Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

26/11/16, ore 15:52

Questo capitolo é davvero splendido. Ho adorato tutto il matrimonio, soprattutto i due discorsi, in particolare quello di Martha sui suoi genutiru. Mi é piaciuto molto vedere Sirius perplesso avere a che fare con una chiesa babbana e tutto ciò che ne conseguiva.
Un vero peccato che Robert si sia perso il matrimonio però, ancora non ci credo! :(
Il tuo Peter é quasi adorabile, se solo non fosse la causa di tutto il male che poi accadrà!
James e Sirius che cercano di montare il lettino senza magia fanno quasi pena...ma sono totalmente d'accordo con Martha, devono farlo alla vecchia maniera!
E adesso c'è in arrivo la/il piccola/o Black!! Che emozione!!
Volo a leggere, Francy

25/11/16, ore 15:08

Ciao Claude,
innanzi tutto vorrei scusarmi per non aver recensito, mi piacerebbe dire che non ho avuto tempo, ma in realtà non è così, quindi😕
Nemmeno a me piace Cho, stai tranquilla Kayla, poi apparte il fatto che amo che siano tutti accoppiati tra di loro (è quasi una relazione incestuosa?), io amo la Hinny.
Mi ha messo un' angoscia la parte dove si scopre di Arthur, ti giuro, avevo quasi paura che non c'è la facesse.
ALLORA.Allora. Tu devi sapere che, essendo figlie di due psichiatri, io e le mie sorelle siamo praticamente cresciute a pane e Freud, quindi tu DEVI dirmi quale libro di Freud fosse. L' interpretazione dei sogni? La psicologia nella vita quotidiana? Io ho bisogno di saperlo, davvero. Oltre al fatto che lo legga Sirius, che ho sempre considerato un bel soggetto in fatto di psicologia, è meraviglioso!👀
Tanti baci,
Eli🦄

24/11/16, ore 19:00

Mi immagino un Sirius versione psicologo che inizia un monologo sulla differenza tra psicosi e nevrosi.
Tornando a cose serie: La tua storia mi piace un sacco. Mi ha catturato fin dal primo capitolo! Tutte le vicende dei malandrini,della famiglia di Martha... Ecc... Mi ha tipo l'asciata meravigliata e stupefatta ed ora ho tipo l'angoscia per la vita di Sirius. Ora che si sta' avvicinando la battaglia al ministero ho un terrore marcio; sai com'è crepa... Ehm ... Ehm ... Seriamente se fossi io a scrivere questa ff non avrei il coraggio materiale di mettere per iscritto la morte di Padfood.
Io incrocio le dita,attendo con ansia il prossimo capitolo,continua così
Baci laurypope

24/11/16, ore 16:32

Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco.
Immaginavo che Martha avrebbe accettato, in fondo chi non lo avrebbe fatto al suo posto?!?
Sono contenta che Robert abbia dato subito la benedizione, capendo le ragioni della loro scelta.
Mi è anche piaciuto moltissimo vedere come hai trasformato James e Lily in una coppia. è stato naturale e al tempo stesso molto romantico. Adoro l'idea di Lily che non si rende conto di essere completamente cotta di Ramoso... anche i muri, le armature e Pix lo hanno capito probabilmente, ma la nostra rossa si ostinava invece!
Mi piacciono anche tanto Remus e Rose, anche se io sono una super fan di Remus&Tonks come coppia, però loro due sono troppo dolci... mi sono venuti gli occhi a cuoricino immaginando Remus che spariva dalla biblioteca per incontrare Rose!
Sono curiosa di vedere il matrimonio... chissà cosa si inventeranno el amiche di Martha e i Malandrini per Sirius...
Anche io sono d'accordo con te, preferisco mille volte Moony a Lunastorta, però Felpato è dolcissimo come soprannome.
Continuo a leggere!

22/11/16, ore 09:22

Questo capitolo mi è piaxouto davvero un sacco!
Innanzitutto mi è sembrato carino che James corresse da Martha per capire che malattia avesse Sirius anche se non voleva dirle che il malato era lui.
Poi Martha che tiene fede alla sua promessa di prendersi cura di lui e lo porta in infermeria e gli fa passare più tempo possibile con i Malandrini.
Adoro che sia lei ad aver trovato gli specchi gemelli e li abbia dati a James e Sirius.
Martha dovrebbe giocare a Quidditch anche se non vuole darla vinta a James!
E poi la fine, non vedevo l'ora! Una intelligente come Martha non era possibile che non capisse che c'entrava Regulus nella fine della loro storia...non vedo l'ora di continuare!!

17/11/16, ore 01:02

“Sei un idiota.”
“Ecco, ecco la mia ragazza.”
MA QUANTO SONO BELLI QUEI DUE? QUANTO?
QUESTA STORIA STA DIVENTANDO ANCORA PIÙ BELLA È SCLEROSA DI QUANTO NON LO ERA GIÀ.
CIOÈ OMG IO STO SCLERANDO.
REGALATEMI UN SIRIUS BLACK È UNA MARTHA REDFORT PER NATALE.
DEVO SCLERARE PER LORO.
ANYA È TROPPO JSHWJWBSJAVAAJABAIAWBAB LA PROSSIMA PAROLA CHE DIRÀ SARÀ PRONGS. CI SCOMMETTO IL PLUMCAKE CHE HO FATTO OGGI.
ROBERT ED HERM SONO STUPENDI. TANTO STUPENDI.
KAYLA.
KAYLA DEVE ESSERE INCORONATA REGINA A MIO PARERE CEH.
È CAZZUTA LA RAGAZZA.
REMUS CHE SI COMPORTA DA NONNA È ROSE CHE ABBRACCIA MOLLY È ZHSHSHSHSHSJWJSISBWJSGWHSVSHSJ.
CREDO SI SIA CAPITO QUANTO IO STIA SCLERANDO NO?

