Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

09/12/15, ore 23:47

Ok, non ricordo se ho già recensito questa fantastica storia ma sappi che me ne sono innamorata fin dal primo capitolo.
​ il modo in cui scrivi é così WOW che è praticamente impossibile non rischiare la pazzia tra un capitolo e l'altro.
​tu non hai idea dei pianti che mi sono fatta ogni volta che qualcuno accennava alla morte de Lily e James.
​il modo in cui Sirius e Martha riescono a superare ogni difficoltà pur rimanendo uniti e riuscendo a restare ugualmente quei due ragazzini che si sono innamorati a 17 anni.

​Potrò sembrarti pazza (o no, dipende) ma Kayla e Draco li vedo davvero benissimo insieme. É con se lei riuscisse a tirare fuori la parte "umana" di lui.
​Anche il modo in cui Piton tratta la piccola Black è in un punto indefinito tre l'esilarante e il dolce.

Nonostante mi piacciano ancora i momenti di "intimità" tra Rose e Remus, non posso fare a meno di aspettare con impazienza che lui e Tonks si dichiarino.

​Potrò sembrarti NUOVAMENTE pazza, ma in questo momento odio Alex.
Capisco che si sono amati, capisco che non potevano stare insieme, capisco che sia difficile lasciarsi andare, ma cavolo: Finalmente Robert riesce a "dimenticarla" e a farsi una nuova "vita" con Hermione e lei cosa fa?
TORNA DA LUI TANTO PER INCASINARE TUTTO (di nuovo)
​Cavolo, ai un abilità pazzesca nel non lasciare più di tre capitoli (di seguito) di pace al mio povero Robertuccio.
Comunque....
​Sei davvero una scrittrice fenomenale! Sei riuscita a farmi entrare completamente nella tua storia e temo che non ti libererai più di me.
​Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà la storia e la situazione "Hermione-Robert-Alex".
​Baci.
Martolix.

09/12/15, ore 21:49

Diciamo che ho recuperato il sonno perduto stando a letto con l'influenza ahahahah! Comunque amche se il capitolo è di passaggio hai messo tanta carne al fuoco e beh... abbiamo solo da aspettare il prossimo capitolo.
Fatto il misfatto
Nicole

09/12/15, ore 19:35

Ultimamente il nuovo capitolo arriva sempre quando ne ho bisogno :) quindi grazie grazie grazie e ancora GRAZIE!
Però quando ho letto che Sirius era in missione ammetto di aver pensato tipo "nooo cattiveria pura" xD invece per fortuna è durata poco :) anche se comunque povera Martha! Capisco che avere intimità in una casa sempre dolciosamente affollatissima è un po complicato, ma dovevano per forza saperlo tutti quanti che prende le pillole? xD
I piccoli Black+1 che sono ansiosi di avere un altro nanerottolo in giro per casa sono adorabili :3 ♥ ma la promessa di Martha e Robert è semplicemente fantastica! Tanto amore per loro :) ♥
E a proposito di amore...ma Alex ha un sensore fatto appositamente per spuntare fuori nei momenti "meno apportuni" e nei luoghi più impensati soprattutto? (Qui torniamo alla mia teoria riguardante il tuo essere un genio :P) ora, rischierò di attirare le ire di molti, ma per quanto possano essere carini Robert ed Hermione, Alex..beh lei è Alex e non è facile convivere con il fantasma di un amore tanto forte e tanto ostacolato :( non vedo l'ora di leggere ancora, e ancora, e ancora...per sapere come si svilupperà la cosa :)
Fino a quel momento...Fatto il misfatto piccolo uragano ;)
Ps: la tua capacità di far combaciare la tua storia con quella originale è...WOW! ♥
Un bacio..Felpato8 :P

09/12/15, ore 05:42

Ciao, mi sono appena resa conto di seguire questa storia da un po' ma di non aver mai recensito.
Comincio col dirti che Sirius è uno dei miei personaggi preferiti e amo l'idea di dei piccoli Black scorrazzanti per Hogwarts. Se esiste, mi unisco all'istante al Robert Black Fan Club ufficiale perchè da quando è comparso il suo personaggio il Black è il mio colore preferito! Adoro la Rermione (o Hobert), ma mi dispiace un sacco per Ron che sparisce dalla circolazione.
Io dico #salviamoRondallazitellaggine!!
Nella scena dove Martha informa Sirius del primo ciclo di Kayla mi sono sbellicata dalle risate, anche se non so come regirebbe un padre in realtà, visto che mia madre si è occupata di parlarne con lui (e con tutte le sue colleghe di lavoro, le sue amiche e la vicina di casa, oltre alla pediatra e al suo medico di base e un'altra infinità di persone....) quando io ho avuto la prima mestruazione.
Per il resto, basta.... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione <3<3
Johanna Anther

