Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

12/03/16, ore 23:30

Ciaooooo!!!!!
Sono in ritardissimo, ma ho letto il capitolo dal cellulare mentre ero al compleanno di un mio amico (a Milano) ed ero più ubriaca che altro, perciò mi ero completamente scordata che avevi aggiornato! (sì, puoi prendermi in giro, non c'è problema).
Oddio! Noooo!!! T.T piangerò sempre vedendo il finale della seconda stagione di Doctor Who (maledetta battagli di Canary Wharf! grrr! :/ ), anche se l'avrò già visto un milione di volte... T.T
passando al capitolo... ok: cosa cazzo ha Hermione al posto di quel cervello del quale va tanto fiera???? Sta facendo pace con Robert e dice di sì per il ballo a Krum? Ma dico ragazza, sei forse impazzita per caso? Ti sei rincretinita? Hai sbattuto la testa violentemente contro la tastiera del tuo letto a baldacchino? COSA TI E' SUCCESSO PER LE MUTANDE DI MERLINO? COSA?? ehm ehm, Nene, calmati, calmati...
dicevamo... Martha e Sirius: tu vuoi farmi venire un infarto! *-* dico bene se ti dico che quei due insieme sono l'immagine dell' AMORE vero con non solo la A ma anche tutte le altre lettere maiuscole? Morgana santissima, io amo quella coppia!
Molto tenera anche Rose, che sta diventando una vera e propria mamma per il piccolo Damian (tantissimo amore anche per questa scena <3 <3 ), avevo le lacrime agli occhi nel leggere la parte sul cercare le persone amate nelle stelle.
E ho ovviamente adorato la vecchia Minnie che ha cercato di incastrare Robert ed Hermione con la classica vecchia storia di due volontari per un ballo *-* (peccato che poi Hermione abbia deciso di rovinare tutto dicendo di sì ad un altro: Hermy cara, sappi che ti odio profondamente per questo e non te lo perdonerò facilmente). A questo punto voglio Robert che fa saltare i tavoli e che minimo molli un bel pugno in faccia a Krum, che non mi è mai stato troppo simpatico (anche se il pugno se lo meriterebbe Hermione, giusto per vedere se una bella botta in testa la fa rinsavire o no!).
Ok, direi che ho finito con questa recensione.
Spero che tu possa aggiornare presto anche Take me back to the star, che a me piaceva un casino.
Ciaooo!

09/03/16, ore 16:03

Ehilà! Un po' in ritardo ma eccomi!
La scena di Martha e Sirius in sala comune, 18 anni dopo... Che meraviglia! Adoro questi due *-*
Ho adorato anche la scena di Remus e Sirius in giardino. Spero davvero che Remus rimanga a vivere con Martha e Sirius, è un altro personaggio che amo tantissimo e mi piace vederlo insieme alla famiglia Black.
E il ballo si avvicina *-* Rido già al pensiero di quando Robert scoprirà con chi va Hermione...
Grazie per la menzione nelle note finali, e grazie per questa storia meravigliosa <3

09/03/16, ore 14:40

Hey Malandrina del mio cuor :) wow gran bel capitolo pieno!
L'ho divorato quando hai pubblicato ma poi mi sono dimenticata di lasciarti il mio ormai solito rompipalloso commento :) che poi ora che ho riletto ho anche ricordato il motivo -.-" a "guarda le stelle e cercali li" sono diventata tipo una fontana, poi leggere di Felpato e Lunastorta che dicono sarebbero dovuti morire suo posto è tipo un colpo al cuore..sul serio ragazza alcune volte sembra che tu scriva apposta per me xD sei fantastica ♡
Ho semplicemente adorato il momento deja-vu, e ho deciso che non sono in grado di rassegnarmi alla Drayla ma mi diverte un casino leggerne :)
Un abbraccio Rossa. Fatto il misfatto ;)

06/03/16, ore 23:07

Sto invecchiando. Ero certa di aver recensito, e invece a quanto pare no! Ti chiedo perdonooo!!
Come sempre sai,come rendermi felice. Hermione e Robert, la dolcezza, soprattutto Robert che dà di matto perché qualcun altro porterà la sua Hermione al ballo! Aaah! Son sicura che succederà qualcosa quella famosa sera :3
Per quanto riguarda Rose sono felice: Ha trovato il suo posto, il suo equilibrio, e quel piccolo bimbo che le dice:"rendi felice il mio papà, sono sicura che anche mamma lo vede" mi ha distrutto il cuore ❤
E infine loro. Martha e Sirius. Gli unici che mi fanno credere davvero nell'amore ultimamente e che mi fanno capire che vorrei una storia come la loro, che si guardano negli occhi e si ricordano parola per parola quello che si dissero 18 anni prima. Li amo troppo.❤
Detto questo, come sempre sono qui che ti aspetto ogni giorno ♥
Con amore Chia

