Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

05/05/16, ore 23:04

Capitolo meraviglioso, probabilmente il mio preferito, dopo tutta l'attesa, l'ansia, finalmente la famiglia Black si è riunita!! James è sempre James, riesce sempre a donare o ridonare il sorriso anche a coloro che pensano di averlo perso per sempre, non mi stancherò mai di dire che è una persona meravigliosa!! La prima parte in cui Martha è davanti a casa Potter è straziante, nonostante i dieci anni passati, il dolore è sempre presente, come nella realtà! E poi la liberazione di Sirius, che non crede possa essere possibile riavere la libertà, James lo ha salvato du nuovo!! E poi l'impazienza dei piccoli Black che non vedono l'ora di vedere il loro papà, mi ha commosso tantissimo, come il momento Sirius-Martha e per finire l'abbraccio con i figli con cui hai raggiunto il culmine emotivo, una meraviglia davvero davvero complimenti!! Sei bravissima e basta!! Grazie per questa fantastica storia, grazie!! Buonanotte!!

05/05/16, ore 18:12

Ciao di nuovo!! Spero che l'interrogazione sia andata bene!! Questo capitolone è davvero fatto benissimo è perfetto! La cosa che mi ha colpito di più è ovviamente la crescita dei bambini, che chiedono del loro papà, che vogliono le foto! E ti fa pensare a quanto tempo è passato, da quanto tempo Sirius non vede Robert e il fatto che non abbia mai visto Kayla, da quanto che non abbraccia Martha!! Io non so come avrà fatto Sirius da solo in una cella, con i sensi di colpa giganteschi che di sicuro avrà, anche per Martha è difficilissimo e lo hai espresso alla grande, ma almeno lei ha i bambini e Remus!! La comparsa della Umbridge, in quel momento l'avrei voluta uccidere e idem Piton non toccare Robert perché mi alleo con Martha senza alcun ripensamento! E poi mi è piaciuto il fatto che sia stata Rose a trovare la pozione per Remus!! Anche se mi dispiace un po'per la loro coppia, ma era inevitabile Dora è diventata grande!! E i gemelli con Robert e la mappa del Malandrino, piangooo!! E poi ci sarebbero altre cose da dire che però al momento non mi vengono in mente! Non vedo l'ora di scoprire come farà Martha a trovare la prova e cosa James le avrà lasciato!!
Alla prossima, potrebbe arrivare anche stasera ahahah!! Grazie!!

05/05/16, ore 07:22

OKAY, RESTIAMO CALME.
STA NASCENDO UN NUOVO BLACK AH
okay, forse mi sto calmando. Forse u.u

Ops, ciao Rossa! :P
Partendo dall'inizio:
Per quanto io possa amare Fred, tu sai che shippo la Drayla in modo assurdo e so che alla fine quei due staranno insieme u.u (dimmi che ho ragione, dai! TI PREGO AH non sono pazza, no no :) )

Rem e Rose sono dolcissimi ewe

E quella culla prima o poi verrà montata!!!

Scusa se e' brevissima come recensione ma dovrei prepararmi...uff

E niente, bravissima come sempre e ciao!! :3

Baci,
Anna

P.s stanotte ho sognato una pagina scritta il cui leggevo che James diceva "io shippo la wolfstar!" No cioè...bah, sono strana .-.

P.s. Ho postato una piccola wolfstar, a proposito. Non e' quella che ti dicevo nelle scorse recensione, l'ho scritta in un ora mentre stavo a letto con la febbre uff .-.
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 07:50 am)

05/05/16, ore 00:50

ciao!! bellissimo capitolo!! il bimbo o la bimba sta per nascere!! :)
anche la scena tra Draco e Kayla mi è piaciuta, penso che lui si stia innamorando!! shippo la coppia Draco/Kayla e spero che prima o poi si metteranno insieme!! bellissimo capitolo!! ciao!! :)

