Vera famiglia
di daphne 92

07/01/11, ore 15:04

Dopo passo a recensire il capitolo precedente, ora mi concentro su questo avendoli letti entrambi di fila dopo due giorni non troppo piacevoli (influenza che ha preso l'intestino). Ho come l'impressione che per l'ordine questa sia la "quiete che precede la tempesta", magari la mettono un po' in difficoltà ma poi arriva l'effetto sorpresa. Sono proprio curiosa di vedere quella che per ora mi sembra sarà una bella entrata ad effetto, e le varie reazioni.

07/01/11, ore 13:21

Beh... ma se detti condizioni così dure come si fa a non recensire? comunque belle anche questo capitolo! già mi immaggiono la faccia di Voldemort e Bella quando sapranno la notizia! e le reazioni di Daph e Teo quando appariranno Xav e Pansy, perchè arriveranno vero? e ci penseranno loro a quei brutti tipi degli Auror!^-^
E...ci saranno conseguenze per il fatto che Baise ha comprato la pozione (maldicenze, fraintendimenti...)??
Mi raccomando non lasciarci sulle spine troppo a lungo!

07/01/11, ore 01:04

Bello, bello, bello, bello....
Comunque, interessante ciò che è capitato a Xavier e Pansy...
Stupando il fatto che Isa e Draco stanno per diventare genitori: speriamo che Voldie sarà troppo occupato a festeggiare per il ritorno di Xavier per uccidere il giovane Malfoy....
Aggiorna presto...
Kiss kiss....

06/01/11, ore 22:30

che belloooo un bambino speriamo che sia maschio e assomigli a Draco, povero voldy chissà cosa farà quando lo saprà, magari sviene o cerca di ucccidre il povero Draco anche se isa lo impedirà, spero che i due traditori vengono catturati e fatti soffrire. ciao un bacio

06/01/11, ore 22:26

ma che posso dire è stupendo meraviglioso non vedo l'ora di vedere voldemort commosso di diventare nonno perchè lo so che sei abbastanza sadica e sclerata da far avere una reazione allucinante ma la storia tra pan e xav è sempre più meravigliosa (so che non si mette più davanti a meravigliosa ma non ho parole) e per favore non farmi stare in ansia per il raid, fa tornare xav e spazzali tutti via quei traditori. ciao e sempre siano lodate le vacanze che ti permettono di aggiornare ciao
scusa mi stavo scordando complimenti per il video della storia di xav e pan bellissimo
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 10:29 pm)

06/01/11, ore 22:07

Cioè... t tu vuoi farmi morire! dillo apertamente!
Che capitolo... avevo il fiato sospeso! Che bello un altro principino, speriamo sia una principessa però!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Voldie e Bella... sono sicura che mi stupirai...anche se mi sa che almeno qualche strillo Draco se lo beccherà dal suo futuro suocero!
Povera Bellatrix, finita in un raid così disastroso... speriamo che Xav  arrivi presto per salvarla!
Baci Jessy!

06/01/11, ore 21:49

troppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppo bello davvero è stupendo e poi con la gravidanza di isa le cose sono sempre più belle ed ho la certezza che se meterai anche un piccolo xav\pansy in arrivo la storia sarà stupenda anzi che dico stratosferica oh oh oh oh oh non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo davvero davvero davvero e poi la lady oscura non sa che xav e pan stanno tornando e poveri theo e dap faranno una gran brutta fine la famiglia oscura non si tradisce e poi menomale che erano loro che amavano xav e pan all'anime dei traditori neanche mezza giornata sono durati tutti e due che figli di pxxxxxa esseri inutili e traditori non smetterò mai di dirlo.

complimenti per il capitolo.

