Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

04/06/15, ore 01:54

Sto ballando sul letto, sto letteralmente ballando sul letto!! Questo capitolo è fantastico!!! Finalmente Martha farà ragionare Sirius!! Finalmente ha capito tutto!! Anche io credo fermamente che i malandrini abbiano trovato lo specchio, come potevano non trovarlo?! Vedere Martha reagire mi ha fatta felice, proprio non riuscivo a vederla in quello stato ^.^ e il mio povero Felpato con la varicella, povero :( anche se sono sicura che è manzo anche con le pustole XD il paragone Regulus/Modelli di Hollister mi ha ucciso dalle risate, credimi XD comunque nonostante so che finirà bene (e io lo so bene XD) voglio vederli di nuovo assieme presto!
Aggiorna presto!
Baci,
gossip_girl
P.S. Grazie a te per la fiducia!! Poi io adoro avere "sneak peak" in anteprima *^*

29/05/15, ore 01:02

Ciao!! Questa volta recensisco subito :P capitolo molto molto bello, complimenti! Il tuo stile migliora di capitolo in capitolo e i progressi che hai fatto sono davvero notevoli! Vedere Martha e Sirius separati mi fa spezzare il cuore ma ho capito che uno stacco ci voleva per aggiungere pepe alla storia :) spero che prima o poi arriverà finalmente anche la Jily ( io AMO le James/Lily!!) !! La parte sui patroni mi ha quasi fatto piangere e vedere il mio Padfoot così triste mi uccide :( una curiosità.. Hai intenzione di andare "oltre" il prologo? Avrò mai l'occasione di vedere cosa è successo dopo che Sir è stato scarcerato ?
Un bacio,
Mirta

28/05/15, ore 17:23

Ciao, il prologo è scritto molto bene, decisamente meglio degli altri capitoli. Sei riuscita a trasportarmi all'interno della storia facendomi venire voglia di leggere anche gli altri capitoli:) spero che i prossimi capitoli siano scritti come questo:)

25/05/15, ore 12:00

Eccomi in stra mega ritardo con la recensione :P come ti ho già detto amo la tua storia, è molto bella e scritta bene e il tuo stile migliora di capitolo in capitolo :) lo sai già ma te lo ridico: mi hai ucciso quando Sirius ha lasciato Martha.. Sono praticamente scoppiata a piangere :'( solo il prologo mi impedisce di venirti a cercare :P per fortuna so che finirà bene.. Comunque ho notato con piacere che i capitoli stanno diventando più lunghi, brava! Ancora complimenti!
gossip_girl

29/04/15, ore 19:54

Vorrei lasciarti una recensione decente ma purtroppo non ho più tempo
ti dico solo che uno dei capitoli più belli di questa FF, mi è piaciuta davvero..
TANTI AUGURIIIIII (scusa x il ritardo)
AnnA

29/04/15, ore 19:18

Ho visto che c'era un aggiornamento e mi sono messa subito a leggere..... inizialmente sono tornata su e ho dovuto rileggere il titolo, ho pensato addirittura che ci fosse sempre stato(questo capitolo) e io da rimbambita non me lo ricordavo.
Dopo dieci righe più o meno ho capito.....(Finalmente)...
Leggo con piacere che non solo Sirius e Rose si sposeranno ma nasceranno pure dei marmocchi, bene bene non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Mi raccomando aggiorna presto, aspetto con impazienza.
AnnA

29/04/15, ore 18:51

Owwwww è stupendo!! Credo che l'aver letto 7 capitoli in meno di 5 minuti sia abbastanza per farti capire che amo la tua storia!! Questa scena poi mi ha fatto piangere !

