DEBITI...
di kyu_black

07/08/09, ore 10:56

beeene!e anche voldy ha provato il tutto!XD aspetto altri risvolti tra harry e draco...anche tra vlad e tom!ghgh p.s.:complimenti per gli esami!^^

07/08/09, ore 01:00

Ciao! Complimenti, molto carino come cap, qualcuno che è riuscito a 'domare' Tom c'è allora. Non preoccuparti, non ti chiederò nulla dei precedenti cap per il semplice fatto che, puoi anche non crederci, me li sto rileggendo tutti... di nuovo. A parte il mal di testa che puntualmente mi viene a trovare, rileggendo i cap precedenti ritrovo alcune cose dimenticare e sensazioni provato leggendole, assolutamente fantastiche! Alla prossima, baci baci Ps sono curiosa di vedere come si sviluppa ulteriormente la storia tra draco e harry

06/08/09, ore 21:31

Eccomi qui a rileggere la storia come avevo dettoXD e il primo capitolo è andato, sarò più lenta però lo leggerò nei minimi particolari ciaciaoXD

06/08/09, ore 21:04

OOOk, prendo un profondo respiro perché c'ho messo davvero tanto per leggerli tutti: 221 capitoli sono tanti, sai? Fortuna che è estate e uno ha tempo... :) Prima di commentare il capitolo (e ti prego non spaventarti di fronte a questo elefante di commento), però, vorrei perdermi in alcune parole; devo dire, innanzitutto, che questa storia mi ha preso tanto, sin dal prologo, e continua ad accattivarmi in un modo quasi animale. E' coinvolgente, sensuale, dinamica e divertente; il modo in cui scrivi è a dir poco fluido, le descrizioni dei personaggi e la loro psicologia sono talmente ben delineate e costanti che questi prendono quasi forma. Ecco, credo sia questo il tuo punto di forza, l'essenza di questa storia: i personaggi, il modo in cui li muovi e persino come li fai parlare. Per me questo Draco è diventato IL Draco, una figura che non ha rivali nel suo essere come io l'ho sempre immaginato ed Harry è quel cerchio perfetto diviso tra bene e male che lo rendono imprevedibile e affascinante allo stesso tempo. Parlando ora e finalmente di questo capitolo, devo confessare una cosa: ultimamente hai ripreso con le scene lemon, che sia ben chiaro non mi dispiacciono, ma... Comincio a vedere Tom e Van in posizioni strane, inadatte e ambigue per tutta casa e sto iniziando a preoccuparmi. Sono rimasta imprevedibilmente colpita e successivamente con l'acquolina sulle labbra quando questa nuova... combinazione è saltata fuori. Sono una sorta di nuovo Lucius e Severus, anche se nessuno dei due ha il fascino di Malfoy o lo spirito scorbutico di Piton, però il contrasto è quello. Van è lascivo e penetrante, in qualsiasi angolazione lo si guardi: la prima volta che è apparso su capitolo ha bucato definitivamente lo schermo del mio pc. Tom, d'altra parte, è Voldemort, agghiacciante per la sua crudeltà e pazzia, ma è anche l'adolescente che non sa resistere al peccato della passione, talmente tanto bello e reale in questo capitolo che mi sono quasi spaventate per gli apprezzamenti che gli stavo lanciando mentre si trovava tra Van e il letto. Mhmm, sublime. Credo che diventeranno il bum d'ora in poi. E poi c'è un'altra questione irrisolta, almeno per me. Non ho l'anima di Sherlock quindi non riesco proprio a cavare un ragionamento sensato dal buco di cervello che ho riguardo Severus e Silente. Eppure è da tanto che lasci indizi, paroline che stanno sospese sopra le righe e ti rimangono in testa, come per dirti qualcosa, ma non riesco a capire cosa! Silente si sente in colpa per qualcosa e la causa è Severus. Piton lo odia e sfiderei io a non odiare qualcuno che ti fa sentire un moccioso a... quanti? 40 anni? Il punto è che Piton sopporta, ma perché? Non sento di essere vicina alla risposta, però, un qualche altro dialoguccio tra i due... Mi piace troppo quando bisticciano, o meglio, mi piace vedere Severus arrabbiato, come nel finale del capitolo. Un finale davvero dolce, almeno per me! :P Grazie per essere riuscita a scrivere un capitolo anche quando sei in meritata vacanza e complimenti per il 90, davvero lodabile :) Goditi l'estate, che te lo meriti davvero tanto. Io vado a rileggere il cap. Ciao.