05/03/16, ore 10:47

Ariciao!💕 Sappi che sto rinunciando a fare i compiti per la tua recensione! Bello che Hermione e Robert stiano facendo pace! A piccoli passi! (Michele Bravi è dovunque)🙈 Poi Martha e Sirius! L' ammmmmore. Esattamente 18 anni dopo! Wow! Mi sembra di avere pigiato il tasto "segui" solo ieri... *le scende una lacrimuccia dalla commozione* No davvero, meraviglioso, bello, bello, bello. Poi, la partenza di Rose è veramente qualcosa di commovente. Vogliamo parlare della parte in cui Rose consola il figlio di Damian? No, parliamone. Ho pianto talmente tanto che appena che mia madre quando sono uscita dalla stanza ha detto "certo che è peggiorata la tua sinusite!". Mh.😢 Il discorso su le stelle è veramente straziante. Robert, Rose e Remus e Sirius. Remus che ha paura che Famian faccia soffrire Rose è tenevooooo! Poi le prove del valzer e gli inviti di Kayla e Hermione. Ahh... Oddio quanto ho scritto, vabbe' ciao!💖 Eli🔮

04/03/16, ore 23:32

Allora, tu mi vuoi mortaaa.
La dedica all'inizio penso di capire a chi sia rivolta, e... Ciccina che sei! Sei proprio un cuore di panna.
Dopo la commozione, iniziano le risate con Martha e Sirius.
“Hermione tu non hai idea delle feste che può organizzare Sirius Black nella Sala Comune.”
Io sono mortaaaa.Sirius che organizza le feste assieme ai gemelli Weasley e a suo figlio: è una fottutissima idea geniale! Sono morta dalle risate e poi mi sono ritornate le lacrime di commozione: ricordare quel momento è stato un altro tocco di genio e di classe. *Adam perchè non prendi spunto da Sirius Black e non mi dici quelle parole, eh? Eh?!*
Il gruppetto di ragazzine ansimanti era ormai fuori controllo, e prima di baciare suo marito tra gli applausi, Martha fu più che certa di vedere James seduto accanto a Lily sul solito divano.
Zang zang. Pugnalate al cuore. James, Lily. Aaaaaaaaah il mio povero cuore.
Sono strafelice per Rose, finalmente un po' di felicità anche per lei. Finalmente un po' di normalità. Mi dispiace per Remus, ma le cose stavano così. Il buon Lunastorta si rifarà presto con la colorata Tonks.
“Black!” sbraitò lei. “Ora imparerai a ballare. Forza, alzati.”
“A ballare con chi?” domandò, alzando gli occhi al cielo.
“Oh, qui è pieno di ragazze che muoiono dalla voglia di ballare con te. Quindi prenderemo quella che sta cercando di nascondersi: esatto, signorina Granger, proprio tu.”

Aww la scena in cui la McGrannit insegna ai Grifondoro a ballare è una delle mie preferite. E devo dire che questa variazione che hai fatto tu ci sta tutta... e poi Robert ed Hermione.......carucci. E tanto caruccio Robert che non vuole andare al ballo senza Hermione. AHAHAHAH.
Maschi.
E Kaylaaaaaaaaa? Con chi andrà al ballo.
Muoviti, scrivi, pubblica. Okay? Okay.

Comunque dopo tutte le stronzate che ho detto, volevo farti i miei complimenti; sì, perchè i capitoli precedenti erano bellissimi ma questo ha qualcosa in più, come i primi capitoli che ho letto di questa storia che mi hanno fatto appassionare, che mi hanno fatto trovare l'ispirazione. Capisci quello che voglio dire? C'è qualcosa in più e quel qualcosa è asdlkajsdlfka.

Te se ama.
Vicky.

