DEBITI...
di kyu_black

06/09/09, ore 02:50

Ciao kyu, finalmente sono riuscita a leggere tutti i 224 cap della tua leggendaria ff, e in meno di una settimana. MIRACOLO!!! *coro di voci angeliche*. Scrivi con uno stile scorrevole e mai troppo ricco di descrizioni superflue (sapere il colore dei boxer di Draco l'ho sempre trovato fondamentale in effetti -_- )e grazie al cielo non ho assistito all'innamoramento stile "colpo di fulmine alla melassa" (- Potter ti odio, spero che tu possa raggiungere al più presto quel tuo cane pulcioso e ardere all'inferno sbudellato dai diavoli!...Però ti hanno mai detto che hai un naso adorabile e che assomigli a un cuccioletto?-) che trovo piuttosto improbabile. Il mio Harry è meraviglioso, l'ho adorato come micino, è stato molto dolce a decidere di occuparsi di Neiji e ha una pazienza incredibile , capisco che il furetto si trovi in una situazione che urla tragedia, ma io al posto suo avrei preso Draco a badilate sulle gengive per avermi "tradito" (se fosse stato Potter a divertirsi di sicuro Malfoy l'avrebbe ridotto in cenere o consegnato a Tom. O entrambe). Draco è troppo sensuale (soprattutto passivo e allo stesso tempo non sottomesso^^), però non mi è ancora molto chiaro che cosa ha in mente. Sai, ho temuto il peggio quando Ron ha parlato in modo equivoco con Harry di Chris(a proposito, che fine ha fatto?) , non avrei retto Ron gay (ARGH!!).Altre opzioni a dir poco orrorifiche erano Draco con Chris (a qualcuno verrà appioppato)o con Piton (NOOO!!) e, terrore, Silente con Piton (piuttosto con Dobby).Forse l'unico personaggio che mi è parso un po' OOC è Voldemord a causa del suo comportamento con Van, non credo accetti di essere il passivo così facilmente. Non vedo l'ora di sapere dove andrà a parare Silente e cosa combineranno i nostri eroi, continua così caVa ^_- ,sei bravissima e lo dimostra il fatto che dopo 224 cap continuiamo ad aver voglia di leggerti (solo per affetto recensisco alle 2:45, sappilo!).

05/09/09, ore 15:45

wow! Draco mi matura e mi si fa ancora più sexy di quanto già non lo sia!! ora Potter deve stare attento a non lasciare scie di bava ovunque XD comunque...ho un quesito! che ci faceva la Cooman con Silente? non mi dire che ha avuto un'altra predizione O_O!!! sarebbe sconcertante che sia davvero in grado di farne più di due O_O oddio ma qui sono l'unica che si sta innamorando perdutamente della coppia Van/Tom?? si mi sa di si XD o che ci posso fare! mi piacciono assieme! non so hanno quel non so che di...come posso dire...odio misto alla voglia di sesso con una gran bella manciata di sangue *___* oio lo adoro! non ucciderai Van vero?? *come cambia l'opinione in pochi capitoli XD* oh Blaise! quanto mi è piaciuto in questo capitolo!! bello lui! bravo bambino fai del male a Tonks (non mi è molto simpatica XD) che tra l'altro Tonks mi sa che è un po andata di testa O__O cioè, deve esserlo per forza per desoiderare un occhio di vetro per essere come Malocchio O__O vabbene per questa volta passo e chiudo, dato che sono un po di fretta e il commento non è scritto molto in italiano ma vabbè... Spero fortemente che tu riesca ad aggiornare presto! e magari che tu riesca anche a combinare fic e università! sarebbe perfetto!! un bacione!

05/09/09, ore 14:57

Ah ah ah ah!!! alla faccia di Blaise-sonounserpeverdericcoaffascinantebuonointelligentamicodimalfoy-Zabini finalmente uno che sa fargli tenere la boccuccia chiusaXDXD non me la ricordavo questa scena.... Cmq a proposito del capitolo nuovo... carino anche se non succede niente di cheXD e cmq io non recensisco tutti i capitoi che leggo perchè non ho tanto tempo ma scrivo qualcosa solo su quelli che mi sono piaciuti di più hehehe!! ciaciaoXDXD

05/09/09, ore 13:45

Eccomi qua con un'altra recensione...questo capitolo (se non sbaglio) aveva uno stile di scrittura un pò diverso dagli altri...comunque mi è piaciuto, è più simile al mio stile devo dire! Oddio povera Tonks XD... non credevo che Blaise potesse essere così crudele con lei... è un vero Mangiamorte allora! Bella la maturazione di Draco...very sexy...ehhe Riguardo ad msn, il mio contatto è elcon95@hotmail.it (95 non sta per l'anno di nascita ovviamente...) Complimentoni, aspetto con ansia il nuovo capitolo!

05/09/09, ore 13:39

Aspettavo con ansia questo capitolo!!! Davvero complimenti, ho iniziato a leggere la storia per "sbaglio" non mi sono accorta di quanto fosse lunga, ma ho continuato, non riuscivo a farne a meno!! Risultato: ho letto 223 capitoli in pochi giorni! E pensare che la scrivi da anni! Che dire.. il numero di recensioni parla da solo, riesci a mantenere alto l'interesse dei lettori da tanto tempo, di certo non ci si annoia! Bravissima!

