Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

08/12/18, ore 01:51

Ciao, è sempre bello entrare qui e trovare un tuo aggiornameto.
Non mi aspettavo che Harry incontrasse Robert e gli altri, come farà ora a parlare con Kreacher?

Per quanto riguarda Kayla, in un certo senso capisco come possa sentirsi, nonostante sia una persona forte, lì si ritrova spesso ''da sola'' e non è facile. Spero che possa ritrovare presto quei vecch amici che in qualche modo la aiutavano.
Il capitolo è breve ma ''ricco'' e, come al solito, mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Saluti e baci
Ginny

P.S. Secondo me andare un poì più lentamente con gli eventi non è una brutta idea.
Sai quando leggi un libro e vorresti finirlo per vedere cosa succede ma allo stesso tempo vorresti non finirlo mai? Ecco per me la tua ff è così, siamo già all'ultimo libro e vorrei che non finisse (anche se non so se hai intezione di completare la storia o continuare a raccontare ciò che succede anche dopo).
(Recensione modificata il 08/12/2018 - 01:52 am)

02/12/18, ore 22:45

Uhm non so... Secondo me a questa velocità va bene. Prima di tutto perché sono curiosissima! E secondo perché lo trovo bilanciato giusto tra quello che sappiamo già e quello che scopriamo dai nuovi POV di questa FF... Quindi secondo me come velocità di scrittura e pubblicazione va benissimo, come va bene anche il susseguirsi degli avvenimenti nella FF.
Detto questo... La storia è stupenda come al solito, di cosa mi stupisco?
Un abbraccio,

16/11/18, ore 20:53

Amo come martha appoggi Sirius, nonostante tutto, anche se inizialmente non era d'accordo, anche se non sapeva esattamente quale fosse il punto della sua scenata al ministero. ma amo come lo appoggi. E amo come Fred rassicuri Kayla.
Tutto questo per dire che il capitolo è fantastico, come sempre.
Sono già in ansia per il prossimo!!
Un bacione.

13/11/18, ore 02:44

Io adoro Sirius, l'ho sempre adorato, e tu me lo stai facendo adorare sempre di più.

Beh intanto ciao! Non mi aspettavo aggiornassi così presto. Il capitolo come al solito mi piace molto (scrivo sempre le stesse cose, lo so, mi dispiace).
Ripartire da sola, o quasi, per Kayla non sarà facile, rivedremo, forse, il Dottore??
Inoltre sono davvero curiosa di sapere come gestirai le vicende del settimo libro.
Alla prossima,

08/11/18, ore 14:15

Questo capitolo è meraviglioso, davvero, mi sono emozionata. L'atmosfera che si è creata, il discorso di Sirius...boh, sono senza parole.
Come al solito non ho nient'altro da dire sul capitolo.
A presto,

01/11/18, ore 19:34

Io sto piangendo... tu lo sai, vero? per Rose, per Damian, per Remus e Tonks... e nulla, sono contenta che tu abbia aggiornato! non vedevo l'ora. e sarà così fino a quando la finirai per cui abituati ahahah. Coomunque, a parte che mi è piaciuto un mondo, as usual, non ho nulla da dire su questo capitolo!
Alla prossima,
un abbraccio.

Ho letto la storia fino a questo capitolo senza mai fermarmi. Ho adorato tutto, dai personaggi, da come li hai caratterizzati, Martha è stupenda ma ad un certo punto ho capito che saresti arrivata a questo punto. Ora io non so cosa sperare, non dovrebbe morire nessuno, Sirius ha perso l’infanzia dei suoi primi due figli e merita di crescere la piccolina, Martha è la colonna portante di questa storia e non sarebbe più la stessa cosa e Rose ha una bimba piccola. Immagina che ogni storia in cui si arriva al 31 ottobre 1981 spero sempre che le cose vadano diversamente, quindi ti lascio immaginare come sto ora. Ho voglia di sapere cosa hai in serbo ma ho paura di scroprirlo, e questo è un segno del buon lavoro che stai facendo. Complimenti

19/10/18, ore 20:16

Ho iniziato a leggere la tua storia solo ora, cercavo una storia su James e Lily e ho trovato questa quasi per caso, ovviamente anche Sirius è tra i miei personaggi preferiti e mi sono emozionata leggendo il prologo. Ora comincerò a leggere il proseguo e non so perché ho come l’impressione che lo divorerò in pochi giorni e prometto di lasciarti qualche recensione. A presto

18/10/18, ore 14:32

Solo una cosa: mi eri mancata, un sacco.
Sai l'unico motivo per cui tengo ancora il profilo è proprio per te, perché di questa storia mi sono davvero innamorata, non posso descrivere nemmeno quanto e credo di avertelo detto già nella recensione che ti scrissi qualche capitolo fa (ti ricordi di me? Sono la piccola "G", che in un anno è cresciuta anche troppo) e davvero Claude (posso chiamarti così? Spero di non prendere troppa confidenza!) quando io dico di amare qualcosa è perché quel qualcosa è davvero speciale, bello e meraviglioso. Nella mia prima ed unica recensione ti scrissi che hai un modo di scrivere davvero bello, "liscio", e ora, a distanza di un anno e da una G non più piccola ma ormai matura, posso dire che non è solo quello. È come sai ben muovere i personaggi, descriverli bene, fare ognuno di loro originale e diverso e, soprattutto, come sai ben descrivere bene la chimica che ci può essere tra due - o anche 3, 4... - personaggi. Questo io lo amo. Riesco a percepire le loro emozioni e a volte questo non mi succede quando leggo un libro!
Non voglio rendere la recensione troppo lunga (perché ho da studiare COFF) ma sappi che mi era mancata la storia, mi erano mancati i Black, mi erano mancati tutti e, te lo ripeto, questa dannata storia merita una fine!

