Vera famiglia
di daphne 92

19/07/10, ore 19:11

allora, tesoro, che dire? adoro sempre di più la storia. Giny e Blaise mi piacciono molto e il loro rapporto mi sembrasempre più maturo e passionale. Il matrimonio è una super idea. Bella davvero. Mi piacerebbe vedere duellare Xav e Draco. Li adoro entrambi.

Aggiorna presto

Un grosso abbraccio

Metaipod

15/07/10, ore 12:18

ciao sono in punizione e mi hanno sequestrato il pc ! quindi recensione veloce Pans vs Xav o Dra mi piacerebbe però vorrei lei vincitrice quindi mi sa che contro xax nn ha speranze ! bellissimi i vestiti e il cap ciao ciao

14/07/10, ore 23:09

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! niente male come cap anke i gemelli weasly in verione oscurita

14/07/10, ore 22:33

Wooooooow che bello il matrimonio imminente di Voldy e Bella :D Non me lo perderei per nessuna ragione al mondo.. Spero solo che, dato che ora parto per pochi giorni, riesca ad arrivare in tempo per il prossimo capitolo :D Comunque sono adorabili Draco e Voldy quando si incontrano, mi aspetto sempre sguardi omicidi da parte del secondo e invece oggi addirittura alleati per disapprovare il vestito di Isa!! :D Comunque ormai tifo anche per Blaise e Ginny.. Resteranno alla Tana quindi? Meno male che almeno ci sono i gemelli *_* alla prossima :D

14/07/10, ore 19:59

Ciao! Non riuscivo più ad aspettare il tuo aggiornamento!!! :D
I vestiti sono tutti e tre magnifici.. quello che preferisco è quello di Pansy..
Capitolo molto bello.. Gin e Blaise si stanno moooooolto lentamente avvicinando ;D ne sono felicissima!! *-*
Visto che vuoi vedere il mio Xav, eccolo:
[ elouai's doll maker 3
Anche se non mi convince molto.. fammi sapere che ne pensi.. a prestissimo (spero) ciao!
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 08:01 pm)

14/07/10, ore 17:24

*_* sono felice che userai i miei soprannomi (shiho saltella contenta ad un metro dal suolo), mi fa piacere di avere elaborato qualcosa che ti è utile.
bellissimi i vestiti che hai scelto per le nostre tre ragazze preferite (quello di isa non mi sembra poi così scollato sulla schiena) quelli più belli sono quello di isa e quello di daph a parer mio.
i mangiamorte regolari devono imparare a mordersi la lingua se non vogliono provare qualche maledizione piuttosto dolorosa, non trovi? XD come sono gelosi (e teneri) i ragazzi! XDDD se mi sentono mi sa che indirizzano una fattura anche a me... XD
sono contenta che il rapporto tra ginny e blaise abbia fatto un piccolo passo avanti. però mica invidio il loro compito, è pesante fare la spia in casa weasley.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

14/07/10, ore 16:19

secondo me Blaise è Ginny saranno un ottima coppia, per quanto riguarda il torneo io arei combattere Xavier contro Lucius Malfoy.

14/07/10, ore 16:11

WOW...gli abiti delle ragazze sono molto belli il mio preferito è quello di isabella ! xD
Io credo ke sarebbe molto bello nel sorteggio per le coppie ke dovranno affronare i duelli capitassero le coppie draco/isa ecc...ma è solo un'idea se è troppo banale(cs ke credo xD )
puoi evitare di metterla ! Non vedo l'ora di vedere cs commineranno blaise e ginny ! spero ke in queste settimane nasca la scintilla !!!
Aggiorna presto baci Emma

10/07/10, ore 19:08

Siiiiiiiiiiiiiii anche i gemelli sono dalla "nostra" parte... Mi hai reso felicissima non sopportavo che fossero dei "buoni".. Mi è piaciuto molto questo capitolo e gli scambi di battute tra Ginny e Blaise mi danno da riflettere U.U Comunque che teneri Daphne e Xav.. Lei che non si sente all'altezza e lui che la consola.. E bellissima anche la scena in cui vediamo Draco e Isa in versione da "matrimonio" ihihih.. alla prossima e non preoccuparti.. siamo tutti in vacanza!!

09/07/10, ore 19:23

scusa se non recensisco da un po, belli i gemmelli versione dark io come sopranome consiglierei i clow oscuri e per curiosita apparira una battaglia combatuta solo dai mangiamorte

09/07/10, ore 12:53

scs se ti lascio una recensione solo adesso ma sono stata molto occupata !
Il cap mi piace molto ...nn mi sarei mai aspettata i gemelli tra i DM ! Una scelta azzeccata ! xD complimenti spero ke aggiornerai presto la tua fan Emma

07/07/10, ore 21:42

Oh si si mi è stra piaicuto il capitolo. Meglio che sia stato un po più lungo!! Adoro isa e Xav, e Ginny malvagia è troppo forte!! Sewi grandiosa, continua così!!

Baci Baci

Metaipod

07/07/10, ore 19:59

o cavolo non me lo aspettavo dai gemelli weasylei due maghi della luce ke diventano maghi dell'oscurita' forte! continua

ps: e le altre fic?

06/07/10, ore 21:50

Finalmente, non vedevo l’ora che aggiornassi! =)
Sono contenta che ti sia piaciuta la mia Isa.. Ho “fatto” anche un possibile Xav ma non mi convince tanto.. quindi non so se postarlo con il commento del prossimo cap.. dimmi tu ^_^
Sono felicissima di Xav e Daph!!! Blaise e Ginny sono sempre i soliti (lo dico positivamente, ovviamente)
I gemelli sono mitici!! Mi sono sempre stati simpatici ma ora che sono dalla parte oscura.. sono perfetti!!!
Coniugi Weasley e figlio.. non farmene parlare, và.. è_é
Complimenti per il capitolo.. a prestissimo! =)

06/07/10, ore 19:34

*_* io amo i gemelli, sono troppo simpatici! *_*
escludendo la parte con percy (ottimo il trucchetto di riaprire la ferita), molly e arthur, devo dire che questo è un capitolo molto romantico, quasi perfetto. troppo belli draco con la sua "mogliettina".
piccola precisazione: molly e arthur nn si rivolgono mai a fred e george chiamandoli gemelli, di solito li chiamano per nome. anche perché dire così "voi restate qui" mi fa tanto esercito (lo so, sono insopportabile).
per quanto riguarda i soprannomi, per ginny potresti mettere "la furia rossa", per daphne "deadly poison"(veleno letale), per pancy "charming murderess"(fascino assassino), per blaise nn mi viene in mente niente mentre per teddy ho provato (con l'aiuto del traduttore) diverse associazioni di parole che potrebbero stargli bene ma non sono riuscita a mettere insieme niente di carino, il meglio che mi è venuto in mente è "the prince's dagger"(il pugnale del principe).
ciao, sperando di esserti stata d'aiuto,
alla prossima by shiho93