Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

14/11/15, ore 21:58

Ciao Claude,
QUANDO ARRIVA MINI-BLACK!? Se lo vedi digli che lo aspetto con ansia.
Sirius ha ragione sulle trecce di Rose, ormai è troppo vecchia! Ah, come mi mancano loro da giovani,le loro malandrinate e i loro disastri, aspetto un momento, io sono la rappresentante della mia classe, non dovrei dire questo! Eh, va be'....
Carini i fratelli Black che affrontano le loro paure, ma con un insegnante come Lupin credo che sia difficile avere davvero paura.
L' ultima parte era così dolciosa, awww....
sono contenta che tu abbia aggiornato presto!
Eli

13/11/15, ore 23:09

Eccomi qua, come promesso, con la giusta recensione per recensire.
Sirius che fa gli incubi! Amooooooore vieni qua, che ti proteggo io dai brutti sogni. E non ha tutti i torti per le treccine di Rose. LOL
Crux e Grattastinchi che danno la caccia a quel ratto schifoso di Minus. Sarebbe un bel finale se riuscissero a mangiarselo per colazione. Davvero
Ma che per caso Hermione inizia ad essere gelosa di Robert? mlmlmlmlmlml
E dai ti prego li shippo troppo, fai succedere qualcosa tra loro due. PLIS.
La lezione di Remus è una delle mie parti preferite di tutta la saga. La adoro sia nel libro che nel film. David Thewlis ha delle movenze così eleganti (e sexy), quello sguardo rassicurante e malandrino..LO AMO!
E' interessante vedere come Robert sia ancora legato profondamente ad Alex; all'inizio pensava di non aver paura di nulla ed era sicuro di sè. Ma poi si è rivelata la sua parte fragile.
Invece Kayla è proprio una tosta, affronta le sue paure a testa alta, non si scompone. Cazzuta come la mamma Martha!
L'ultima parte è semplicemente aksjdaljkdfhljklks. Mi sono sciolta. Felpato è un tenerone in fondo.
Per oggi è tutto.
Passo e chiudo.
un bacio
Vittoria

13/11/15, ore 13:56

È la terza volta che tento di recensire ci riuscirò questa volta? @.@
Allora come nei predenti due tentavi vorrei commentare nell'ordine perché ci sono un sacco di cose che mi piacciono, quindi cominciamo: Adoro il fatto che tu non abbia svelato come diamine ci è finita Crux nella torre di Grifondoro. È magia, semplicemente! Adoro Kayla in tutto e per tutto...ma una sorellina per lei arriverà? :3
La chiacchierata tra Remus e i ragazzi è dolcissima, un tantino ingarbugliata magari, tra padrini professori e musetti imbronciati mi sono dovuta concentrare :P ma è stata comunque dolcissima e divertente da leggere (pur con tutti i casini he hanno finirò per "invidiare" quella famiglia xD)
Mi piace il fatto che hai scelto di raccontare le lezioni di Robert e Kayla tralasciando quella di Harry che sappiamo come è andata. Tra l'altro per la parte di Kayla mi sono commossa...ovviamente :P
Per Remus non so se tifare per la storia con Tonks, si amano troppo quei due, oppure struggermi perché so cosa prova Rose :( credo che farò entrambe le cose..
Kayla che va a dormire con Robert è amorevole, ma Felpato che li raggiunge di nascosto è semplicemente troppo...
Adoro Martha che nonostante tutto, nonostante gli annipassati ancora sbraita contro i Malandrini :)
E come ultima cosa...Hermione e Robert? È successo sul serio? Cioè era nell'aria tipo da sempre, ma farcelo sapere con un fatto il misfatto..sei fantastica! :)
Boh credo di aver detto tutto :) adoro l'infinità di volte che ho detto adoro in questp messaggio xD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni
Con la speranza che stavolta la recensione parta, un bacio :* buona giornata :)

13/11/15, ore 10:53

Ciao! Seguo la tua storia da tempo e mi piace moltissimo! E' davvero stupenda, sei un'ottima scrittrice! Inoltre adoro i Malandrini e la loro epoca, se si può chiamare così :). Volevo solo farti sapere questo e......spero leggerai questo messaggio (...perché in effetti è più un messaggio che una recensione...).
Sofy

12/11/15, ore 23:00

PFFF....PLEBEI RINGRAZIATEMI TUTTI! IO SONO UN GENIO....
COOOOOOOOOOOMUNQUE.... L'ULTIMA PARTE è TROPPO CUCCIOLOSA è SDFPIRHGWOIJGèO CAPITO? E IO SONO AWWWWWWWWW MA CHE CARINI <3 <3 <3
CIOè IO ANCORA NON CAPISCO COME TU POSSA SCRIVERE UN CAPITOLO IN COSì POCO TEMPO ...BAH
AGGIORNA PRESTO E SAPPI CHE IO STO ANCORA ASPETTANDO LA MINI BLACK! (si ti perseguiterò con sta storia eh!)