08/12/15, ore 16:41

No okay, ho appena finito di leggere la ff ( ho cominciato ieri alle 21 e ho letto quasi tutta la notte l0l) e ti faccio i miei piú sinceri complimenti! Sei bravissima a scrivere, ti confido che quando hai fatto la spin-off del funerale di lily e james e quando in generale hai descritto la morte e i litigi alcune volte sono scoppiata a piangere anch'io. Passando ai miei commenti su questa nuova generazione posso dirti che adoro la coppia kayla/draco, mentre quella herm/robert non so ma per ora non mi convince, sarà che sono una romione fans😂
Beh ora aspetto un aggiornamento perché ultimamente stai aggiornando ogni 2 giorni ( mi chiedo ancora come fai ma va beh).
Un abbraccio
Ps. Ancora tantissimi complimenti!!

07/12/15, ore 23:39

No, ma spiegami, Kayla sono io? Perché è successo anche a me di svenire la prima volta. Mio padre lo è venuto a sapere subito, è un medico. Povero Sirius,certo Martha brutale. Non ti sembra un po' presto a 12 anni, non so te ma io la prima volta ne avevo 14, lo so che è tardi. Ora sono particolarmente eccitata perché sto bevendo da un barattolo con la cannuccia preso da Tiger (se non sai cosa è Tiger sparati).
Certo Remus, la sua mamma gli ha dato un cervello o, ma lo usa o no? Certo Piton si è fatto " sfuggire" una cosa del genere, ma fammi il piacere.
Robbie è bellissimo😏
Unicorniiiiiiiio🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

06/12/15, ore 23:24

Ciao,
la tua storia è bellissima *-*
Ho cominciato a leggerla ieri sera e l'ho finita e oggi ho vistoche avevi aggiornato, quindi ho deciso di scriverti una recensione. Non ho molto tempo e non so scriverebene quindi ti faccio i miei piú sinceri complimente, la ff è davvero bellissima. Credo che le cose sarebbero andate diversamente se nella saga di Harry Potter Sirius avesse avuto qualcuno che credesse in lui, e ció che hai scritto tu si avvicina molto alll'idea che mi ero fatta. Adoro Martha e Sirius!!!
La tua ff mi ha fatta emozionare, e come già detto l'ho letta tutta senza rndermi cpnto di essere arrivata alla fine. Sono contenta di aver notato che hai aggiornato e spero tu non vi metta molto a scrivere il prossimo capitolo. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento. Ancora tantissimi complimenti.
Saluti, Ginny.
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 11:25 pm)

06/12/15, ore 20:58

La mia piccola Kayla!!! E' diventata signorina!!! Questo discorso da tanto da vecchia zia pettegola ma sto ridendo come una pazza😂 povero Sirius...e la settimana prossima sara' nonno😂 mamma mia...Ah, per i prossimi capitoli ritieniti costretta a postare foto di Robert in onera al #RobertSposami.
Da Mocciosus mi sarei aspettata un po' Chis di...antipatia, ma e' mooolto meglio così!
Tipo io sto ancora pensando a Madama Chips che fa il "discorso" a Kayla 😂 rido come una deficiente e i miei genitori mi guardano così 0.o
Bellissimissimo capitolo, molto dolce ( soprattutto Sirius) eee alla prossima!
Baciotti😘
Anna
ps. Sempre bravissima e gentilissima!

06/12/15, ore 19:47

AHHHHHHHH LA SFURIATA DI TUTTA LA FAMIGLIA CONTRO REMUS È FANTASTICA! AHAHAHAHAH ODDIO, MA CHI DIREBBE AL PADRE CHE HA LE MESTRUAZIONi?
c'è io sto ancora ridendo per la sfuriata di Martha ma dettagli...
Quando viene piccola Black? *fa occhi a cucciolo*

06/12/15, ore 19:25

Wuuuuu Renks Renks Renks Reeeeenks! ♥♥♥♥
Un capitolo dedicato a Sirius e Martha ci voleva ed è bellissimo :)
Mi piace che tu abbia inserito i colluqui li hai resi oltretutto molto divertenti :) anche se non battono la parte in cui chiacchierano del ciclo di Kayla xD
Poi...anche se anche io sono molto favorevole al #Robertsposami devo dire che il mio amore per Sirius non sfiorirà mai..quindi beata Martha! xD :P
Un bacione tesoro, e grazie...ho avuto un brutto pomeriggio mi ci voleva una buona lettura :* ♥

