DEBITI...
di kyu_black

08/03/07, ore 17:14

molto bella anke qst cap, anke se il povero Draco ci rimane maluccio!!!!!! povero!!!!!!!!Ma secondo me Harry ha fatto bene a lasciarlo cosi siccome tonno, anke se mi disp 1 pokino x Malfoy... ma se no poi si monta la testa e pensa ke Harry sia 1 cagnolino k esegue ogni suo ordine!!Invece Potter deve conservare 1 po di autonomie, e!!!!! baci

08/03/07, ore 15:59

Bello! Solo che te lo devo dire: li fai assolutamente troppo corti!!! No vabbè, magari hai da fare...comunque anche se sono corti sono bellishimi lo stesso! Guarisci presto dal raffreddore! Bye.

08/03/07, ore 15:55

Finalmenteeee!!!Si sono incontrati!AH non ce la facevo più!XD.Bhè che dire...Ho letto le tue ris alle rec e ho alcune cose da dire.Per primo che sono curiosa di vedere questi sei nuovi ragazzi;li farai comparire vero?Poi leggendo una risp su cosa significhi per Harry essere un malandrino e dopo aver letto il cap credo che il primo ad accorgersi del suo cambiamento sia stato Draco vero?Era quello che gli faceva brillare gli occhi?Per qnt riguarda la questione Draco-Tom-Silente:è tutto un pò intricato ma sei riuscita bene a far capire che Silente sapeva,che Tom sapeva e che Draco...Non sapeva nulla ^^! Comumque,ribadisco,finalmente Draco è tornato (sabvsbavsbav).Che abbia intuito qlc fra Lucius e Piton (credo di si nn è uno stupido XD)?;ah!Mi chiedo..Che combinava Lucius per Voldemort?Lo sapremo? Ziao

08/03/07, ore 15:39

finalmente! la nostra "coppia" (e qui le virgolette sono obbligatorie, non vorrei incappare nell'ira di qualcuno ^^) preferita è di nuovo insieme... anche se... si sono rivisti da due minuti e già litigano... MA CHE CARINI ^____^ !!! vabbè ma loro possono tutto no? seeeenti... ma come mai blaise era a scuola??? e non è che magari ci rimane vero... no perchè sai com'è le frecciatine tra lui e potter sono qualcosa di stupendo e spero che lo vedremo ancora magari pronto a far fare certe figure a potter ( intendiamoci io ADORO harry ma l'imbarazzo che si crea quando blaise fa certe allusioni è veramente esilarante... vorrei esserci anche io in quei momenti hihihi!!!)Infine che altro dire... il mitico gruppo grifondoro è sempre più matto e spericolato e ci piace proprio così però kyu non ti pare di aver esagerato... pensa a quei poveri serpeverde inghiottiti dal divano... buahaha troppo bello!!!! ok ora vado alla prox bacioni e aggiorna presto (e non mi morire per il raffreddore! ^____^)

07/03/07, ore 23:13

ahahahahahah in effetti piton ricopre tantissimi ruoli, hai ragione! ma è mai possibile che quei due non riescono proprio a dirsi "mi sei mancato" oppure "avevo voglia di vederti"? no eh... sempre a stuzzicarsi a vicenda... vabbè... alla prossima!!

07/03/07, ore 22:31

non l'ho ancora finita di leggere (oddio, è lunghissima!!!) però devo dire che mi piace molto. E' ben scritta, scorrevole e non stanca nonostante non sia esattamente breve, mentre in genere le long-fic dopo un po' mi stufano ^^''' ... certo che Draco ed Harry stanno sempre a battibeccare eh? Ma dopotutto, conoscendoli, come potrebbero avere un rapporto normale? ancora non riesco a capire se il loro sia amore o attrazione, ma per il momento (sto più o meno sul capitolo 140) il più innamorato fra i due mi sembra Draco. Certo, Harry sarà più espansivo e dimostra di più i suoi sentimenti, ma è anche più capriccioso e a volte mi pare quasi che Draco sia proprio questo, solo un capriccio... poi, un attimo dopo invece sembra quasi che provi qualcosa di più, ma non riesco a comprenderlo, è molto più complesso di Draco come personaggio... Draco è meraviglioso. E' sempre il solito stronzo, certo, ma è meraviglioso. Mi piace anche Chris, e spero molto che trovi qualcun altro che possa ricambiarlo... ma più o meno quanto durerà questa storia? Avrà una fine? E magari riusciranno a stare assieme senza bastonarsi e capendo (e magari ammettendo) i loro sentimenti? Kissotti, Lalia

