Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

26/07/15, ore 23:31

LUMOS
Inizio col dire: converse sotto la gonna, io e Martha diventeremmo ottime amich XD
Comunque devo dire che la parte che più mi è piaciuta del capitolo è stata, per assurdo che possa sembrare, la più "depressiva". Non è da sottovalutare la tensione, la paura, tutto quello che la guerra smuove in una persona e quanto ne possa mostrare e rivelare, e penso non sia da poco riuscire a immaginare e descrivere bene queste cose che, per fortuna, a noi non sono capitate.
Corro al prossimo capitolo

26/07/15, ore 23:20

LUMOS
Awww, i Potter senior sono sempre stati due personaggi che avrei davvero voluto conoscere. O almeno avrei voluto capire chi di preciso fossero nell'illustrazione dello specchio delle brame del primo anno XD
Comunque Sirius e Martha sono davvero troppo teneri, con le loro proposte indirette ed i pigiami pigiamosi XD

26/07/15, ore 23:13

LUMOS
Rose cara, che non capisce i piani dei Malandrini, beata innocenza XD
Pensavo che le ragazze li avrebbero polverizzati, ma immagino che poi la ff si sarebbe dovuta interrompere in mancanza di materia prima lol
Comunque a9 mi aspettavo che Lily desse a James del maiale, chissà mai perché XD sono problematica, poi b) penso putroppo di essere troppo maschia per capire il problema di abbinamento, io praticamente mi vesto a caso e più di una volta ho fatto quasi morire mia sorella che fa la commessa in un negozio di vestiti, lol c) la McGranitt PUAHAHAHAHAHAHAH XD d) punto quarto che è sottovalutato (fonderò un club a riguardo, sisi)

26/07/15, ore 23:03

LUMOS
Awwwwwww come sono tenerosi Sirius e Marthaaaaa, un po' da diabete ma perchè io ho l'obbligo contrattuale con la mia parte Serpeverde di fare la diavetica davanti alle sdolcinatezze, faccio commenti così anche mia sorella e al suo ragazzo, ma lasciamo perdere XD
Comunque, sono felice che tu stia avvicinando Rose ai Malandrini e... poi c'è Remus... uhmmmm Tonks è Tonks, però magari come prima ragaaazzaaaa >.>
Ok, la smetto di farneticare e per farneticare riguardo ai gufiiii perchè il gufetto nuovo è qualcosa di troppo tenero :3
Ah e le citazioni che hai inserito sono davvero belle, hai fatto bene a metterle e a sottolinearle nelle note ;)

26/07/15, ore 22:53

LUMOS
A dire la verità mi piace questo capitolo proprio perchè hai aggiunto un pizzico di dramma! Non che non ce ne sia tempo quando arriverà la guerra e via dicendo, ma non guasta un po' di tragedia ogni tanto ;)
Comunque mi sembr anche che tu stia migliorando a scrivere, penso di notarlo tanto anche perchè io, essendo una stupida dalla memoria di vermicoli, finisco sempre per leggere i tuoi capitoli tutti in una volta, lol se posso darti un suggerimento, anche se hai scritto questo capitolo tempo fa e se sono una rompiballe, stareui attenta alle ripetizioni, tipo occhi che possono diventare sguardo, occhiata, ecc. Te lo dico solo perchè io stessa ho avuto una barca di problemi con le ripetizioni, tanto che ormai quando scrivo sto sempre li a ricontrollare quell'errore in particolare, cercando i sinonimi XD
Vado avanti a leggere, sono curiosa di sapere cosa succederà durante le vacanze! Ah e sono felice che tu abbia inquadrato di più il personaggio di Rose, di cui non ero ancora riuscita a capire molto :)