04/05/16, ore 21:33

Ciaooooo! :)
lo so, mi avrai dato per dispersa, ma sono qui!
Sul serio, tra tesi, ultimi esami all'università da preparare, 2 interattive da portare avanti (se vuoi partecipare sei la benvenuta!) e vita privata... non ho avuto un attimo libero!
Ma ora sono qui, pronta a recuperare il tempo perduto! :D
Allora... HO AMATO FOLLEMENTE questo capitolo! Ti giuro l'ho adorato in ogni sua minima e singola virgola, è bellissimo! *-*
Innanzitutto mi dispiace per Draco ma apprezzo la scelta finale (?) di Kayla (proprio non ce la vedevo con lui, oh non riesco a farmeli piacere!). Poooi... Kayla inizia a sentirsi sola... quindi, cross over in arrivo? :D (dimmi di sìììì!!!! ti prego! ps: grazie per gli auguri di due capitoli fa in occasione del nostro beniamino David Tennant! E ovviamente ho capito benissimo anche il riferimento a Moffat! Geniale! :D ).
E infine... è in arrivo anche il nuovo piccolo Black! Certo che i figli di Martha e Sirius hanno sempre un tempismo perfetto nell'arrivare! XD e questo pensa di farlo proprio mentre viene ritrovato Crouch (Q____ ... contieniti nene, è Barty Crouch jr non sr! insomma! Contegno! ehm... sorry! dicevamo... ) in stato confusionale da Harry (anche quel ragazzo ha sempre un tempismo perfetto e si trova sempre in mezzo alle cose migliori! yeah!). Poi... Rose! Amo che sia tornata! E come urla contro Karkaroff! :,) amo anche lei!
Ok, basta con gli scleri!
Perciò chiudo qua la recensione...
Ciaoo! E a presto! (Almeno spero) :)

04/05/16, ore 17:24

Ciao!! Sono una tua nuova ammiratrice! Ho scoperto la tua fanfiction da pochi giorni eppure sono già arrivata al 37° capitolo! Non ti ho recensito neanche un capitolo e un po'mi sento in colpa, continuavo a leggere e leggere a tutte le ore del giorno anche quando teoricamente avrei dovuto studiare, invece ero come pazza volevo sapere cosa succedeva e inutile dire che mi dicevo l'ultimo capitolo, ma poi non ho rispettato mai questo pensiero! Comunque dato che domani ho una verifica di scienze abbastanza importante devo studiare e quindi oggi devo per forza leggere un solo capitolo che è appunto questo! Quindi ora dopo questo sproloquio insensato passo al capitolo e ti spiego anche perché non posso non recensire questo capitolo, anche se penso si sappia già!
In arrivo un secondo Black? Cosa ci poteva essere di più bello di questa notizia? Nulla purtroppo tutto è svanito molto velocemente!! Quando James ha detto di festeggiare perché era il 31 ottobre mi sono sentita malissimo, ovviamente sapevo cosa sarebbe successo da lì a poche righe, ho sperato fino alla fine che non succedesse di nuovo, ma ovviamente per poter esserci la storia ci deve essere anche questa tragedia, ci sto male ogni volta che penso alla morte di Lily e James, perché davvero per me loro due non so cosa significano apparte L'AMORE puro, chi non vorrebbe una storia come la loro? James, James è il massimo è perfetto, il suo sorriso è di sicuro la cosa più bella, mentre Lily una forza della natura una guerriera nata! Non ti sei affatto sopravvalutata, perché sei bravissima, io sono molto emotiva e quindi sapevo che avrei pianto a leggere questo capitolo, avevo paura di leggerlo, eppure hai scritto benissimo, tutte le emozioni mi hanno attraversato come la prima volta che ho saputo se non di più, per farti capire piangevo proprio con i singhiozzi sono andata avanti a finire il capitolo dopo mezz'oretta è incredibile!! Ora non vedo l'ora di sapere come continuerà tutto, senza di loro, come farà Remus con i suoi Malandrini lontani senza davvero capire molto, e Sirius, il mio Sirius (ho una cotta per lui) ad Azkaban e... booo Martha, è un personaggio che adoro!! Boo basta ho troppe cose da dire e so che sto per iniziare a dire cose senza senso, dato che sto per ricominciare a piangere!! Complimenti comunque, ora avrai capito perché non faccio recensioni!! Ma se ci tieni mi impegnerò di più!! Ciao ciao!!