12/11/15, ore 16:58

Ciao Claude,
Questo capitolo asdfjfdgd😍! Belloooooo! Harry e Sirius! Awwwww... Remus che diventa professore, Sirius che regala i preservativi a Robbie(😏), Harry che sviene, Rose che parla a Dora di non arrendersi è troppo tenera!
Ora toglimi una curiosità, é da un po' che ci rifletto. Più o men, quanto sono alte Martha e Rose?
Sai, io sono una maniaca delle altezze, è praticamente la prima cosa che chiedo quando conosco una persona, oltre al nome e cognome, forse questo deriva dal fatto che io sono una specie di tappo, sì, sono alta 1,57... 😶
Eh, va bè!
Scusa per il discorso lunghissimissimissimo.
Eli🦄

11/11/15, ore 14:54

Tesorooo finalmento sono di nuovo in possesso del mio tablet e sono potuta tornare qui a leggere e chicchierare! :)
Cavoli...questo capitolo sembra scritto apposta per me rispecchia troppo la mia vita, e ovviamente mi hai fatto scendere la lacrimuccia..Harry che considera Sirius un papà è un amore e Sirius che si preoccupa di quello che penserebbe James e troppo commovente :( poi anche per quanto riguarda Remus e Tonks..ovviamente tifo per loro ma Rose mi lascia quel velo di tristezza che mi si stringe il cuore :(
La storia comunque procede alla grande, la adoro sempre di più e sono felice che per il terzo anno tu stia procedendo con più calma, cosi il racconto è più corposo non lasci nulla tranne quel pizzico di curiosità al termine dei capitoli che, personalmente, mi spinge ad andare a controllare tipo ogni 5 min se c'è un nuovo aggiornamento xD (sono pazza lo so) .
Poi boh che altro dire..quel ratto opportunista che si infila anche nel dormitorio di Kayla lo detesto cordialmente, ma non vedo l'ora di leggere come svilupperai tutte le varie peripezie del mio libro preferito della saga @.@
Continua cosi! Un abbraccio
Felpato8

09/11/15, ore 23:39

Che io tipo stavo guardando i doni della morte p2 e.... Sto piangendo come una matta...
Fred! Remus! Tonks! 😭😭😭.
Poi arrivi tu con una delle mie coppie preferite e mi fai sorridere di gioia :)
Voglio la piccola Black! uffa! (Ooops.... Non dovevo dirlo, non dovevo proprio dirlo!)
Continua, sei grande!
Ps. Sirius è figo... Attenzione, il gufo morde...

09/11/15, ore 23:15

Inizio col dire che GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI. Perchè mi va. Mi sento molto Malandrina anche io.
Bene, passiamo al capitolo. Te se ama, che ci vuoi fà? Hai scritto questo bellissimo capitolo in così poco tempo, sei un mostro, lo sai?!
Poi penso di essermi innamorata di Robert, più cresce, più diventa un personaggio cazzuto e figo. Voglio un lieto fine per lui, chiaro? Magari con una certa Hermione Granger. Li shippo da tempi ignoti.
Sirius che regala i preservativi a Robert AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHA Potrei morire! Molto verosimile....
Rose si sta lasciando andare un po' come fa Remus, sveglia ragazza! E Remus nella sua 'pesantezza' è sempre così tenerello, Tonks così cazzuta pure lei. Adoooro.
Ma ciò che ho amato di più è stato quando Harry ha chiamato papà Sirius (un'altra cosa che non mi è nuova, cuore <3).

Principe Caspian. Principe Caspian everywhere. Non sei in fissa eh, Claude? LOL

Un bacio
la tua affezionata lettrice Vittoria / Aranel

Ps: ti ho fatto vedere il video in cui Gary Olman manda a cagare gli sportivi che si spacciano per attori?