01/09/09, ore 17:27

Ohi ohi ohi. Salve kyu mi sono aggiornata eheh. Che bello! Un capitolo dove Draco detiene il potere su Potter (come fa spesso). Interessante l'idea del tema e Harry che nonostante gli sia piaciuta quella punizione (ammettilo Potter!) aveva dei piccoli problemi motori..che Draco cattivo xD. Me attente il prox cappy!! smac THE

01/09/09, ore 14:17

siii!!! finalmente arriva Chris ed avrà inizio la gelosia di Draco... HA HA HA (risata perfida)!! Ci sarà da ridere!!! e chissà che anche il nostro serpeverde non si svegli fuori un pochinoXDXD

30/08/09, ore 17:07

Ciao!! avrei una domanda... chi è la donna a letto con Voldemort nel cap 101 (perchè sono già arrivata al 101XDXD)? bè comunque mi sta prendendo di più della prima volta... questa storia è proprio splendida...ciaciao

28/08/09, ore 15:52

noo povero Harry ( ma mica tanto eh xD ) .. in fin dei conti stava solo cominciando un tema, poi che sia sullo sputtanamento di Malfoy.. dettagli! xD ahah, aspetto il prossimo capitolo ^^ byee

25/08/09, ore 19:20

ADORO questa storia, che ormai è entrata nella storia della mia presenza in questo sito e mi ha introdotto seriamente al malizioso mondo delle Draco/Harry! Dopo averti espresso la mia venerazione incorruttibile ed incontestabile, avanzo un dubbio... ma... non sarà un pochino pochetto lunghetta? O.O

25/08/09, ore 15:12

certo che Draco è proprio instancabile eh!!! Mi piaciuta l'idea del tema, ci voleva qualcosa di allegro per stemperare la tensione del precedente capitolo. Complimenti e continua così!

23/08/09, ore 22:50

rileggendo il capitolo mi è venuta in mente l'immaggine perversa di Draco con un micio di ottanta chili con il pelo lungo e color cacchina e abbastanza bavoso che gli mordicchiava le orecchieXDXD ok... ciaciao

22/08/09, ore 13:50

Ok... allora... questi ultimi quattro capitoli li ho stampati per leggerli a letto (facendomi quasi beccare da mia mamma... non oso immaginare cosa mi sarebbe successo se.... lasciamo perdere) perchè era tardi e non avevo voglia di mettermi al computer..... ok ok tutte scuse.... li ho stampati perchè questa parte è una delle mie preferite è veramente bellisima, scritta in modo splendido (giuro che non lo dico solo per fare la lecchinaXD)... bè che posso dire è come se la leggessi per la prima volta.... spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo ciaciaoXDXD

20/08/09, ore 08:37

ok, ora ho letto davvero tuttissimissimo, con calma e vacanze permettendo XD Mi sono affezionata di nuovo ai personaggi tra l'altro, è stato un po' come incontrare un vecchio amico dopo tanto tempo, una cosa carina. Oddio, ormai questa FF è un'istituzione, quando leggo che manca poco alla fine, insomma o.O mi fa strano, è un po' triste... ma non ti mancheranno poi tutti questi bimbi? y.y Ti capisco tra l'altro quando dici che i personaggi fanno sempre quello che vogliono alla fine... tra giochi di ruolo vari e qualche storiella scritta qua e là, l'ho imparato anche io XD però è più divertente, perchè sorprendono anche te... anche se le deviazioni a cui portano, se sono troppo grosse, possono essere un po' fastidiose, che ci vuole tempo a riportare le cose al loro posto XD Beh, che dire, tutti i protagonisti sono cresciuti in questi anni, si sono evoluti con calma pur restando sempre loro (e continuo a dire che la crisi che ha avuto Harry mi ha lasciata O.o perchè... caspiterina... che sono questi eroi che vengono meno nel momento del bisogno? però in effetti era giustificato, poverino XD), e per fortuna! Alla fine io non sono un'espertissima, perchè non mi sono fatta una gran cultura in campo fanfictioniano XD Una volta ne leggevo di più tra l'altro... ma dato che ora leggo solo questa, non era difficile leggerne di più XD cioè, più di una XD ma come divago, dicevo che non sono un'esperta, ma Le storie dove Draco, più o meno improvvisamente diventa tutto lovelove con il/la partenr di turno sono... spiacevoli. Alla fine trovarsi un personaggio che ti piace ribaltato come un calzino, non è bello. Sarà che sono un'abitudinaria. Beh, dopo questo mio commento più o meno inutile, giusto per fare due chiacchiere e far notare che sono ancora qui a leggere - e che ora capisco anche quello che leggo - penso che posso pure chiudere. Ciao ciao e alla prossima <3 PS: ma Chris... dopo aver visto quella sera Harry e Blaise, non dice niente? (A proposito della parentesi con Draco, suppongo che manterrà il silenzio XD) Certo, non mi aspettavo una scenata perchè non la farebbe mai, ma boh... giusto per far sapere che sapeva, un accenno. Però magari è troppo pucciosamente riservato, in effetti...

19/08/09, ore 18:09

Ma che carino il gattino lo voglio anche io un micetto così bellinoXDXD continuo la letturaXDXDciao