DID YOU MISS ME?

DÌ LA VERITÀ, I MIEI COMMENTI TI SONO MANCATI EH?

VA BEH... NOTTE

16/11/16, ore 14:16

Che capitolo super coinvolgente questo qui e decisamente molto ben scritto.
L'idea di un attacco nella Londra babbana il giorno di Natale è perfida come solo Belltrix può essere, decisamente degno di lei e dei suoi amici Mangiamorte.
La prima volta di Sirius e Martha è stata semplicemente perfetta e mi dispiace così tanto che poi la giornata sia stata rovinata dall'attacco al London Eye.
Sono contenta che Rosa abbia trovato la sua forza e sono molto curiosa... mi intrigamolto come personaggio e voglio vedere come l'hai sviluppata.
Spero che Martha si riprenda presto!

16/11/16, ore 11:56

Mi è piaciuto questo capitolo, ci voleva qualcosa di leggero dopo quello che è successo recentemente.
Adoro l'idea della ragazze che si comportano da adolescenti e litigano per i maglioni da portarsi dietro nelle vacanze.
Vorrei capire come fanno i Malandrini a salire nel loro dormitorio però... credevo non si potesse.
Troppo forte il lancio di indumenti intimi con finale col botto e la McGranitt che li scopre di sopra con Lily e Martha!!
Continuo a leggere...

16/11/16, ore 07:47

Questo è stato davvero un capitolo importante.
Siamo arrivati alla rottura tra Lily e Severus e l'hai descritta davvero bene.
Si sono percepite tutte le emozioni delle persone coinvolte e mi è piaciuto molto il concetto che hai ripetuto riguardo al fatto che le persone non cambiano, 'ma si rivelano.
L'amore tra Sirius e Martha sta crescendo ed è bellissimo da leggere e anche l'amore tra Lily e James comincia a sbocciare...non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione, sotto tutti i punti di vista!

16/11/16, ore 07:22

Davvero un bellissimo capitolo questo...la dichiarazione plateale di Sirius è stata dolce, romantica e praticamente perfetta. I loro primi momenti insieme come coppia mi sono piaciuti molto.
E sono contenta di vedere che hai incluso il declino dell'amicizia tra Lily e Severus.
Non vedo l'ora di continuare e vedere che avventure hai ideato per i protagonisti.
Martha comunque è un personaggio che mi piace molto, l'hai caratterizzata bene ed è complementare a Sirius.
Continuo a leggere! :)

14/11/16, ore 19:15

Ciao, scusa il ritardo, ho letto il capitolo giorni fa ma non ho avuto proprio tempo di recensire, perdonami!!
Il capitolo è molto bello, e spero tu possa parlare molto della coppia Remus/Tonks, io li adoro ma nei libri purtroppo no si è aapprofondito molto, non parlando nemmeno dei film.
Spero davvero che il futuro di Martha, Sirius e il resto della famiglia sia pieno di cose belle e non debbano affrontare tragedie nonostante siano in guerra, il che è inevitabile. Capisco cosa intende dire Martha quando pensa a James e Lily, è terribile cominciare a dimenticare anche le piccole cose, come il suono della voce, delle persone che abbiamo amato.
Beh spero tu possa aggiornare al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
saluti e baci
Ginny

Questo capitolo è decisamente il mio preferito tra quelli che ho letto finora.
Hai descritto molto bene le sensazioni che provano al cospetto del primo amore due ragazzi giovani come Sirius e Martha.
Adoro i Malandrini che danno consigli a Sirius e James che gli chiede di mettere una buona parola per lui e Lily!
E Remus è davvero fantastico, con tutti i suoi commenti.
Mi piace davvero questa storia!

13/11/16, ore 21:52

Era da un bel po' che vedevo questa ff balenare Nell'homepage di efp e ho finalmente deciso di iniziare a leggerla.
Il prologo è molto accattivante e ben scritto.
Mi piace l'idea di un Sirius sposato con una moglie convinta della sua innocenza che è riuscita a liberarlo da Azkaban dopo 10 anni di ingiusta prigionia.
Adoro che ci sia anche Remus perché i Malandrini sono fantastici e mi piacciono le ff in cui loro sono protagonisti...che dire, non vedo l'ora di intraprendere questa avventura.
Martha sembra davvero una tosta!!

13/11/16, ore 17:40

So che non è una recensione ma vabbeh.
A TUTTE LE FRAYLA SHIPPERS: LA DRAYLA SARÀ REALE DOPO LA MORTE DI FRED! e ben vi sta ahahah

07/11/16, ore 00:56

Ciao!! È da tanto che non recinsisco.. Bellissimo capitolo!! Mi piace la parte in cui parlano del futuro di Anya!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