07/03/07, ore 22:18

Sì! Voglio vederlo all'opera con tutti Sev!! XD Adoro quell'uomo! Però non li voglio così corti i cap!! Anche se so che è meglio per te e per noi! Così puoi aggiornare prima ^^ Comunque qualche licantropo lo voglio vedere nella storia! Ma non solo Van e la sua banda! Anche quelli di Hogwarts!! Sono così pucciosi dico io! Rem è un ciccino! Ghghghgh...anche se fa paura quando si arrabbia! Ora Harry mi sembra più sicuro di sè... e anche più "dominante"...che stia attento Draco!! Spero che tu possa aggiornare Venerdì ma non ti affannare troppo!! Se stai male fai una pausaaaa!! A prestooo!!

06/03/07, ore 13:20

bella,bella,bella!!! la tua ff mi piace sempre di più!!! mi sono accorta solo ieri che avevi ricominciato a postare...credevo avresti aspettato di più, e invece...sei grande!!! ma voldy è attratto da draco fsicamente e psicologicamente? è intrigante il loro rapporto... ma draco scoprirà chi è tom, vero? e, ultima domanda, zabini ha finito la scuola, giusto? non lo vedremo più o comparirà qualche volta? baci

04/03/07, ore 23:43

Ok voglio un premio XD in tre giorni ho letto TUTTI I 151 CAPITOLI, tralasciamo il mal di testa che mi sta colpendo ora... li ho letti tutti e... STUPENDO *__* Devo dire a volte mi innervosivo un pò perchè Harry e Draco non fanno altro che mollarsi e prendersi ma alla fin fine è la cosa che preferisco XD Perchè effettivamrnte li rendi perfetti, soprattutto malfoy *__* Lo adoro =ç=... ehm. *sbava su draco*... dicevamo? O.o ah si... mi piace molto anche Lupin e non vedo l'ora sia di rivedere la scena che già ci è stat anticipata un bel pò di capitoli fa (OçO mangiamorteee) sia tuuutte le lemon che mi aspetto tra i due =ç= oddio quanto li amo... ehm... O.O perchè mi perdo sempre a sbavare su draco?.. bah U.U Aspetto con ansia i prossimi capitoli *__* E per con ansia intendo che se non li posti io ti strangolo é_é XD scherzo... o no O.o

04/03/07, ore 16:52

Ziao Kyu.Bel capitolo,brava,un inizio scolastico un pò particolare.Sono prorpio curiosa di vedere come se la caveranno quei ragazzi..Sembra che a Sam stiano gia simpatici ^^.Comunque per qnt riguarda la ris al mio commento,volevo dirti che si,si nota la dinamicità della storia,il modo in cui i fatti si svolgano naturalmente e il carattere sempre uguale ma ogni volta diverso dei presonaggi.Tempo fa ti scrissi gia un rec in cui ti facevo i complimenti prorpio per qst:la tua ff mi piace moltissimo perchè sembra..Come dire..Una ricostruzione molto ben fatta della realtà.Con questo intendo dire che se veramente esistesse una scuola di magia con qst persone dentro,nella realtà le cose si svolgerebbero sicuramente così.Quindi,in definitiva, sei un ottima scrittrice e...AMO DEBITIIIIIIIIII!!!!!