26/07/15, ore 22:43

LUMOS
Spassosissimo osservare gli sforzi di James e Sirius che tentano di capire chi sia Babbo Natale, penso che sia uno degli aspetti più divertenti dei rapporti fra chi viene da una famiglia di maghi e chi da una di Babbani, mi ricorda la scena in cui Hermione e Ron si confrontavano sulle favole con cui erano cresciuti XD
Comunque Silente che urla è un qualcosa di unico.
Segnalo un capello che non deve essere torto, non torco.
Scusa se faccio la rompiballe, ma devo fare qualche critica costruttiva se no sembro un'idiota che si mette a recensire a caso (cosa che in effetti sono come tu ben sai MA FA NIENTE)

26/07/15, ore 22:36

LUMOS
Ahimè, la rottura con Piton T-T always, always, always, al... uhm, la recensione?
Ops
Allora, mi ripiglio un attimo per dirti che questo capitolo è bello ma soprattutto perché vede un po' più da vicino le emozioni dei personaggi, che iniziano a rendersi conto della guerra imminente
Perciò scappo a vedere come prosegue ;)

26/07/15, ore 22:32

Sì sono vivaaa e direi che devo recensire un bel po' di questi bei capitoli :3
Comunque Martha mi fa morire, esploderà per l'apprensione prima o poi XD mi piace come mischi le piccole avventure mai raccontate al corso originale della storia
Ora continuo a leggere XD

14/07/15, ore 19:14

Ciao! Scusa se recensisco solo ora il nono capitolo, anche se sei arrivata a scrivere il 31, ma proprio prima, non ho trovato il tempo di leggere la tua fanfic, anche se il titolo mi ha affascinata da sempre.
Credimi, me ne pento, perché la adoro! A dire la verità non leggo molto su questo fandom, perché preferisco quasi solamente le fanfic sui malandrini, ma Sirius è il mio personaggio preferito, e una storia così su di lui mancava.
Lui e Martha sono carinissimi insieme, e la dichiarazione di lui in sala grande, eccezionale. Mi dispiace per Lily, però, che ancora non si è messa con James, ma sono sicura che accadrà tra un paio di capitoli... A proposito, vado a leggerli proprio ora!
Un bacio, continua così.
Alidifarfalla.

14/07/15, ore 15:21

Ahhhhhhhhhhhhhh !!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!
È incinta!!! Incinta!!!! Incinta!!!
È fantastico!!!! Un piccolo Sirius !!! Un piccolo Sirius !!!
Oppure una piccola Martha !
Martha è incintaaaaaaaaaaa!!!!!!
Questo capitolo è fantastico !!!
E se Lily fa soffrire James dimenticherò che è il mio 4 personaggio preferito dato che ha fatto soffrire il 2 ! - si, ho una lista dei miei personaggi preferiti- il primo è ovviamente Sirius!!
Anche io voglio la scatola che hai comprato!!
Comunque si, Harry Potter suona dannatamente bene XD
Riguardo allo shopping compulsiva sappi che ne sono una grande esperta!
La bacchetta e il poster di Sirius *^* WOW 😍
Capitolo meraviglioso come al solito, bravissima!!!
Baci,

22/06/15, ore 23:52

La Jily!!! Finalmente la Jily!!! Io adoro la Jily, te l'ho già detto ??? XD
è successo tutto un po' in fretta ma spero un giorno di poter leggere una one-shot su questo sospirato e tanto aspettato primo appuntamento XD
Chissà come reagirà Mocciosus XD Ahahah, povero sfigato.. Sono cattiva, lo so.. Probabilmente perché sono serpeverde fino al midollo.. Anche se amo i malandrini, incondizionatamente.. Tranne Peter.. Lui lo rinchiuderei in una stanza con un Ramsay Stark Bolton in crisi d'astinenza da torture.. Quel lurido topo di fogna..
Ora che ti sei dovuto sorbire tutte le mie chiacchiere insensate e prive di ogni filo logico.. Bellissimo capitolo, davvero! Ho adorato l'uscita di Dorea e mi è piaciuto molto il breve excursus sulla storia di Robert e Marie :)
Sirius, poi, è sempre fantastico *q*
Bravissima come al solito :)

