Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

04/12/15, ore 08:53

E allora studia seriamente, che a questi capitoli così vicini l'uno all'altro ci sto facendo l'abitudine

04/12/15, ore 02:36

Wow..devo ammettere che un po ci avevo sperato che stavolta il ratto non scappasse, ma in fondo ero certa che non potesse accadere..viscido verme -.-"
Però la Robert Hermione che finalmente decolla è meravigliosa, anzi ADORABILE :) quasi come sirius che li lascia a piedi e si tiene fierobecco in giardino.
La conclusipne del capitolo ovviamente per quanto mi riguarda è da lacrimoni, e sono pienamente daccordo con sirius..
Che dire, complimenti come sempre, e grazie per aver aggiornato cosi presto ♡
Buonanottw honey
Ps: la dedica iniziale è dolcissima ♡

04/12/15, ore 00:57

ODDIO SHIP! MOMENTO SHIP!AHHHHHHHHH SONO TROPPO BELLINI! AHHHHHHH..
Sirius che li lascia a piedi è fantastico,sto ridendo cime una matta solo per quello!
Hey! Anche io voglio partecipare al fan club di Robert! Ah r voglio un imppogrifk nel guardino!
Madogna quel danntato topo ! Viscido! Schifoso Lurido verme!
Deve morire male giuro!

03/12/15, ore 15:03

Per leggere questo capitolo ho cambiato stanza 6 volte, per l'ansia dove Martha, Sirius e Remus correvano! (Mentre mamma mi guardava male)
SIIIIIII lurido schifoso scherzo della natura ti ritrovi con i vecchi amici?! Loro non sono contenti di vederti, piccolo bastardo!! 😎
Robert che si maledice mentalmente perché non si è accorto prima di Minus è sbnanaiqoqjab, vero? (#Robertsposami)
Aggiorna presto! *Ti saluta anche la-mia-amica-non-iscritta!*
Gioiy
P.S. “Come te ne sei accorto, Robert?” domandò Martha.
“Mi ha guardato.” Rispose il ragazzo, trasalendo.
“Ti ha guardato? Che schifo.”sembrò quasi sputare.
MARTHA LA ADORO OGNI CAPITOLO SEMPRE DI PIÙ!! 😍😍

02/12/15, ore 15:48

Ciao Claude,
Non sai di quanto io sia contenta di questo capitolo! È il capitolo clue!
Quel brutto, stupido, schifoso ratto di Minus! È il bello è che nega pure!
Mi è piaciuto il fatto che questo capitolo sia piuttosto lungo rispetto agli altri, dopotutto è uno dei più importanti. Poi, vabbe', il discorso che fa Martha sul' amicizia, è qualcosa di straordinario. Non so te, ma io in Martha ci rivedo mia sorella, coraggiosa, disordinata, divertente, materna,ecc...
Non mi è dispiaciuto il fatto che tu abbia usato molte battute originali, anzi lo ho trovato bellissimo!
Harry che vuole "giustiziare" Minus è fantastico, lo so in questo periodo sono un pochino sadica.
Always (😏) Unicorniii🦄🦄🦄🌈🌈🌈

02/12/15, ore 07:21

Ciao Claude!
Mamma mia, tu non sai la soddisfazione di leggere questo capitolo.
Sai la soddisfazione di trovare qualcuno dopo dodici anni di ricerche? Ecco, così mi sento io.
DEVI MORIRE BRUTTO TOPASTRO! Per il resto...la mia stima per Robert e' attivata al livello:" Sposami" perché ceh, un persona che difende così la sua famiglia e i suoi amici non si trova in gira tanto spesso. Che poi e' carino e' un dato di fatto ( avevo scritto fatto di dato😂) .
Poi Kayla. Io già amavo Kayla, ma in questo capitolo e' così...ciccipicciosa che non ti saprei dire.
Hermiorne ...pur non essendo uno dei miei personaggi preferiti in questo capitolo è...jsgdhhahsbsbrjdb hai capito no?
Ron...vabbè e' sempre Ron.
E poi Martha, che passa da un leone infarocito a essere la solita affettuosa Martha.
Per Sirius non ci sono parole.
Nella speranza che non abbia scritto una fabbrica di "poi"
e che tu stia bene,
Mafalda Hopkirk
no, scherzo
Anna😘

02/12/15, ore 00:10

Merlino! Eccolo, è arrivato..IL capitolo! @.@
L'ho praticamente divorato!!!
Ovviamente è perfetto, e va benissimo che tu abbia usato le battute del libro e del film!
Il mio indice di gradimento per Robert è ufficialmente schizzato alle stelle...
Che altro dire...sono tipo emozionatissima e con l'adrenalina scatenata dopo aver letto questo capitolo solo che ora più che mai credo sono in ansia per leggere i prossimo sviluppi! ⊙·⊙
Ok..ti rinnovo la proposta di qualche tempo fa..mi offro di farti i compiti cosi tu sei più libera e aggiorni presto presto xD :P
Dai a parte gli scherzi, grazie a te per le chiacchierate, e grazie come sempre per questa storia, per tutte le emozioni che mi da...
Scusa se non riesco a scrivere in maniera molto comprensibile, ma sono appena tornata e sono stanchina :-/
Comunque mi sto rendendo conto adesso che titolo migliore di questo non potevi trovarlo...questa storia la sto amando sempre PIÙ DI IERI E MENO DI DOMANI ♥
Un bacione tesoro :*
Nox

01/12/15, ore 23:06

MALEDETTO TOPO DEVI MORIRE MALE!
Madonna quanto lo odio😣😤😤😤
Coomunqueeeee , come posso dire?
Questa storia è assolutamente fantastica,fattelo dire,sei una cazzo di genio .
C'è, come è possibile che ci metti solo due giorni per scrivere un capitolo ?
Bah!ti devono fare santa.
Ps.sto ancora aspettando la piccola Black