03/03/07, ore 22:31

Ciao Kyu!^^Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per qver esaudito la mia umile richiesta. Rodolphus mi intriga sempre di più! Non solo è un uomo affascinante, ma è anche molto interessante dal punto di vista psicologico: un uomo che, col passare del tempo, ha saputo placare la sua indole ribelle e scanzonata e ha fatto riemergere la qualità nobili ed eleganti insite nel suo sangue. E' certamente un personaggio distinto e molto bilanciato, una sorta di paciere tra i vari componenti della famiglia Malfoy e non, ma sono sicura che sotto tutti questi strati di nobili pregi ci sia un cuore sadico e oscuro. Con il suo aspetto un po(chino) trasandato e la sua noncuranza di ciò che le persone pensano di lui, mi ha letteralmente conquistata! Sono perfettamente daccordo con te: anchio avrei tanto voluto avere un prof così *heart*. Solo una cosa per quanto concerne la narrazione: secondo me avresti potuto mettere la sua descrizione in un altro momento e non quando il Lord lo incontra all'entrata del Manor. E' stato un buono spunto cominciare a delineare il pg di Rodolphus attraverso gli occhi dell'Oscuro, però la narrazione ha perso un pò della fluidità che cottradistingue lo stile di DEBITI e la descrizione ha spezzato rudemente il momento dell'arrivo di Tom. Ci tengo a precisare che la mia non vuole essere in alcun modo una critica, ma solo un piccolo, amichevole appunto^^. Ora passo a commentare la varie parti della storia. Harry ha compiuto diciassette anni e quale miglior regalo poteva fargli Remus se non l'iniziazione a Malandrino? E' stata una scena molto dolce e famigliare, soprattutto i ricordi con i tre scalmanati e il piccolo Harry ( e poi la posizione erotica di Remus sulla moto merita davvero XD). La scena tra i due malandrini però non dura molto e la storia ci catapulta di nuovo negli ambienti regali di Malfoy Manor. Alloraa...prima di commentare il famoso appuntamento, faccio una piccola parentisi. Punto primo: Severus è un rompiscatole XD Povero Lucius! Quella rara volta che gli viene voglia di andare a coccolarsi sua moglie ecco che appare all'orizzonte l'insegnante di pozioni, il quale, non solo gli rompe le uova nel paniere, ma decide pure di far fronte comune con Cissy! Ribadisco: povero Lucius... Punto secondo: Bella, Rodolphus e l'aura di astio che li circonda mi sembra una scena che descriva realisticamente il loro rapporto. Già ce li vedo... Bella che fa mille discorsi intrisi di complimenti all'Oscuro e di insulti a Severus e Rodolphus che, non potendone più di quella tiritera, cerca di zittire la moglie con un miscuglio di diplomazia e sguardi truci... una relazione mooolto burrascosa,eh? Chiudo questa parentesi e mi concentro su Draco e Tom. Sono daccordo con te (come hai risposto a un commento) sul fatto che a Draco non possa balenare nemmeno lontanamente l'idea che dietro la sembianze di quell'aitante teenager si possa nascondere Colui-che-non-deve-essere-nominato. Al massimo avrebbe potuto intuire, da come si sono comportati i suoi genitori e Co., che fosse stato un rampollo di un'importante famiglia nobile, ma da lì a pensare che si fosse trattato di Voldemort ce ne passa... Comunque ho notato che a Draco sta venendo un bel pò di timore reverenziale nei confronti di Tom. Per quanto rigurada Voldemort... è innegabile che abbia voluto approfondire la conoscenza con Malfoy Jr., ma ha compiuto un errore fatale: decidere come luogo dell'appuntamento Diagon Alley. Il caro Tom è stato un pò troppo ingenuo, avrebbe dovuto mettere in conto che non sarebbe passato inosservato in un luogo simile, soprattutto alle persone che l'avevano conosciuto in gioventù. Difatti, chi spunta fuori se non il preside di Hogwarts? Però, se ci pensi, non l'avrebbe riconosciuto solo Silente... Io già mi immaginavo Harry che vedeva il 'suo' Draco con Tom e che , in uon