28/04/16, ore 21:41

Allora, innanzitutto TANTI AUGURI! :D
Il capitolo è bellissimo come sempre, adoro questi momenti di pace e tranquillità in cui tutti vanno d'accordo, ma una cosa mi è piaciuta più di tutti: l'abbraccio tra Martha e Harry al termine della seconda prova. Non so perché ma mi sono immaginata Lily che osservava la scena di nascosto, e mi si è stretto il cuore. Mi piace tanto il rapporto che hai costruto tra Harry, Martha e Sirius, sarebbe stato bello anche per il "vero" Harry avere degli affetti così...
Kayla e Fred sono adorabili insieme e conoscendo i caratteri ne potrebbero combinare delle belle, soprattutto quando comincerà ad essere nell'aria l'idea dei Tiri Vispi Weasley :D
Bravissima come sempre e ancora tanti auguri :3

28/04/16, ore 17:32

Ciao! ho appena finito di leggere il capitolo e volevo recensire domani, ma poi ho letto le note di autore a fine pagina...che a dirti la verità leggo quando sono sopra al capitolo...beh innanzitutto...AUGURI URAGANO!!!!!! (visto che hai pubblicato ieri dicendo che oggi era il tuo compleanno) TANTI TANTI AUGURI! poi passiamo al capitolo...mi piace moltissimo e adoro Sirius e Marta, mi piace anche che Robert abbia accettato Fred come possibile ragazzo di Kayla....adesso vediamo come si evolvono le varie storie....ora scappo...
ciao al prossimo capitolooooo!!!!
Aly Black

28/04/16, ore 17:09

Volevo recensire ieri, ma hey oggi ê il tuo compleanno e fare gli auguri in anticipo porta sfiga!(?!)
Quindi.. AUGURI meravigliosa Claude!!❤
Grazie di aver condiviso con noi quella che all'inizio era solo un'idea nella tua testa, e avermi resa così dipendente dalle tue parole!
Per quanto riguarda il capitolo beh, come sempre bello bello!
A parte che mi sto innamorando di Fred e Kayla, e adoro quanto sia Sirius che Robert siano protettivi nei suoi confronti. Sirius poi beh, lo amo, é un vero Peter Pan pazzesco :3
"ti cambiavo il pannolone" sono morta! Ahahah però cavolo, é vero sul serio! ahahha inutile, Percy non lo amerò mai.
E comunque: Come dare torto a Martha che considera bello il sedere di Sirius?*-*
Ok basta, sto divagando e invece dovrei studiare!
Al prossimo capitolo
Con amore e ancora tanti auguri,
Tua Chia❤

28/04/16, ore 11:08

LUMOS
​AUGURIIIIIIIIII💙🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
​tanti auguri Claude e, come avrai capito, questa sarà una recensione di compleanno u.u
​è un capitolo bellissimo e, come sempre , sei riuscita tranquillamente a gestire il piccolo "blocco dello scrittore" con la solita vivacità che contraddistingue te e i tuoi personaggi.
​come mi hai detto una volta, questi personaggi sono anche un po' degli aspetti di te, accentuati e valorizzati, ma perfettamente riconoscibili: la schiettezza di Kayla, la passione con cui Robert e Harry si gettano nel fuoco per difendere e sostenere chi amano, l'intelligenza ed il tormento di Rose e poi, ovviamente, la forza d'animo di Martha, la sua caparbietà e il suo coraggio.
...
​e le sue felpe, i capelli raccolti a caso, l'affinità col mondo della magia, ecc. XD ah, e non dimentichiamo che hai una padfoot a cui badare 😂

Tantissimi auguri di buon compleanno, a tutti i capitoli che hai scritto e a tutti quelli che scriverai
un abbraccione
Benny
​NOX

28/04/16, ore 07:26

Sai, ho sempre pensato che tu fossi più grande di me. E invece no. Anche io compirò 17 anni! (Non frega a nessuno!) Yuppi.🙈
Comunque tanti tanti auguri!🎂
Volevo chiederti una cosa di cui mi sono accorta, ma Kayla non era dell' 82? Oppure sono io che sono scema?
Eh va bene. La scena iniziale è bellissima con Sirius, Martha e Robert. Quando poi Harry esce dall' acqua con Kayla e la sorellina di Fleur, mi sono sciolta. E invece per la scena di Remus e Fred mi sono messa a ridere così forte che tutti mi guardavano malissimo.🙊
È stata bella pure la scena di Fred e Kayla, e quella dopo dove lei e Robert fanno pace.
Martha, per favore, non cercare di fare cose che non sai fare, tanto lo sai che troveranno una scusa, eh.✋
Sirius ha il prosciutto sugli occhi.🙅
Detto questo, passo e chiudo.
Ancora tanti auguri,
Eli💕