29/04/15, ore 18:37

Ciaoooooo!!! Eccomi, finalmente ho trovato il tempo di iniziare la tua storia e, che dire, la adoro!! Mi piace già moltissimo, amo le fanfiction in cui Dirius esce prima di prigione (non si era capito, vero? XD) e 10 anni dopo la sua scarcerazione è il momento perfetto! Sei veramente molto brava a scrivere e mi piace davvero molto la tua idea! Ora volo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 04:59 pm)

28/04/15, ore 18:33

Questi capitoli li conoscevo giaaaaaa *canta e saltella*.
Ma letto qui e con la dedica per me fanno tutto un altro effetto. Inutile dirti che sei sempre più brava e che ti voglio un mare di bene!!!!

26/04/15, ore 13:03

Eccomi qui finalmente! Capitolo tenerissimo, sei più che perdonata per il Titanic!!
Io avrei messo in corsivo le due missive che si scrivono le ragazze, così da distinguerle dal resto.
Mi piace tutto, dalla pizza, al film, alla depressione di James!
Sei sempre fortissima!

31/03/15, ore 17:04

Allooooora.. Come sempre recensisco in ritardo ma meglio tardi che mai!
Hai inserito benissimo la spiegazione di Marie a riguardo del mondo magico, i vestiti secondo me non sono male (per lo meno per come li ho immaginati io).
HO ADORATO lo scambio di sguardi quando a Rose viene chiesto di Remus e questo è forse il mio capitolo preferito.
Ottimo lo svolgimento di ogni cosa, dalla preparazione al piacevole caos finale.
Come sempre sei riuscita a fare un ottimo lavoro.
P.s: Grazie per avermi addirittura citata :) <3

28/03/15, ore 18:07

Capitolo molto molto carino.
Mi piacciono questi spezzati di vita quotidiana.
Una domanda: ma Marie, non dovrebbe conoscere almeno cose come lo Smistamento e il Quidditch?
Per il resto, perfetta. Ho adorato l'ultima frase e la seguente:
"Era così l’amore, quando hai sedici anni ed il mondo accanto a te sta inevitabilmente per esplodere. Vivi per l’altro, che vive per te. È un gioco d’amore un po’ difettoso ma bellissimo allo stesso tempo. Loro erano così, difettosi ma bellissimi."
Complimenti sempre.

23/03/15, ore 00:14

Eccomi qui.
Intenso capitolo!
Allora, poiché sono scombinata, parto dalla fine: che scena fantastica, ho nella mente la fotografia di tutti loro!
E tu che ti preoccupavi della seconda parte!
Ho adorato questo : Sirius fece la sua espressione da okay-Martha-hai-ragione-anche-se-non-ho-capito. Fantastico!
Speriamo che Marie la prenda meglio di quanto pensino!! A presto tesoro.
Sara!

20/03/15, ore 15:41

Finalmente leggo questo capitolo! E' uno dei più belli che hai pubblicato fino ad ora!
"Sirius se ne rese conto in quel momento. Lei teneva molto più alla loro vita che alla sua. Era, paradossalmente, felice che ad essere stata presa di mira da una Maledizione Senza Perdono per tre volte quella mattina fosse stata lei. Lei e non Lily, James o lui o Rose. Era felice che fosse stata lei, perché per lei era più facile soffrire in silenzio che vedere le persone che amava soffrire senza poterci fare nulla."
Ecco, questa parte mi è piaciuta particolarmente!
Tra l'altro, anche la scelta dei punti di vista diversi è , porca miseria, bellissima ! Il fatto stesso che tutti pensino che "è la notte di Natale" ci fa capire che tutti (anche un topo) siano legati da qualcosa.
Bravissima Claude, sempre così!

15/03/15, ore 15:25

LUMOS
E quando entra in gioco l'amore, viene tirata fuori la parte Grifondoro di ognuno di noi.
Perché, cazzo, per amare ci vuole coraggio, e di sicuro Sirius ne ha avuto parecchio per fare una cosa del genere.
È stupendo questo capitolo Claude, il discorso di Sirius è perfetto e per nulla banale.
Bello bell bello, e la frase migliore è sempre quella "ti amo liu di ieri e un po meno di domani" *-*
Benny
NOX