Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

12/02/18, ore 19:20

Inizio col dirti che la tua storia è la mia preferita. Dico sul serio... ogni mese aspetto solo questa. L'unica nota che non mi convince poi cosi tanto é la coppia Hermione/Robert. Non so perché ma non mi ha mai convinto fino in fondo... volevo solo sapere se devo mettermi l'anima in pace oppure ci sarà qualche cambiamento radicale nella vita di quello che é pian piano diventato il mio personaggio preferito (ovvero Robert). Non so se leggerai mai questa recensione ma comunque voglio ringraziarti di scrivere questa storia e ti imploro di non smettere.
Baci Chiara

29/01/18, ore 11:00

Ok. Non so nemmeno da che parte cominciare ahah
Ho trovato la tua FF per caso e ho letto il primo capitolo per curiosità, poi il secondo e il terzo per il medesimo motivo e mi sono ritrovata al novantesimo perchè ormai ero totalmente e irrimediabilmente stregata dal tuo racconto *.*
ADORO QUESTA STORIA! Letteralmente, la amo.
Partiamo dalla cosa che più mi piace: Martha. Fantastica, straordinariamente malandrina, perfettamente concepita per Sirius.
Il loro rapporto è unico, intrigante e allo stesso tempo deliziosamente divertente: la loro storia d'amore è magnifica, così bella e pura da non riuscire a non sorridere mentre si legge...
Hai concepito delle dinamiche presenti in tutte le FF ma con un'ottica super originale, trovando una dimensiona in cui i personaggi si muovono con delle nuove accezioni che nessun altro ha trovato prima: il rapporto magnifico che c'è James e Martha, l'amicizia che nasce tra le coppie negli anni successivi, la maestria con cui hai saputo incastrare la tua visione con la storia otiginalefino ad arrivare alle vicende di Harry...
Vogliamo parlare del capitolo in cui Sirius trova James morto?
Mi sono venuti i brividi, davvero....Hai saputo descrivere in modo assolutamente vero lo spezzarsi di un legame così speciale che nemmeno la morte riesce a far svanire veramente...
Insomma se non si è capito ho adorato TUTTO, dal tuo stile, ai personaggi, ai fatti narrati, al perfetto equilibrio tra dialoghi e descrizioni...
L'unica pecca è questa...COSA ASPETTI PER AGGIORNARE!? XD
Devi assolutamente concludere una cosa così bella <3

11/01/18, ore 18:25

Hey, ho iniziato a leggere questa storia tre giorni fa e sono arrivata già qui, è davvero bellissima. Finalmente una storia sui malandrini che non si ferma alla morte di James e Lily e che decide di dare una vita anche al povero Sirius hahah. Adoro sia la parte in cui erano giovani, sia i dieci anni di solitudine, sia dopo. Rose mi manca già ma la morte di Sirius sarebbe stata troppo. Una famiglia fantastica, tutti loro sono meravigliosi. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo (nella speranza che ne sia previsto uno. Un avada Voldy

11/01/18, ore 15:50

proprio una bella storia! mi saebbe piaciuto che Sirius avesse avuto una ragazza così :) dolce allo stesso tempo dolce

23/11/17, ore 23:32

La fine mi ha quasi fatto piangere.... Vergognati o sii fiera di te. Vedi tu ahahahah.
Le scene di Fred e Kayla mi piacciono tantissimo, mentre ne avrei volute di più tra Kayla e Draco... Sai che sono indecisa fra queste due coppie.
La scena della partita mi è piaciuta un sacco (ha fatto molto famiglia)... E poi c'erano Sirius e Martha, e la mia me fangirlante si è svegliata.

Non vedo l'ora del prossimo! (Ci sarà un prossimo vero? Ho perso il conto di quanti capitoli mancano alla fine/quanti capitoli devono essere)

22/11/17, ore 00:12

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Bella la scena della partita con Aaron!! 😊😊

05/11/17, ore 20:46

Hey malandrina welcome back <3 come ti ripeto di continuo adoro questa storia, più di ieri e meno di domani ;) e mi dichiaro assolutamente irrimediabilmente dipendente da essa!
Sai anche che sono legata ai malandrini e ai bei vecchi tempi, ma il modo in cui stai sviluppando la nuova generazione è stupendo, e l'interazione tra i tuoi personaggi e gli altri è semplicemente perfetta! Poi Sirius....Merlino, Sirius ha la sua seconda chance e tu scrivi da dio è una gioia leggere una storia cosi!
Come sempre, grazie.
Fatto il misfatto <3

03/11/17, ore 14:08

Bellissima storia complimenti anche se mi dispiace ancora per la morte di Rose😭😭😭❤❤❤ continua così!!
P. S. Guai a te se sparisci per un altro mese o ti crucio!!!
Con affetto Ire😘😘