06/12/15, ore 19:25

Ma ciaooooooone.
Eccomi qui, NARTRAVORTA.
Sono contenta che ti sia presa quella licenza poetica di cui parlavamo l'altro giorno :3
Sirius che chiama la McGrannit "Minnie" è epico, come lo è anche la scena in cui tutto il mondo magico praticamente cerca di persuadere Remus a non dare le dimissioni. Martha *pugnodiferro* Redfort, così la dovremmo chiamare. :)
Oh, la scena di Martha che dice a Sirius che Kayla ha avuto le sue prime mestruazioni. AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.
Non so perchè ma mi ha ricordato molto la gelosia dei miei fratelli, per questo l'ho amata!
InZomm, amo il capitolo intero, quello precedente, e tutta la storia. Dannazione.
Beh, un bacio e scusami ancora per il ritardo (oltre a quello mio mentale) della recensione del capitolo precedente.
La tua Vicky.

06/12/15, ore 19:03

Come una cretina, ogni giorno sono entrata su efp per controllare se ci fossero nuovi aggiornamenti. E vedevo ultimo aggiornamento 3/12/15.
E come una cretina ho pensato di aver già letto questo bellissimo stupenderrimo capitolo, e l'ho letto solo ora.
*modalitàDobbyautolesionista*
Cioè, tu sei un fottutissimo genio, bambola.
#RobertSposami è più che mai in tendenza dopo questo capitolo.
Hermione e Robert *______________________________________________* A D O R O
Sono perfetti! E Sirius che li interrompe... Sono caduta dalla sedia! E lo stesso vale quando ha detto che Fierobecco sarà il loro prossimo animale domestico. Ma LOOOOOOL.
Vado a leggere il prossimo capitolo. Perdonami se puoi.
Sai che ci sono i gemelli che mi stanno facendo perdere la testa in mezzo al loro disordine.
Tua cuore di panna.

06/12/15, ore 01:08

Ciao! Devo ammettere che ogni volta che apro efp spero tantissimo di trovare un tuo aggiornamento.. lo attendo sempre con tanta ansia! Seguo la storia fin dalle origini, più o meno, e ho anche lasciato qualche recensione in precedenza, non so se ti ricordi. Devo dire che la storia mi incuriosisce molto e mi piace sempre di più. Certo Sirius e Martha non sono proprio come me li immaginavo, ma è la tua storia e devono essere come li immagini tu e sinceramente sono credibilissimi e insieme funzionano alla grande! Amo sempre di più l'amicizia fra Remus e Rose, la vedo meglio rispetto alla storia d'amore. Una cosa che proprio non mi piace è la coppia Robert/ Hermione. Non sto parlando della credibilità, insieme sono famtastici e tu hai avuto l'abilità di costruire il loro rapporto pian piano,nel tempo, e non tutto di colpo, cosa che ho molto apprezzato. Solo che io mi sono letteralmente innamorata di Robert e Alex e ancora non mi sono rassegnata alla loro fine, nonostante abbia letto lo spin-off. Inoltre sono una fan sfegatata della coppia Ron/Hermione: per me sono perfetti insieme e lo rimarranno sempre, indipendentemente dalla bravura degli autori di fan fiction che leggo su efp..mi hanno catturata! Quello che ti ho detto non voleva assolutamente essere una critica, ma volevo semplicemente condividere il mio parere. Resto dell'idea che sia una storia coerente e intrigante, sicuramente nuova e fresca e che tu sia veramante capace di scrivere bene.
A presto :)
Love <3

04/12/15, ore 16:50

Claude cara, non sai che onore essere citata per prima nelle recensioni come membra del fan club di Robert 😍😂
Per un attimo ho pensato che quel demente non riusciva a scappare😣
Malfoy che va a trovare Kayla?! ...la Drayla sta crescendo!!!
Anche la Robert/Hermione! 😍😍 (ammorrriiiii)
Anche io mi impongo sempre di studiare, ma la sera arriva troppo prestoooo!!😧
Io e la mia amica-non-iscritta ti salutiamo!
Baci
Gioiy

04/12/15, ore 15:05

Io direi che hai bisogno tu di studiare quanto io di questa Fanfiction, quindi compensa una cosa con l' altra.
Hermione e Robert. No comment. Davvero. Poi la classe di Sirius.... La discussione tra Robbie e Dora. No comment. Di nuovo.
Quel brutto schifoso ratto di Minus. Madonna mia, certa schiaffi che gli rivoltano la faccia. Anzi, che gli fanno sanguinare le guance. Degli schiaffi con la rincorsa.
Ci becchiamo su whatsapp.
Unicorniii🦄🦄