DEBITI...
di kyu_black

08/04/06, ore 22:53

Io mi ripeto tutte le volte, ma il capitolo è stupendo! E' venuto davvero bene, specialmente la descrizione dei ricordi di Lupin, approfondisce la situazione, non lasciando nulla al caso! E mi piace anche perchè Lupin si prende le sue piccole soddisfazioni su Piton! Harry e Draco, avevano appena fatto pace, e ora stanno messi anche peggio! Bene! La storia così diventa ancora più intensa! Ma Chris, doveva proprio baciare Harry (perchè sono convinta che sia stato lui)? E soprattutto che cosa combineranno Ron e quel pazzo di Seamus (che tra l'altro io adoro)? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero a presto! BYE!

08/04/06, ore 22:17

DIO CHE CARINO CHRIIIIIIIIIIIIIIIIS!!!! è troppo teneroooooooooooooooo!!!!! uaaaaaaaaaaaaa!!!!! okXD or ami calmo...^^
dunque... ki sarà mai questo baciatore di Harry? Bho, mi verrebbe, ovviamente , da dire "Chris" ma... bhoXD conoscendo la tua mente contorta kyu posso ipotizzare di tuttoXD... Draco sempre + gelosoXD secondo me arriverà ad odiare Chris oltre oggi barriera immaginabileXD ... cmq... Lupin mi ha fatto una tenerezza immondaaaaaaaaaaaaa. *.*
bello bello questo cap! nn ci mettere così tanto a postare ti pregoooooooooooo, e poi... ke fine hai fatto? kyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! vabbhe, cmq ora sn IN VACANZA! per cui posterò Destiny!! ^^ vado: KISS

08/04/06, ore 18:09

Ciao ciao, il capitolo è bellissimo!!! muahahahahaha io adoro Draco geloso!!! *-* è stato Chris vero? *-* è stato Chris a baciare Harry?! ehehehe davvero stupendo questo capitolo!^^ hihihihi dove sono Seamus e Ron....? XD *Elle stà pensando male...* XD Moody ora starà dietro a Remus e Severus? povero Moody! XD aspetto il prossimo capitolo!^^ ciao ciao bax bax

08/04/06, ore 18:07

Come sempre sei riuscita ad appassionarmi...però sei stata parecchio cattiva a farmi finire il cap così! Dovo sono finiti tutti? Per caso Ron si è impboscato con Seamus? e cosa più importante, Che fine ha fatto Dracuzzo? Spero che tu risponda presto a tutte queste domande!

08/04/06, ore 15:31

stupendo questo capitolo! ^^ sono contentissima che si può conoscere un po' meglio chris, è un personaggio interessante...ihihih, ma potrebbe succedere qualcosa tra lui e harry..? va beh, lo scoprirò poi! draco qui è un po' chiuso, nel senso che non si vede ciò che pensa (mi pare un'ottima cosa qui) mentre harry penso che anche se stia facendo il "cattivo" per ripicca, forse potrebbe avere altri motivi in futuro..^^ non vedo l'ora di leggere il seguito, sei troppo brava! ^^ ciauz

05/04/06, ore 23:45

sorvolo sul fatto che Lily ti abbia urlato un ti amo degno di una regina XD Avevo scelto di fare una mega recensione, l'ho scritta, cancellata, e riscritta. E poi ho scelto di lasciarti solo l'unico commento che ho pensato per tutto il capitolo... pronta?
PORCO CA**O KYU! uahhaah, nota la finezza dell'espressione! Rende sufficientemente???

05/04/06, ore 21:34

MOOOOOOOLTO interessante questa versione di harry, finalmente un pò di pane per i denti per il caro Draco! chissà che non righi un pò più dritto! ho qualche sospetto però che le cosa non andranno molto bene nei prossimi capitoli. non è che per caso il caro ringiovanito Voldie ha delle mire sul rampollo di casa Malfoy? un motivo in più per Harry di odiarlo ^^ ma comunque non è così vero? Non farai litigare lo zio Voldie e Harry per la mano di Draco? vero? o mio dio...se è così, chissà che parte prenderà Narcissa? e come la mettiamo con il caro Padre? gli verrrà un colpo! ne sono sicura! va bene basta congetturare a vuoto, aspetto il rpossimo e si vedrà. bax Noriko

