Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

21/10/15, ore 02:11

Sparisco da EFP per un po' e mi ritrovo 3 (3!!!) tuoi nuovi capitoli e la piccola Kayla nella mia casa?!? Forse devo sparire più spesso!
Comunque, a parte gli scherzi, so che sono stata wanted ma le prime settimane all'università sono state un po' piene tra lezioni, lavoro, un'esecuzione subacquea e l'esame della patente ( a proposito, sono patentata!!! Finalmente posso guidare Fierobecco, la mia macchina!!! 😂😂😂) poi oltretutto la mia gattina è sparita da più di due settimane quindi diciamo che non ero di umore particolarmente buono.. Comunque eccomi qui ! Domani, poi, pubblico il nuovo capitolo di UNI + il primo capitolo della raccolta di drabble di cui ti avevo parlato e forse, e sottolineo forse, anche Time Travellers, forse..
Comunque mettiamo da parte il mio egocentrismo e torniamo a te!
La piccola Black è nella mia casa!!!! SERPEVERDE!!!! PERCHÉ NON SIAMO TUTTI CATTIVI!! (Ok, io sono cattiva ma solo con chi se lo merita.. Sul serio.. Tipo Minus.. Semplicemente posso essere molto cattiva e adoro le faide.. )
Io adoro Narcissa. Adoro i Malfoy. Li picchierei quando saltano fuori con i loro ideali razzisti ma nel resto del tempo (sono consapevole che tolte le battute razziste rimane poco) li amo. Poi credo che Lucius ami sul serio la sua famiglia, nonostante le scelte di schieramento discutibili.. Molto, molto, molto discutibili.
Ti avviso, poi, che shippo Kayla con Draco. Sono troppo carini 😍
Mi dispiace per Marie.. poveretti, mai un attimo di pace..
Complimenti come al solito 💕
Ora torno al mio reread di Harry Potter 😍
Baci,
Mirta
P.S. Ho comprato l'edizione illustrata della pietra filosofale 😍 è stupenda! Quella in inglese, ovviamente, credo di non poter sopportare parole come Tassofrasso, Salice Schiaffeggiante e Pivellus 😂

20/10/15, ore 21:06

Ciao Claude,
hai aggiornato presto! Sai che non posso che esserne che felice. Allora Martha e Jane c'è le vedo, poi anche Sirius, sì, insomma, me gusta, ma passando alle cose serie... HAI INTENZIONE DI METTERE HERMIONE E ROBERT?!
No, per che sai, all' inizio ero tipo Satana esci da quel corpo, lei sta col Rosso! ma ripensandoci non sono così male insieme, sai mi ci potrei anche abituare, certo la preferisco con Ron, but anyone can be that he want, quindi... A te la scelta!
Ciao Ciao

20/10/15, ore 19:27

Ma grazieeeee :3  che bello questo capitolo è tipo un regalo non pensavo che ripubblicassi oggi! :D comunque ti rinnovo i complimenti davvero sinceri e per di più ti dico che ho anche deciso di rileggere la storia dall' inizio e oltre a commuovermi di nuovo (che ci posso fare sirius e martha mi piacciono troppo <3) ho anche notato che più vai avanti con la storia più migliori @.@
Bravaaaa :)
Felpato8

20/10/15, ore 15:56

E' la mia prima recensione su questa storia, ma la seguo da tanto, tanto tempo.
Adesso tu ti chiederai perché non avessi mai recensito...perché sono la pigrizia fatta persona.
Sei bravissima, mi hai fatta ridere, mi hai fatta piangere ( soprattutto, si, sono molto emotiva. Uffi)
mi hai fatto sognare.
Non ci sono tante persone come te in giro, che sanno scrivere in maniera così realistica e nello stesso tempo fantastica e speciale.Sei il mio fiore all'occhiello, ti adoro.( so che e' questione di esercizio scrivere bene, ma io pagherei oro per scrivere come fai tu)
Passando al capitolo,ti odio per aver fatto venire l' Alzhimer a Marie. Parlo per esperienza personale, mia nonna non ha l'Alzhimer, però c'è molto vicina. E' terribile.
Ma passando a cosette belle belle ( e ciccipicciose) la scelta di far andare Kayla a serpeverde e' stata geniale.
Avrei desiderato un sacco vedere la faccia di Sirius!
E quanto vorrei avere un fratello come il mio caro Robbie...purtroppo sono figlia unica. *" mamma, papà...non vi perdonerò mai😔"*
E poi quando cavolo vuoi far baciare Tonks e Remus!?!?!?
Per il resto... niente, ho scritto tutto e aspettami al prossimo capitolo!!!
Baci 😘
Anna

18/10/15, ore 21:49

Ciao.È parecchio che leggo fanfiction su questo sito e ti giuro in tutta sincerità che questa è la mia preferita, davvero complimenti. Mi hai fatta sognare ad occhi aperti, come se leggendo fossi dentro alla storia anche io, mi hai fatta commuovere più di una volta e spesso mi ritrovo a leggere di nuovo l'ultimocapitolo pubblicato in attesa di quello che lo seguirà. Tutto questo preamboloperò, lo ammetto,  è anche per "giustificare" (me lo passi il termine :P) unarichiesta: ho visto che da quando hai permesso hai coniugi felpato di adottare ilpiccolo harry hai adattato la trama del tuo racconto a quella dei libri (harry salvala pietra, lui ron non passano la barriera ecc) ora, lo so che è ancora presto, ma tiprego ti prego ti prego se arrivi a pubblicare fino all'ordine della fenice, almeno tunon uccidere sirius! :(Ok, detto ciò scusa se ti ho fatto perdere tempo con la mia follia (se ti vuoi fareun'idea sappi che mi sono iscritta al sito dopo non so quanto tempo appositamente per scriverti questo xD), ma grazie per la tua attenzione. Aspettogia il prossimo capitolo, a presto. Felpato 8

