Vera famiglia
di daphne 92

18/10/11, ore 18:50

ho dei ti prego continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

18/10/11, ore 18:04

questa parte mi piace sempre tantissimo XD Draco e Isa che scommettono e Xav conteso tra miss si lo so sono stronza e Pansy! Ma tanto non c'è storia miss perfezione non vale nemmeno la metà di Pansy U_U

18/10/11, ore 17:31

"-Ci sto, sarà divertente raccontare a nostra figlia la storia del suo nome, "Mamma e papà ti hanno chiamato così a seguito di una scommessa tra loro su chi sarebbe diventata tua zia"- disse Draco facendo ridere Isa."

ahahahah bellissima! :D

adoro la tua storia!!! E aspettavo con ansia un aggiornamento!!! :D

baci, cussolettapink
ciau

18/10/11, ore 16:33

rieccomi socia! ahhhhhh quanto mi mancavano questi pezzettini, di là siamo molto avanti, quasi quasi mi dimentico pure io quello che è successo prima xD Xav è sempre un mito, si sa ;) ci risentiamo di là. baci

28/09/11, ore 19:37

bellissima la tua ff, l'ho letta in pochissimo tempo, spero che tu continui ad avere idee stupende come quelle che hai scritto e che posti presto, ad essere sincera non avrei mai pensato che harry, anzi, xavier avrebbe lasciato daphne per pansy, però loro due sono una coppia troppo bella e va bene così, sono felicissima anche di tutte le altre coppie e devo ammettere che voly e bella sono una perfetta coppia di sterminatori oscuri, davvero fantstici, se riesci avvertimi appena posti
bacioni
elle

23/09/11, ore 23:33

bello come blasie propone la pace con ginny e le sfuriate di nonno voldemort sono molto "divertenti" anche se dovrebbero essere il contrario per qwuello mi piace come scrivi ciao

23/09/11, ore 03:58

hai aggiornato il 22, il giorno del mio compleanno...potrei essere più felice??? :D
anche se non ce la facevo più ad aspettare la reazione di Voldy! xDDD
oddio non vedo l'ora che arriva il prossimo! :DD

22/09/11, ore 22:42

Da 1 a 100 quanto è stato carino Blaise?! XD
Mi sono divertita troppo a leggere di Voldemort che voleva uccidere Draco, poverino, lui rischiava di essere ucciso e Xavier tutto tranquillo che mangiava popcorn e si godeva lo spettacolo, poi Pansy che cercava di fargli aiutare Draco, ahahahahahahah è stato davvero divertente, per non dire esilarante! Figurati che sto ancora ridendo per quella scena.... Però c'è da dire che Draco ha dimostrato di essere davvero un uomo, responsabile e con molto coraggio, per non dire addirittura con gli attributi d'acciaio, non so quanti ragazzi della sua avrebbero il coraggio di non solo accettare la situazione, ma anche parlare in quel modo perfino davanti al padre della fidanzata! Ha dimostrato adesso più che mai il grande amore che nutre per Isa e per la figlia, che addirittura non è ancora nata! Davanti a Voldemort penso che piuttosto chiunque altro sarebbe scappato a gambe levate per la paura....
Senti ma fra quanti capitoli Pansy scoprirà dell'esistenza di Nick? Mi manca quel moccioso, per quanto non mi piacciano i bambini Nick e Venus sono gli unici che mi stanno davvero simpatici e che trovo davvero dolci e carini, sarà pure che Nick è una vera e propria incarnazione del male, almeno per certi punti di vista; insomma diciamo che non è da tutti saper usare le maledizioni senza perdono come se niente fossero a quell'età!
Blaise mi colpisce sempre di più, si sta davvero impegnando per far funzionare le cose con Ginny, o almeno ci sta provando, e questa credo sia già una gran cosa; lui e Ginny stanno davvero bene insieme! XD
Adesso vado, al prossimo capitolo
Con affetto
saeko94 :D ;D
PS: Mi piacerebbe davvero leggere però qualche altro momento su Voldemort e Bellatrix, comincio a soffrire di crisi di astinenza!

22/09/11, ore 22:32

Bel capitolo !
Finalmenete ! L'avevo letto a pezzi ma è molto meglo così tutto intero :D
Bhè dai si sapeva però che Voldemort non averbbe ucciso Draco..
inosomma non poteva morire !
Ciao ! :)
Alla prossima e scusa se scrivo  solo tre righe ma vado di fretta !

Merope Molly Lestrange

22/09/11, ore 22:27

ahahahahaahah!!!!troppo divertente!!!ci voleva questa scena comica!!!devo dire che è un capitolo molto bello e simpatico!complimenti!! l'unica cosa che mi dispiace e che essendo indietro rispetto ai pezzettini su FB ci mantieni sempre col fiato sospeso xD...alla prossima

Aly

22/09/11, ore 18:35

sociaaaaa! ma che bello questo capitolo! con tutti i pezzetti uniti è fantastico! ahahahah muoio sempre dal ridere quando rileggo la scena in camera di Isa xD Xavier è un mito! ahahahah ;D ci risentiamo di là. baci

22/09/11, ore 17:43

magari se esistesse la mondo un ragazzo come Blaise :-) spero proprio che Ginny accetti di andare al parco per incontrarlo :-) povero Draco c'é mancato poco che Vold lo uccidesse, per fortuna che é intervenuto Xavier :-) comunque a quanti mesi é isa e tra quanto nascerà la bambina? Ciao a presto :-)

22/09/11, ore 17:40

Povero Draco trattato cosi da Voldemort.. Meno male che sono intervenuti Xavier e Bella se no me lo sarei giò visto morto XD.
Devo dire anche che la coppia Blaise/Ginny mi piace molto.

Un bacio
Vale

22/09/11, ore 17:04

Oddio povero draco!! La scena per intero mi mancava!!! E ginny e blasie sono così belli anche quando sono così cretini! Per non parlare d xav e pansy e la spada slyterin! Stupendo! *-*

17/09/11, ore 18:35

Ciao seguo la tua storia da parecchio tempo e devo dire che è una delle più belle che ci sono in giro. Veramente complimenti! Comunque spero che Voldemort non uccida Draco anche se la vedo dura ihihih
R.I.P. Draco ti ricorderemo per sempre...
Ma credo sia disposto a perdonarlo pur di non subire l'ira di Isa *terribile*

Sosia

(Recensione modificata il 17/09/2011 - 06:35 pm)