Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

01/09/17, ore 18:33

Ok...diciamo che quando mi hai detto di aver pubblicato potevi aggiungere un consiglio tipo, struccati prima di leggerlo, ora sembro un panda!!
Bello cla...bello proprio questo capitolo. Era tanto che non pubblicavi ma è valsa la pena aspettare <3
Sai che adoro questa storia, te lo ripeto da quando ho iniziato a scriverti, e mi piacciono tutti i capitoli,nessuno escluso,davvero. Ma sono i momenti cosi che mi piacciono più di tutti, quando ci regali momenti di vita, quando permetti a noi lettori di essere li,nel.salotto,nella cucina, nella stanza o ovunque siano in quel momento i personaggi...o almeno, a me fa questo effetto leggerti, ed è meraviglioso.
Per la millesima volta credo, Grazie.
E come sempre Fatto il Misfatto 😉

06/08/17, ore 21:32

Iniziai a leggere la tua fanfiction prima degli esami, la leggevo ogni sera dopo ore e ore di studio matto e disperatissimo (cit.)
E' da un sacco che non entravo più nel sito, tra una cosa e l'altra lo avevo accantonato. Oggi pomeriggio mi sono decisa a rientrare e ho visto che avevi aggiornato.
Ho letto molto volentieri, mi è piaciuto molto e devo dire che la tua storia mi ha rapita sin dai primi capitoli, e ora sono finalmente giunta ad avere il tempo necessario per recensire.
L'adorata fin da subito, ogni singola parola, pensiero e sensazione scritta, io l'ho amata.
La figura di Martha mi piace tantissimo e devo dire che è anche piuttosto ben riuscita. Ho apprezzato la sana cinquina che ha tirato a suo figlio, l'ha resa molto umana e molto mamma.
In conclusione, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Scusa la recensione scadente, ma sono anni che non ne faccio una.
Al prossimo aggiornamento!
The Edge

01/08/17, ore 19:30

Sai quante volte ho riletto la tua storia? Ironia della sorte questa è la settima... 7... e ogni volta è la stessa emozione! Brava, davvero!

30/07/17, ore 15:59

Prima di tutto voglio scusarmi immensamente per non aver recensito tutti i capitoli precedenti ma ho fue buone ragioni:
1) sono in Australia (non assieme a White) quindi ho delle giornate piuttosto impegnative
2) ho divorato i capitoli e non sono riuscita a fermarmi tra uno e l'altro, avevo troppa ansia di sapere
Ad ogni modo complimenti. Complimenti e solo complimenti! Riesci a rendere perfettamente ogni avvenimento e ogni personaggio e ogni sua descrizione. Adoro la coppia Kayla-Fred, li trovo davvero perfetti! Non sono una tifosa di Robert e Hermione (perché Robert deve essere solo mio) ma amo il modo in cui descrivi il loro "rapporto". Sei stata fenomenale nel rendere l'idea della morte di Rose, le hai dato tutto ciò che meritava un personaggio come il suo.
In conclusione continua così che sei fenomenale! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Sei bravissima!
A presto 😘

26/07/17, ore 01:07

ciao, come sempre è bello poter leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia e tu non deludi mai.
Sono davvero curiosa di scoprire come si risolverà la discussione fra Robert e Martha,ovviamente lei ha fatto la scelta giusta impedendogli di lasciare la scuola, non poteva essere altrimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà, e per vedere la reazione di Kayla quando e se scoprirà ciò che Draco ha fatto a suo fratello.
A presto,
saluti e baci
Ginny

21/07/17, ore 17:32

Ogni volta che vedo questa storia aggiornata faccio i salti di gioia 😂. Come sempre bel capitolo ormai i tuoi personaggi sono diventati delle vere e proprie persone ai miei occhi. Credo di amare Robert figuriamoci!!😂 Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ti scongiuro aggiorna presto.

21/07/17, ore 17:22

LUMOS Posso dirti che mi sembrava di vederti sclerare di fronte a me quando ho letto di Martha? Bwaaaaa la nostalgia 😂😂 Comunque, a parte ciò mi piacciono un sacco queste situazioni, perché rendono storia e personaggi molto più realistici e vicini alle esperienze che conosciamo, in più sistema perfettamente tutte le dinamiche scuola/abbandono scuola/caratteri dei personaggi: questa litigata era l'unica cosa che potesse costringere Robert a rimanere a Hogwarts, ma pur essendo funzionale alla storia è vera e propria dei personaggi. Piccola crepetta nel cuore come al solito quando Piton fa quello che sinceramente ci tiene e tutti ormai credono che lui ci tenga anche se poi penseranno che fingesse di tenerci quando in realtà ci teneva e quindi alla fine piangeranno perché ci tenevano che ci tenesse. Sì, insomma, Severus sad moments Ora sono curiosissima di vedere come Kayla influirà in tutta la storia grazie al suo legame con Draco E soprattutto non vedo l'ora di discuterne davanti a una tazza di tè con i tuoi gatti che ci molestano :'3 Un koala Benny NOX

20/07/17, ore 11:57

Salve.
Ho cominciato a leggere la storia, incuriosita dall'introduzione, ma prima di andare avanti con la lettura ho pensato di fare una recensione globale di questi capitoli.
Sinceramente la trama è buona, ma in alcuni punti la trovo troppo affrettata e un po' forzata.
Più che altro una cosa mi ha fatto storcere il naso: il riferimento alla maledizione Cruciaths che fai a fine capitolo.
L'uso di una maledizione senza perdono ti procura un biglietto di sola andata per Azkaban, tanto per citare le parole di Malocchio/Barty nel Calice di Fuoco.
Perció che degli adolescenti l'abbiano utilizzata e se la siano cavata con una visita dal Preside è assolutamente impensabile.
Diciamo che l'ho visto come un tentativo di evidenziare la cattiveria dei futuri Mangiamorte, ma avresti potuto farlo semplicemente facendo utilizzare loro un'altra maledizione.
Detto ció proseguiró la lettura della storia, a presto