scoppio di ira, cominciava a lanciare incantesimi a raffica in mezzo alla strada XD. Questi sono i miei soliti castelli in aria, ma sarebbe stato divertente se fosse accaduto (almeno per me =P). Invece il prescelto è Silente. Cosa potrà mai combinare il sant'uomo con questa succulente scoperta tra le mani? Bè, di certo non potrà impedire a Draco di diventare un Mangiamorte: i panni sporchi si lavano in famiglia e un estraneo non ci può far nulla. Quindi, eliminando questa ipotesi, gli ingranaggi del mio crvello ne hanno elaborata un'altra: e se Silente non facesse niente per evitare l'inevitabile, ma traesse vantaggio da esso? Mi spiego meglio: e se Silente decidesse di trasformare Draco in un Severus II La Vendetta *.*? Non solo sarebbe una situazione di vantaggio per il vecchio (che si troverebbe due spie al prezzo di una) ma sarebbe anche interssante un contesto del genere ( nonchè esilarante: Silente che ha la possibilità di punzecchiare e di esasperare non uno, ma ben due nipotini acqusiti XD). Eh, la mente divaga e vola... magari sbaglierò, ma non dirmi che non sarebbe un'evoluzione intrigante per la storia! Per quanto riguarda il nuovo capitolo, ho notato con piacere che Albus ha attuato il piano REINTEGRAZIONE-DELLE-VITTIME-DEI-MANNARI-NELLA -SOCIETA' (più che società è l'ambito scolastico però ._.). Da un uomo come lui non mi potevo aspettare niente di meno!^^ Chissà come sarà la vita scolastica di questi dolci lupacchiotti *chie_chioccia -mode on* e devo anche dire che hai saputo mantenere una delle più famose tradizioni della Rowling: la cattedra di Difesa! Purtroppo nessun professore riesce a mantenere quel posto per più di un anno consecutivo e nemmeno lo stesso Severus è immune a questa maledizione, ma ti dirò che sono contenta che sia tornato a Pozioni: ho sempre pensato che fosse assolutamente più sensuale e accattivante nel suo ruolo originario! C'è un unico punto dolente in tutta questa faccenda: Adelaide mi mancherà tantissimo, ma confido in qualche sua apparizione sporadica nel settimo anno^^. D'altronde è sempre un'alleata preziosa per il preside, no? Ora mi domando solo una cosa( come ha fatto Harry in questo Cap.): dov'è fintio Draco? Non è che l'Oscuro, intimorito dall'incontro con Silente, abbia già deciso di trsformare il ragazzo in uno dei suoi seguaci? Infatti il Lord potrebbe pensare di non poter più imporre il marchio a Draco a causa delle probabili interferenze del Preside. Oppure Draco è a casa perché è successo qualcosa a un membro della famiglia?E' andato a trovare Blaise? E' andato a fare shopping? Silente l'ha rinchiuso nelle segrete? Confusion x__x Troppe idee mi affolano la mente con questa (per ora) immotivata sparizione. Allora mi dedico a una cosa più leggera: povera Ginny, quasi rapata... ammetto che nemmeno io la trovo particolarmente simpatica, però come sei stata cattiva Kyu XD! Un'ultima cosa e poi la smetto di rompeerti le scatole, giuro!^^ Voldemort, a volte, vede Lucius riflesso in Draco e questo gli procura molto fastidio. In aggiunta, nella famosa visione del futuro si scopre che Draco al settimo si taglierà i capelli. Il punto? Non è che il caro Oscuro costringerà Draco a cambiare acconciatura perchè gli crea noia non riconoscere la persona di Lucius nel figlio? Sono arrivata a questa conclusione da un semplice dato di fatto: Draco ha sì un rapporto molto conflittuale col padre, ma è anche vero che, allo stesso tempo, lo stimi molto e che aneli a diventare come lui. Quindi, Draco non si taglierebbe mai i capelli di sua spontanea volentà, non solo per il motivo sopracitato, ma anche perché lui stesso è troppo vanitoso! Dunque, i due fatti sono collegati tra loro? Uff...finito!^^ Oramai non sopporterai più nè me nè le mie lunghe recensioni,lo so XD! Alla prossima, allora! Kisses * Chie fugge alla velocità della luce verso l'infinito e oltre! *

