Vera famiglia
di daphne 92

03/06/10, ore 16:06

Trooooooppo tenero Teddy Boo!!!! *__*
per fortuna che hai aggiornato subito perchè volevo sapere come stava Pansy.. a proposito di lei.. speriamo che si accorga dell'amore di Theo verso di lei e che ricambi..
e per la Rossa.. muahahah deve rodersi nella gelosia per Xav!! (Ginny nn mi stà molto simpatica che se non si era capito xD)
aggiorna presto, ciao!

03/06/10, ore 15:05

penso che il nomignolo che pansy gli ha affibbiato sia troppo buffo XD
bellissimo xav che da in escandescenza per la ferita di pansy e si mette a dare ordini a destra e a manca neanche fosse lui lui il leader delle forze dell'oscuro. e se poi ci si mette anche tom ad obbedirgli... non vorrei essere al posto dei poveri mangiamorte che si dovranno sorbire, oltre che gli sbalzi degli eventi, anche i loro sbalzi d'umore XD
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

03/06/10, ore 14:39

fiuuuuuuuuuuuu sospiro di sollievo :D menomale che hai aggiunto un capitolo quasi tutto per Daphne e Xavier!!! Mi mancavano!! Aspetto con impazienza Isa e Draco però... Che avrà in mente il caaaro veeechio Voldy?? Lo scopriremo nella prossima puntata?? Comunque che dolce Theooo (anzi Teddy Boo) spero tanto che Pan Pan lo ricambi sennò soffrirebbe troppo :(
alla prossima.. baci:* Marty

03/06/10, ore 14:32

uhhhhh!mi piace mi piace!ora sono troppo curiosa...che avrà in mente zio Voldy?e la missione padre figlio? a presto,spero.baci
Ps. quando posti un nuovo capitolo di"Quando la luce incontra le tenebre"? Mi hai lasciata con una curiosità ancora non appagata... =(

03/06/10, ore 10:10

Si, in effetti non mi è piaciuto molto ma almeno alla fine Pansy si è rivelata utile. Poverina, adesso mi fa pena...
Comunque la scena della colazione è veramente fantastica, anche il dialogo tra Xav e Tom. Veramente interessante, ma anche giusto, in fondo Tom è un iperprotettivo!!
Sei stava grande anche 'sta volta!! Aggiorna presto!!!
Bax bax,
Malika.

02/06/10, ore 22:20

Tsk questo principe oscuro che ci troviamo che vergogna (me scuote la testa) è fedele come un cane in calore! Cioè ghrazie tante che è un figo (nn avevamo dubbi penso) ma se nn rimane fedele Daph lo castra cn un apribottiglie!!!! u.u La stimo quella ragazza, molto dominante! E noi non vogliamo un principe impotentein nessun senso no? xD Ma sto divagando -come mio solito- duunque come ho già detto Pansy mi sta sul culo e il mio cuore non reggerebbe se diventasse un triangolo. La scena hot era ooook ;) niente di troppo esplicito comunque e mi è piaciuto molto quel -ogni suo DESIDERIO è un ordine mia principessa- e bravo Dray!!!! Comunque mi sembra che Voldy non sia pronto ad allargare la famigliola oscura TT__TT niente nipotini per ora! sigh sob! Comunque non ho ancora capito se Pan vuole Xav....nel caso le manine sante suegliele cravo in culo +.+ ma non ho capito bene! Tanto non la vuoleeeee è solo che come tutti i maschi non ragiona col cervello ma cn qualcos' altro =__=" molto umao da parte sua devo dire xD in effetti questo suo piccolo cedimento lo rende più credibile ma se tradisce Daphne troverò il modo di ammazzarlo dalla mia postazione sissignore gli metto il lanciafiamme nel sedere epoi lo faccio partire!!! *-* e poi dicono k i babbani siamo stupidi tsk!Poooooi la famigliola in vestaglia mi è piaciuta molto anche se non riesco ad immaginare Bella in vestaglia sulle ginocchia di un Voldy nella stessa tenuta mentre bevono caffè e mangiano croissant leggendo il giornale o.o che scena scandalosamente domestica! cess....
Sto dimenticando qualcosa... ah già! Si si agli spoiler *.* m solo se continui ad aggiornare veloce altrimenti parto per uno dei miei trip scandalosamente eccentrici e quando posti un altro capitolo ho già individuato una ventina di soluzioni possibili tutte differenti da quella corretta.
Sono mooolto felice che queste...cose che vorrebbero sembrare recensioni abbiano un' utilità perchè spesso ne dubito =__=" ma se non ti rompe continuerò a trascrivere sta roba nelle "recensioni" ne?
ora BASTA altrimenti perdi gradi leggendo xD alla prossima!