25/02/16, ore 08:58

Innanzitutto grazie a te per avermi menzionata nelle note ^^ ci avrei messo anche di meno per leggerla tutta, se avessi avuto più tempo libero... quando inizi a leggerla, diventa impossibile staccarsi!
Per quanto riguarda il capitolo, comincio dalla fine: finalmente quei due hanno fatto pace! E la McGranitt è stata fantastica :'D
Mi sono piaciuti molto i discorsi che Sirius e Martha hanno fatto a Robert e Hermione... spero che cerchino di riprovarci prima o poi, magari al ballo... :)
Quel White invece non mi è mai piaciuto, sin da quando è saltato fuori qualcosa mi dice che non sia esattamente dalla parte dei buoni...
Comunque proprio l'altro giorno rileggevo il finale de quarto libro, e mi è venuta in mente questa storia. Non vedo l'ora di leggere come reagirà Harry dopo la famigerata terza prova, avendo Sirius, Martha e i fratelli vicino a lui.
Ancora una volta, bravissima! A presto :)

25/02/16, ore 00:10

Meravigliosa Claude e meraviglioso capitolo. Il giorno in cui smetterai di farmi piangere sembra ancora mooolto lontano.❤
Allora, Aaron é tornato, e anche se per poco l'ho odiato come sempre ahahahah
Adoro il rapporto che hanno Robert e Sirius, anche con mio padre posso parlare di tutto, ma vederli così mi fa sempre pensare al Sirius che conosciamo dai libri della zia Jo e a quanto sia stata più triste la sua vita :( povero Sirius.
Ho amato anche le parole di Martha ad Hermione, era l'unica che davvero potesse darle un suggerimento, e spero che la mia ship si realizzi😍
Detto questo beh io son qui ogni giorno ad aspettare i tuoi capitoli, le tue idee e te ❤
Tua Chia❤

24/02/16, ore 20:31

HANNO FATTO PAAAAAACE!!! Amo quei due che si amano! ♡ ti sembrerà stupido e infantile ma anche loro mi aiutano a ricordarmi che non è vero che la vita fa schifo (oooh si ogni tanto sembro tipo una depressa cronica xD)
Mi hai incuriosita a morte con quel coso odioso di white, non vedo l'ora di sapere come svilupperai.
Con la PadfootFamily come sempre mi tiri dentro alla storia come pochi riescono a fare, sei meravigliosa giuro :)
Altra cosa che adoro è quando chiamano Harry piccolo Prongs ♡ un nomignolo carico di quell'amara dolcezza che trasmetti con le tue parole che danno forma e sentimento a questa storia..mi piace da matti anche che, sempre gli adorabili coniugi Felpato entrino ed escano da Hogwarts a loro piacimento :) per quanto possano crescere sono pur sempre Malandrino e prima moglie dei Malandrini :3
La conclusione del capitolo mi ha fatta ridere troppo :) la McGranitt è EPICA! :)
Continua cosi piccolo uragano, io son sempre più convinta che questa fanfiction meriterebbe di diventare libro ♡
Un bacio
Fatto il Misfatto

24/02/16, ore 20:06

OOOOk, dal momento che mi hai citato non posso minimamente esimermi dal recensire nuovamente. E poi diamine! Non potevi finire il capitolo in modo migliore, parlando del fatto che stai seguendo la seconda stagione di Doctor Who, mi hai praticamente chiamato in causa una seconda volta! *-* <3 :Q____ Daviiiiiiiiidddddd!!!!! :Q____ Tennant!!!!! :Q__ ... ... ...

*ciao, sono il cervello di Nene: al momento la suddetta ragazza è in fase di stasi davanti al computer, con la lingua di fuori davanti alla foto dell'attore David Tennant: le lascio altri due minuti di ebetismo totale poi te la restituisco *

ehm ehm... dicevamo! sì, seconda stagione di Doctor Who, fan numero uno, mi paleso! Se hai voglia di parlarne sono qui! :D (a very big big smile for you)

