Vera famiglia
di daphne 92

18/06/10, ore 09:47

Noooo povero Theo... Devono salvarlo... Non possono lasciarlo in mano a quelli dell'ordine.. lo tortureranno :''''( TI PREGO SALVALOOO.. Lo sapevo che Nott e Zabini Senior facevano guai!! Che idioti... Grazie a loro ora Pansy e Theo soffriranno da morire.. Uffi.. Ho una domanda da farti.. Quando troverai una dama anche per Blaise??? In caso sono disponibile!!! :D

18/06/10, ore 09:24

Ciao! Capitolo molto bello!! Mi è piaciuta proprio la pozione creata da Daph, molto utile =)
I vecchiacci (noti come Mangiamorte xD ) sono proprio degli stolti (per non usare altri termini) cioè, solo per far vedere che sono bravi nel loro “lavoro” fanno scoprire tutti e nel momento del bisogno, quando dovrebbero far vedere realmente quanto valgono, scappano.. è_é Non vedo l’ora che Xav, ma soprattutto Pansy, li trovino e li puniscano moooooooolto severamente. E Percy Weasley? Lui deve morire tra le più atroci torture per mano di Pansy Muahahah!!!!
Tornando normale =) Come già detto, non vedo l’ora che Xav e Daph annuncino la loro relazione..
A prestissimo, spero oggi, ciao!

18/06/10, ore 09:07

BELLO...certo che qui 2 mangiamorte sono proprio deficenti e ha ragione Xav ad essersi arrabbiato .
Anche se ho azzeccato su chi era stato raito mi dispiace x Pensy infondo credo che avesse iniziato a capire che lo amava, la pozione inventata da Daphne è una bomba davvero !!!!!!!!! Spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo Teo sia a casa...cmq credo di aver indovinato anche sul segreto di Bleise, è cotto di Isa Ihihihi . Baci al prossimo capitolo ( spero presto ) Emma

17/06/10, ore 22:04

nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

ps:oggiorna le altre

17/06/10, ore 21:42

il capitolo è molto ben fatto...
i mangiamorte invece sono dei granissimi cogl***i!!!!!!!
povera pansy... reazione più che ovvia la sua!!!!!!!!!!!
buon'anima... ^^
oddio oddio... VOGLIO VEDERE MORTO IL WEASLEY!!!!!!!!!!!!!!!! >_<'''
ti prego ti prego... fallo disintgrare da pansy!!!!
fallo ridurre a fettine!!!!!! MUAHAHAHAH!!!!!!!!! ò_ò
please... fa' tornare all togheter i piccioncini!!!!!!!!
ok, basta punti esclamativi...
anzi, ancora un paio, magari:
BRAVISSIMA!!!!!!!!
XDXDXD

17/06/10, ore 21:05

Per quanto avessi già indovinato mi dispiace davvero! Povera Pansy però! Su Blaise sono, ormai, praticamente certa di aver azzeccato, a lui piace Isa!
Al prossimo capitolo, cioè il prima possibile
CiaoCiao
Nihal Malfoy

17/06/10, ore 19:35

ciauuu!bhè,questo chappy mi è proprio piaciuto. oddio,mi hai fatto scoprire un lato sadico di me!xD secondo me theo verrà interrogato,per scoprire qualcosa sui DM e i due principi...bho! bòn!allora non vedo l'ora di leggerlo domani! ^_^ ciauuu!kiss

17/06/10, ore 19:14

bellissima la pozione inventata da daphne. xav e draco sono stati fantastici, come sempre. e i mangiamorte sono palle al piede come al solito, mi sa che se li becca pancy li usa come anti-stress.
povero teddy, e povera pancy... lui angosciato perché crede che la persona che ama non sarà mai sua, lei in ansia perché lui è stato catturato. per consolarla ha almeno il fatto che i "buoni" non torturano i progionieri. al massimo gli somministreranno il veritaserum.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shio93

16/06/10, ore 18:55

Bravissima, ottimo capitolo. Sono sempre più curiosa di scoprire quale è il segreto. Ti saluto.
Un bacio
Metaipod

15/06/10, ore 17:15

bellisimo capitolo io suppongo che theo ha provato ad attacare xavier e xavier la cruciato

15/06/10, ore 16:58

PERFIDA!!!! Ma come puoi abbandonarci così, sul più bello??!!! è_é
Cooooooomunque (nel modo che lo dice Franklin di “Tutto in famiglia”, presente?? xD) .. Capitolo stupendo. Lo shopping delle lady è stato proprio bello. Sono felicissima che hai deciso di rendere ufficiale il rapporto tra Xav e Daph. Questo per due motivi: 1) Daphne finalmente avrà il rispetto di tutti (onde evitare una situazione come quella col sudicio topo) 2)Theo, il mio dolce Teddy Boo, non si prenderà più colpi nel vedere la SUA Pansy con il Principe.
Secondo me a non essere tornato dalla missione è proprio Theo. Anche se spero che non gli sia successo niente..
Che dire.. AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOO!!!!!! =)

15/06/10, ore 15:14

saaalve!!!
bello il capito... ma sei davvero malvagia!!! interromperlo sul più bello!!!
mah, non saprei... secondo me manca theo... e pansy è quella che grida!
quindi non saprei, ma potrebbe benissimo essere lei ("Pansy iniziava ad essere visibilmente stanca"... "un FLEBILE -dov'è lui?")...
tipregotiprego aggiornaaa!!!!
O_O

14/06/10, ore 23:42

nn dirmi ke è sparito xarvie ti prego!!!!!!!!!

14/06/10, ore 20:20

hai ragione questo chap è decisamente + tragico...secondo me qulcuno è scomparso prima della terminazione della missione...nn so chi sia ma siccome tutto il chap è incentrato su pens e teo credo che sia teo, ma nn ne sono sicura...di devo fare i complimenti sia per la trama ma anche per l'ottima calligrafia il lettore già al rimo capitolo capisce che la storie è impostata e scritta bene e quindi li viene voglia di leggerla tutta ed aspetta con ansima la terminazione del chap...AGGIUNGI presto un nuovo formidabile capitolo .
Baci Emma

14/06/10, ore 19:15

direi che xav (o dray o teddy) è rimasto indietro per un qualche motivo (però meglio che non è draco perché per questa settimana ha fatto preoccupare isa a sufficienza) e la voce deve essere della sua ragazza (o quasi ragazza se si tratta di teddy) che chiede come mai non c'è.
bello lo shopping delle lady oscure, magari si potesse andare con loro XD
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93