Vera famiglia
di daphne 92

16/12/11, ore 20:38

Beh a me paicciono sia Xav&Daph che Xav&Pansy ma Daph&Theo non mi piace quindi Xav&Daph solo perchè Theo&Pansy ci sta bene :P

16/12/11, ore 20:31

Perfetto! Bellissimo e Gin in questa veste finalmente ha una personalità , una vita e devo dire che in questa veste mi piace anche. Srano ma vero.
Ancora complimenti

16/12/11, ore 20:24

Ficooo!! Molto molto fico molto interessante come capitolo. Mi piace vedere tutta questa umanità che all improvviso scompare.
Bello, Bello chissà come andranno le cose e quando Silente crepa??

16/12/11, ore 20:18

Tu vuoi davvero farmi morire??' Non penso proprio che tu voglia uccidere i due gemelli quindi penso, spero che ci siano una sorte di legame che li fa guarire entrambi visto che sono gemelli. Beh leggo cosi lo scopro ahah

16/12/11, ore 20:01

Povera Isa!!!!! Noooo, beh non puoi uccidere uno dei protagonisti o no??
Silente è sempre più patetico ahaha. Ma lui noj viene fatto fuori??
Vedremoooo

16/12/11, ore 19:56

Daphne è Gelosa ahaha :P :D :P
Comunque può anche essere che Pansy e Xav in futuro stiano insieme? Boh. Io ci vedo meglio Daphne ma non si sa mai

16/12/11, ore 19:52

L'ordine dei pennuti sta perdendo tutte le penne!! ( buona questa :P) ahaha
Bene bene e Molly ci è cascata??? Poverina. Comunque voglio proprio vedere come farà Gin povera! Dover fingere e restare con quelli la.
Vedremo. Io un idea me la sono fatta.Non è che la ragazza purosangue è Astoria? Perchè ancora non si è vista e dato che Daphne sta con Xavier può essere che AStoria sia gelosa e allora faccia da spia però non ne sono sicura. Staremo a vedere :P

16/12/11, ore 19:43

aweeee Blaise e Ginny sono una coppia che bello che bello. Finalmente!! :DD
Sono molto molto felice che loro siano una coppia, più meno lo sono no?
Bene bene sono davvero felice.D
Isa è meravigliosa e beh Draco lo si sa già :P :D però peccato che si faccia catturare non c'è ne bisogno.

16/12/11, ore 19:31

Bellissimo anche questo. sempre più mistero. Vuoi dirmi che la povera isa è stata presa da Silente??? spero di no comunque voglio proprio vedere.
Se fosse cosi il caro Voldy staccherebbe la testa a tutti.
Baci continuo a leggere :P

16/12/11, ore 19:12

Voldy triste e preoccupato. Mitico! é unico quell'uomo. Mitico davvero.
Io spero che ci sia lo stesso il duello Xav&Isa perchè sarebbe meraviglioso da vedere.

16/12/11, ore 19:01

Ficooooooooooooooo!! Capitolo bellissimo mi piace molto.
Povera Panys però anche lei furba a non arrendersi contro Xav che è così forte

16/12/11, ore 17:15

ottimo cap nn vedo l'ora ke la cara ginny ritorni al castel riddel e ke magari ammazzi l'ntera famiglia tranne i gemelli .
sono contenta ke la mia idea ti sia piacciuta e spero ke la metterai in pratica contro quella odiosa di daphene

16/12/11, ore 16:10

bellissimo anche questo capitolo! ormai è inutile che mi faccia delle idee sui tuoi limiti, tanto li superi sempre! finalmente è riapparso anche Voldemort, peccato che non posso mettere i cuoricini intorno al suo nome! adoro l'idea di far arrivare anche il secondo nipote per quel permaloso del Lod! che provi a gioire e lo strozzo tramite la storia! ancora mille complimenti per il capitolo! sempre perfetto come gli altri!
Ciao!MaYa!

16/12/11, ore 14:59

bello bello bello....grazie di tutti quest aggiornamenti! sei mitica!.....Venus Altea...mi piace! e anche Nicholas Thomas Riddle!! Povera Gin! Speriamo che Blaise riesca a tirarla via da lì! Mi è preso un colpo quando Silente ha trafitto Pan e anche quando Draco ha ucciso Xav! va bene che poi sono tornati tutti e due xò sono stata lì lì per rimanerci! vacci piano con questi colpi di scena ok!?!?!xD
Bellissimo capitolo comunque! Alla Prossima!Presto Mi raccomando!!!:D
ciaociao..Bisous!
Arwen

16/12/11, ore 14:34

In pratica Theo e Pansy si stavano dando alla pazza gioia sul ring?? ehehe che fico :D :P :D :P
I prossimi duelli saranno formidabili, povera Pansy però chiunque deciderà di sfidare sarà più forte di lei.
vado a leggere di corsa