baci baci aquizziana

06/01/11, ore 21:00

Oddioooo siiiiiiii!!
Sono felicissima che bello Isa e Draco aspettano un bambino, che dolci!!
E Pansy e Xavier beh sempre molto hot ;P e Bellatrix poteva ucciderlo Theo, sudicio traditore!!
E sempre piu bella la storia!!
Ancora molto contenta per la gravidanza vediamo cosa penserà zio Voldie!
Ci sarà da ridere xD
un bacione sei bravissima!
cicci

06/01/11, ore 19:58

ciau caraaaaaaa! Hai visto? sono riuscita a mettermi in pari prima di partire! ^^ uhhhhhhhh! mi piace mi piaceeeeeee!! Continua così ragazza! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciauuuuuuu! bacione

06/01/11, ore 19:26

wow bello sto capitolo!!!
Magava il bebè allora ^_^ sono contenta per Isabelle e Draco, chissà come la prenderanno gli altri

Un bacio

06/01/11, ore 19:17

Se non fossi fedele a Draco farei un pensierino su Xavier: arrogante prepotente e sempre più sexy!!! Ma come ho gia detto sono come i Carabinieri: fedele nei secoli quindi non mi resta che aspettare la scena in cui Voldy saprà della gravidanza, già prevedo grandi risate...Per quanto riguarda i traditori, pensavano di fare una sorpresa ma ho l'impressione che invece saranno loro ad averla grazie all'intrusione di Xavier e Pansy. Infine ho visto il video e volevo farti i complimenti.

06/01/11, ore 19:14

Bellissimo capitolo!! Sono veramente felice che il principe oscuro sia di nuovo in forze e che Isa sia incinta.
Aggiorna presto!!

Un abbraccio

Ary88

06/01/11, ore 18:02

Ciao Duffy!!
Allora ho visto solo pochi minuti fa che avevi postato, e mi sono subito messa a leggere!
Devo dire che le coppie mi sono piaciute ma morire, sia Draco e Isa (congratulazioni alla famigliola!!! Credo proprio che il primo erede sia un bel maschietto!!! xD), sia e soprattutto Pansy e Xav!!! Lo sapevo che alla fine questa coppia avrebbe avuto la meglio!!! Ora veniamo al finale: L'inizio del raid mi ha entusiasmato, ma la fine!! non puoi lasciarmi così!!! con quest'amaro in bocca senza sapere come finisce, e soprattutto senza l'arrivo sia di Pansy sia di Xav!!
e Voldemort?? Dov'è finito Voldemort all'interno del raid dato che sono così pochi nell'esercito oscuro???

06/01/11, ore 17:56

Povero Draco, morire così giovane, senza contare che non credo sarà una cosa tanto indolore!!!!! Troppo bello quando ha detto che sarebbe andato a fare compagnia ai pesci del lago di Riddle Manor ahahahahahah.
Adesso è chiaro perchè Pans ha gli occhi rossi, e ci avevo visto giusto.
Certo che Daphne e Theo sono proprio due bastardi, chissà ora cosa gli accadrà se saranno catturati, anche perchè se Xav scende in battaglia, qualcosa mi dice che l'Ordine della Fenice farà una brutta fine, come spero che sia. Spero vivamente che aggiorni presto, non mi va di studiare e leggere uno dei tuoi chap è sempre un ottimo diversivo!!!! :D :D

06/01/11, ore 17:31

Lo sapevo! Era l'ipotesi che mi piaceva di più e in cui credevo di più! Lo sapevo! Lo sapevoooooooooooooo! Che bello! Meraviglioso! Ci speravo! Che bello! Sarà un maschio o una femmina? Draco vivrà abbastanza per vederlo o Volds lo butterà nel lago nero? Lo sapevo! Evviva! Evviva! Che bello! Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Oh, perdona lo sclero.
Ecco, ora mi ricompongo, mi assicuro che nessuno mi abbia vista mentre davo di matto e ballavo Waka Waka per la felicità ... sono pronta.
Questo capitolo è fantamitico. Non c'è nient'altro da dire.
E ora che  succederà? Besitos

P.S.Buona Befana!