetta....
Krum è arrivato e non so perchè ma immagino una "scenata di gelosia alla Black" se capisci che intendo xD
Un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo!!

Alyss

02/02/16, ore 14:10

Ciao cuore di panna.
Perdonami se recensisco solo ora, ma ho avuto i miei buoni motivi.
Sai che sono schietta, e non mi terrò nulla.
In questo capitolo sei riuscita a riscattarti da quelle, a mio modesto parere, insensate critiche che hai ricevuto. A parte che può capitare a tutti di essere un po' giù di tono e non particolarmente ispirati, ma la tua storia davvero non ha nulla che non va.
Questo capitolo è fantastico, e sono contenta che non ti sia lasciata scoraggiare dalle critiche fondate sul nulla cosmico.
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai sviluppato la lite tra Robert e Hermione, ed io, che sono una femminista incallita, mi sono trovata costretta a stare dalla parte di Robert. Ti rendi conto di cosa sei capace di fare?! LOL
La sbronza che si prendono Fred e George con Robert, ricorda molto me ed i miei fratelli quando qualcosa mi va  male o sono triste.
E poi Robert che protegge Harry....AWWWWWWWWWWW. *_*
A me non dispiace affatto che tu ti sia concentrata su Robert in questo capitolo. Potresti alternare ad un capitolo dedicato ai signori Black, un capitolo dedicato ai ragazzi e alla loro vita ad Hogwarts per rendere ancora più varia e divertente la storia.
Brava cuore di panna.
Besote
Vicky

31/01/16, ore 08:41

Rose è tornataaaa :) sono così felice, mi mancava troppo! Comunque non preoccuparti, è perfettamente comprensibile che tu debba riprendere alcuni passaggi che potrebbero risultare "noiosi" ;) in questo capitolo non ho proprio riconosciuto l'Hermione che mi ero prefigurata, ma credo che la sua reazione sia veramente comprensibile. In compenso non stravedo per Robert, so di essere in netta minoranza, ma non posso farci nulla, i ragazzi così non mi attraggono per niente! Questo non vuol dire che non sia un ragazzo d'oro e non sia simpatico. In compenso adoro Kayla :-) e non vedo l'ora che succeda qualcosa con Draco, sempre che succeda ahahah
Scusa se ultimamente sono stata un po' assente,ma fra gli esami e tutto il resto ho avuto altro per la testa! A presto!

31/01/16, ore 00:58

Rosalie. Rosalie. ROSALIEEEE! Impazzisco, tu mi vuoi morta!*-* più vado avanti più mi chiedo come ho fatto senza questa ff prima!
Capitolo davvero bello, e sinceramente non l'ho trovato "noioso"! Ci sta anche il fatto che Martha e Sirius non fossero al centro della storia!
Adoro il rapporto che c'è tra Tonks, Fred,George e Robert, sono proprio i degni eredi dei malandrini!
Hermione si sta intestardendo troppo, come si fa a resistere a Robert Black?? Aspetto gli sviluppi.
Guarda che son qui con ansia che ti aspetto ♥
Spero tu sia guarita
Tua Chia❤

30/01/16, ore 21:06

Adoro te e il tuo cervellino geniale! sono rimasta 5min buoni a fissare la frase "gli occhi pieni di quei pensieri che fanno rumore" *.* ♡
Poi dopo sono uscita dalla trance e ho finito di leggere il capitolo...grande! :P
La discussione con Hermione doveva arrivare prima o poi, e per la cocciutaggine di entrambi non poteva andare diversamente -.-" spero però che chiariscano, anche a lungo andare non mi importa, ma io (forse verrò odiata per questo xD) la Romione non l'ho mai amata granché....e a proposito di amore, la riflessione di Robert è di una dolcezza infinita :3 ♡
Sinceramente Krum che rompe il ghiaccio con Kayla non ce lo vedo granché, ma ci sta :)
Per quanto riguarda la conclusione del capitolo, è il top!! W la cazzutissima Rose bentornata! :D
Ovviamente ho adorato anche la parte prima, quando Robert difende i suoi fratelli (amo troppo la loro famiglia) ma il ritorno di Rose ha, ahimè, distolto la mia attenzione :P
Evviva i finali aperti, la penso come te...però aggiorna presto perché la curiosità altrimenti mi divora :P
Ps: w me e la mia lacrimuccia facile che minacciava di scendere quando Robbie chiede ai fratelli se hanno scritto a casa
Pps: ma posso iniziare a dire - 9 mesi?
Ppps: il gufo morde...cosi senza motivo xD
Un abbraccio Malandrina, Fatto il Misfatto ;)

