Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

19/12/15, ore 21:20

Oh, un po' di #RobertSposami al giorno toglie il medico di torno. E' troppo figoo! Ecco, dopo averti rotto i boccini anche su wattpad sono tornata al mio sito natale. Come sono poetica...sarà per il gelato al limone che sto mangiando in questo momento...in inverno...dopo una giornata di Open Day con la scuola. E dopo averti raccontato tutte queste cose di cui non te ne fregherà un beato unicorno torniamo al capitolo: non posso dire di non essermi dispiaciuta per la pre-partenza di Rose ( se parte...ho ancora speranza) oramai e' diventata uno dei personaggi più importanti della storia e mi ci sono affezionata un saccoo! E' come se togli una briciola del mio cuore!!! L' attrice che hai scelto per interpretare Kayla e' veramente bellissima e ce la vedo molto nel suo ruolo, brava! Sirius e Rose con le loro pseudo-dichiarazioni di affetto sono veramente tenerissimi, e sotto sotto a Sirius mancherà un sacco Rose. A Remus ancora di più. Ma si sa, la storia va avanti e noi poveri plebei schiavi della tua scrittura non possiamo cambiarla...mannaggia! E Kayla...meravigliosa ragazza ( semi-cit. Albus Bla Bla Bla Silente) Remus che si ingozza con il te' per la crescita di Kayla (quasi improvvisa, oserei dire) e' una scena bellissimamente fantastica nella mia mente e molto...ciccipicciosa! Anche Robert che si chiede che fine ha fatto la Kayla ingenua e bambina è veramente tenerissimo. Ah, Remus. Quando ti decidi di mettere da parte le tue pippe (ops...) mentali e accettare il fatto che tu ami quell'altra meravigliosa ragazza di Tonks?! Lo scopriremo solo leggendo. Ah, non ho resistito, ho la tua storia di nuovo ed e' sempre bellissima! Ho la capacita di cambiare argomento da un momento all'altro,io. Beh, credo di aver detto tutto e ci vediamo alla prossima!
Baci😘
Anna
Ricorda che gli unicorni e i gattopandi domineranno il mondo.
Ps. Sto ancora pensando al fatti di non aver fatto un giro al buffet dell'Open Day oggi pomeriggio...mi sta venendo fame. Ma siccome io ho sempre fame allora e' tutto ok.

19/12/15, ore 20:11

Dolcezza se ogni volta che sei di cattivo umore scrivi cosi, lasciatelo dire, sei una forza della natura!
Il capitolo è stupendo e non ho la minima idea di cosa scrivere per commentare perché sono tipo imbambolata senza parole...complimenti tesoro ♡

14/12/15, ore 14:54

Oddio povera 0.0 io sono stata male con cola febbre alta "solo" 4 giorni e sono guarita solo perché imbottita di medicinali! Comunque passando alla storia ho amatooo troppoo il sirius saggio e colto *-* non mi viene nient'altro da dire... ah sí stimo troppo tonks :P
Fatto il misfatto.

13/12/15, ore 23:09

Alex se ne è già andata... :( che peccato. Mi piacerebbe molto sapere un po' di più di lei (se ne hai un 'idea chiara :-) ) anche se non è praticamente mai presente nella storia.. inutile rinnovare i complimenti.. scrivi divinamente!

13/12/15, ore 21:23

Ciao Claude! Allora, visto che mi sembro cretina a scrivere amica-non-iscritta ti dico che si chiama Chiara, ma la puoi citare direttamente Chiariy 😂😂
La lotta a morra cinese è bellissima!! *.*
Piccolo povero Robert, è stato lasciato per telefono... 😣
Vabbe tanto il discorso di Sirius l'avrà rinsavito ...(credo)...
Ci vediamo al prossimo capitolo (presto, spero) 😘
Gioiy & Chiariy
💙

13/12/15, ore 21:14

Ciao sottospecie di macchina stampa capitoli denominata anche Claude,
Davvero, mi chiedo come tu faccia ad aggiornare così presto, mi sa che campi a caffè. Non ti preoccupare per il nome, non pensavo nemmeno ti piacesse! Direi proprio che Hermione è un po' fuori, cioè pensaci anche, lasciarlo? A me non sarebbe passato neanche per l' anticamera del cervello di fare una cosa simile! Insomma non sono una di quelle che si innamora del primo malcapitato per strada, ma quello è Robert Black! Martha come sempre dolcissima, è bello anche il tuo discorso (che poi non è tuo).
Se ti può consolare anche io sono influenzata.
Ciao ciao
Eli🐼