18/10/15, ore 14:09

Innanzitutto scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono stata Milano (potevamo vederci, yay😫) e non ho potuto recensire. Detto questo lunghissimo preambolo, che sicuramente ti ha scassato, comincio con la recensione vera e propria. Ahhhhhh Mary! Ma tu mi vuoi proprio male! Che poi la malattia é proprio quella! Ma tu come fai a sapere queste cose?!
Parlando di cose più felici, Kayla e Felpato! Carini loro! Non l' avrei mai detto che Kayla preferisse i gatti ai cani, but anyway, che ci vuoi fare! Poi l' odiatissimo/amatissimo Piton e Kayla, che sia riuscito ad andare oltre le apparenze, lo scopriremo solo vivendo! Le fantastiche litigate Sirius/Martha fanno da contorno a questo splendido capitolo!
Complimenti!

17/10/15, ore 13:51

Ma quanto posso essermi sentita ganza a sapere che ti avevo dato l'ispirazione per quella battuta di Sirius? *FEELLIKEABOSS* LOL
A parte tutto Kayla è così paciucchina e in cuori mio spero che sia lei a sposare Harry e non Ginny! (devo dire che Ginny, in particolare quella dei film, non l'ho mai sopportata molto :3)
Piton tenerello con Kayla.. E le discussioni di Sirius e Martha sono sempre il massimo del divertimento!
Robert e Sirius hanno sempre più un rapporto più fraterno, e questo mi piace, è molto da Sirius... lui è rimasto un po' bambino dentro e la figura del padre autoritario (secondo me) non riuscirebbe mai a ricoprirla.
I miei complimenti! *92minutidiapplausi*
Un bacio
Aranel

16/10/15, ore 20:43

Più la storia va avanti più mi rendo conto che diventa sempre più bella. Un po' mi mancano i primi capitoli, Sirius e Martha adolescenti, ma sono molto contenta del fatto che più maturano i personaggi più la storia stessa matura.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Alla prossima xx

16/10/15, ore 15:59

E' la prima volta che faccio una recensione, nonostante è un bel po' che seguo la tua storia, ma oggi dopo aver letto questo nuovo capitolo ho deciso di farla. complimenti davvero, perché scrivi molto bene e, devo dire che i personaggi sono strutturati veramente bene; detto questo, aspetto il tuo prossimo aggiornamento.

13/10/15, ore 14:13

Oddiooooooo, Kayla Serpeverde! Ci speravo in fondo! Capitolo stupendo, sono morta leggendo la reazione molto pacata e adulta di Sirius alla notizia, decisamente nel suo stile.Robert è il fratello che tutte noi vorremmo avere... però ho un "brutto" (si fa per dire) presentimento... Non è che Kayla combina qualcosa con Draco??? Ah, e sono anche curiosa di sapere cosa ne pensa Mocciosus dello smistamento di Kayla... Voglio proprio vedere se la tratterà male anche se è una Serpeverde.

Bene, come al solito mi stupisci.
Io penso di aggiornare tra oggi e domani, anche se non sono pienamente soddisfatta del capitolo che pubblicherò perchè non ci sono parecchi colpi di scena... bisognerà aspettare un po' per quelli.
Comunque.....
un bacio, alla prossima
Aranel

12/10/15, ore 14:26

Un Patronus non un Patrono ^_^ Non ti sto dicendo questo per male, e solo per farti notare che e sbagliato

12/10/15, ore 11:17

Ti devo far notare una cosa, se mai a Lily la chiama Sanguesporco, perchè e una nata babbana, i mezzosangue sono maghi nati da un genitore mago e uno babbano.
Cerca di correggere ^_^

11/10/15, ore 22:01

Eccomi di nuovo! Non mi faccio viva tutte le volte perché ti ripeterei sempre le stesse cose, ma questo capitolo non potevo proprio evitarlo: Serpeverde? A James sarebbe venuto un colpo, probabilmente ahahah Sono comunque felice che tu abbia scelto quella casa, Kayla mi ha sempre ricordato un po' Andromeda o comunque la parte "aristocratica"(ma buona) dei Black.
Al prossimo capitolo, xxx

11/10/15, ore 21:58

LO SAPEVO! Me lo sentivo che Kayla sarebbe stata smistata in Serpeverde ahah (forse perché ho pensato la stessa cosa per la mia fan fiction lel)
Sirius stava decisamente per fare uno sbaglio grande quanto tutta la Londra magica ma per fortuna c'é Martha a farlo ragionare (come sempre u.u)
Hai aggiornato prestissimo comunque, non me l'aspettavo xD
Una sorpresa decisamente gradita uwu
Un bacione e come al solito ci si vede al prossimo capitolo!!

_Alyss_

11/10/15, ore 21:56

Aaaaaaaaahhhhhhh! Tu mi l' ho avevi detto! Io pensavo che fosse uno scherzo! 😫 nonostante il mio sclero, sono d' accordissimissimo con Martha: non puoi giudicare un mago dalla casa di appartenenza, per una volta devi mettere da parte i pregiudizi e rimboccarti le maniche! io, per prima quando sono stata smistata su Pottermore, non credevo ai miei occhi (bada bene, non conoscevo le caratteristiche di ogni casa), ero arcisicura di essere smistata in Grifondoro, e invece sbam! Corvonero. Dopo averti, sicuramente, stufata con i miei discorsi chilometrici, ti saluto