Per quanto riguarda invece il tuo caro racconto: finalmente l'ammore torna a regnare sovrano: povero Sirius! (Lui, quel maledetto divano e quel ancora più maledetto mal di schiena T.T) Ma Martha sa anche lei fin dove può arrivare e ogni cosa che succede attorno a lei le fa capire che lei e suo marito sono l' AMORE (non solo con la "A" maiuscola ma tutte le lettere maiuscole, mai coppia fu più innamorata). E anche Robert ed Hermione stanno iniziando a capire che non ce la possono fare da soli (chissà, magari riusciranno in breve anche a mettere da parte l'orgoglio, ma intanto sono stati TROPPO TROPPO TROPPO carini nella situazione in cui si sono trovati: lei che senza rendersene conto si arpiona a lui in cerca di conforto mentre Harry rischia la vita! Aw! *-* ).
poooi... altra cosa che mi ha colpito: è ritornato White! Ma ciao! No, non mi piaci per niente, cosa ci fai qui tu? u.u *si para davanti a Martha e Sirius per cercare di proteggerli, estraendo contemporaneamente la bacchetta e puntandola contro di lui * però mi è venuto un dubbio: visto che ne sa davvero troppe (sul serio come fa a sapere che Martha è stata cruciata da Bellatrix lestrange e che è addirittura incinta? O.O ), non è che tu hai modificato di nuovo leggermente la trama ed è lui il caaaro Barty Crouch jr? Cioè nel senso... anzichè assumere le sembianze di Moody ha preso quelle di White? (Tra l'altro, ecco un'altra cosa che volevo dirti! Amo questo tuo gioco di parole con i cognomi Black - White!). Però mi sarebbe davvero piaciuto molto vedere Martha cruciarlo a sangue! E poi mi hai fatto morire nella scena finale dove i cari coniugi Black si riappacificano (finalmente! Non ce la facevo proprio!) e la McGrannitt assume quel suo cippiglio caratteristico abbaiando (la McGranitt che abbaia? ma che cosa sto dicendo? ;) ) contro i rompiballe! Ahahah! OOkkk, credo di avere finito! Visto? Sono stata più sintetica del'altra volta! (o almeno credo...)
Vaaaabbèèè con questo mio dubbio ancestrale ti saluto. Ciaoo!!

24/02/16, ore 19:52

Scusa ancora per Matilde.😅
Riguardo all' urlo della parola FANFICTION! che hai sentito alla fine era Diletta, e stava urlando "MA DAVVERO MATILDE È COSÍ STUPIDA DA CHIAMARE TRA TUTTI I TUOI CONTATTI QUELLA DELLA FANFICTION?!". Già.
Comunque non è vero che il capitolo e brutto: a me piace!👍
Mi piace il fatto che Martha e Sirius abbiano fatto pace, e anche che ci stiano provando Hermiome e Robert (secondo me quei due ogni tanto dovrebbero ricordarsi che prima di tutto, la loro, è la casa del coraggio, poi dell' orgoglio).
Martha che minaccia Bagman è troppo figa, ma credevo che su questo non ci fossero dubbi.
Poi la prima prova, dillo che l' hai visto su EATE che era oggi il giorno, mh? 🙈
Ora non so più che cosa dire, quindi....
Ciao Rossa!
Eli 💕
P.S. mi piace casa Redfort/Black
P.P.S. vedi di rispondermi questa volta, altrimenti mi arrabbio!☝

24/02/16, ore 19:47

Piccolo Uragano che non sei altro!
Io ho amato questo capitolo! Davvero, e non perchè sono di parte. Ti elenco le cose che ho amato per riprendere le vecchie abitudini :3

- Sirius estrasse un pacchetto di sigarette dalla tasca della giacca. Lo aprì e si portò una delle Marlboro alle labbra, per poi porgere il pacchetto a Robert. Lui in un primo momento scrutò il padre attentamente, poi, alzando le sopracciglia, accettò. “Ecco, vedi? Ha ragione lei.”
E' troppo da Sirius questa cosa! E' adorabile il fatto che Sirius sia arrivato a capire che è un tantino irresponsabile ma che allo stesso tempo la sua natura è quella e non può farci nulla. Trovo questa cosa molto calzante con la storia, perchè mentre il Sirius della Rowling rimane un eterno bambino perchè non ha avuto figli ed è evaso da Azkaban per poi rimanere rinchiuso in un'altra prigione - messo in punizione come un bambino -, il tuo meraviglioso Sirius è stato costretto a crescere almeno un pochino. Ed è amabile. Poi alla fine io sono d'accordo con Sirius e mi dispiace per Martha.
-“Non ricordo molto, ma parlava di un tempo lontano in cui l’uomo era una mela, era perfetta, era felice. Poi un giorno uno stronzo, cioè, una delle divinità babbane, geloso della sua perfezione lo ha tagliato in due. Zac! Via, andate, le due metà erano lontane. Però Lily sosteneva che … beh, che con il passare del tempo che le due mezze mele passano a cercarsi ci si faccia del male e quel male modificava leggermente la perfezione della mela intera … così, quando ci si ritrova, finalmente, non si combacia mai perfettamente. Non ci si completa mai davvero.”
“Platone.”
“Cosa?”

