Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

06/11/16, ore 16:37

Finalmente riesco a scriverti due righe :3
Allora, hai centrato il problema i dettagli. I dettagli e la paura di dimenticarne sempre di più...e dio (si fa per dire) solo sa quanto vorrei non capire ciò che prova Martha.
Ecco, questo è il motivo per cui ci ho messo così tanto a leggere e commentare questo capitolo....vedi quando ti dico che sembra che tu scriva per me :P
Cooomunque, continuo a pensare che tu faccia bene a non soffermarti troppo su cose già viste e riviste, come nel caso le riunioni dell'ES. Fantastico invece che finalmente cominciano ad arrivare dettagli in più su Remus e Tonks *.* li adoro (ok, non quanto lo adoravo con Rose, ma vabbe non si può avere tutto dalla vita xD)
La parte in cui Martha pensa al futuro di Anya è di nuovo ansiatristezzaeparanoia (mia ovvio), ma con il finale ti sei fatta perdonare :P ♥
Fatto il Misfatto my little hurricane
Buona domenica :*

31/10/16, ore 16:50

Hey honey :) ti lascio un messaggino veloce veloce perché sono di corsa e tanto non riuscirei a dirti tutto tutto quindi tocco i punti salienti :3
Allora prima di tutto, io sto con Gabriel. Ti prego chiamiamola Grande Emergenza! xD
L'arco mi inquieta ma già te l'ho detto quindi passo avanti sperando che non tirerai fuori qualche sorpresa :-/
Martha che non supera il trauma è da lacrimuccia, ma i momenti del gruppo, i loro momenti, cosi...Malandrinosi sono il meglio che c'è per una come me quindi per l'infinitesima volta grazie a te che li metti nero su bianco e fai in modo che la magia continui e continui ancora <3
Un abbraccio little hurricane :*
See you ♡

24/10/16, ore 19:48

Ciao, ho letto poco fa il capitolo dell'altra storia e speravo che Kayla capisse perchè Fred ha detto tutto a George ma non è stato così, spero che lo capisca al più presto.
Non ricordo se te lo avessi già scritto nella recensione dello scorso capitolo ma leggere di Martha nell'ufficio misteri e soprattutto nella stanza con l'arco mi fa davvero una brutta impressione è come se sentisse che lì dovrà succedere qualcosa, e noi tutti speriamo che non accada ciò che è accaduto.
Spero che presto Damian e Rose sistemino le cose tra di loro, alla fine lei è partita, anzi scappata, perchè fondamentalmente aveva paura di dirgli che aspetta un figlio, adesso che lui lo ha scoperto, nonostante le abbia detto delle cose terribili, che non possono essere accettate, non le ha rifiutate, non le ha detto che non ne vuole sapere niente della bambina, e credo sia giusto che partecipi anche lui nella vita della bambina, e poi Gabriel è davvero tenerissimo, speriamo che ci mettano poco tempo a riconciliarsi.
Aspetto il prossimo capitolo, spero di poterlo leggere appena lo pubblichi. Mi scuso inoltre per questa recensione, credo sia una delle peggiori che io abbia mai scritto.
A presto
saluti e baci

23/10/16, ore 17:49

Ciao Claude💙,
che bel capitolo (toh?)! Martha e Sirius che litigano mi hanno un po' spiazzato, capisco che possa essere diventare scettico dopo 10 anni in prigione, ma non mi aspettavo così tanto, "nella gioia e nel dolore", no?
I ragazzi e l' E.S. sono interessanti, poi essendo io una persona curiosa, lo sono ancora di più😋
Mio dio quanto amo i nomi! Devi sapere che sono una fissata  mi piace moltissimo il significato dei nomi, l' etimologia è tutto questo genere di cose, quindi appena posso me li vado a cercare.
Carino che sarà Gabriel a scegliere il nome del bambino, meno carino che non sarà Marie ):
Kayla e Fred che litigano (cavolo, questo capitolo è un altro pieno di litigi...)💔.
Ah, una cosa che non c' entra niente, ero con Tilde che fumava l' altro giorno e mi ha ricordato una cosa: per il ponte dell'8 Dicembre molto probabilmente vengo su a Bergamo da una mia amica! E se non hai da fare, potremmo vederci! :D
Bacini🖍

16/10/16, ore 22:37

IO.MUORO.ORA.
no vabbè Martha al velo mi ha messo un' ansia...
Poi la parte dove ci sono Remus e Sirius mi ha fatto morire. È quando cominci a parlare in terza persona che capisci di avere un problema...🌚
Martha che accarezza la pancia di Rose è troppo dolce, e mi piace tanto tanto tanto cosa dice riguardo ai bambini.👭
E la riunione dell'ufficio E.S. è davvero bella (tranne Zacharias Smith, quello lo odio...)!❤️
Parlando di altro, ti chiedo, tu vieni al Lucca Comics che magari ci vediamo? Forse viene anche Titti!🦄
Tanti baci
Eli🌙
P.S. E mi raccomando, se hai voglio di farti una pera, fallo con il gatto come fa Claudia...