30/01/16, ore 20:45

Ma ciao!
Questo capitolo è una roba tipo wow!😍
Hermione, Hermione, nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti, sono fermamente convinta che sia una persona un po' chiusa di mente. Nè? È molto intelligente, ma non di quell' intelligenza sempre aperta alle novità, no! Se fosse vissuta nell' epoca del mio compaesano Galileo Galilei sarebbe morta con la convinzione che la terra fosse piatta! Poi Robbie che si ubriaca! Yuhuuuu!Che felicita! Ehm, no...🙈
Passando ad altro "Allora cosa ha detto?" 'Chi?' "Ma come chi, Viktor Krum!" sono seria: sono morta dalle risate. Poi "No, Bambolo Diggory, no!" seriamente ho avuto un' attacco di ridarella per un quarto d' ora. 😂
Eh, niente, tutto bello bello bello.
Aspetta un secondo... Fleur! La mia bellissima e dolce Fleur! Ne parlerai vero? È tipo un personaggio che non si fila nessuno, ma almeno tu...
Vabbe' ciao!✋
Eli🎈
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 08:46 pm)

27/01/16, ore 22:29

ciao!! cercavo una storia su malandrini, e ho trovato questa.. è bellissima!! le coppie Draco/Kaya e Hermione/robert sono belle e spero ci sara anche Harry/Ginny :)
aspetto il prossimo capitolo!!
a presto, ciao!! :)

27/01/16, ore 17:42

Ehilà.
Finalmente mi sono decisa a recensire questa storia. Già.
Allora, parliamo del capitolo?
Premetto che non mi ha esaltato, anzi, a dirla tutta l'ho trovato un po' scialbo e parecchio (ma parecchio!) scontato. Prima di tutto le battute su Divinazione, che sono diventate un cliché da quante volte gli scrittori le hanno usate. Se si vuole fare del lieve umorismo su qualcosa, bisogna cercare qualcosa di originale e mai sentito, specie per una fanfiction ben congetturata come questa, perché nel complesso è davvero buona e scritta abbastanza bene. Riprendere le battute del libro non fa che renderla monotona e alla fine neanche l'argomento Divinazione farà più ridere.
Poi. Sirius Black.
Per quanto sia stato definito decisamente "non-adulto" nei libri, mantiene sempre un certo contegno. E con "un certo contegno" voglio dire che probabilmente non sarebbe arrivato a parlare di sesso di fronte a Remus (REMUS).
Ho notato anche, nel corso della storia, che hai sempre cercato di rendere i personaggi più simili possibile ai libri, ma ultimamente li hai quasi stravolti come- come se fossero cambiati per adattarsi ad un contesto che con loro non c'entra niente.
È una bella cosa solo se si fa con personaggi di propria invenzione, almeno secondo me.
Be' dopo aver detto questo, spero che non te la prenderai per quanto ho scritto, e che posterai presto il prossimo capitolo.
Ti aspetto, Maia

25/01/16, ore 14:13

PickMonkey REGNAAAAA!
LOOOL
*ritornaseriaVicky*
Okayyyyy eccomi qui. Ho aspettato a lungo questo capitolo e non deludi mai.
Ti dico le cose che ho amato tanto ormai tra noi funziona così.
- I ragazzi che scherzano sulle previsioni della Cooman. ADOOORO! Quella donna non l'ho mai sopportata troppo.
-"Martha trovò una dozzina di occhi, tra quelli di stagiste o di streghe adulte che la guardavano con occhi sognanti.
Alzò le spalle e sorrise. “Sì, è un marito fantastico.” Buttò lì, visibilmente divertita."
Martha fai benissimo a vantarti... stiamo parlando di Sirius Black!
-Fai il bravo, okay?  Guardati le spalle e tieni d’occhio i tuoi fratelli.”
“Sì, mamma.” Scherzò lui.
“Ehi!” si offese Sirius.

Questo rapporto quasi fraterno tra Sirius, che si sforza di apparire autoritario e responsabile, e Robert che non lo prende sul serio manco per un momento è adorabile. E anche la riflessione che fa dopo Sirius su suo figlio che nonostante tutto è molto responsabile è tanto tenerella!
-L’ultimo round è stato stancante anche per me, Redfort, ed è tutto dire.”
Remus scosse la testa ripetutamente. “Le vostre maratone del sesso ve le tenete per voi. Io volevo sapere del quarto erede.”

AHAHAAHAHAHAHAH Oh, andiamo Moony non fare l'asessuato! Sono morta, cuore di panna. Davvero.
-Dulcis in fundo: Draco e Kayla, Kayla e Draco. Come sai non amo Draco come personaggio e non l'ho mai shippato con Kayla, tantomeno con Hermione... però tu forse mi stai facendo cambiare ideaa.E poi Robert che veglia su Kayla è il TOPH.

Penso di aver detto tutttttto.
Un bacio
Tua Vicky, aka Cuore di panna.