03/04/06, ore 16:44

Ciao, dopo ben 125 capitoli di debiti, eccomi qui a commentare. Devo ammettere che è stata un bella fatica leggere una storia del genere, ma ne è valsa la pena. L’ho letta principalemente perché mi incuriosiva il numero di capitoli, e ancor più il numero di recensioni. Ora ho letto l’ultimo cap pubblicato non vedo l’ra di leggere il prossimo… Inanzitutto volevo farti i complimenti perchè, benché la fanfiction è scritta in maniera semplice, e a volte succedono cosa abbastanza scontate, secondo me riesci a tenere sempre un aura di mistero e far si che il lettore non si stanchi. E, credimi, dopo così tanti cap è una cosa davvero difficile… Non offenderti per la critica, anche perché è l’unica, ma non mi piace come hai caratterizzato Blaise. Io non l’ho mai immaginato così, ma come il bel tenebroso che spesso fa sesso con Draco, si mette in mezzo alla storia di Harry e Draco, ma comunque rimane il più gentile dei serpeverdi. Certo, ammetto che magari è bene variare caratterizzazione, e siccome la Row ne parla davvero poco di lui, non è assolutamente un OOC. Vabbè, comunque sia anche così va bene…Ha con se sempre il fascino del cattivo. Riguardo alla figura di merda che Harry fa a causa di Hermione, voglio raccontare una cosa che mi è capitata a me in terzo superiore (Ora faccio il primo anno di università). interrogazione di storia: la prof chiede i nomi delle casate e luogo dove si trovavano. Una mia compagna, che non aveva studiato i nomi, mentre io si (non sono secchiona, ma quella parte di storia mi è sempre piaciuta). A un certo punto le ha chiesto che famiglia c’era a Perugia. Io inizio a dire “Baglioni” (che era la risposta esatta) e lei ha risposto alla prof “Padiglioni” logicamente siamo tutti scoppiati a ridere e la prof ha detto, “Bhè, forse è meglio se i padiglioni te li lavi dato che non riesci a capire bene i suggerimenti”. Ok, dopo questo faccio un veloce excursus della storia. Io adoro Draco (è ho anch visto l’attore, Tom Felton, in Inghilterra l’anno scorso). Secondo me ancora non è amore quello che provano,ma più che altro è ossessione. E credo che anche quando ciò che provano sarà definibile amore sarà difficile che Draco lo manifesti perché secondo me ha un qualcosa che non gli permette di esprimere ciò che prova veramente. O sbaglio? Una parte che mi è piaciuta molto è quella delle sorelline di Draco. Kathlyne suona come la mitica Row (bhe, ora ho esagerato… dal quinto libro devo dire che è stata sempre di più una delusione. Il quinto perché, data la lunghezza, diventa un po’ una palla e poi muore Sirius. Il sesto è un po’ meglio, ma probabilmente sono rimasta delusa dal fatto che Harry e Draco non si mettono insieme!!!) per quel he riguarda Invidia (è collegato con il capitolo 16, ch tra l’altro io adoro?) è un nome un po’ strano, direi più unico che raro, ma sono d’accordo con chi dice che suona bene. Anche perché se un pensa agli altri nomi si chiede: “Ma che minchia di nomi usano questi?”. Tra Draco e Chris, scelgo sempre Draco… Anche se ammetto che Chris, nonostante l’aria da coglione (secondo me) che assume all’inizio, potrebbe diventare un personaggio interessante. Harry è tocco credo che quando si accorgerà di piacergli, sarà troppo tardi per anche solo prendere in considerazione l’idea (più o men la stessa cosa che succede a me, cioè che quando ci prova un ragazzo io ci arrivo sempre dopo, quando orami ha smesso d provarci) Avrei ancora mille cose da dire, ma ora non mi vengono, le dirò quando rispunteranno dai meandri della mia mente malata. Per quel che riguarda l’ultimo cap Lucius sempre più pezzo di merda (quanto lo odioooooo). Splendida la lemon anche se, in merito alla cera calda, mi sono chiesta: “Ma Harry è sadico o cosa?”. Non se hai mai provato ma la cera appena squagliata fa un male bestia anche sulle dita, figurarsi da altre parti più delicate…!!! Bene, il commento è abbastanza lungo, ma è proporzionale alla lunghezza della storia. Mi raccomando, aggiorna presto che sarà difficile vivere senza leggere una decina di capitoli al giorno di questa ficcina. L’ultima domanda e poi basta: hai intenzione di scrivere anche la storia del settimo anno? E, se si, hai intenzione di iniziarlo prima che la Row pubblichi il suo di settimo anno? Ok, basta sennò mi strangoli. Baci_____Lau

02/04/06, ore 22:10

ahahahahaha!!!!!! ron!!!!ahahahaha!!!!aaahahahahahahahahaha!!!!!!^^

01/04/06, ore 22:56

eccomi! letto! ma sono stanchissima! ti dico solo che mi è piaciuto tanto e mi auguro di beccarti in msn domani... bacio

Magic Vale
31/03/06, ore 22:06

e beh, lo sò che è un lavoraccio XP cmq grazie per le giuste deduzioni^^ E viva le lemon con Harry e Draco °çççç° i love it. Oddio ROn donna... è favoloso. Ma, just a moment... mica Tom sarà interessato a ehm... avere un incontro ravvicinato del terzo tipo con il giovane erede malfoy???? mi pare che già col padre ci ha fatto un pensierino... va beh, vediamo come procedono i fatti... aggiorna presto^^ bacix

31/03/06, ore 17:49

questo è stato uno dei capitoli più strnai ke abbia letto! la visione si sta realizzando... harry e draco sembravano scambiati.. il moro aveva il totale controllo di draco.. a draco piaceva ma è sempore stato lui a comandare.. gli andrà sempre bene? comuqnue kyu xkè nn fai qualcosina su tom e lucius? *ç* mi ci hai fatto pensare in quel pezzo!! nn sarebbero male xD solo x una volta O,O ah..draco giurerà fedeltà a tom o a harry..? p.s: seamus e ron xD uhauah xD
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 09:19 pm)

30/03/06, ore 21:58

Beh complimenti non c'è che dire!!! Mi sono letta la tua fic tutta di un fiato!!!! Adoro come descrivi Harry e Draco! mi piace molto il personaggio di Neji (Si scrive così?) e mi piace quando si manifesta la parte più Serpeverde del nostro moretto ^^!! Per quanto riguarda Chris mi sta molto simpatico e secondo me Draco dovrebbe veramente capire che cos'è la vera gelosia in modo da attaccarsi di più ad Harry (sono una romantica non ci posso fare niente ^^)!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! Ciao e buona scrittura!!

30/03/06, ore 21:12

ciao kyu...che carino questolo mi è piaciuto molto e l'ho letto come dire con gusto??? ssii sii..draco è stato davvero dolce e harry lo stesso con lui..compliment compliment...

29/03/06, ore 11:07

Direi che è ancora troppo poco. Hanno anche i giorni in cui si sono tenuti il broncio da recuperare. Scherzo >o< . Harry legato, che cosa sexy e Draco suona un pò depravato. Ma quando ci va Harry a Grimmauld Place con Piton? Sono curiosa. Posta prestissimissimo. ciao ciao