02/06/10, ore 21:18

Bellissimo capitolo!!! mi hai proprio accontentata xD
Sono ansiosa di sapere come se la caverà Pansy.. E, se lo scoprirà, come reagirà Daphne dell'accaduto della doccia =)
Mi piace l'umanità che hai dato a Voldy e a Bella in questo cap!
Aggiorna presto ciao!

02/06/10, ore 20:56

bravissima...la storia mi è piaciuta un casino.. =)

02/06/10, ore 19:45

Scusaaaaaa non mi ero accorta che ieri avevi postato un capitolo!! Cavolo ne hai scritti tre vicinissimi!! Comunque io continuo a votare per la coppia Draco/Isa e Xav/Daphne!!!! Ormai mi sono innamorata di loro e non riuscirei a vederli con altre :''( Comunque Bellatrix e Voldy sono troppo strange insieme in questa versione sdolcinata!!!! ihihih a presto.. :D

02/06/10, ore 16:31

si mi sono piaciute lex scene di draco pero mi piacerebe vedere voldemort e xavier in missione insieme senza altre persone

02/06/10, ore 15:19

bravissima! sono orgogliosa di te, non solo hai pubblicato tre capitoli in poco tempo, ma sei anche riuscita a dare all'ultimo una lunghezza stimabile.
divertente il siparietto con tom che fa il padre geloso, XD per un momento ho pensato che ha draco sarebbe venuto un infarto XD.
povera pancy, ç_ç si è sacrificata per il suo principe. se xav non fosse stato così preoccupato per lei non si sarebbe limitato ad uccidere i vermi dell'ordine, avrebbe usato il meglio tra ciò che la sua cara mammina gli ha insegnato a proposito delle torture.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

02/06/10, ore 14:57

io non ho truccato nulla ho solo minaciato di cruciatus un pò di gente per far vincere Pansy che a questo punto sapevo che moriva ci mandavo Daphne ( la odio con tutto il cuore) apparte questo mi è piaciuto tutto si anche lei che si sacrifica unico problema da ora xav la chiamerà signorina Parkinson ihih bra94 mi ha detto di dirti che probabilmente non riuscirà ad aggiornare mia sorella si rifiuta e mia cugina è partita questa mattina per andare fuori città tornerà sabato quindi fino ad allora lei non recensirà però mi ha chiesto di riassumerle il capitolo e dice che le è piaciuto afferma che anche a suo parere i Malfoy sono in banca rotta inquanto draco utilizza pure un letto oltre che la colazione a casa loro !
Xavier e Pansy !!!!!!!!!!!!!!!!! Pansy Ridle dimmi te se non suona bene
ora ti lascio a presto Pans

02/06/10, ore 14:46

alluuuura!bellissimo chappy!secondo me le anticipazioni sarebbero molto gradite,visto che incuriosiscono sempre di più.ohhh!devo dire che mi è proprio piaciuto,soprattutto l'affinità fra le coppie e la famiglia reale.a presto,spero.baci

02/06/10, ore 14:32

ciau!eheh l'ordine comincia a preoccuparsi... hanno sbagliato ad interpretare le iniziali.chissà come si sgolgerà la cosa ora. Comunque ora sono indecisa tra dafne e draco...vedi tu. certo che mi hanno incuriosito tutte le opzioni, ma di sicuro non voglio ne pensy,ne blaise,ne ginny. Apresto,spero.baci

02/06/10, ore 13:19

Io vorrei vincesse Daphne, ma la scelta è ardua, perchè anche theo e draco meriterebbero... pensaci bene, per favore.
La storia mi piace tantissimo, continua così =D