DEBITI...
di kyu_black

19/10/06, ore 18:15

No! No! No! Non puoi lasciarci così!! Kyu!!!!!!! Non scappare vieni qui!!! Se ti prendo!!!! Parlando di Narcissa: quali sono le prove? Mi sono persa qualcosa???Ciao ciao!

ladykaoz
17/10/06, ore 15:16

U_U uhmpf beh se non lo fai tu mi improprio dei tuoi diritti d'autore e scrivo personalmente una one-shot sulla morte di Chris XD!E ne sarei capace XDDDD! Comunque bello sto chappo *_* finalmente un po di intimità ^^! Baci :*

~Lily~
17/10/06, ore 09:37

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BASTARDOOOOOOOOOO!!!!! Dio, questo capitolo mi ha fatta scompisciare! dio che ridere! XDXDXD sono due bambini! due bambini! che teneri ^^!!!!!!! resta il fatto che non hannoa ncora parlato anche se devo dire che potty nn è così scemo come pensavo, ha fatto proprio tesoro delle parole della grangerXD come sono cariniiiiiiii!!! Ma lucius e piton? O.O hanno concluso? XD draco comunque mi fa troppa tenerezza... ammore... KYUUU, VOGLIO UNA SVOLTA! UN QUALCOSA CHE MI LASCI COSì ---> O.O !!!! vero che prima della fine dell'anno ad hogwarts la farai succedere??? eh??? vero??? t pregooooooooooooo!!!!! ç__ç dai dai dai... VOGLIO IL PROSSIMOO, VELOCEEEEEEEEEEE.. FORZA OP OP OP! DxH 4 ever!

16/10/06, ore 22:25

Uhhhhhh hai aggiornato che bello... Beh Hermione è una donna quindi capisce tutto al volo nn come Harry =P Mi piacciono sti capitolini spero che comunque alla fine vada tutto per il meglio =)

16/10/06, ore 20:56

Che bello, hai postato il giorno del mio compleanno!!! Regalo meraviglioso!!! Bellissimo capitolo, e anche i precedenti! Però Narcissa ad Azkaban... poverina!!! Sono sprovvista di ispirazione per la recensione, vabbè... comunque, mi raccomando fai comparire al più presto Invidia e sua sorella (non mi ricordo come si chiama XP), che mi piacciono un sacco!!! ^^ Brava Dea Kyu!!!

16/10/06, ore 15:33

mhuahuahaua grande la babbana(hai scritto gabbana) che difende cissy^^ troppo forte,cissy c è rimasta malissimo mi sa quando le ha sputtanato la storia dell allattamento^^ e la LITIGATA tra piton e minny,dio,che accoppiata^^comunque io un ipotesi sulla perpetua tranquillità di silente c è l ho...con che erbette sono fatte tutte le tisane che si ingurgita sempre?eheheh a buon intenditor^^bacioni e a presto,sei una dea

16/10/06, ore 12:31

OH MIO dio quanto mi sono persa...allora mi sono letta tutti i tre cap che mi mancavano...povera Narcissa in quelle prigioni puzzolenti..speriamo che Lucius si inventi qualcosa per tirarla fuori. ma nella legge normale le mamma dovrebbero essere tutelate quando hanno bambini piccoli...?!povero Draco.Ha bisogno di una spalla su ciu piangere, ma è troppo orgoglioso, meno male che c'è santa Hermione che spiega a Harry come va il mondo...se no sarebbero guai!adesso come farà Harry a convincere Draco a confidarsi? app certo che Lucius ci mette poco per consolarsi, basta che la moglie sia irreperibile che lui va dal suo bell'amante a consolarsi...lo farei anche io, insomma Sevvy è Sevvy...grazie per la recensione. bax Noriko