13/12/15, ore 18:44

Ciao Piccolo Uragano!
Non mi va di dire come al solito BELLISSIMO CAPITOLO.
No.
Sarebbe troppo scontato perchè tu non sbagli mai, dannazione. Già mi immagino un romanzo scritto da una certa Piccolo Uragano, best seller. Ed io dirò "Io la seguivo da quando scriveva fan fiction su EFP".
Ti dico quello che ho amato, dato che ormai abbiamo questo modo di recensire tra noi.
1) Martha con gli occhi lucidi quando saluta Harry. Adoro quella donna...
2)Sirius ancora sotto shock per la notizia di Kayla - Signorina.
3)In quel momento, però, Martha aprì la porta di casa, e si perse a parlare con Kayla di Zoe. Intanto, faceva delle strane facce alla piccola e ridevano insieme. Sirius, dalla cucina, le vedeva perfettamente senza che lei vedesse lui.
“Beh, per quello sguardo che lei ha quando gioca con un bambino, immagino. Insomma, guardala.” CIAONE.

4) La battagli a morra cinese e Tonks che dice a Remus BACIAMI LE CHIAPPE.
5)“Ho bisogno di farmi un bagno!”
“Ehi, aspettami!”
“No, Padfoot, da sola!”

E poi...
Alex. Non la inserisco nella lista perchè è complicata come cosa... Amo la storia e gli intrecci che hai creato, ma sto odiando profondamente Alex. Cioè in realtà non so se la odio, forse la capisco, però io se fossi stata Alex non avrei mai riaperto la ferita a stento rimarginata di Robert. Questo è sadismo.

Robert - Ben mi scuote l'ormone come solo lui sa fare.
E dopo questa.
Adios.
Besos
Vicky.

13/12/15, ore 17:14

No, tu vuoi farmi morire. Con quella foto per il club #RobertSposami.tu.mi.vuoi.morta.
Mi sono sciolta e a questo punto io mi dileguo. Non può andare così!!! Si deve risolvere tutto, senno' dico a Martha che hai fatto la cattiva!!! Muhaha...ehm, ok.
Bellissimo capitolo come sempre, (la parte della Morra cinese l'ho adorata, sono morta dal ridere😂!)
Ok, vado di frettissima, guarisci presto eee alla prossima!!
Baciotti 😘

13/12/15, ore 16:58

♡♡♡♡♡♡♡ ADORO!
Tutto! La storia! Loro! Adoro pure te! :P
Mamma Martha è stato da lacrimuccia ovviamente, e l'intero capitolo è bellissimo come sempre, e devo dire che concluderlo con il discorso che Sirius fa a Robert è stato perfetto...i brividi...
Certo però che anche se la storia va avanti ecc ecc, Martha che sbrocca a Petunia è sempre fantastica! xD

Come sempre grazie per aver scelto di condividere questa storia...

Un bacione Malandrina :)
Fatto il misfatto. Felpato :P

11/12/15, ore 22:54

Ciao,
Intanto ancora complimenti per la storia è bellissima e stavo ripensando di rileggerla ma poi rimarrei un'altra notte sveglia e ho rimandato, dopotutto credo che una storia, qualunque essa sia, si debba leggere almeno due volte perchè la prima volta sfugge sempre qualcosa.
Comunque anche questo è un bel capitolo, nonoatante sia di passaggio e non accade nulla di particolare. Io adoro Robert e Hermione, nonostante sia amante della Romione, e sono davvero curiosa di scoprire come andrá a finire fra i due, sono un po' combattuta. Ma credo che ció che Robert prova per Alex non possa "passare" mai, dopotutto il primo amore non si scorda mai. Sono curiosa di scoprire cosa accadrá!!!
Beh che altro dire, spero di non averti annoiato con questa mia recensione, aspetto un tuo aggiornamento al piú presto.
Saluti e baci
Ginny