06/08/09, ore 20:05

No no no sei masochista!! Anche a me capita ad esempio io adoro Draco e in certe fanfiction Draco è tutt'altro che Draco!! Cioè mi spiego, tentano di renderlo più buono o più brutto(cosa impossibileXD) certo, una trasformazione lenta va bene ma una cosa radicale non è una gran cosa... A proposito di riassunti non preoccuparti ho deciso di rileggere tutta la storia capitolo per capitolo...una cosa vorrei dirti... è leggermente da pervertiti inventarsi una storia tra van e VoldemortXDXD buon lavoro per il prox capitolo, spero di trovarlo quando torno dalle vacanze ciaciao...

06/08/09, ore 15:05

Gran bel capitolo, cruento al punto giusto (del resto se si descrivono scene di lotta e di guerra non si può certo stare troppo sul soft). Sono molto soddisfatta di come Van ha sistemato Voldemort. Gli sta proprio bene! (anzi credo ci abbia preso gusto...oh oh oh). Riguardo la tua risp. al mio commento precedente, sì Narcissa secondo me rende bene nel primo film. Onestamente il sesto non mi è piaciuto, trovo mooolto discutibili le scelte del regista, anche se devo ammettere che Ron è divertente... Bhé, al prossimo capitolo allora. Posso chiederti se manca molto alla fine?? Da quando ho iniziato a leggere questa fic ho un sacco di domande che mi affollano il cervello e prima fra tutte: come finiranno Harry e Draco? Ok, credo di averti tartassato abbastanza. Grazie dell'attenzione e complimenti!

06/08/09, ore 00:41

E finalmente ha postato il capitolo! Ora posso commentare, che dire sno rimasta shockata quando Tom si fa amabilmente (passami il termine) scopare da Van! Ed io che pensavo che lui fosse un Seme convinto che e che volesse punire Van xD. Beh come ti ho gia detto su msn mi hai sorpreso con questo cappy e il fatto che Van se lo scopi un po' di volte finchè il lupetto è sazio.. beh.. concordo pienamente con lui! W Van! Ha tutto il mio sostegno! Al prossimo cappy. Baci THe

05/08/09, ore 23:22

ciau e bentornata dalle vacanze!! non pensavo che narcissa entrasse in battaglia, solitamente il signore oscuro non vuole le donne, a meno che non ti chiame bellatrix xd ma se il lupo a strappato la faccia al marito di bella, non sarebbe dovuto morire?? e anche il caro van è tornato in azione, anche se la coppia vanxvoldemort è un'orrore, senza offesa naturalmente ^^ aggiorna presto kiss kiss chiara

05/08/09, ore 22:28

waa sono la prima.. xD okay, ho cominciato a leggere questa FF più o meno a luglio e poi non sono più riuscita a fermarmi e mi sono finalmente rimessa in pari ^^ non ho mai commentato perchè ero sempre troppo presa dall'impeto di andare a leggere il capitolo consecutivo, ma adesso che dovrò aspettare per leggere gli altri.. be un mio umile commentino volevo lasciartelo ^^ grazie per il tuo lavoro.. attendo il prossimo capitolo. byeee.

02/08/09, ore 15:29

CIao! Allora premettendo che sono solo al quarantesimo capitolo di questa (meravigliosa) storia e quindi ne ho ancora da leggere a vagonate ( da domani riinizio a stamparla abusivamente in ufficio :) volevo semplicemente farti mille complimenti :) Mi entusiasma da matti!!! ( e la Draco/Harry è senza dubbio molto nelle mie corde ehehehhe :) Per non parlate di Piton, Blaise (che adoro), Lucius ... Continua così!!!! ps ma ad una Blaise/Draco non ci hai mai pensato? SEcondo me ti verrebbe troppo bene!!!

21/07/09, ore 15:34

E per la serie "ogni tanto tornano" ^^ mi fa sempre piacere rileggermi i cap persi durante le mie assenze, ma sono scostante non ci posso far nulla. Debiti rimane ancora l'unica fanfic che io riesca a leggere (pensa tu, non riesco a leggere nemmeno quelle del mio "nuovo" fandom! Mai letta una, o son tutte troppo sdolcinate, o scritte male. Più che altro forse è perchè parlano di gente che esiste realmente) e che condiziona tutto il mio modo di vedere Harry Potter. Sono soddisfatta di come si sta evolvendo la storia, non che abbia mai avuto niente da ridire comunque^^ Mi fa piacere non vedere troppo in giro quell'impiastro di Martin (è cosi che si chiamava no o_o?) eheh.