PS: Ti ho scritto una mail venerdì sera, sai? Ho paura di aver eliminato accidentalmente la tua risposta... dammi tue notizie! :)

22/01/16, ore 22:31

L'uomo con Rose? L'uomo con Rose??? Aaah sclero. Robert mi sta facendo impazzire da morire!*-* chissà come andrà avanti con Hermione! E Kayla é boh, wow, spettacolare! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! C'è il tremaghi non posso aspettare!*-*
Te l'ho già detto, amo da morire la tua storia, ho solo paura al pensiero del quinto libro!:(
A presto, tua affezionatissima Chia ❤

22/01/16, ore 12:30

Finalmente ce l'ho fatta!
Allora, il capitolo è bellissimo, così come tutti gli altri del resto :P mi hai di nuovo trasportata nel racconto, mihai fatto vivere l'angoscia di Martha per la terribile sensazione di deja vu, ho riso con loro quando parlavano delle ormai famose cure ormonali come se discutessero del tempo...sei meravigliosa piccolo uragano, dico davvero, non smetterò mai di ringraziarti per aver scelto di condividere questo tuo piccolo capolavoro ♡
Per il resto con "si, è un marito fantastico" sono morta dal ridere xD, Padfoot che appena può core ad Hogwarts per stare con i suoi figli è la cosa più ADORABILE del mondo ♡ posso dare il via al countdown per la piccola Black o è ancora troppo presto? :3
Che altro dire? Sono stracontenta per Rose, e credo chenon mi rassegnerò mai alla Drayla, anche se non vedo l'ora di leggere come procederà xD
Un abbraccio Malandrina, Fatto il Misfatto :) :*

21/01/16, ore 00:31

Mi rifaccio viva dopo settimane, e l'unica cosa che posso dire è wow. Non ho smesso di leggere la storia durante questo mio periodo di assenza, e sto continuando ad amarla come il primo giorno, se non sempre di più. Credo davvero che sia incredibile il modo un cui riesci a trasmettere quello che hai dentro,a raccontare di quel fantastico mondo che è, alla fine, ciò che ci ha portati qui: gli fai onore, fai onore alla storia e ai personaggi.
Spero aggiornerai presto, un grande abbraccio e al prossimo capitolo! Xx

20/01/16, ore 22:19

In queste settimane ho riflettuto sul fatto che ci sia solo un' espressione per descrivere la famiglia Black\Potter: Fuoco d' Artificio. E come sempre con i tuoi poteri telepatici, che non so seriamente come tu faccia, in questo capitolo l' hai dimostrato. Allora: lupi mannari? Bambini? Qui gatta ci cova. 🐱 Le cure ormonali stanno funzionando a quanto vedo! Evviva! Sta arrivando Blackino\a (non chiedermi come la mia mente l' abbia partorita questa cosa, non ne ho neanche io un' idea🙊) ! Alastar Moody è un FIGO! L' unica cosa che non mi è tornata molta è il fatto che abbia da ridire sulla casa di Kayla, insomma lui è un Corvo, non dovrebbe odiare le serpi! Giusto? Ma naturalmente no! Merlino santissimo come è apprensiva Martha,! Mi ha fatto venire da imprecare in Turco da quante volte l' ha detto! Ora smetto di romperti perché vado a letto! Ciao ciao! Eli👑

20/01/16, ore 21:10

Ma ciao, Rossa! Che bello rivederti! Alloora...ah, si, sono morta dal ridere quando ho letto "si, e' un marito fantastico" sul serio! Ma d'altronde stiamo parlando di Sirius Black non di un poveraccio qualsiasi, eh. Lol.
(tra l'altro ogni foto del #RobertSposami e' fantastica, dai se non è bono lui chi lo e'?) Si, le chiacchiere sul...bicchierino e sulle maratone di Sirius e Martha..sono fantastiche, leggermente imbarazzanti ma divertentissime! Ok, faccio la lista di tutte le cose divertenti:
1- "Robert Sirius Black" "Dica" stavo morendo
2- "no,no...e' gravissimo...la gente muore nel Torneo Tremaghi" troppo forte
3-"quando aveva capito COME riempire il bicchierino" non c'è bisogno di dire nulla, meraviglioso
4-" Come diavolo ho fatto a vivere quasi sedici anni senza la Cooman" grande!
E...che dire queste erano le più divertenti secondo me. E sto vedendo con IMMENSO piacere che la mia piccola Drayla sta procedendo a gonfie vele..I Like it! Lol. Il caro Draco sta facendo breccia nel cuore della piccola Black (ma non l'ultima!) e, ahimè, si è fatta grande anche lei! Ah, sai che ho visto le cronache di Narnia e il viaggio del veliero? Ben Barnes ( il mio unico amore) interpreta, secondo me, alla perfezione il Re Caspian, attore azzeccatissimo! Si...dopo tutto questo tempo (e non pensare sempre!) solo adesso mi sono decisa a vedere le cronache di Narnia. Ma sto divagando. Strepitoso capitolo che vale tutta la settimana di attesa, bravissima! E credo di averti rotto abbastanza le scatole...saranno tipo trecento parole, bho. Ciao, Rossa!
A quando la cioccolata?😉
Baci❤