Vera famiglia
di daphne 92

28/07/10, ore 19:43

ciao sai ero preoccupata seriamente che smettessi nuovamente di scrivere, non so cosa avrei fatto se non avessi continuato ! hihi il combattimento fra Pansy e Daphne è quello che mi è piaciuto di più con Theo mi immaginavo già questa fine ! se Pansy battesse xavier poi può duellare anche contro voldy ?? altrimenti voglio un combattimento contro Voldy unica cosa uffy non voglio che perda !! massimo un pareggio ti prego :( ( non so come si faccia la faccina con le lacrime !!! ) poi volevo farti i complimenti anche per la fic nuova vita e nuove amicizie e cambiamenti che è stupenda !!
spero aggiornerai prestissimo bacioni Pans

28/07/10, ore 18:54

Mmm... Sono molto indecisa sulle sfide di Draco e Pansy... Credo che lui sceglierà tra Isa e Voldy... Non so perchè mi sono fissata che dovrà sfidare pure lui!! Mentre Pansy credo che opterà tra Bellatrix e Xavier... Comunque Blaise e Ginny dovrebbero muoversi.. Penso che l'ostacolo maggiore sia Blaise che non vuole accettare i suoi sentimenti.. Magari Fred e George capiscono tutto e daranno una mano!!! :D Alla prossima

28/07/10, ore 18:30

certo tesoro vedi di liberare quei due dalla tana,quanto il cap davvero niente male continua nn vedo l'ora di leggere le altre fic

28/07/10, ore 16:59

wow ke suspense ....nn vedo l'ora di sapere ki sfiderà pansy io escluderei a priori voldy ! Poi ki sa xD
Mmh se devo essere sincera nn so ki sfiderà Draco io spero Isa !!!! li adoro come coppia ...mamma mia certo ke blaise e ginny sono lenti ...poverini sovranno stare ankora a lungo alla tana ??? Spero di no
Baci ...aggiorna presto Emma

28/07/10, ore 15:30

Ciao!!! Bello l'inizio del cap!! "povero" Blaise!! xD ma Ginny non si accorge che sotto la baschera fredda, Blaise è dolce?? o.O :D
Non mi aspettavo niente di meno da Draco (ne più da sua padre -.-)
la rinuncia di Daph ci sta benissimo e lo "scontro" tra Pan e Taddy è stato splendido :D
con chi va contro adesso Pansy? secondo me Xav.. mentre Draco sfida Voldy per fargli vedere che è degno di essere il ragazzo di Isa.. Speriamo sia così *__*
xD
a prestissimo!! ciao!!

28/07/10, ore 14:40

hihihi, immagino quanto ci sia rimasto male lucius quando il lord ha comunicato a draco che "poteva combattere" XD come se fino a quel momento fossero stati seduti a bere il thé XD
è ovvio che dracuccio bello (non dirgli che l'ho chiamato così sennò mi crucia XD) sfiderà il nostro xav, che ha sua volta sfiderà suo padre il lord o sua sorella isa.
povera pan, chiunque sfidi non può che farle qualche livido, anche se non troppo visto che dai DM in su è obbligatorio contenersi almeno un pò.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

23/07/10, ore 22:19

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma sono stata in vacanza.. capitolo molto bello!! Che nervoso quando Blaise si è avvicinato tanto a Gin ma non l’ha baciata ihihih comunque che bello che dopo Blaise ha difeso Ginny :D
L’incontro tra Daph e Millicent è stato esattamente come pensavo: Daph perfetta e crudele, Bulstrode un’incapace..
Famiglia Weasley la odio!! è_é (tranne i gemelli e Ginny)
X il mio Xav.. te lo avevo detto che non mi convinceva.. :)
A presto, ciao!

21/07/10, ore 18:53

Ma non lo so... chissà perché ha reagito così Blaise! Giuro, non mi viene in mente nessuna spiegazione plausibile! Svegliati, cocco! Hai presente il detto: gli opposti si attraggono?! Ecco, è quello che ti è capitato! Ma se non lo capisci con i ragionamenti voglio vederti quando ti sveglierai abbracciato a Ginevra!
(Non far caso a quanto scritto qui sopra: mi viene spontaneo prendere per il c**o i personaggi di cui leggo le storie se non capiscono cose che capirebbe pure un bambino! Per cui, mentre coi libri non posso farlo nella mia testa, con le recensioni mi sfogo!... Sono andata, dovrei farmi ricoverare...)
Sai, probabilmente se Blaise si fosse rivolto così a me, non ci avrei pensato due volte: armi, bagagli, un biglietto per il treno e, via!, sparita dalla circolazione! Quello che però non sospettavo per niente era che i gemelli fossero le spie di cui parlava Xav... era impensabile!!
E Percy! Ma è un esaltato che non capisce un tubo? Mio dio, si scalda per niente!
Un'altra cosa che non mi aspettavo era il matrimonio tra Bella e Tom... ma vabbè, doveva succedere, vero?
La cosa che, però, più in assoluto mi ha colpito, è stata Daphne: mi ha ricordato, con il suo modo di fare assolutamente glaciale, una storiella davvero carina.
Praticamente, c'è un tipo che va dalla Fata Turchina e le dice: "Oh, ti prego, Fata Turchina, aiutami: l'annata è stata scarsa, siamo più poveri dei poveri, i miei figli muoiono di fame, ti prego, aiutaci!".
E la Fata Turchina, scuotendo la chioma bionda e sbattendo le ciglia sugli occhi color del mare, risponde: "E a me che c***o frega?".
Da shock, semplicemente.
Sono curiosa di sapere del duello tra i due Malfoy, Draco ci metterà meno di due minuti a finire il combattimento.
Beh, per saperlo devo aspettare. Alla prossima!
Bax bax,
Malika.