15/10/06, ore 20:04

*____________* Cosa vuol dire che nel prossimo cap ci sarà una Harry/Draco/Sorpresa?? Mi devo preoccupare?? Un manage?? Dubito...*________* Oh cielo...aiuto! Mi sto preoccupando! Comunque il capitolo è stupendo! *_____* Troppo divertente! Harry è stato un grande! Sia con Lucius che con Draco! XDDD Però io non volevo la lemon accennata, io voglio leggere! ç_______ç Lucius mi piace così possessivo! Ghghghghgh...tale padre tale figlio... Comunque divertente anche il pezzo della McGrannit e di Piton! Povero amur! XD Tutti contro tutti! XD Povera Narcissa, Silente è un disgraziato! Harry mi è piaciuto davvero in questo capitolo, alla fine poi..*ç* Però non puoi mica bloccare il cap così! Comunque mi hai tirato su di morale con questo capitolo ^^ Comunque la lemon tra Sev e Lui la voglio leggere! E sto aspettando una shot tra Sev e Harry! La voglio! ç_______ç L'altro ieri a scuola ho fatto leggere alle mie due compagne di banco "E' davvero così impaziente Potter?" XD Durante le ore scolastiche XD E' piaciuta molto! Ghghghgh... Comunque aggiorna presto che sono impaziente! Tau!

11/10/06, ore 18:16

accidenti!!!questo non me lo dovevi fare!!!mi piaceva così tanto come andava la storia, come si era evoluta...e adesso ricomincerà tutto da capo...forse... cmq complimenti per la fic: bellissima!!!

09/10/06, ore 20:49

cara Kyu sono rimasta un pò indietro ma ho già provvaduto a scaricare i cap che mi mancano...volevo dirti che ho fatto la mia prima Draco-Harry mi farebbe piacere se tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi...no tranquilla non finisce come quella di lucius-Sev.. bax Noriko ps. sicuramente al rpoximo ti scrivo un commento vero sugli ultimi cap.

06/10/06, ore 09:22

miii ma che ha mangiato draco???yogurt andato a malissimo?è acido come un limone O.o il povero silly ha la pazienza di un santo u.u tra harry sev e draco,io ri-considererei l idea dell incatenamento per i pollici di gazza u.u però..azz che intuito che ha avuto na stavolta O.O quella ragazza a volte ha dei momenti in cui il criceto del suo cervello si dopa e funziona meglio di quello di mione...comunque,la finisco quà^^non vedo l ora di leggere la scenatina(se ci sarà) di lucius^^ ihihi che darei per esser li a vedere la sua faccia( e magari intanto sbirciare il suo notevole posteriore)

05/10/06, ore 21:13

eh già..devo darti ragione..LE DONNE AL POTERE!!!!!!....ma ti giuro ke mi ricorda troppo il mio profe!!!..ah-ah...dai...non mi fare questo...ke skifo..dai, Lucius non può pensare nemmeno per un minuto ke Harry ci stia provando con Piton...bleah!beh, io non ci voglio pensare...ciao

04/10/06, ore 21:28

Mamma mia com'è acido Draco -.- è anche peggio di me (e ce ne vuole)... E poi Harry deve anke darsi una svegliata non può sempre "subire"... Io quando Draco gli ha detto quel "non vuoi (ecc..)" gli avrei mollato un ceffone almeno spiegava tzè.... ma sono io così irruenta? =P Non vedo l'ora di legere il prossimo *-*

04/10/06, ore 19:17

XDXD Bellissima la scenetta tra Sev e Harry! *______* Povero Sev, anche di mattina deve avere Harry tra i piedi! Mh..Lucius geloso? Ghghghgh...bella anche la scenetta tra lui e Sev...come di parola Lu è andato a prenderlo..XD Però voglio un'altra lemon tra lui e Sev..e se proprio non puoi allora tra Sev e Harry! XD Sono proprio curiosa di sapere che succederà ora! E anche di sapere come mai Sev ha quel taglio..mh..meglio non fare strane insinuazioni ^^ Malfoy junior è nervosetto..povero Potty, non ha fatto nulla di male, spero si vendichi! Magari stando più con Chris..tiè! E poi Chris è dulze! *_____* Caro! Mica può comportarsi così Draco...Harry voleva parlare! >_________> Povera Narcissa, rinchiusa in quel postaccio..ghghgh.. Blaise è sempre il solito però mi piace ^^ Bellina la scenetta tra lui e Tonks..carini *____* Beh..per fortuna non è nel tuo programma scrivere una lemon tra Lordy e Draco..per carità! >____________> Io ho passato un debito...ç___________ç Forse due...vedremo..ma tanto c'è la seconda possibilità... Comunque mi raccomando..aggiorna prestoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

04/10/06, ore 18:57

Chissà se il timido tassorosso sarà qualcosa di più di un contrasto fra Draco e Harry... Certo che sembra d'essere in beautiful! XDDD Pure Lucius adesso! XDDD