“È Platone che … vabbè, lascia perdere. Dicevi?”
Mentre leggevo ciò che Sirius diceva pensavo "Ehi, ma questo è Platone, ma che cazz...?!" poi ho letto "Platone" ed ho pensato "Che genietto il mio cuore di panna e che ragazza studiosa!" LOL
-“Ehi, io e il tuo amico abbiamo litigato, tu sei mia sorella, devi stare dalla mia parte.”
Ecco questa sono io, quando litigo con Adam ed i miei fratelli che, per una mera solidarietà maschile, gli danno ragione. Mi ha fatto tanto ridere perchè sono esattamente le parole che dico io. Giuro!
-"Sei libera di scegliere, Hermione. Puoi scegliere se guardarlo da lontano o se vantare i meriti di ogni suo sorriso.”
Questa frase è stupenda! Davvero, vomito arcobaleni. Inoltre, mi è piaciuto molto il parralelismo che hai creato tra Martha/Sirius e Hermione/Robert. E' una genialata ed un tocco di classe allo stesso tempo. Sì, perchè alla fine la storia si ripete, si commettono gli stessi errori; e Martha che consiglia Hermione da donna e non da madre di Robert non può altro che far aumentare la mia stima verso di lei.
Cioè capisci di cosa sei capace?! Farmi avere stima di un personaggio inventato da te.

Penso di aver detto tutto ciò che dovevo dirti, e se ho dimenticato qualcosa te la dico per email. <3
Potrai benissimo non essere soddisfatta, ma io lo sono. Well done Cuore di Panna!

La tua SUPER FAN
Vicky.

PS: M'è venuto un friccico ner core leggendo la dedica ad Ale. Tenerella che non sei altro.

24/02/16, ore 19:31

Hey hey hey Rossa!
Da quanto tempo? Mi sei mancataaa!!! Ah, per colpa tua e della tua bellissima storia si Ben Barnes ho letto anche altre storie riguardanti lui, tra cui una diciamo "dietro le quinte" de Il settimo figlio. Per assecondare la mia curiosità mi sono andata a vedere quel film e lo.adoro. E' stupenderrimo, sul serio *.*
Ok passando al capitolo: che cacchio ci fa Aaron (non usare il nome di quel bonazzo di Johnson per un personaggio così stronzo, in futuro) White?!?! Ceh ma cosa vuole dalla loro vita?! E poi sono adorabili Martha e Sirius che litigano *.* i miei amori... Dovrebbero inventare un serie chiamata Robert e i problemi di cuore, mon amour *.* brava Hermione, fatti consigliare da una che di litigi se ne intende! Mi dispiace se e' corta come recensione ma sono davvero di frettissima, ci tenevo a scrivertela però 😘
Baci,
Tua Anna
Ps. Siamo compagne di Fausto (se segui Nadia Tempest su You Tube capirai) 😢😣

17/02/16, ore 12:04

Eccomi, sono finalmente arrivata qui dopo non so quanti giorni in cui usavo ogni minuto libero per leggere almeno un capitolo. Che dire? Amo alla follia Martha, amo i suoi battibecchi con Sirius, amo la sua famiglia allargata, amo Tonks e amo Remus e Rose. Mi piace il fatto che tu stia seguendo la storia originale arricchendola con i tuoi personaggi (anche se, come ha già detto qualcun'altro, spero che sorvolerai su alcuni avvenimenti del quinto libro...), perché ho amato e amerò sempre quella saga (anche se non perdonerò MAI a zia Row di aver ucciso Sirius, Remus e Tonks) e così è un po' come leggerla di nuovo per la prima volta, ma con la sensazione di conoscere i personaggi da sempre.
Adesso che sono arrivata qui, aspetterò pazientemente gli aggiornamenti e nel frattempo corro a leggermi gli spin-off (non avevo prorpio fatto caso che questa storia facesse parte di una serie, li ho scoperti leggendo le note a fine capitolo >.<).
Ancora complimenti!
A presto :3

16/02/16, ore 17:38

Nuuuuuuooooooo Rossa ma che mi combini perché questa litigata a fine capitolo? :( :( Perché Martha dice così di James quando proprio grazie alla sua assente presenza (si può dire?) ha potuto tirare fuori Sirius da Azkaban? E Sirius? I 34 anni lo hanno rincoglionito che dice che sarebbe meglio che Harry non sapesse dei draghi? No ti prego fagli fare pace non li sopporto quei due litigati :(
Comunque capitolo strabello come sempre ♡ i flashback di Martha sono tristi ma bellissimi, non vedo l'ora di leggere di Rose e Remus, Lunastorta sempre presente è meraviglioso :3 e poi devo chiudere un attimo perché mi si sta scaricando il tablet torno dopo su fb :P ♥