08/11/15, ore 09:13

Ciao Claude, Bello questo capitoloooo! *^* La fuga di Harry, Martha che cerca di far essere serio Sirius, il piccolo Black che non arriva! Bello bello bello bello bello! Troppo Bellloooooo! Mi farai morire di bellezza! Ciao ciao Eli

06/11/15, ore 11:26

Eccomi qui, come promesso!
Questo capitolo mi ha divertita molto. La fuga di Robert, con i gemelli Harry e Tonks è ben pensata. Martha che minaccia di uccidere i vicini guardoni di Petunia, e che conta di prendere a calci Harry e Robert è stupenda. Ma lo è ancor di più quando chiede un po' di serietà da parte di Sirius, ma con scarsi risultati :"Fai la persona seria" "Fai finta, almeno!" sono morta.
Continuo a shippare Hermione e Robert fortemente....e che dire di Tonks e Remus? Tonks è in trappola quanto Remus. Tutti sanno che si piacciono tranne loro. Dovranno farsene una ragione. Li voglio vedere insieme al più presto. :3
Ehm, ehm. La battuta della poltrona non mi è nuova, o sbaglio?!
Che cuore di panna che sei!  <3
Leggendo il tuo capitolo non ho pensato per un po' ai miei problemi esistenziali.
Grazie
Aranel

06/11/15, ore 00:06

Ciaooooo
Scusa riesco a scrivere solo solo ora :(
Comunque, wow!è cominciato il terzo anno di Harry...non vedo l'ora di sapere come lo racconterai :)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni
Un bacio :*
Felpato

05/11/15, ore 22:27

Sirius irruppe nel piccolo salotto – quello ufficiale, con il grande arazzo del Black, non era ancora stato sistemato – poco dopo l’alba, e trovò Martha seduta su una poltrona verde con un libro in mano. Sirius ricordava bene quella poltrona: da bambino vi ci sedeva sempre, mentre Regulus amava occupare il divano accanto, stendendosi con le mani dietro la testa. “Dì un po’, Redfort” disse “Perché il tuo sedere giovane e bello si è seduto su quella poltrona rovinata?”
“Perché al mio sedere giovane e bello piacciono le poltrone abituate al sedere invitante di mio marito.” Rispose lei

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY VA BENEEEEEEE, MARTHA HA PIENAMENTE RAGIONE SUL SEDERE DI SIRIUS!..... VOGLIO IL MINI BLACK ... ANCORA NON ARRIVA?
TONKS ANCORA NON AMMETTE DI AMARE REMUS? ORA MI DOMANDO.... TONKS APRI GLI OCCHI, LO SAPPIAMO TUTTI CHE LO AMI E CHE TU AMI LUI E CHE AVRETE UN FIGLIO DI NOME TADDY!

05/11/15, ore 18:01

RENKS RENKS RENKS!!
Voglio la RENKS 😭😭😭
Io adoro Tonks, sul serio, è perfetta per Remus, si compensano a vicenda!
Voglio che si mettano insieme!
- che poi parlo io che sto tenendo in sospeso la Renks da quasi trenta capitoli.. -
Comunque Piton è uno stronzo e SÌ, farà di tutto per far capire la verità su Remus agli studenti! Mocciosus..
Poi probabilmente se fossi stata in Martha avrei probabilmente cruciato Petunia.. Stupida babbana.. Non mi fa pena per niente, la odio.. E con lei il suo stupido marito..
Anche l'odio verso il fratellastro di Martha sta prendendo rapidamente il sopravvento, anche se in realtà non ha fatto ancora niente .. Dico ancora perché sento che combinerà qualcosa..
Robert lo adoro 😍 È fantastico ! 😍 Ma, come si dice, tale padre tale figlio 😍 Perché il più manzo rimarrà comunque Sirius 😍🐶😍🐶😍
Capitolo stupendo come al solito 💕
Baci,
Mirta

03/11/15, ore 21:03

Ciao Claude,
sono Troppo curiosa di sapere cosa è successo a Harry😁.
Quel Aaron White mi è stata subito antipatico, non so, in qualche modo mi ricordava Lucius Malfoy, e poi non può permettersi di piombare lì stravolgendo la quotidianità della loro famiglia😤.
Kayla e la nonna sono troppo simpatiche, credo proprio che la cara Walburga non si aspettasse una domanda del genere😂.
Noooooooo, Alex! Tu non puoi farmi questo! Sappi che sono profondamente arrabbiata con te (pff, come se fosse possibile)!
Mi raccomando, AGGIORNA PRESTO! Sono troppo curiosa!
Eli🎀