18/07/09, ore 18:19

Dopo 220 capitoli devo dire che sono un pò triste perchè non ho più i miei dieci capitoli al giorno da leggere!! Uau!! Come farò?? comunque cerca di aggiornare molto presto se no sarò talmente disperata che ricomincerò a leggela dall'inizio!!! il capitolo che mi è piaciuto di più è quello in cui te e Draco avete spiegato come cucinare Harry Potter in due modi diversi... Da morire dal ridere XD!! Però mi piacerebbe sapere un pò di più di Blaise XD!! Ah una domanda... che fine ha fatto Chris?? cia a presto... Spero bacis

14/07/09, ore 20:47

Allora... Da dove posso cominciare... Bè x prima cosa UAU!!! All'inizio avevo cominciato a leggere la tua storia un pò così (anche perchè avevi già scritto 220 capitoli e pensavo di non arrivarci mai alla fine XD) ma ora ogni giorno devo leggerne almeno 10 capitoli se no non dormo. Adoro la coppia Draco/Harry ma soprattutto Draco XD e adoro anche tutto il resto della tua storia!! Fantastica e meravigliosa xò ci sarebbero un paio di richieste che ti dovrei fare... Non preoccuparti... Siccome il mio cervellino è fuso per caso quando hai un pò di tempo mi inserisci alla fine un riassuntino di quello che sta succedendo perchè mi sono persa!! Un'altra cosa... Ti prego fai litigare Draco e Harry (ma litigare di brutto tipo che non si parlano più per settimane ) così poi fanno la pace e capiscono che non possono fare a meno l'uno dell'altro. Ah una cosa e so che per questo mi odierai... Non riesco a sopportare Lupin... Cioè penso che tra un pò lo ucciderò!! Ora sono al capitolo 185 e adesso vado un pò avanti perchè sono troppo curiosa...Besos... PS: adoro come hai fatto il carattere di Draco e di Harry ma forse e meglio se Potty si sveglia un pò fuori!! Voglio che gliela faccia pagare un pochino a Dracuccio per come lo sta trattando ultimamente!!

05/07/09, ore 18:35

Ciao, innanzi tutto volevo farti i miei complimenti, è una storia stupenda e non vedo l'ora di sapere come finisce. Poi volevo chiederti delle cose, e scusa se non l'ho fatto prima, ma ho voluto finire di leggere...e anche se non metto i capitoli, li ho cercati, ma è troppo lunga.... comunque...cosa c'era scritto nella lettera che harry trova nel suo cassetto in camera di draco quando scappa dalla finestra perchè stava entrando blaise (spero di aver messo abbastanza particolari....) non mi sembra ne avessi parlato, ma forse mi sono persa qualche pezzo... Come mai Malfoy ed i suoi amici sono riusciti ad andare alla testa di porco? La barriera magica esisteva già o è stata messa dopo l'attacco e la conseguente morte di Moody? E poi perchè Piton e Draco fanno fatica a tenera sollevata la spada di Godric Grifondoro? E non ho capito perchè Voldemort avesse mandato Nagini a Hogwarts quando poi ha incontrato Neji. ma sopratutto cos'è successo a Draco? ha ancora il marchio? non è per far polemica, solo che sono curiosa... Vai Avanti!!! ciao:)

02/07/09, ore 16:08

ehm....mi scuso molto per il mio commento, che giunge solo alla fine di 220 sudatissimi - immagino - capitoli. questa fanfiction è davvero bellissima, piacevole. il rapporto tra harry e draco all'inizio mi turbava un pò, insomma era poco ortodosso e orientato decisamente SOLO sul sesso, ma adesso....mi piace. sono teneriiiii!!! anche la coppia narcissa/lucius è piacevole - ovvio, fa solo da contorno ma è interessante -, mentre trovo un pò poco scorrevoli passi dedicati interamente a severus. non perchè tu non sia brava a scriverli, credo si tratti principalmente di un'avversione personale e profonda che nutro nei confronti di piton. mi è parso di capire che quest'anno hai la maturità, comunque spero che continuerai la ff...con lemon annesse e connesse!! le adoro, sei troppo bravaa! :::SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAV::: saluti, ellii