21/07/10, ore 12:08

siiiii ho fatto in tempo a tornare :D meno male perchè ci tenevo a dirti che questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate.. Fra i momenti migliori al primo posto ci sta Draco che fa il labbruccio tremulo a Isa per convincere Voldy a far torturare per bene suo padre!! Poi c'è il duello di Daphne con Millicent.. Ben ti stà brutta oca!! Sono contenta che Daffy abbia dimostrato quanto possa essere spietata.. Al terzo posto il momento in cui Ginny dice a Molly che avrebbe preferito come madre Bellatrix ihihi che colpo!!! Poi Blaise che minaccia di morte Arthur Weasley e infine i momenti tra i due piccioncini che scoprono di essere uniti in qualche modo.. Complimenti.. Alla prossima :D

21/07/10, ore 05:29

ciao, prima di iniziare volevo dirti che io non recensisco molto quinid se lo faccio adesso vuol dire che la tua storia mi ha colpito molto e non devo certo dirti io il perche: è stupenda!!!!
i caratteri dei personaggi sono intriganti e adoro quando draco fa il cucciolo abbandonato perche voldemort lo prende in giro e troppo carino, per non parlare di xavie e isabelle, anche io avevo in mente di scrivere qualcosa dove hermione e harry fossero cativi ma tu, con la tua stori mi hai profondamente colpito "e non succede spesso" e quindi era mio dovere farti sapere che d'ora in avanti seguiro questa storia con trepidazione sperando che tu aggiorni presto peche non vedo l'ora di sapere come continua e evetualmete come finisce

ciao

M.

20/07/10, ore 20:41

beh, da parte mia non incaricherò mai ginny di farmi da spia. come crede di poter raccogliere informazioni facendosi odiare da coloro che gliele dovrebbero "riferire"? devo dire che molly mi fa pena, su 7 figli, tra morti, torture, follia e defezioni si può dire che gliene sia rimasto solo uno.
quello di daphne più che un duello mi è sembrato un giochetto da bambini dell'asilo, anzi no, con uno di quei giochi si sarebbe stancata di più XD
secondo me lucius è masochista, passi quando ancora non sapeva a che livello fosse il figlio, ma adesso che ne ha un'idea sfidarlo non mi sembra intelligente ne per la sua salute ne per il suo orgoglio.
sono contenta che il rapporto tra ginny e blaise si stia evolvendo, non vedo l'ora di assistere alla dichiarazione o al primo bacio.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

20/07/10, ore 17:28

fantastici i nuovi sviluppi Ginny\Blaise, e fantastico tutto il capitolo. A presto.

20/07/10, ore 16:13

wow ke kapitolo ....secodo me tempo quake capitolo e blaide e ginny si mettono insieme !!! aggiorna presto

20/07/10, ore 14:12

Ciao punizione più o meno finita ! Posso usare il Computer comune o l i pod con la wi-fii !
Bello il capitolo stupendi i grandi passi fatti fra Blaise e Ginevra ! Un po scadenti i duelli ma che mi aspettavo da Millicent, quella è gia tanto se sa tenere la bacchetta in mano !
Per i duelli di Pansy ci ho rifflettuto per vincere dovrebbe sfidare uno più debole, ma non è da lei, lei ama porsi delle sfide, Theo, si forse lui la lascerebbe vincere ma troppo scontato e facile, quindi sono ritornata al punto di partenza deve sfidare qualcuno di più forte, ho visto che hai promesso una Draco isa e sicome lui deve già duellare con il padre non mi va di farlo divertire ancora Bella è un altro dei miei personaggi preferiti e non la sfiderei mai, Daphne ci sono gia rimasta male quando Xav si è messo con lei non vorrei rimanerci ancora di più quando Pansy perderà contro di lei !!! Le mie scelte ricadono su Xavier, poi mi sono detta ormai mi conosci sai che farei di tutto per farli stare accanto !!
Questa notte ho fatto un sogno però sulla tua fic Pansy e
talmente pazza da sfidare il lord, solo il combattimento era molto strano, la bacchetta era in mano a tutti e due però le braccia erano stese e non in posizione di attacco, continuavano a girare in tondo,nei loro occhi c'era affinità, complicità era qualcosa di strano che ti affascina e non riesci a staccare gli occhi da loro, è durata per un bel pò, finché contemporaneamente hanno detto fine, al contrario di ciò che mi aspettavo è il Lord che si è chinato, le ha fatto il baciamano ed è ritornato dalla sua famiglia dicendo complimenti mrs Parkinson, credo sa stato uno scontro mentale, unico problema io non ho visto cosa vedevano loro ! Credo questo mi sia uscito fuori perchè io continuavo a pensare alla forza, mentre il sogno mi ha fatto capire che non c'è solo quello e che se Pans è più debole in alcune cose potrebbe benissimo sconfiggere il più potente con altre. Quindi lo scontro che mi piacerebbe vedere sarebbe tipo questo o con xav o con voldy magari vedendo cossa vedono loro ! Hihi però so non mi accontenterai e quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere la tua idea !! Baci Pans

20/07/10, ore 13:35

si niente male kissa se gynni e blase si mettono insieme.

ma i gemelly nn stanno figendo di essere dalla parte del lord oscuro vero?