P.S. #99regna

27/04/16, ore 20:03

Ciao, come va? Quanti anni compi?
Non si fanno gli auguri prima, ma non credo leggerai la recensione oggi, quindi tantissimi auguri!!
Comunque, il capitolo, come sempre, è molto bello e ben scritto.
Ho riso per un bel po' nel leggere di Remus e poi Sirius gelosi di Kayla. Ed anche quando Tonks ha detto a Martha "Se mai avrò un bambino” le disse “ricordami di non dire mai stronzate simili" e lei ha risposto
“Scriverò un promemoria a Remus, allora” Ahahahahahh!!
Dunque, devo ammettere che la coppia Fred e Kayla non mi dispiace.. ma e Draco?
Sicuramente preferisco Fred-Kayla ma sono curiosa di scoprire cosa accadrà.
Al prossimo capitolo allora, ancora auguri.
Saluti e baci Ginny
P.S. Siamo noi a dover ringraziare te se questa storia è andata ben oltre il venti capitoli, è davvero una storia meravigliosa.

27/04/16, ore 19:10

Ciao tesorooooo!
Come va? Ho parecchie cose da raccontarti, tra un po' aspettati una mia email.
Che bello leggere i tuoi capitoli, davvero! Non sono una ruffiana, ma è sempre così, è sempre un piacere vedre che piccolo_uragano_ ha aggiornato! :)
Fred e Kayla... Kayla e Fred. Mi piacciono insieme, però non so, sarà che ancora mi ci devo abituare, sono un po' gelosa come Sirius, ecco. LOL
Poi sapendo la fine di Fred, non vorrei mai tanta sofferenza per la piccola Kayla, a meno che tu non cambi le carte in tavola ... :3
Martha: più passano i capitoli e più la adoro. Come tratta quel buffone di Percy è da 92 minuti di applausi!
Ed ho amato anche Remus che diventa protettivo e geloso come Sirius nei confronti di Kayla.
Peter Pan! <3 Tanto amore!

Scappo a scriverti una mail.
Brava come sempre cuore di panna.

Vicky

27/04/16, ore 19:05

Ciao Rossa!! Perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo ç.ç
Approfitto per porgere le mie scuse a Always_Potter :p
E che dire, (perché non so mai come iniziare una recensione ç.ç??) ultimamente ho iniziato OUAT e sono tipo o.o. Quella serie e' vita.
Ma passiamo al capitolo!!
Okay, Robert-fratellone-protettivo e'...vita pt.2 *-* e se Fred e' il prediletto di Kayla (ma Draco? :'( ) allora non avrà vita facile! Con Robbie come migliore amico e Sirius come cognato...poverino!! :P
"se mai avrò un bambino, ricordami di non dire stronzate simili"
"scriverò un promemoria a Remus, allora" STAVO MORENDO, TI GIURO. E niente, per me Tonks rimarrà sempre la quattordicenne che dormiva in reggiseno con Fred, George e Robbie. Ma Remus *-*
Sclero. DOMANI E' IL TUO COMPLEANNO AH
Non ti chiedo quanti anni fai giusto perché non si chiedono gli anni ad una signorina ma hey, uno strappo alla regola? :P
Amo questo capitolo aww!! Non succede niente di brutto ah
Beh vorrei continuare a scrivere ma purtroppo "Anna, andiamo a comprare il pane?"
Ecco. Se hai letto "pene" anziché "pane"...sei ribelle, mi piaci.
No okay, sono solo pervertita lol :p
Alla prossima!!!
Baci❤
Anna

P.s. Appena arriviamo a 100 capitoli apriremo una bottiglia di spumante virtuale e allora si che faremo festa!!!

P.s. Ho cominciato l'avventura delle interattive!! Ieri ho inviato la mia prima scheda di un personaggio ewe. So che non te ne fregherà una mazza ma... fammi annegare nella mia pazzia ;p

27/04/16, ore 17:55

Hey fantasmagorica malandrina! Quanti anni compi domani? :)
É troppo tenero che adori i compleanni <3 io il mio quasi non lo sopporto...però direi che il regalo lo hai fatto tu a noi baby, io adooooro i capitoli tipo vissero tutti felici e contenti <3 anche se al quinto mese possiamo pure cominciare a vedere Sirius che saltella per casa perché ha saputo il sesso del 4 pargolo :-P
Quanto alle love story moooooolto meglio fred che draco ^.^
Sono ben felice che la storia sia andata ben oltre il ventesimo capitolo e spero superi di gran lunga anche l'ultimo numero a due cifre :-P
Come ti dico spesso grazie ancora per aver fatto uscire questa storia dalla tua adorabile testolina, e grazie soprattutto per averla condivisa <3
Un abbraccio. Fatto il Misfatto