01/12/15, ore 21:37

Ciao Cuore di Panna... Da quanto tempo che non ci sentiamo! LOL
Prima di tutto lasciami dire una cosa... Sono onorata di essere il tuo "dulcis in fundo" nei ringraziamenti! Te se ama.
Ora passiamo al capitolo....E' UNA BOMBA!
Robert... Robert. Sposami ti prego! Dire che lo adoro è riduttivo.
Kayla... Lei è così ciccina e ingenua in questo capitolo. Di solito è molto più cazzuta, ma è ovvio che in una situazione del genere sia un po' spaesata.
Hermione... come la descrivi asjdhkahsdhla Capito? E' lei. La adoro.
Questo capitolo è fantastico dall'inizio nella capanna di Hagrid, Robert che inizia a capire tutto; poi si passa a Martha che pensa, pensa e ricorda; l'ansia per quel maledetto Platano Picchiatore e poi la tensione nella Stamberga Strillante.
Un turbine coinvolgente di emozioni!
Quando sono arrivata alla fine del capitolo ci sono rimasta male, come quando Matias ieri mi ha tolto l'ultimo boccone di Sacher da sotto al naso. Bruttissimo.
Chapeau!
Besosssssssss
La tua Vicky

01/12/15, ore 21:34

Non commento quasi mai, me ne rendo conto, ma adesso, sento la soddisfazione prendere il posto del sangue, ho aspettato un sacco per vedere Minus pagare per ciò che aveva fatto, ma Harry l'aveva salvato, ed ora, oh ora si che si ragiona.

29/11/15, ore 19:08

Cuore di panna!
Che bello tornare alle vecchie abitudini! Eccomi quiiiiiii.
Non ti preoccupare, ti avevo detto che potevi fare quello che vuoi con quel Collage o Banner, come lo chiami tu. :)
Passiamo al capitolo. Facciamo che ti dico solo le cose che ho amato, senza stare a dire come al solito che scrivi benissimo blablabla?! (a proposito: riguarda il capitolo ci sono due o tre errori di battitura ;))
Ho amato alla follia:
- Sirius che scuote la testa quando vede Hermione e Robert che si abbracciano. SHIPPO SHIPPO SHIPPO.
- Kayla che provoca Draco (quella ragazzina è troppo cazzuta)
- Harry che chiama Martha NOSTRA MADRE. (piango T.T)
- L'aver riprodotto fedelmente quella scena con Piton che è una delle mie preferite.
- Martha e Sirius che ridono leggendo gli insulti scritti
amorevolmente da loro sulla mappa per Piton <3
- "...PETER MINUS"

Okay, ora mi dileguo. Vado a finire il mio capitolo.
Besitossssssss
Il tuo cuore di panna

PS: ti ho scritto una mail. :)

(Recensione modificata il 29/11/2015 - 07:10 pm)

29/11/15, ore 14:52

Ciao Claude!
Harry, da buon Grifondoro, ha un orgoglio grosso quanto un grattacielo... farà mai pace con Martha? Spero tanto di sì... 😆
le frasi dei malandrini che insultano Piton mi fanno ancora ridere!😂😂
ti volevo dire che shippo la Drayla e tantissimo la Robert-Hermione (sono cucciolosiii😍)
Cooomunque una mia amica non iscritta sta impazzendo per questa storia...e in quanto intermediaria tra lei e te,ti riferisco che non vede l'ora di poter sclerare su Remus e Tonks finalmente consapevoli dei propri sentimenti...(a proposito...non li farai mica morire nel settimo libro...vero?)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 03:00 pm)

29/11/15, ore 12:14

Complimenti vivissimi! Seguo la tua storia da un po' nonché i missing moments e devo dire che il riferimento alla frase che Sirius dice a Martada giovani sul fatto di andare all'inferno solo con lei detta da Draco a Kayla mi é piaciuto un sacco! La faccia di Sirius se si metteranno insieme sará fantastica! E anche Robert e Hermione saranno una bella coppia secondo me :) aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento e complimenti ancora!
Mary Evans

29/11/15, ore 10:23

Wooo! @.@ ok la conclusione di questo capitolo crea una suspense meravigliosa! Però ti prego falla durare poco perché io già voglio sapere! xD
Per il resto ovviamente visto l'avvicinarsi del mio periodo nero dell'anno mi hanno particolarmente colpito i momenti tristi/nostalgici...Martha che parla con James ha fatto aumentare i battiti anche a me che stavo leggendo. Mentre per i Malandrini che riprendonola Mappa è quasi arrivata la lacrimuccia, che stavolta fortunatamente non è scesa.
Harry che è ancora arrabbiato è tristissimo, quando faranno pace? :(
La Drayla è tanto strana quanto divertente da leggere :)
Unica cosa, dopo essermi abituata ai ritmi tranquilli degli ultimi capitoli, tornare a leggerne uno cosi frenetico mi ha un po scombussolata..
Ora vado a godermi anche il Missing Moments ;)
Un abbraccio
Fatto il misfatto!

29/11/15, ore 10:23

Ciao Claude, Come già ti ho detto, menomale che hai aggiornato presto,temevo la morte. Bello il fatto che ricolleghi le stagioni ai compleanni dei personaggi. Povera Martha, Harry arrabbiato con lei, tutta sola... Maledetto quel Minus, Merlino mio! Poi il dialogo Remus-Piton-Harry-Kayla è fantastico, non riesco a credere che tu l' abbia fatto così simile a quello di zia Jo, soltanto con un nuovo personaggio.Loro che bevono, ricordando i loro tempi... Ma poi deve arrivare Minus a rovinare tutto! Aggiorna presto! Eli