13/07/17, ore 21:39

AMO la tua storia! Erano anni che non entravo su efp e girando così un po' a caso ho trovato questa e ti giuro che è una specie di droga, ogni momento libero che ho mi metto a leggerla, riesci a rendere perfettamente i personaggi, le loro emozioni e in particolar modo il dolore. In oltre adoro come hai creato i figli di Sirius, specialmente il rapporto tra lui e Robert!
So che probabilmente non leggerai una recensione di un capitolo che hai scritto così tanto tempo fa, ma se mai dovessi leggerla, sappi che non vedo l'ora di arrivare fino alla fine di questa fanfic, continua così ti prego *-*

11/07/17, ore 21:07

FANTASTICO😍❤️😍😍😍continua al più prestooo😍😍😍😍😍😍😍😍😍

10/07/17, ore 12:04

adoooooro! Amo questo capitolo, letteralmente. Non che gli altri non li amassi, in realtà. So che ormai non dovrei più stupirmi di quanto Martha e Sirius si conoscano... non dovrei vero? eppure mi stupisco ogni volta, come una bimba. E Kayla è così adorabile, ogni volta, e ho iniziato ad apprezzare Aaron ultimamente. Per non parlare di Harry, Kayla e Sirius. Adoro il fatto che lo considerino figlio loro. sto diventanto ripetitiva? Allora facciamo che ti dico ch enon vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacio,
Moody96

29/06/17, ore 18:44

ciao, è bello entrare su EFP e trovare un tuo capitolo, come sempre ben scritto. Ho terminato gli esami e quindi sono ufficialmente in vacanza e non vedo l'ora di cominciare a rileggere la tua ff da capo.
Riguardi il capitolo, sono certa che per Kayla e gli altri la perdita di Rose sia molto dolorosa, e ci vorrà molto molto tempo prima che riescano a metabolizzarla.Per Kayla è un duro colpo, inoltre, scoprire che Draco è diventato un mangiamorte forse perchè è l'unica a capire la sua vera natura, e accadrà forse qualcosa, lei parlerà con lui?? Sono davvero molto curiosa.
Siamo all'inizio del "sesto libro" quindi adesso mi chiedo anche cosa accadrà, se Silente morirà ma credo che la sua sia una morte "dovuta" (??) che servirà (??). Non vedo l'ora di scoprire come farai procedere la storia, quindi aspetto al più presto il prossimo capitolo.
Saluti e Baci
Ginny

27/06/17, ore 19:06

LUMOS
Quando è uscito questo capitolo, penso di averti promesso una recensione, e anche se con settimane di ritardo eccomi qua :3
Perché l'ho riletto e merita davvero, ma vado per punti:
Ti ho già detto quanto abbia trovato geniale il piano per riavvicinare la Freyla, del tutto plausibile e decisamente degno di loro 😂 spero solo che 'sti due non abbiano più problemi per un po', sono troppo tenerini :'3 e se devo proprio trovare il meglio nel meglio che è questa parte, allora: "“C’era bisogno che George e Robert ti dicessero che vado in Germania, vero?”
Lei fece un passo indietro. “Anche se fosse?”
Lui allargò le braccia.
“Oh.” Capì lei, guardandolo. “È una stronzata, vero?” "
Poi mi sono pisciata addosso dal ridere per la parte delle mensole del Grande Re dei Trichechi (che per qualche motivo assocerò sempre a quello di Picchio Picchiarello), e mi è venuta un po' di nostalgia per il riferimento alla taverna di James (TuT)
YEAH, finalmente Aaron entra davvero nel team, mi incuriosisce un sacco e mi sembra che sia rimasto nascosto nella tua manica troppo a lungo, perciò vediamo cosa sarà in grado di fare questo Spezza incantesimi
E, a proposito di Spezzaincantesimi: “La sorella piccola e innocente del tuo migliore amico!”
Fred si portò una mano sul petto. “Così mi fai sentire colpevole, fratello.”
😂😂😂Poor Fred
La lettera non la commento.
Perché sei una bastarda.
Perché l'hai scritta troppo bene.
Fottiti.
Ciao.
Ti voglio bene.
Gne.
Mao.
Benny
NOX

27/06/17, ore 18:53

LUMOS Pfffffff, grafica, addirittura, guarda che arrossisco 🤗🙄 come al solito mi sciocca sempre un po' vedere Harry ripreso e tutto, insomma, inserito in un contesto famigliare così stretto, con una madre che, avendo pur sempre e solo sedici anni, lo prende e lo rivolta come un calzino se compie qualche indagine segreta 😂 btw, è bello vedere come Aaron si sta finalmente inserendo sul serio in questa famiglia, anche se è triste che accada proprio ora che Rose... BAH, non lo dirò, ok? Fottiti. Detto questo, Marta vs Narcissa per un momento mi ha ricordato terribilmente la battaglia a librate in faccia di Arthur vs Lucius, mi aspettavo che sguainassero le bacchette da un momento all'altro Infine Draco... Beh, sai già come la penso per tutto quello che lo riguarda e lo riguarderà, perciò mao😇 Un abbraccio di quelli che mi fanno meritare il soprannome di koala, ti voglio tanto bene e sono fiera di te e della tua fantastica FF e.e Benny NOX

27/06/17, ore 11:46

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia, è davvero bellissima! Spero però che tu non voglia far morire Tonks e Remus!!!! Altrimenti sarebbe troppo triste Sirius tutto solo! Senza più un amico!!!!!! Ti prego ......... ti prego...........