10/10/16, ore 17:45

No vabbe Rossa?! Hai deciso di farmi morire di ansia? Già siamo davanti al velo? E perché Martha è li da sola?! Ok penso sia la prima volta che non sono cosi ansiosa di leggere il prossimo capitolo :-/
...oh, che si fotta Salazar e tutta la sua discendenza, ma chi voglio prendere in giro lo sono eccome! xD
Ok, ok, tralasciando i miei sempre più frequenti scleri, la prima parte con il momento Padfoot/Moony è fantastica! Ahahahah praticamente mi sentivo tipo li con loro, seduta con un'insalatiera di pop corn a godermi la scena xD un'immagine un pò alla James in effetti :P e volendo cogliere l'occasione per passare da un argomento all'altro, tu lo hai letto La maledizione dell'erede? No perché ragazza mia, ti ripeto, ormai cerco i tuoi personaggi anche nella saga, se butti giù un finale alternativo anche per quello io faccio festa te lo dico :P :P
Un abbraccio my sweet little hurricane :3
With Love

05/10/16, ore 10:28

rieccomi!!
che bello l'incontro alla testa di porco!!
adoro anche il rapporto Remus-Sirius-Martha! me li sono sempre immaginata così i malandrini, sono troppo carini!
sappi che lasciarci così con l'arcata mi fa salire l'ansia.. spero davvero che tu non abbia intenzione di fare come la Rowling, non potrei reggerlo mi sa XO
sono sempre qui pronta a leggerti! <3 un bacio affezionato
tua Chia

05/10/16, ore 10:16

Eccomi!!
non sono scomparsa giuro! ero rimasta terribilmente indietro con gli studi e la vita ahah
capitolo bellissimo, come sempre, sai quanto amo la tua scrittura!
adoro il personaggio di Kayla, sta diventando sempre più forte, sono sicura che farà la differenza!
come vorrei che questa fosse la storia scritta dalla Rowling!!
un bacio a presto Chia

04/10/16, ore 22:01

LUMOS
DONNACCIA CHE COSA HAI FATTO
ok, no, alla fine, era alla fine quindi sbraito alla fine.
Però, insomma, questo capitolo mi ha interessata dal sotto in su, non è colpa mia!
Ok, riordino il discorso.
Allora.
La scena di signora Lupin Black e consorte è venuta stupenda come me l'hai descritta, quindi niente da dire, li amo 😂😍 per non parlare della piccola Anya, che mi immagino già grande AAAARGH, mi parte la fangirlite
La scena della riunione è quella, ma la parte delle sorelle Redfort e dei loro ricordi sui genitori mi ha fatta sorridere :'3
E ora RULLO DI TAMBURI
La scena dell'Ufficio Misteri è semplicemente splendida: l'effetto che hanno avuto le emozioni di Martha sul modo in cui hai scritto è evidente, evidente in quei minuscoli passaggi da una porta all'altra che vanno a mancare, che noi sappiamo esserci ma che vengono saltati, come una nebbia che Martha attraversa senza sentire altro che la nebbia stessa e i suoi pensieri, e IL MODO IN CUI ARRIVA ALL'ARCO, ARGH
Insomma, davvero, potevo "vedere" la nebbia di freddo e confusione e cattivi presagi che riempiva ogni angolo e cancellava ogni dettaglio e lo rendeva più vivido al tempo stesso; ecco, per non parlare dei dettagli, uno più adorabile e significativo dell'altro.
Bellissimo capitolo e bellissimo banner, davvero.
Ah, e il capitolo del Dottore è quasi pronto, ma penso che lo finirò domani, perché mia mamma che dorme e la mia tastiera-vorrei-essere-una-macchina-da-scrivere non vanno d'accordo (davvero, la lettera 32 di mio nonno fa meno puttanaio cazzo).
Detto questo SEI PAZZA CIOÈ NO TU SEI UFFA ARGH TI VOGLIO UN SACCO DI BENE MA NON DOVEVI E ORA ARGH
Dopodomani ti farò trovare nutella, biscotti e tè a volontà, donnacciah.
Troppo bene 💙 u.u
Benny
NOX

04/10/16, ore 21:32

Ciao, come va?
Non vedevo l'or a di leggere il capitolo, come sempre molto bello.
Non ho molto da dire, spero solo che Harry si accorga prima chi è la ragazza giusta per lui. Fred e Kayla dimostrano il loro amore in ogni occasione "-.-.
Ero certa del fatto che Martha sarebbe andata a controllare i ragazzi, ma cosa è successo al livello quattro?? Ed è per questo che è andata a controllare se la profezia fosse ancora lì?
Inoltre c'è una cosa che mi preoccupa non poco, sappiamo che Sirius muore nella stanza con l'arco ed è proprio lì che Martha sente del gelo provenire da quello stesso arco, non sarà mica qualche presentimento?
Spero davvero non sia ciò che penso.
Beh, so di aver scritto una pessima recensione ma avevo davvero poco tempo,scusami, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Ancora complimenti.
Saluti e baci