03/03/07, ore 13:37

Accidenti Harry è troppo preoccupato... manca Draco mi sa... Oddio che sarà successo??? =/ Non vedo l'ora di leggere il prox! Baci

01/03/07, ore 23:00

Cara kyu ok sono disgraziata perchè no commento mai XD Ma Tom cosa cavolo vuole fare con Draco eh???? Quel "mi piaci" mi da leggermente ai nervi!!! Non si fa! OK me attenderà il verdetto finale^^ intanto bacioni^^(scusa per il commento corto ma al momento sono spremuta cm un limone da qaf smack

01/03/07, ore 20:36

Perché l’avere parte del caratterino di Narcissa dovrebbe essere una cosa negativa?-----> Bella domanda! Forse perchè Narcissa pensa con la propria testa e non si fa sottomettere da nessuno? Bè, però Draco è un pò fifone e di sicuro non si mette contro Lordy...però magari farà anche lui dei piani per conto proprio... già il fatto che conosca Van, un licantropo, potrebbe usarlo a suo vantaggio... oppure fare il doppiogiochista...come il caro Sev...però hai detto che ha il carattere della madre mica del padrino... Comunque Narcissa è una donna che fa le proprie scelte portandole tra l'altro avanti senza preoccuparsi delle conseguenze...magari anche Draco farà così...bè, io aspetto di avere più indizi per dare la risposta finale!! Già il fatto che Draco manchi mi preoccupa...chissà che starà facendo! Sicuramente qualcosa di cui Sev è al corrente e penso anche Silente... non mi sembravano così preoccupati della sua mancanza...si vedrà! Bellissima l'idea dei licantropiiii!!! Mi affascinano un sacco!!! E poi Rem è tornatooo!! Povero Sev! XD Ma spero che tra quei licantropo ce ne sia uno che farà amicizia con Harry e il suo gruppetto!! Mi piaciono troppo!! *___* Bello il riferimento al fatto che Sev ha bisogno di essere coccolato! Bè, ne abbiamo già parlato altre volte in msn! E io sono d'accordo con teee! XD E non vedo l'ora di vederlo all'opera con Lu e con Rem! E voglio anche vederlo all'opera con i licantropi! Chissà che battutacce potrebbe fare >___> Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A prestoooo!

01/03/07, ore 20:31

ciao^^allora siamo arrivati al settimo anno finalmente^^però come capisco la loro voglia di fare casino per viverselo appieno,pensa che noi di classe mia che siamo al penultimo stiamo già pensando al bordello che combineremo l'anno prossimo^^poi per fortuna che la nostra preside quest'anno se ne va in pensione che scoccia leggermente troppo,alla fine comunque chiunque verrà non ci può fare proprio niente visto che faremo l'ultimo anno ce lo dobbiamo godere a pieno,poi visto che la mia classe viene definita quella più scapocchiona a casinista di tutta scuola figuriamoci il casino^^cmq passando al cap veramente bello*_*però una cosa mio caro harry vuoi proprio morire"Con Chris invece si era incontrato un paio di volte, tra cui una al Ghirigoro, il negozio di libri, durante la ricerca del materiale scolastico. L’aveva rivisto volentieri.. e poi si era fatto più carino…"ma ti pare frase da dire?nononono,tu devi pensare solo a draco e ti devi preoccupare del perchè non è presente,bravobravo continua a guardarti intorno per vedere dove stà^^...cmq una cosa strana lo sai che ieri notte mi sono sognata che tra harry e chris succedeva di nuovo qualcosa,mha la mia mente certe volte fa degli strani scherziXDperò alla fine sarei molto curiosa se succederebbe qualcosa del genere^^passando a piton quest'anno si prospetta molto faticoso per il nostro povero severus,già l'anno scorso con la zia intorno peretto ha dovuto subire di tutto e di più,poi quando quest'anno poteva essere tutto più tranquillo e rilassante ecco che arrivano alla scuola ei mezzi mannari e il nostro dolcissimo remus^^volgio proprio vedere cosa ne verrà fuori da questa convivenza nella scuola,se già l'atmosfera che si respirava prima non era delle più tranquilli quando severus andava a casa di remus ora che passeranno 10 mesi a scuola prospetto che ne vedremo delle belle^^mmmm però che fine ha fatto draco??mica mi devo preoccupare vero??...va bhe a presto spero ciao^^