DEBITI...
di kyu_black

04/02/08, ore 23:59

Ovviamente aspetto trepidante l'ingresso nella camera di Draco e sono proprio curiosa di vedere cosa ci tiene ^^ non farò richieste mi affido a te! E poi voglio leggere anche della Crispin!mi raccomando!!!Comuqne sappi che Lucius mi piace molto di più di Narcissa!baci

04/02/08, ore 21:54

ciaoooo è da 1 marea di tempo ke ho la tua storia tra i preferiti...e finalmente me la sono letta tutta!!!! veramente bella!!! ti poxo sembrare matta ma mi sn piaciuti soprattutto i capitoli dove harry si è sottomesso a draco...poi li hai descritti veramente bene!!!scrivi benissimo e aspetto ke aggiorni...baci Simo^^

31/01/08, ore 20:55

MICRO è un eufemismo! beh era ora che qualcuno ricomparisse

31/01/08, ore 18:14

Oh ciau Kyu *_* Dopo tanto tempo, ecco che torno a commentare. Spero tu abbia iniziato l'anno nel migliore dei modi e che abbia passato delle buone feste. Mathy

29/01/08, ore 13:44

Stop stop stop.Chiariscimi una cosa ti prego...Silente ha attaccato Malfoy Manor per vendicarsi dell'attacco a Hogwarts?! O per liberare i prigionieri? Gh com'è carino Ron. Alla prox

28/01/08, ore 15:29

Bello,bello,bello!!! Un altro...ancora per favore! Voglio sapere cosa è sucesso a Narcissa e perchè quel bastardo del marito non l'ha liberata! Poi perchè non scrivi una bella storia con Lucius come protagonista! Mi piace così tanto come lo descrivi! Cmq Grassie....non vedevo l'ora che tornasse la Crispin! Ci sarà una scenatta dolce e riappacificatrice tra Lucius e Severus? IO lo spero tanto. Un bacio

26/01/08, ore 23:14

(MESSER)O.O Come mi lasci però..nn ti credevo cosi crudele..>__> Mai fidarsi delle scrittrici yaoi!! Nd la mia parte Virgo.. Ma sta zitta BAROTTA..nd la mia parte intollerante alle altre Zitte x carità..ndMe Mi sa che devo andare dallo strizzacervelli,sisi..mi sto iniziando a preocupe.. alla prossima ziettaaa!!

26/01/08, ore 22:08

Ovviamente Blaise è oscuro, sisi ù_ù Silente dovrebbe sculcciare Severus, ma non mi ricordo il motivo xD Comunque... @_@ Che casino 'sto capitolo, non ci ho capito molto, forse l'ho letto in fretta xD Domani me lo rileggo con moooolta più calma sisi ù_ù Che ci faceva silente con Dobby e (?)il Serpente di Harry di cui non mi ricordo il nome? Ehm... Neji? Poi... povera Cissy!!! Poverina!!!! Liberatela!!!!!!!!!!! Lucius, ti ordino di liberare tua moglie!!! E poi ti ordino di cambiare i pannolini alle bambine ù_ù impara a fare il papino tuttofare ù_ù Su, su, all'opera! xD Ci sentiamo presto, Kyu xD Baci Minu

26/01/08, ore 17:16

ok...ci ho capito ancora meno di prima...morale:aspetterò ancora per avere il prossimo e sicuramente magnifico chappy!kiss to all

26/01/08, ore 14:20

Che vuole Malfoy senior dalla Crispin? E perchè Silente era al Manor? Fra l'altro, era Neji il serpente vero? anyway, povera Tonks si.. ç_ç scusa per il commento veloce, al prossimo chap un bacio :*

26/01/08, ore 13:59

mammamia, lucius sarà pure un bell'uomo ma io lo ucciderei di botte delle volte..povera herm...comunque la storia si infittisce...cosa c'entra la crispin??!! e poi il fatto d piton e lucius m era popo sfuggito di mente!! ma non faranno mai pace??ç__ç in quanto a herry draco...mmm beh si fanno strada in me mille idee, e d certo non sono caste e pureXDDD comunque..VOJO LA SCENA DOLCEEEEEE!! e a quando al scena che hanno visto nel futuro? li draco e harry mi sembraavano molto vicini...comunque chris deve crepare ù_ù assolutamente, se si emtte in mezzo lo farò personalemnte >__< comunque compliemnti, sei una scrittrice pazzesca e non m stancherò mai di dirti che sei fantastica!! mammamia, come vorrei essere brava come te...aggiorna presto!! kisskiss

26/01/08, ore 13:39

ok...forse sto incominciando a capire qualcosina!XD *me è un tantino ritardata* scusa ma lucius con Hermione si è scoperto così?Oo non è che adesso mi finiscono come draco ed harry che prima si scannano e poi appianano le cose in modi più...intimi?XD nono una lucius/herm non ce la vedo!vabin, ti saluto!1 kiss8!^^

26/01/08, ore 12:58

oh mamma mia ke casino nn ho ben capito la storia di silente..cosaaaaaaaaaa anche la crispin ti prego aggiorna così capirò meglio ^^bacio

26/01/08, ore 10:05

Assolutamente no!!! a me piacciono molto anke i personaggi perche secondo me danno abke loro un importante effetto alla storia!!!! cmq cap strano O.o ma oramai da te nn mi apetto la normalità!!!! Vai Herm attacca Lucius!!!!! Ora vado ci vediamo al prossimo Cap!!! Baci!!!

21/01/08, ore 19:52

Bwahwahwahwah!!! Me lo vedo proprio, il vecchio Albus, che prende Severus, gli tira giù i pantaloni, se lo piazza sulle ginocchia e lo sculaccia gridando "Cattivo, Severus! Cattivo, Severus!" xDDDD No, beh, a parte queste cazzate... Allora, se Chris era fuori allora le due figure che ha visto potrebbero essere Harry e Blaise, anche se non capisco come mai dovrebbero essere così rilevanti, dopotutto non facevano niente di strano... cioè, Blasie di sicuro teneva Harry occupato per non farlo intervenire... Ron come al solito se la tira... la povera Tonks mi ha fatto tanta pena ç___ç Ma non mi dispiace che non stia più con Blaise, non è che mi piacessero molto come coppia ù_ù Beh, attendo il prossimo capitolo con ansia!
Baci Minu