Vera famiglia
di daphne 92

10/12/11, ore 16:26

Ciao !
Ma ci rendiamo conto ? Il 75° capitolo ! O.o Non so neanche io come ho fatto a leggermela tutta !
E quando l'ho scoperta erano già 60 di capitoli...
io non mi ricordo di aver letto nulla ma ho un deja vù pazzesco con questo capitolo (e anche l'altro) ma non mi ricordo come faccio a sapere il finale... e non ricorod di averlo letto sul gruppo..
Togliendo questo bravissima ! E la storia sta andando davvero bene... dopo 75 capitoli... ma finirà presto ? Vero che non è così ?

10/12/11, ore 16:15

Che posso dirti Daphne? Sempre bravissima! :) Adoro le tue fic e questa Hermione e questo Harry oscuri :D continua così e aggiorna presto! Baci.

10/12/11, ore 15:43

Ciaooooo! Grazie 1000 x l'aggiornamento!! Anche se è un chappy un pò triste....Povera Gin (Silente è davvero crudele!)....vedere Blaise in quello stato è orribile! Spero che riescano a salvarla!!! Comunque un bel capitolo emozionante! Grazie ancora..
Mi raccomando Aggiorna presto!!(anche le altre storie se ce la fai!)
CiaoCiao!...Bacini...
Arwen

08/12/11, ore 11:45

oddio qui quella strega è ancora mezza viva, ma sopratutto mancano i cuccioli XD i miei tesori!! *_______*

07/12/11, ore 23:38

hai idea di quanto stia aspettando questo cap ma sopratutto quello di quando la luce incontra le tenebre ti prdono solo xkè hai l'univesita ma quando hai un po di tempo oggiorna le tue storie mi fanno rimanere letteramente col il fiato sopseso

alla prossima

07/12/11, ore 19:24

evviva!!!!!!!!!!!!!!!finalmente hai aggiornato! selena... che nome meraviglioso, ha un suono dolcissimo, che vinca Draco o Hermione è indifferente, ma la bambina ( guai a te se lo fai nascere maschio! ) per me si dovrebbe chiamare così!!!!!! per il prossimo capitolo mi aspetto miglioramenti sul rapporto di Hermione e Voldemort, lui deve spiegarle perchè la tratta così!!!!!!

ho adorato le parole di Xavier a Piattola Greengrass bellissima la scena dove le dice che per sciogliere il patto con Silente deve morire ( che bello! finalmente! era ora che si decidesse a crepare! senza offesa per le sue fan ... le fan sono poche ma ci sono ) adesso deve per forza migliorare il rapporto tra Xavier e Pansy ! perchè se non è così mi incavolo di brutto! all'inizio non mi piaceva molto questa coppia, adesso però l'adoro, non so perchè, ma vedere quell'odioso santarellino di Harry Potter nei panni del tenebroso principe oscuro è terribilmente affascinante!

comunque aspetto ansiosa come sempre il prossimo capitolo di questa meravigliosa storia!
Ciao!MaYa!

p.s. continui la storia dove Harry è gemello di Draco? mi piace troppo ed è un peccato non continuarla!

07/12/11, ore 18:20

Finalmente!!!!!!...non vedevo l'ora di leggere un'altro capitolo!!!...Daph ha avuto quello che meritava! (Bravo Xav!!!!!:D) e qualcosa mi dice che la piccola non si chiamerà Selena...anche se a dire il vero mi piace parecchio come nome!^^ ....Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non solo di questa stpria ...non vedo l'ora di leggere come continuano le altre!!!!!!!
ciao! e mi raccomando aggiorna presto! Bacini^^
Arwen.

07/12/11, ore 17:41

Sono contenta che sia finito tutto bene con Daphne e Pansy...
ho il presentimento che la figlia di Draco e Herm non si chiamerà Selena... :P
comunque stupendo capitolo, mi ha fatto piacere leggerne un'altro :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
baci, cussolettapink
ciau

17/11/11, ore 15:35

Perke nn mi aggiorni mai ????!!!!!! è una storia stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sarebbe un peccato nn finirla !!!!!!!!!!!!

29/10/11, ore 14:04

bello, bello, bello.
mi è piaciuta tantissimo questa pansy sicura di se e spero ardentemente che prima o poi uccida daphne...che onestamente il biondo si addice molto al suo cervello.
inoltre la fine della scommessa proprio non me la voglio perdere, chissà chi vincerà e soprattutto chissà come si chiamerà la figlia, mi sa tanto che se il nome lo sceglie draco sarà un pò strano come nome.
bacioni
elle malfoy

26/10/11, ore 19:01

Mi piace la storia che stai scrivendo, spero che finisci presto questa storia. Lo so che non è facile

23/10/11, ore 19:09

la tua storia è bellissima!!!blaise e ginny sono troppo teneri!!!però Isa mi fa pena meno male che ci sono Draco e Xavier a migliorare la situazione!!!Tra
Pansy e Daphne si vede quanto si vogliono bene...non mi stupirei se Pansy regalasse un bacio di un dissennatore a Daphne per il compleanno!!!Xavier ci scherzava ma secondo me finirà davvero in una lotta nel fango!!!e per la scomessa tra draco e hermione...io punterei tutto su hermione!!!comunque scrivi molto bene e non solo qui e non solo qui, ho letto anche un altra tua storia che mi è piaciuta molto...complimenti continua così :-)

19/10/11, ore 15:35

mmmmm...io scommetto...su Pansy! alla fine lei e Xav si sposeranno!*.*...lo spero proprio!!!
ciao!..sono contenta che hai postato un chappy anche di questa storia!e aspetto con ansia qualcosa su Growing Up...sono troppo curiosa!!!!!!!!^^
Isa e Draco sono troppo belli insieme! Sono tanto curiosa di sapere come si chiamerà la piccola...e di vedere la faccia di Lucius e Narcissa quando scopriranno di essere diventati Nonni!xD
mi raccomando aspetto con ansia i prossimi capitoli..non farmi aspettare troppo!!!!!
ciaociao
kiss^^
Arwen

18/10/11, ore 19:49

ciao, la storia é sempre più bella :-) hai già deciso quanti capitoli saranno? Sono proprio curiosa di scoprire chi vincerà la scommessa tra Draco e Isa, a che mese é Isa?? Chissà cosa succederà tra Daphe e Pansy e chi vincerà tra le due. Xavier chissà chi sceglierà tra le due?? Vabbé vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo :-)

18/10/11, ore 18:59

Capitolo appassionate ! :D
La storia diventa sempre più interessante.......
Quando iniziai a leggerla erano più di 50 capitoli ! E infatti pensavo che col passare del tempo la storia avrebbe perso un po' ma fortunatamante diventa sempre più intricata e complessa :D
All prossima ! Ma non so se ho un Dejà vù ma...mipareva di avre già letto gran parte del capitolo....avrò letto i pezzi nel gruppo...molto probabilmente....
Spero a presto !