10/12/15, ore 22:09

Ciao Claude!
Ma non te lo avevo detto che io sono Lady Holmes? Ho cambiato nikname!
Allora devo dire troppe cose, quindi faccio una lista:
1: Un nuovo fratellinoooo?!?!? Siiii Martha, voglio.quel.fratellino. Mi sono auto-messa nella famiglia Black considerando la nuova " pulce" mio fratello ma vabbè...ho il bruttissimo presentimento che Martha rimanga incinta ma che alla fine perde il bambino. Non so perché, ma ti prego, fa che mi sbagli.
2: Un attimo, mi sono dimenticata...Ah, la gelosia di Sirius e' troppo teneraaaa!!!
3:( posso dire una parolaccia piccola piccola? * occchioni da cucciolo*) Cosa. Cazzo.Ci.Fa.Alex. Noooo, te ne devi andare, torna in Germania, sposati una Nutella e dai da mangiare ad un Puffo mentre guardi i Teletubbies, però lascia stare Robert!!! ( e spera che non lo venga a sapere Hermione) credo di aver detto tutto, perdona ancora la parolaccia di prima ma al suo posto "cavolo" non rendeva l'idea ( da dove spunta fuori questa? Bha.) alla prossima!!!
Baci😘
ps. Robert e' trooppo figoooo
#RobertSposami forever

10/12/15, ore 21:19

Ciao Claude,
scusa per i ritardo! Io sono fermamente convinta che tu i capitoli li scriva mentre dormi! Come fai a aggiornare così presto, e in contemporanea studiare (anche se non sono sicura di questo.)?
Ma per caso tu vuoi farmi morire di crepacuore, tu non puoi fare una cosa del genere! Lo sai che ero sul punto di ridurmi a un vegetale quando è comparsa Alexandra (dovresti trovarle un secondo nome, in Inghilterra c'è l' hanno tutti) Dixon, e poi Zoe, Zoe, che cosa assolutamente deliziosa e pucciosa che è??
Certo che è proprio vero che gli uomini hanno la memoria di un pesce rosso, Sirius, lasciarti scappare una cosa del genere, non so te, ma io sarei piuttosto in imbarazzo a parlare di una cosa del genere davanti ai miei figli...
Scusa per la recensione lunghissima in cui ripeto sempre le stesse cose!
Unicornsssss🦄🦄🦄
Eli

10/12/15, ore 14:35

Ciao Claude! Capitolo fantastico come al solito...
Secondo te si possono far Evanascere le persone? Magari quelle alte, con i capelli castani come gli occhi... (sappi Alex che ti risparmiamo solo per Zoe XD)
La foto di Kayla all'inizio del capitolo è bellissima😍😍
Che belloooooo, tra poco c'è il Torneo Tremaghi, il Ballo del Ceppo, le tre prove, Voldy che risorge , codaliscia con la nuova manina omicida (XDXD)
Una bolgia in pratica... 😃😊
Al prossimo capitolo!
Gioiy & amica-non-iscritta
💚
(😨😵HO SCOPERTO CHE ESISTE UN ROBERT DUDLEY NELLA STORIA! ERA IL CONTE DI LEINCHESTER, E IL COMPAGNO DI ELISABETTA I)
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 02:46 pm)

10/12/15, ore 11:03

Ommioddio ommioddio ommioddio! È tornata Alex! Cavolo quanto mi era mancata! Non so cosa succederà ma non vedo l'ora di scoprirlo!

10/12/15, ore 10:28

Ciao cuore di panna!
Ma che bel collage! AHAHAH *sguardomalandrino* Sì, lo so sono una scema.
Comunqueeee... Alex, mannaggia a te, ma sei una guastafeste! Ero così felice per come stavano andando le cose tra Robert ed Hermione. Sono triste ora. Sei cattiva Claude, Cattiva! LOL
Spero non dovremo aspettare molto per l'arrivo del nuovo piccolo Black, non vedo l'ora! :3
Mi sale già l'ansia al ricordo di quegli incubi di Harry, poraccio! Non deve essere molto carino sognare Voldemort, non credi?!
Kayla è sempre una cucciola, si preoccupa per Fierobecco!
Ora mi sento di dire una cosa a Robert: "Senti bbello de zia, sei un gran gnocco, intelligente ed hai un padre altrettanto gnocco, capisco che il primo amore non si scorda mai... MA PE' PIACER! Sei giovane e bello, la vita va avanti, ama Hermione, SIND A ME. La zia tua ha sempre ragione. Non da denz ad Alex!"
Dopo questa cafonata posso anche andarmene.

Brava brava brava, come sempre, cuore di panna.
Vickyyyyy