DEBITI...
di kyu_black

16/01/06, ore 21:55

*ç*!!!!!!! Oddio ho sbavato x tutto il capitolo!!!!! Ma che gli ha dato Neville a Severus? un filtro della lussuria? bè qualunque cosa sia che gliene dia in quantià industriale!!! e possibilmente in presenza di Remus!!!!!*ççççç* ops... scusate mi sono lasciata andare un'altra volta...^_^; Spero VIVAMENTE che tra quei due accada qualcosa AL PIU' PRESTO... intesi?<_< Tornando all'argomento "piccolo tassorosso indifeso contro grande Serpeverde incazzoso", ma che vuoi dire con qualcosa succederà? con frasi del genere la mia mente parte x altri lidi... e non tutti sono felici(almeno x il piccolo tasso), specifichiamo... Ok, allora aspetto con ansia nuovi capitoli e attendo delucidazioni!!!!!

16/01/06, ore 21:53

figo!! nn sn apparsi i 2 bonazzi xDD
ehm..ehm.. u.u IO-STO-RICALCOLANDO-IL-PROF!!! yai!! *-* troppo figo *ç* remussino...ma xkè lo tratta così xD! ke stronz XDD mi hanno fatto morire oggi!! hermy ke prende a cuscinate harry! kmq c'era qualkosa di strano nel modo in cui si comportava cn lui...nn lo so....ma è così =_= io lo scoprirò! *si mette cappellino da sherlock holmes in testa e prende lente* lucius/sev! da sbav! ;) a proposito...kyu...hai ammazzato minus..kavolo...nn me l'aspettavo...ti giuro...vold è impazzito °-° kmq mi ha fatto morire XDD *lucius ke si fa i cazzi suoi* XDDD wow...minus morto...wow...e narcissa ricoverata. manca poco? *.* nn la voglio la sorellina di draco >.< nn mi convince!
mio draco == bravo neville XDD se nn c'era lui XXD MERAVIGLIOSO IL PEZZO DI SILENTE!!! STUPENDO KYU!!! ma adesso anke lui prende la bevanda..ormonale? la kiamiamo kosì? XDD wow ** kissà ke combina cn la mcgranitt XDD
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 09:18 pm)

16/01/06, ore 20:23

sei cattiva, non mi hai fatto comparire Draco...ç_ç...e dio, dovevi proprio scrivere quello che hai scritto vero?

08/01/06, ore 16:41

WOW,ho appena finito di leggere questi capitoli, certo ne hai postati un bel po'!!! Ma quanti dovrebbero essere??? Comunque ha scoperto questa ff pochi giorni fa e... be' l'ho letta tutta d'un fiato, complimentono :)

