Vera famiglia
di daphne 92

22/03/11, ore 19:32

bellaaaaaaaaaaaaa ma k sarà succexo!?!?!? io sn stracuriosa di saperlo!
omd poi pansy trp forte!!! daphne la vorrei uccidere ma penso k xavier abbia in mente un piano geniale!!!
ora vojo sapere ki vuole dare un pugno a blaise e xk!!!
baciooo

22/03/11, ore 19:28

caraaaaaaaaaaaaaaaaa! ma io ti stimooooo! allora la mia supposizione della scena del ballo era veraaaaa! ahhhhhhhhhhhhhh! ma io ti amo! xD Pans è riuscita a convertirmi a questa coppia xD ora sono moooooooolto curiosa, voglio proprio vedere come collegherai tutti gli altri pezzi. E secondo me è Draco che ha dato il cazzotto. U.U a presto, spero. Forza e coraggio cara, come vanno le prove a scuola? Stress assicurato, vero? -.-" Bacione! :)

22/03/11, ore 19:13

Bellissssimmmo! Oddio chi sarà mai stato a voler colpire Blaise? Forse i gemelli che si sono trasferiti al manor?
Bellissimo capitolo!
Ps:6 guarita!

22/03/11, ore 19:10

a me piace piace piace !! sai che finche Duff non me li divide io sarò sempre felice dei tuoi capitoli... LI AMO !!! ora sono di fretta scappo ciao bella

22/03/11, ore 19:02

Cioè... no...COSA!?!?!
prima di tutto...Daphne ritorna al castello e oltre il fatto che osa mentira a Xavier, il suddetto principe la vuole pure perdonare???
dimmi che stai scherzando! Daphne se ne deve andare, come è giusto che sia! ha tradito e se lo merita..oh ma gia lo so, la povera Pansy sarà l'unica a soffrire!! poverina come ci è rimasta male quando li ha visti mano nella mano!!
Poi Isa e Draco veramente quand'è che dicono a Voldemort che lei è incinta? mah io bo...
Ginny e Blaise invece sono sempre molto dolci insieme, mi piacciono tanto ma...perchè Blaise si becca un pugno?
Chi è, Draco per caso??
Mi spieghi che casino è successo in questo capitolo?!!?!? Sembra che tutti sono andati fuori di testa!!
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!!
Al prossimo, speriamo più chiaro, capitolo!
CiaoCiao!!

Ps. Il matrimonio tra Bella e VOldemort quand'è che si farà???

19/03/11, ore 13:45

in ritardo però prima non avevo possibilità di leggere ne recensire... Duffy è stupendoooooooooooooo hem non si potrebbe scrivere così lungo però io lo faccio comunque... è tutto Xav Pans apparte la fine ma va be io ti adoro kiss kiss kiss tua Pans

18/03/11, ore 12:08

É la prima volta che lascio un commento alla tua storia..anche se la seguo dai primi capitoli, solo che non sempre ho voglia di scrivere , comunque mi piace molto la trama e anche come scrivi si vede che ti piace farlo. Sono curiosa di scoprire come reagirà Voldemort quando scopre che isa é incinta del figlio di Draco. Per quanto riguarda Blaise e Ginny credo che siano perfetti per stare insieme . Spero che Xavier non ritorni insieme a Daphne preferisco che lui stia con Pansy stanno molto bene insieme. Spero che aggiornerai presto sono curiosa di scoprire cosa farà Xavier a Daphne .

18/03/11, ore 12:05

14/03/11, ore 14:53

ahhhhhhh!!! super bello questo capitolo!!! ^^ cavolo, xavier è diventato cattivissimooo!!!! ma meno male che con pansy si scoglie un pochettinoo!!! spero solamente ke nn perdoni daphne!!! nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolooo e ke kosa diranno voldy e bella del nuovo pargoletto in arrivo da isa e draco !!!! XD XD!!!
posta prestiximooo

BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

14/03/11, ore 14:46

Tesoroooooo! oddio è bellittimooooo! *-* ma ma ma... ma ora voglio sapere cosa succedeeee! tutti i pezzetti che hai messo su FB mi hanno incuriosita! dai dai non fare la cattiva, non lasciarci così! xD ahahah dai che voglio anche sapere come hai festeggiato i 100 giorni che ti restano per gli esami! (sono impicciona, lo so. xD ma io sono taaaaaaaanto curiosa! :P) bacioneee!

14/03/11, ore 09:12

il capitolo è bello un po' corto ma almeno è qualcosa appena ho voisto che hai posato non potevo crederci urra' ;) ciao al prossimo

13/03/11, ore 23:09

CHe bello un nuovo capitolo!! Pansy è viva siiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ^^ e ora... la vendetta di Xavier... che succederà??!!! staremo a vedere!!

13/03/11, ore 23:01

Bellissimo capitolo, mi incuriosisce sempre di più, aggiorna presto!!
Un saluto
Ary88

13/03/11, ore 18:54

O mio Dio... sei una grande, solo che ho leggermente paura per Daphne, per cosa le accadrà adesso, anche se ora sono molto più tranquilla, pensavo già al peggio per quanto riguarda Bellatrix!!!! Comunque è stato proprio fico il momento in cui Xavier ha curato Pansy, sapevo che adesso con il legame che hanno stabilito sono diventati mooolto più potenti, ma non credevo che si potessero anche curare a vicende, però devo ammettere che la cosa non può che farmi piacere. Comunque, adesso che Xavier è tornato, quando torneranno Isa e Draco a Riddle Manor, anche perché hanno una bella sorpresina da rivelare, e ho leggermente paura che Draco faccia una brutta fine a causa di Voldemort, non so come mai, ma ho questo presentimento!!!! In ogni caso l capitolo era stupendo, è davvero valsa la pena di aspettare!!!! Spero che il prossimo non si faccia attendere troppo, anche se so che sei molto impegnata per gli esami di maturità, e mi dispiace davvero moltissimo che adesso stai male... adesso ti lascio, complimenti per il capitolo e buona guarigione!!!! Alla prossima, ciao ciao :D ;D

13/03/11, ore 16:00

Che bello! Finalmente hai pubblicato!
Anche se mi dispiace che tu stia male =(
Il capitolo è meraviglioso, meno male che Pansy è guarita non avrei sopportato la sua morte...
Spero che Xav non perdoni Daphne così facilemte l'ha tradito e ha giurato fedeltà a Silente insomma! (non mi sta molto simpatica si vede?)
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Voldemort a tutto ciò che è successo... perchè ci sarà la sua reazione vero?
A presto spero! rimettiti in fretta!
Baci Jessy!