15/06/15, ore 15:10

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!
gliel'ha chiesto!! Gliel'ha chiesto!!!
Owww che dolce che è stato Sirius!!
Non ci posso credereeeee!!
Ok, contegno.. Ok.. Sono calma..
Capitolo fantastico, meraviglioso!! Remus e Rose sono davvero dolci dolci e Lily che vuole avere tanti (sigh..) bambini con gli occhi verdi e i capelli neri pure! Bel modo di introdurre l'ordine della fenice :)
Quel codardo di Minus non si smentisce ma apprezzo molto il fatto che tu non ti dimentichi mai di lui, purtroppo è stato pur sempre un malandrino.. Le ragazze ubriache mi hanno fatto morire dal ridere ma, cosa più importante..
Sirius ha fatto la proposta!!! Ahhhhhh!!!
Ok, non sono calma..
Purtroppo ho potuto recensire il capitolo solo ora perché stamattina ho dovuto studiare e ieri sera ho voluto farmi del male guardando l'ordine della fenice è così ero troppo triste per aprire EFP.. Quel film/libro mi uccide.. Lo odio..
Grazie per avermi citato nei commenti!! Ahahah, sono contenta di essere "una fonte inesauribile di idee" XD
Sirius ha fatto la proposta!!! E Lily uscirà con James!!! Non smetterò di urlarlo.. Probabilmente lo urlerò in faccia al prof all'esame di domani XD
Ora torno a studiare :( odio la sessione estiva :(
Baci

08/06/15, ore 10:39

Ommioddioooo!!! Ieri mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato e appena sono entrata ho trovato il capitolo. Ero super contenta!! Ho aspettato di avere un momento di tranquillità per leggermelo con calma e ho fatto bene. Non mi ha deluso. Finalmente quei due testoni si sono decisi!! Sirius è stato dolcissimo e Martha ha fatto benissimo a non cedere subito. Lo ha fatto strisciare come doveva. Poi anche Lily e Martha sono finalmente tornate amiche e spero proprio che tutto torni come prima perché la loro amicizia è troppo bella perché finisca. E James.. ah che grande amico che è, perfetto (forse un pò troppo) nel destreggiarsi fra suo fratello e sua sorella. Spero che si evolvano le cose anche per Rose e Lupin ♡ e comunque so che Lily e James si sono messi insieme il settimo anno ma mi piace pensare che ci sia stata qualcosa prima fra di loro..

07/06/15, ore 22:09

Ok, ti devo raccontare cos'è successo (anche se probabilmente non ti interessa) 😂 ho aggiornato la mia long (UNI) e ho pensato (è scritto) che volevo il nuovo capitolo della tua storia (leggi l'angolo autrice e ti sarà tutto più chiaro XD) ho pubblicato, sono andata nelle seguite e c'era !! Super-sorpresa!! Allora ho cominciato a trillare entusiasta ! Poi ho cominciato a leggere il capitolo e a metà ero praticamente in lacrime, mia mamma mi ha dato della pazza psicopatica e mi ha costretto ad uscire XD poi sono tornata a casa, ho ricominciato a leggere ma è arrivata la pizza.. Finalmente ora sono riuscita a finire di leggerlo e a recensire ! Capitolo fantastico, meraviglioso !! L'ho amato dall'inizio alla fine e finalmente le cose si sono sistemate!! Sirius è stato così dolce - occhi a cuoricino- e Martha ha fatto bene a non cedere subito! James poi è proprio un ottimo amico! Scusa lo sclero, ma mi è proprio piaciuto questo capitolo! See you next time!
Baci,

04/06/15, ore 16:33

Tutte le volte che leggo un capitolo aspetto con ansia quello dopo per vedere come si evolve la storia. Io amo questa fanfiction. Lo dico sul serio. È qualcosa di diverso ma molto coinvolgente, mi fa ridere e piangere con i ragazzi! L'unica "critica", se così vogliamo chiamarla, è che non c'è ancora stato niente di niente fra i miei amati James e Lily.. Spero succeda qualcosa presto. E che Sirius e Martha risolvano presto. E che Remus si decida finalmente a fidarsi di Rose e si goda la vita. Direi che ho finito con la lista :) A presto
Love ♡