04/01/06, ore 18:48

Ciao carissima kyu sono una tua nuova fan…….. Ho approfittato delle vacanze per leggermi la tanto elogiata “debiti” tutta in una volta………. Ma torniamo a noi……..BELLISSIMA Davvero una fic stupenda, e soprattutto quanta fantasia! Adoro quasi tutti i personaggi……. Seamus è un grande altro che “nelle fiction ci vuole un pagliaccio” è l’unico che riesce a tenere il morale alto a tutti; superficiale e allo stesso tempo attento ai bisogni dei compagni, bravo sdrammatizzare ogni situazione per far calare la tensione ….FANTASTICO!! Adoro anche altri due personaggi di cui hai modificato leggermente il carattere rispetto all’originale: Silente e Piton. Il tuo Silente è molto più intraprendente e un pochino più spericolato rispetto a quello della Rowling: non mi sarei mai immaginata un Silente che decide di rischiare la vita di un suo studente anche se per uno scopo più grande e che addirittura per far rapire Ginny ne fa ferire molti altri..... Mi ero fatta l’idea di un Silente che avrebbe fatto di tutto pur di non fare entrare nessuno nella sua scuola ma quella sfumatura più furbetta e cospiratrice che le hai dato tu ( e che forse a me nei libri è sfuggita) mi piace davvero un sacco! Anche Piton lo trovo un po’ diverso dall’originale anche se qui la diversità non so spigarmela; forse il fatto che si sfoga con Hagrid(impossibile!!) o che parla più o meno civilmente con Lupin.. Ma la figura di Piton rimane intrigante e misteriosa………… Poi ci sono Harry e Draco….be su loro non ho niente da dire tanto c’è gia Lily che ha gia analizzato psicologicamente e a fondo questa coppia……solo una cosa LI ADORO!!! E il nuovo ragazzo che ora fa la corte ad Harry non vedo l’ora che faccia aprire gli occhi a Draco sui suoi modi un po’ bruschi……. Gia mi immagino la scena: Harry addormentato in biblioteca con quella sue labbra carnose ed invitanti in bella vista ed un espressione da bambino rilassato sul volto, Draco lo intravede e pensa di fargli uno scherzetto ma prima che riesce ad avvicinarsi a sufficienza ci ha già pensato qualcun altro ad avvicinarsi al suo “giocattolo” e a baciare quelle labbra………….potrebbe andare così,no? Basta che fai in modo che Draco non incolpi Harry per le attenzione che l’altro ragazzo gli rivolge!! Be credo di avere finito spero che aggiorni frequentemente visto che ho letto 114 capitoli in una volta e quindi è doloroso aspettare gli altri capito.. Ancora complimenti per la fic! p.s mi piace parecchio anche il modo in cui scrivi le lemon………!!)

03/01/06, ore 22:29

Piccolo post per dirti... ho commentato con lily in msn XD il post l'hai già visto nel forum, ma ho scordato una cosa... Seriamente, non Pansy con Ron, salvaaaalaaaa... E al tavolo Corvonero... uhm... KYU, CHE COMBINI? XD

03/01/06, ore 00:00

allora XDDD ho iniziato qst cap alle 8, ho letto il primo quarto e solo ora ho finito di leggere (0:01) e non ho nemmeno letto la lemon...quella me la gusto qnd sn a casa dasola XDD :P cmq..per qll che ho letto (XDDD^_^') è veramente bello ^___^ cplimentz sisi bravissima come sempre...non vedo l'ora di vedere pansy e il suo misterioso compagno XDD bax mathy

01/01/06, ore 20:46

ooooooohhggooodddddddddd.... misà che muoio! Sei maledettamente brava a scrivere lemon. E questa, con un pò di "innocua" violenza è venuta proprio bene. Oddiooooo, harry che piangeeee... voglio consolarlo iooooooooooooooooo. Sigh sigh... posso farti una domanda? Ma questi due eterni indecisi si dichiareranno mai? O continuerano a soffrire entrambi senza rendersi conto che trà loro non c'è solo attrazione sessuale? Sembrano quasi avere i paraocchi, ignorano quello che evidente! Bah.. che gente. (Nn ce l'ho cn te, solo con i personaggi eheh)

01/01/06, ore 20:14

ciao, sono una di quelle che legge senza mai commentare... questa e' la prima volta che scrivo una recensione. recensione... non esageriamo, non sono brava in queste cose! comunque adoro la coppia dm/hp! dato che e' una coppia gay mi sono anche arrivati certi commenti ma... va beh! e'..."carino"lo stile dell'ultimo capitolo, so cosa vuol dire scrivere lemon (sto scrivendo un paio di ff anch'io, e non e' affatto facile!tralasciando il fatto che divento rossa solo a scriverle, tra l'altro durante le lezioni... che cosa penseranno i prof?!)e tu sei veramente brava, hai una gran inventiva! va beh, ora basta perche' non so nemmeno se e' qui che si scrivono i 'commenti' che tu leggi... dede p.s grazie per questa bellissima ff! p.p.s per tutti quelli che non l'hanno ancora letta:leggetela!