13/09/16, ore 19:19

Ciao Claude,
sono tornata con una recensione seria (se così si può definire una cosa fatta da me).
Anzitutto, ho letto la spin-off, quindi sapevo dell' idea del secolo.💡
Il rospo rosa, che è persino più bassa di me, (ed è tutto dire) va presa a calci nel deretano, e questo è tutto. 👊🏻
Spero vivamente che Rose e Damian si sistemino, che facciano pace e insieme decidano di dare alla bambina il tu-sai-quale nome (fa strano detto così, non è vero?)
Hermione e Robert (i succhiotti😏) sono adorabili davvero, e lo è anche il fatto che Kayla abbia confessato a Fred del Dottore.
Ho adorato la scena in cui Martha parla con Harry e Sirius con Kayla attraverso gli specchi gemelli.
Detto questo auguri buon rientro a scuola (ho saputo che la tua scuola è iniziata il 12😭)
Eli💖

13/09/16, ore 14:42

LUMOS
Che bel capitolo Claude, ora si inizia a sentire davvero la presenza di questa grande e immensa famiglia, che si è ormai ritagliata uno spazio tutto suo nella storia, ed è entusiasmante assistere e contribuire anche se solo per un pezzettino all'evolversi di questa what if.
Detto ciò, come ormai ti avrò ripetuto fino al vomito, adoro i dialoghi e i momenti fluff che scrivi, e mao
Un abbraccione
Benny-Che-Va-A-Fare-I-Compiti-T-T
NOX

13/09/16, ore 14:41

Ciao, eccomi di nuovo qua!
Non devi ringraziarmi per la recensione, sono sincera. Questa storia mi fa impazzire!
Aspetta aspetta aspetta... ma Anya per caso sarà chiara e non avrà i capelli scuri di suo padre? *______*
Sono felicissima che Hermione e Robert finalmente si siano decisi a tornare a parlarsi, era ora.
Non so chi amare di più tra Martha e Sirius. Sono favolosi e insieme sono una bomba.

Al prossimo capitolo

Amy

13/09/16, ore 12:00

Io adooooro questa famiglia!
Si lo so già te l'ho detto, ma te lo ripeterò ancora e ancora e ancora...però non è colpa mia! Insomma hai dato un futuro felice al mio personaggio preferito, ora ti becchi i miei poco fantasiosi e ripetitivi commenti idioti xD Anzi, credo che per lo scorso capitolo alla fine non ti ho lasciato neppure una parolina, ma sul serio, alla scena della macarena ho riso talmente tanto cercando di immaginarla, che non riuscivo a pensare ad altro xD poi non ho avuto più tempo ed ora eccomi qui :3
Sono contenta che Kayla abbia confidato a Fred il suo segreto, ma mi dispiace, la parte più bella del capitolo per me è il finale (che stavolta non è aperto, mi fa quasi strano :P ♡ ) cioè Sirius che si entusiasma per il futuro ES, ma che si sente costretto a fare il genitore è fantastico, molto..Malandrino :) (con James ancora al suo fianco secondo me sarebbe stato tipo ciao mondo noi andiamo al castello ad allenarci con la prole :'-)) e soprattutto Kayla è il top! "Mamma o Remus?" :) :) le buone qualità delle serpi in una piccola Black, ma che altro poteva venirne fuori? :) sul serio credo che questo personaggio tu lo stia sviluppando in maniera, boh, perfetta si può dire? :3 :)
Un abbraccio Malandrina
I solemnly swear that I am up to no good ;)

12/09/16, ore 20:38

Ciao,
aspettavo da un po' questo capitolo per rendere migliori questi ultimi, terribili e noiosi, giorni di vacanza. Come sempre non mi deludi mai, ogni capitolo è molto bello, e questo non smetterò mai di dirtelo.
Già nel libro Sirius ha appoggiato l'idea dei ragazzi e qui sono certa che sarà molto meglio credo che ben presto nè Remus nè Martha potranno dire ai ragazzi di non farlo, da una parte è proprio quello che volevano, avere qualcuno che insegnasse ai ragazzi a combattere e con il loro appoggio potranno imparare molto di più. Ci sarà da divertirsi.
È davvero meraviglioso quando non c'è bisogno nemmeno di parlare per capirsi al volo, il rapporto che hanno Robert e Kayla e Harry e anche gli altri è da invidiare e tu sei davvero molto brava ad esprimere ogni cosa.
Spero tu possa aggiornare al più presto
saluti e baci
P.S. Buon inizio di scuola