A presto e stavolta per davvero!

G.

PS. in questo anno sono diventata una romanticona dalla lacrima facile e, sì, ho pianto (ed anche urlato quando ho visto l'aggiornamento).

17/10/18, ore 22:41

ciao, sono entrata su efp stsera perchè avevo voglia di rileggere la tua storia e ho visto il nuovo capitolo, è sempre un piacere ri-leggerla e sono felice tu sia pronta a tornare a scrivere, io ci sono!
Per quanto riguarda il capitolo non ho molto da dire, mi piace molto e adoro il tuo modo di scrivere!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, a presto,

17/10/18, ore 17:37

Ciao e bentornata!
So di non aver quasi mai recensito ultimamente (si, ultimamente significa quasi due anni, ma dettagli), ma ho sempre continuato a seguire la storia ed attendere con ansia i nuovi capitoli. Perciò puoi immaginare con che gioia oggi ho letto dell'aggiornamento e come io abbia divorato il capitolo tra una sessione di studio e l'altra.
Sono davvero curiosa di vedere come farai evolvere la tua storia lungo il settimo libro (ti prego, non facciamo morire il povero Fred!).
Un solo appunto, i Potter in questo caso non sono otto, avendo aggiunto anche la coppia Sirius-Robert?
Ad ogni modo è stato davvero un piacere ritrovarti, spero di leggere presto il seguito, qua ti aspettiamo tutti!
A presto,
Maqry

16/10/18, ore 22:25

Ovvio che siamo con te! Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto questa storia.. È una delle più interessanti che abbia mai letto! Per favore, non metterci così tanto per aggiornare! E non far morire Fred.. :-)

16/10/18, ore 22:24

Tesoro bentornata!
è un piacere rivederti in pista, e sono felice che tu sia tornata, hai avuto bisogno del tuo tempo, ma hai deciso di tornare a credere, bacchetta in mano e dita alla tastiera, deliziandoci con un altro capitolo (si ho sentito la mancanza della famiglia Black T^T), e si, sono con te!
HeartOfYoukai45

16/10/18, ore 22:09

Ciaoooooo sei tornata!!!!!! Ne sono felice!!!!! Mi è mancata Marta e Sirius!!! Mi è mancata questa storia bellissima!!!!! Bentornata!!!!

16/10/18, ore 22:03

Hei, quanto mi era mancato questo nuovo capitolo!
Non credo di essere in grado di esprimere a parole tutto quello che questa storia mi ha dato, ma credo che oggi proverò a dirtelo.
Ho iniziato a leggerla piú di un anno e mezzo fa... e già allora mi aveva colpita molto; poi per un errore di disattenzione la cronologia delle ricerche mi si è cancellata e avevo perso traccia di questa perla.
E poi vagando nel fantastico mondo di efp, a giugno dell'anno scorso l'ho ritrovata. Bhe, posso dirti che in quel periodo ero in vacanza in Francia e ho divorato 90 capitoli in due settimane scarse.
Ho riso tantissimo, e ho pianto altrettanto.
Con il tuo modo di scrivere hai fatto in modo che mi affezionassi a James, Lily e Sirius in un modo nuovo e speciale. E hai fatto si che l'amore immenso che provo per Martha crescesse sin dai primi capitoli. La sua amicizia con Lily e l'affetto fraterno per Ramoso, il suo amore sconfinato per Felpato mi hanno sconvolto positivamente per tutti i capitoli, ogni volta un po' di piú. Poi sono arrivati Robert che ho adorato sin dai tempi dei pannolini e con lui la morte dei Potter che mi ha fatto singhiozzare non poco. Un ondata di conforto con Kayla e infine la piccola Anastasia. E poi Harry e tutti i suoi anni a scuola.
Sono certa di non aver detto tutto e di non averlo fatto al meglio, ma ogni lettera, ogni virgola, ogni frase di questa storia mi ha emozionata in modi inaspettati ed estremamente coinvolgenti.
Quindi ti prego, non smettere.
Sono estremamente felice che tu abbia deciso di tornare, e molto dispiaciuta che tu non abbia passato un bel periodo. Ma io ci sono a leggere la tua storia e sono sicura anche altri.
Quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Davvero, mi hai dato tanto... Non smettere 😘
Un grande bacio e un calorosissimo abbraccio,
la tua Miss Felpato
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 10:05 pm)