Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

15/03/15, ore 15:16

LUMOS
waaaa io amo il personaggio di remus, e sono contenta che sia uscito il discorso e che di sia parlato del rapporto tra severus e lily ma, domanda: In teoria loro hanno smesso di parlare al quinto anno dopo la discussione ai gufo, è cosi anche qui?
Continuo;)

LUMOS
Momento di svolta fantastico e ben descritto, ho saltato il capitolo scorso per vedere che succedeva. L'unico suggerimento che vorrei dare è di unire questo capitolo con lo scorso dato che parlano della stessa cosa, ma è anche vero che così mantieni più suspense, quindi vado a vedere che combina Felpato nel prossimo capitolo

15/03/15, ore 15:02

LUMOS
Brianna mi ricorda Lavanda Brown, che odio con tutto il cuore: Non è cattiva, ma è talmente oca e odiosa che la schianterei un giorno sì e uno pure:3
Proseguo...

15/03/15, ore 14:55

LUMOS
​a parte che il rapporto tra Sirius e Martha si evolve in fretta e quindi sono curiosa di sapere cosa succederà, vorrei che avessi allungato un po' il capitolo per descrivere meglio il rapporto tra le due sorelle, ma magari l'hai fatto più avanti boh, quindi proseguo!

15/03/15, ore 14:48

LUMOS
​allora, a parte il fatto che non voglio credere che nel mondo della magia non ci sia il caffè (insomma, io senza caffe morirei), continua a piacermi il nuovo personaggio, Martha, e sono curiosa di sapere cosa ha spinto Sirius ad avvicinarsi a lei dopo tanto tempo.
Quindi continuo, è una di quelle storie in cui un capitolo tira l'altro, un elemento che spesso manca anche nelle storie più belle ma che a volte stufano o ti fanno venire il bisogno di una pausa

15/03/15, ore 14:42

LUMOS
ed eccomi finalmente a recensire, ebbene sì, sono ioXD
L'inizio mi piace davvero, promette bene e Martha la adoro: Cioè, felpe e capelli raccolti con la matita, meglio di così!(matite regnano)
passo al prossimo

13/03/15, ore 18:50

Tesoro mio!
Questo capitolo è di una dolcezza infinita! Mi devo davvero complimentare! Sempre così cucciola!
Ps. grazie per la dedica *_*
Sara

05/03/15, ore 19:00

Ed eccoti di nuovo qua; con un nuovo splendido capitolo.
Devo ammetterlo non ostante sia più lungo degli altri non mi sono annoiata per niente.
Finalmente anche Rose ha trovato la sua forza, ma soprattutto Sirius e Martha hanno fatto un passo importante nella loro relazione.
Che altro di se non che spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo e nel frattempo non posso che augurarti buon lavoro.
A presto
AnnA
ps. spero di aver scritto in modo corretto frattempo.

27/02/15, ore 23:41

Come al solito fantastica! Questo capitolo è stato molto intenso e ho adorato il discorso tra Rose impaurita e Martha.
Sara!

27/02/15, ore 00:10

La tenerezza e la bellezza di questo capitolo sono indiscutibili. Niente da dire, come al solito! Fantastica, continua così!
Sara
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 12:10 am)

24/02/15, ore 19:08

Ahahahahah Felpato è sempre Felpato! Bel capitolo tesoro, forza forza :D

24/02/15, ore 15:31

Comincio col dire che non è niente male la tua FF, non posso fare a meno di notare che ogni volta migliori sempre di più.
Adoro la frase che hai scritto "le persone non cambiano, si rivelano", magnifica. Ti potrà sembrare stupido ma l'ho messa come stato di whastapp.
Dopo questa parentesi inquietante mi scuso per il mio italiano e perché non ho scritto un granchè nella recensione, ma non so mai cosa dire.
Ti auguro buon lavoro spero di leggere presto un nuovo capitolo.
AnnA

ps. sono molto pigra quindi è probabile che non leggerai di frequente le mie recensioni, sappi che comunque ti seguo sempre.
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 03:32 pm)

23/02/15, ore 16:17

Le frasi sono molto sagge e sicuramente anche chi le ha dette :)
Tu migliori sempre di più nella scrittura e io non vedo l'ora di conoscere il resto..!

20/02/15, ore 17:06

Questo capitolo è una BOMBA!
A parte che migliori a vista d'occhio nella forma della scrittura e poi questo colpo di scena ha resto frizzante la situazione!
La recensione è più che positiva!
E non perché mi hai inserito in quel ringraziamento (sei un amore a proposito) ma perché te lo meriti! A prestissimo, lo sai!

18/02/15, ore 20:05

Lascio il segnalibro qui perchè devo uscire!
La storia come ti ho già detto mi piace, e ho notato che più avanti sei riuscita ad andare a capo.. Molto meglio, no?
Solo una cosa, un consiglio per te: a me la storia piace e mi viene voglia di leggere i capitoli. Ma se devi attrarre più gente e in un solo giorno pubblichi così tanti capitoli, potresti scoraggiarli.
Io comunque continuo a seguirti!
Sara.
Ps. ho pubblicato il penultimo capitolo :)