02/11/17, ore 23:48

Questa storia mi piace PIÙ DI IERI E MENO DI DOMANI! 😊
Aspetto sempre con ansia il capitolo successivo. Mi piace molto come hai impostato la storia, si legge bene, è scorrevole e ben articolata. Sono 106 capitoli che leggere un altra volta volentieri, non ti nascondo che ogni tanto l ho riniziata perché la trovo molto coinvolgente. Ti faccio i miei complimenti perché è una delle poche storie che mi ha colpito subito. Poi ha come protagonista Sirius che è il mio personaggio preferito 😊 parlando del capitolo trovo molto bello il legame tra i fratelli Black e il piccolo potter, e un legame molto forte quasi come quello tra james e sirius. Il ricordo di rose resterà sempre in loro, ovunque andranno. Anche il rapporto tra drago e Kyla e molto curioso. Non si vedono molto seamus e Neville, in fondo Neville è un eroe di guerra. Detto questo complimenti per la storia,mi piace davvero molto.

25/10/17, ore 21:12

Ciao, ho letto il capitolo un bel po' di tempo fa e non ho avuto-e non ho- molto tempo a disposizione, entro qui qualche volta nell'attesa che tu aggiorni perchè come sempre aspetto con ansia di leggere il capitolo successivo. Ti scrivo per dirti che il capitolo è molto bello, non deludi mai e che nonostante io non recensisca sempre subito, ho di certo letto e apprezzato.
A presto, spero di riuscire presto a sistemare questa recensione
saluti e baci
Ginny

26/09/17, ore 13:48

Bel capitolo anche se corto e spero che aggiornerai presto! E spero anche che tu non faccia morire Fred (ti prego ti scongiuro mi metto in ginocchio ma NON FARLO MORIRE!) perché anche i Black si meritano il loro lieto fine.
A presto, Mary Evans

04/09/17, ore 16:20

Buongiorno!
Non vedo l'ora di sapere come si evolvono le cose tra Kayla e Draco... Mi piace un sacco come le stai facendo andare... Con calma, senza fretta... Qualunque sia il risultato finale della loro "coppia".
È inutile quanto io ti dica che ami Martha e/o Sirius, vero? E la scena tra Sirius e Gabriel mi ha seriamente e profondamente commossa. Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Un bacione,
Moody96

03/09/17, ore 00:49

Ciao, come sempre il capitolo molto bello, ed emozionante, soprattutto per quanto riguarda la conversazione tra Sirius e Gabriel, ed è vero le persone che ci hanno lasciato sono sempre con noi, nelle piccole cose e in ogni singolo ricordo.
Kayla e Draco, beh lei ovviamente ha capito che qualcosa in lui non va e lui non vuole di certo parlarne con lei, spero però che lei cerchi di parlarne davvero con lui, Kayla non è una persona che si arrende così facilmente!!
Inoltre non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come (e se) svilupperai la storia di Harry e Ginny. Il sesto libro è uno di quelli che mi piacciono di più, al contrario del film.
Beh, spero che tu possa aggiornare al più presto,
saluti e baci
Ginny

01/09/17, ore 23:50

LUMOS
mi sento profondamente in colpa perché so che se manca il banner in cima è solo colpa mia, mi dispiace un sacco, vedrò di essere più puntuale le prossime volte🙈 comunque, capitolo molto tenero (sai già che adoro la parte del piccolino), inoltre appare un pizzico di Drayla che sai che non riesco a dimenticare 😍🙈
Infine anche il limite contro cui va a sbattere Martha è realistico e necessario, purtroppo non può arrivare dappertutto, soprattutto in un clima di guerra, ma sono sicura che Robert non la deluderà: è a Hogwarts per quello, no?
E Lumacorno che guarda male Robert è uno spasso 😂😂 non mi immagino come guardi Sirius
Non vedo l'ora del prossimo (giuro che ti faccio il banner stavolta)
Un koala
Benny :3
NOX

01/09/17, ore 23:31

Non so se questo capitolo mi ha fatta soffrire o mi ha fatta star bene, probabilmente entrambe.
Il breve pezzo tra Kayla e Malfoy l'ho trovato di un gusto agrodolce, come di qualcosa che si sa non possa esistere, ma per un attimo si vuole avere l'illusione che ci possa essere ancora.
Adoro i fratelli Black, tutti e quattro, ma il modo in cui parli del legame tra Harry e Robert mi ha proprio scaldato il cuore.
Arriviamo alla parte che più mi ha colpito, ovvero il piccolo Gabriel.
Ti sono grata per aver scritto questo Pezzo, avevo come la sensazione che con quello che fosse accaduto a Rose fosse scomparso, invece hai saputo descrivere questa parentesi di vita in modo divino.
Sirius mi fa molta tenerezza quando interagisce con Gabriel, mentre provo moltissimo dispiacere al pensiero che Gabriel abbia perso sia sua madre sia Rose.
Che dire, capitolo stupendo, dall'inizio alla fine. Ribadiscono quanto abbia adorato il pezzo tra Gabriel e Sirius, assolutamente azzeccato.
Torna presto che io sono sempre qui ad aspettarti.
La tua affezionata
Cat